LolloFroste48 Inviato 5 agosto, 2016 Inviato 5 agosto, 2016 5 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Sui nomi delle mosse sono d'accordo non sono il massimo ma per me sono fighissime poi alla fine son gusti Non solo i nomi, ma le mosse che fa l'allenatore. Comunque il 12 Agosto le ipotetiche news saranno su Pokemenchi? No perché altrimenti mi risparmio di stare sveglio fino alle 3 di notte
MoonlightUmbreon Inviato 5 agosto, 2016 Inviato 5 agosto, 2016 Adesso, LolloFroste48 ha scritto: Non solo i nomi, ma le mosse che fa l'allenatore. Comunque il 12 Agosto le ipotetiche news saranno su Pokemenchi? No perché altrimenti mi risparmio di stare sveglio fino alle 3 di notte Il 12 è un venerdì e comunque ti consiglio di dormire il fatto che sia diffuso alle tre di notte nostre mi fa pensare non ci sarà granchè
DarkDiamond Inviato 5 agosto, 2016 Inviato 5 agosto, 2016 Io spero solo di poter vedere mega skarmory...
MoonlightUmbreon Inviato 5 agosto, 2016 Inviato 5 agosto, 2016 5 minuti fa, DiamondIta ha scritto: Io spero solo di poter vedere mega skarmory... mmmm mi da l'idea di non essere un pokemon che avrà una mega
LolloFroste48 Inviato 5 agosto, 2016 Inviato 5 agosto, 2016 6 minuti fa, DiamondIta ha scritto: Io spero solo di poter vedere mega skarmory... Magari...
DarkDiamond Inviato 5 agosto, 2016 Inviato 5 agosto, 2016 Io ci spero vivamente ma in caso mi accontenterò di un mega dusknoir 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: mmmm mi da l'idea di non essere un pokemon che avrá una mega
MoonlightUmbreon Inviato 5 agosto, 2016 Inviato 5 agosto, 2016 1 minuto fa, DiamondIta ha scritto: Io ci spero vivamente Beh certo è giusto lo capisco
Xerneas1204 Inviato 5 agosto, 2016 Inviato 5 agosto, 2016 che Pokemon vorreste di nuovi ? di tipi io vorrei un Pokemon coleottero/drago , roccia/spettro , un nuovo Pokemon elettro/spettro se riescono a discostarsi da rotom . e come ispirazioni vorrei un Pokemon tucano (GF DAMMI TOUCHEF) , un drago di komodo , magari come evo di salandit , un nuovo Pokemon giraffa ,e un nuov Pokemon ghiaccio volante un po più utile di delibird . come nuove evo di vecchi Pokemon (se ci saranno ) vorrei le evo di delibird e chatot. ditemi la vostra ( anche perché se no questo topic si ferma fino al 12 in attesa di nuove notizie ). P.S. avete notizia riguardo i leak o la comparsa di nuovi ?
