Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna

Post raccomandati

Inviato
5 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Sui nomi delle mosse sono d'accordo non sono il massimo ma per me sono fighissime poi alla fine son gusti

Non solo i nomi, ma le mosse che fa l'allenatore.

Comunque il 12 Agosto le ipotetiche news saranno su Pokemenchi? No perché altrimenti mi risparmio di stare sveglio fino alle 3 di notte

Inviato
Adesso, LolloFroste48 ha scritto:

Non solo i nomi, ma le mosse che fa l'allenatore.

Comunque il 12 Agosto le ipotetiche news saranno su Pokemenchi? No perché altrimenti mi risparmio di stare sveglio fino alle 3 di notte

Il 12 è un venerdì e comunque ti consiglio di dormire il fatto che sia diffuso alle tre di notte nostre mi fa pensare non ci sarà granchè

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Inviato

Io ci spero vivamente ma in caso mi accontenterò di un mega dusknoir:sweat::sad:

3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

mmmm mi da l'idea di non essere un pokemon che avrá una mega

Inviato

che Pokemon vorreste di nuovi ? di tipi io vorrei un Pokemon coleottero/drago , roccia/spettro , un nuovo Pokemon elettro/spettro se riescono a discostarsi da rotom . e come ispirazioni vorrei  un Pokemon tucano (GF DAMMI TOUCHEF) , un drago di komodo , magari come evo di salandit , un nuovo Pokemon giraffa ,e un nuov Pokemon ghiaccio volante un po più utile di delibird . come nuove evo di vecchi Pokemon (se ci saranno ) vorrei le evo di delibird e chatot. ditemi la vostra ( anche perché se no questo topic si ferma fino al 12 in attesa di nuove notizie ).

P.S. avete notizia riguardo i leak o la comparsa di nuovi ?

Inviato
1 minuto fa, Xerneas1204 ha scritto:

che Pokemon vorreste di nuovi ? di tipi io vorrei un Pokemon coleottero/drago , roccia/spettro , un nuovo Pokemon elettro/spettro se riescono a discostarsi da rotom . e come ispirazioni vorrei  un Pokemon tucano (GF DAMMI TOUCHEF) , un drago di komodo , magari come evo di salandit , un nuovo Pokemon giraffa ,e un nuov Pokemon ghiaccio volante un po più utile di delibird . come nuove evo di vecchi Pokemon (se ci saranno ) vorrei le evo di delibird e chatot. ditemi la vostra ( anche perché se no questo topic si ferma fino al 12 in attesa di nuove notizie ).

P.S. avete notizia riguardo i leak o la comparsa di nuovi ?

Io vorrei un pokèmon lemure, magari di tipo erba/normale o erba/terra, poi come pokèmon fossile sarebbe bello una tigre dai denti a sciabola di tipo ghiaccio/roccia poi non saprei... 

No, non mi pare che ci siano nuovi leak, ma potrei sbagliarmi

Inviato
Adesso, -Snow ha scritto:

Io vorrei un pokèmon lemure, magari di tipo erba/normale o erba/terra, poi come pokèmon fossile sarebbe bello una tigre dai denti a sciabola di tipo ghiaccio/roccia poi non saprei... 

No, non mi pare che ci siano nuovi leak, ma potrei sbagliarmi

Beh se dovessi star qui ad elencare i pokemon e i concept che vorrei staremmo qui fino a domani:asduj1: no comunque non ci sono nuovi leak

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Inviato

A me basta che fanno un delfino e sono felice tutta la vita. Tutti gli animali da me desiderati li hanno fatti, quindi yay

Inviato
12 minuti fa, Derean ha scritto:

A me basta che fanno un delfino e sono felice tutta la vita. Tutti gli animali da me desiderati li hanno fatti, quindi yay