-Snow Inviato 5 agosto, 2016 Inviato 5 agosto, 2016 1 minuto fa, Xerneas1204 ha scritto: che Pokemon vorreste di nuovi ? di tipi io vorrei un Pokemon coleottero/drago , roccia/spettro , un nuovo Pokemon elettro/spettro se riescono a discostarsi da rotom . e come ispirazioni vorrei un Pokemon tucano (GF DAMMI TOUCHEF) , un drago di komodo , magari come evo di salandit , un nuovo Pokemon giraffa ,e un nuov Pokemon ghiaccio volante un po più utile di delibird . come nuove evo di vecchi Pokemon (se ci saranno ) vorrei le evo di delibird e chatot. ditemi la vostra ( anche perché se no questo topic si ferma fino al 12 in attesa di nuove notizie ). P.S. avete notizia riguardo i leak o la comparsa di nuovi ? Io vorrei un pokèmon lemure, magari di tipo erba/normale o erba/terra, poi come pokèmon fossile sarebbe bello una tigre dai denti a sciabola di tipo ghiaccio/roccia poi non saprei... No, non mi pare che ci siano nuovi leak, ma potrei sbagliarmi
MoonlightUmbreon Inviato 5 agosto, 2016 Inviato 5 agosto, 2016 Adesso, -Snow ha scritto: Io vorrei un pokèmon lemure, magari di tipo erba/normale o erba/terra, poi come pokèmon fossile sarebbe bello una tigre dai denti a sciabola di tipo ghiaccio/roccia poi non saprei... No, non mi pare che ci siano nuovi leak, ma potrei sbagliarmi Beh se dovessi star qui ad elencare i pokemon e i concept che vorrei staremmo qui fino a domani no comunque non ci sono nuovi leak
Derean Inviato 5 agosto, 2016 Inviato 5 agosto, 2016 A me basta che fanno un delfino e sono felice tutta la vita. Tutti gli animali da me desiderati li hanno fatti, quindi yay
MoonlightUmbreon Inviato 5 agosto, 2016 Inviato 5 agosto, 2016 12 minuti fa, Derean ha scritto: A me basta che fanno un delfino e sono felice tutta la vita. Tutti gli animali da me desiderati li hanno fatti, quindi yay Beh ci starebbe ma nessuno può dare nulla per scontato
Frogadiersu Inviato 5 agosto, 2016 Inviato 5 agosto, 2016 Vi ricordo che lo spot Giapponese dove hanno fatto vedere per la prima volta Cavalcature, Esplorazione e Mosse Z è arrivato proprio a quell'ora!!! Ergo non è da dar scontato che siano cose poco importanti, anzi!!! Credo non esistano cose poco importanti riguardo Sole & Luna, non so se ve ne rendete conto... XD
MasterDarkrai Inviato 5 agosto, 2016 Inviato 5 agosto, 2016 8 minuti fa, Frogadiersu ha scritto: Vi ricordo che lo spot Giapponese dove hanno fatto vedere per la prima volta Cavalcature, Esplorazione e Mosse Z è arrivato proprio a quell'ora!!! Ergo non è da dar scontato che siano cose poco importanti, anzi!!! Credo non esistano cose poco importanti riguardo Sole & Luna, non so se ve ne rendete conto... XD Tralaltro per loro non è un orario strano
LuckyLuke Inviato 5 agosto, 2016 Inviato 5 agosto, 2016 9 minuti fa, Frogadiersu ha scritto: Vi ricordo che lo spot Giapponese dove hanno fatto vedere per la prima volta Cavalcature, Esplorazione e Mosse Z è arrivato proprio a quell'ora!!! Ergo non è da dar scontato che siano cose poco importanti, anzi!!! Credo non esistano cose poco importanti riguardo Sole & Luna, non so se ve ne rendete conto... XD giusto!! potrebbe essere un antipasto quello del 12 come avevano fatto con le mosse z
Frogadiersu Inviato 5 agosto, 2016 Inviato 5 agosto, 2016 1 minuto fa, MasterDarkrai ha scritto: Tralaltro per loro non è un orario strano Infatti è mattina, sono le 10 del mattino. Ad ogni modo la cosa da notare è che lo spot non l'hanno annunciato per cui se l'hanno annunciato è sicuramente perché sarà qualcosa di nuovo e poi come dicevo ci sta che per una volta esca in un orario più consono a loro!
MasterDarkrai Inviato 5 agosto, 2016 Inviato 5 agosto, 2016 Adesso, Frogadiersu ha scritto: Infatti è mattina, sono le 10 del mattino. Ad ogni modo la cosa da notare è che lo spot non l'hanno annunciato per cui se l'hanno annunciato è sicuramente perché sarà qualcosa di nuovo e poi come dicevo ci sta che per una volta esca in un orario più consono a loro! Esatto, secondo voi di che si tratta?
FallenAngel Inviato 5 agosto, 2016 Inviato 5 agosto, 2016 5 minuti fa, MasterDarkrai ha scritto: Esatto, secondo voi di che si tratta? Spero tantissimo in almeno 4 nuovi pokemon. Potrebbero rivelare nuove forme alola e nuovi capitani Secondo voi minior si evolverà?
Frogadiersu Inviato 5 agosto, 2016 Inviato 5 agosto, 2016 7 minuti fa, FallenAngel ha scritto: Spero tantissimo in almeno 4 nuovi pokemon. Potrebbero rivelare nuove forme alola e nuovi capitani Secondo voi minior si evolverà? Su Minior non lo so a me piacerebbe si Evolvesse con Pietra Lunare o di Notte in Lunatone e Pietra Solare o di Giorno in Solrock... quando ha lo "scudo" mi ricorda troppo un Trio: Sole, Luna e Stelle-Meteoriti (Stella in questo caso). In ogni caso non so se presenteranno già altri Capitani, ma dei Nuovi Pokémon sono altamente probabili! Magari è giunto il momento delle Mega, ora che le Z-Moves sono state svelate e hanno avuto il loro momento! Potrebbero anche rivelare nuove Mosse Z, ricordiamoci che ce ne saranno una per tipo e ne abbiamo solo 4 su 18!
FallenAngel Inviato 5 agosto, 2016 Inviato 5 agosto, 2016 9 minuti fa, Frogadiersu ha scritto: Su Minior non lo so a me piacerebbe si Evolvesse con Pietra Lunare o di Notte in Lunatone e Pietra Solare o di Giorno in Solrock... quando ha lo "scudo" mi ricorda troppo un Trio: Sole, Luna e Stelle-Meteoriti (Stella in questo caso). In ogni caso non so se presenteranno già altri Capitani, ma dei Nuovi Pokémon sono altamente probabili! Magari è giunto il momento delle Mega, ora che le Z-Moves sono state svelate e hanno avuto il loro momento! Potrebbero anche rivelare nuove Mosse Z, ricordiamoci che ce ne saranno una per tipo e ne abbiamo solo 4 su 18! Minior in solrock e lunatone spero di no già si rischia di avere una generazione poco corposa se ci mettiamo evo e pre evo di generazioni precedenti è la fine. Le mega sono probabili ma penso che la game freak voglia far gustare per bene le mosse z prima di rivelare le mega.
TheBlackWolf Inviato 5 agosto, 2016 Inviato 5 agosto, 2016 48 minuti fa, Frogadiersu ha scritto: Infatti è mattina, sono le 10 del mattino. Ad ogni modo la cosa da notare è che lo spot non l'hanno annunciato per cui se l'hanno annunciato è sicuramente perché sarà qualcosa di nuovo e poi come dicevo ci sta che per una volta esca in un orario più consono a loro! Concordo. Staremo a vedere.
TheFirstCharmender Inviato 5 agosto, 2016 Inviato 5 agosto, 2016 1 ora fa, MasterDarkrai ha scritto: Esatto, secondo voi di che si tratta? Pokemon nuovi, forme alola
MoonlightUmbreon Inviato 5 agosto, 2016 Inviato 5 agosto, 2016 1 ora fa, Frogadiersu ha scritto: Su Minior non lo so a me piacerebbe si Evolvesse con Pietra Lunare o di Notte in Lunatone e Pietra Solare o di Giorno in Solrock... quando ha lo "scudo" mi ricorda troppo un Trio: Sole, Luna e Stelle-Meteoriti (Stella in questo caso). In ogni caso non so se presenteranno già altri Capitani, ma dei Nuovi Pokémon sono altamente probabili! Magari è giunto il momento delle Mega, ora che le Z-Moves sono state svelate e hanno avuto il loro momento! Potrebbero anche rivelare nuove Mosse Z, ricordiamoci che ce ne saranno una per tipo e ne abbiamo solo 4 su 18! Speriamo che sia qualcosa di interessante visto l'orario a cui va in onda
TheBlackWolf Inviato 5 agosto, 2016 Inviato 5 agosto, 2016 1 ora fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Speriamo che sia qualcosa di interessante visto l'orario a cui va in onda Speriamo bene.
FallenAngel Inviato 5 agosto, 2016 Inviato 5 agosto, 2016 Ma secondo voi i pokemon potranno essere scambiati da XY/ORAS a SL?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.