Beh ci starebbe ma nessuno può dare nulla per scontato

Inviato

Vi ricordo che lo spot Giapponese dove hanno fatto vedere per la prima volta Cavalcature, Esplorazione e Mosse Z è arrivato proprio a quell'ora!!!
Ergo non è da dar scontato che siano cose poco importanti, anzi!!!
Credo non esistano cose poco importanti riguardo Sole & Luna, non so se ve ne rendete conto... XD

Inviato
8 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Vi ricordo che lo spot Giapponese dove hanno fatto vedere per la prima volta Cavalcature, Esplorazione e Mosse Z è arrivato proprio a quell'ora!!!
Credo non esistano cose poco importanti riguardo Sole & Luna, non so se ve ne rendete conto... XD

Tralaltro per loro non è un orario strano

Inviato
9 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

giusto!! potrebbe essere un antipasto quello del 12 come avevano fatto con le mosse z

Inviato
1 minuto fa, MasterDarkrai ha scritto:

Tralaltro per loro non è un orario strano

Infatti è mattina, sono le 10 del mattino.
Ad ogni modo la cosa da notare è che lo spot non l'hanno annunciato per cui se l'hanno annunciato è sicuramente perché sarà qualcosa di nuovo e poi come dicevo ci sta che per una volta esca in un orario più consono a loro! ^^ 

Inviato
Adesso, Frogadiersu ha scritto:

Ad ogni modo la cosa da notare è che lo spot non l'hanno annunciato per cui se l'hanno annunciato è sicuramente perché sarà qualcosa di nuovo e poi come dicevo ci sta che per una volta esca in un orario più consono a loro! ^^ 

Esatto, secondo voi di che si tratta?

Inviato
5 minuti fa, MasterDarkrai ha scritto:

Esatto, secondo voi di che si tratta?

Spero tantissimo in almeno 4 nuovi pokemon. Potrebbero rivelare nuove forme alola e nuovi capitani

Secondo voi minior si evolverà?

Inviato
7 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

Spero tantissimo in almeno 4 nuovi pokemon. Potrebbero rivelare nuove forme alola e nuovi capitani

Secondo voi minior si evolverà?

Su Minior non lo so a me piacerebbe si Evolvesse con Pietra Lunare o di Notte in Lunatone e Pietra Solare o di Giorno in Solrock... quando ha lo "scudo" mi ricorda troppo un Trio: Sole, Luna e Stelle-Meteoriti (Stella in questo caso).

In ogni caso non so se presenteranno già altri Capitani, ma dei Nuovi Pokémon sono altamente probabili! ^^ 
Magari è giunto il momento delle Mega, ora che le Z-Moves sono state svelate e hanno avuto il loro momento!
Potrebbero anche rivelare nuove Mosse Z, ricordiamoci che ce ne saranno una per tipo e ne abbiamo solo 4 su 18! ^^ 

Inviato
9 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Su Minior non lo so a me piacerebbe si Evolvesse con Pietra Lunare o di Notte in Lunatone e Pietra Solare o di Giorno in Solrock... quando ha lo "scudo" mi ricorda troppo un Trio: Sole, Luna e Stelle-Meteoriti (Stella in questo caso).

In ogni caso non so se presenteranno già altri Capitani, ma dei Nuovi Pokémon sono altamente probabili! ^^ 
Magari è giunto il momento delle Mega, ora che le Z-Moves sono state svelate e hanno avuto il loro momento!
Potrebbero anche rivelare nuove Mosse Z, ricordiamoci che ce ne saranno una per tipo e ne abbiamo solo 4 su 18! ^^ 

Minior in solrock e lunatone spero di no già si rischia di avere una generazione poco corposa se ci mettiamo evo e pre evo di generazioni precedenti è la fine. Le mega sono probabili ma penso che la game freak voglia far gustare per bene le mosse z prima di rivelare le mega.

Inviato
48 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Concordo. Staremo a vedere. :) 

Inviato
1 ora fa, Frogadiersu ha scritto:

Speriamo che sia qualcosa di interessante visto l'orario a cui va in onda

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...