Vai al commento


Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

9 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Vi ricordo che lo spot Giapponese dove hanno fatto vedere per la prima volta Cavalcature, Esplorazione e Mosse Z è arrivato proprio a quell'ora!!!
Ergo non è da dar scontato che siano cose poco importanti, anzi!!!
Credo non esistano cose poco importanti riguardo Sole & Luna, non so se ve ne rendete conto... XD

giusto!! potrebbe essere un antipasto quello del 12 come avevano fatto con le mosse z

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MasterDarkrai ha scritto:

Tralaltro per loro non è un orario strano

Infatti è mattina, sono le 10 del mattino.
Ad ogni modo la cosa da notare è che lo spot non l'hanno annunciato per cui se l'hanno annunciato è sicuramente perché sarà qualcosa di nuovo e poi come dicevo ci sta che per una volta esca in un orario più consono a loro! ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Frogadiersu ha scritto:

Infatti è mattina, sono le 10 del mattino.
Ad ogni modo la cosa da notare è che lo spot non l'hanno annunciato per cui se l'hanno annunciato è sicuramente perché sarà qualcosa di nuovo e poi come dicevo ci sta che per una volta esca in un orario più consono a loro! ^^ 

Esatto, secondo voi di che si tratta?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

Spero tantissimo in almeno 4 nuovi pokemon. Potrebbero rivelare nuove forme alola e nuovi capitani

Secondo voi minior si evolverà?

Su Minior non lo so a me piacerebbe si Evolvesse con Pietra Lunare o di Notte in Lunatone e Pietra Solare o di Giorno in Solrock... quando ha lo "scudo" mi ricorda troppo un Trio: Sole, Luna e Stelle-Meteoriti (Stella in questo caso).

In ogni caso non so se presenteranno già altri Capitani, ma dei Nuovi Pokémon sono altamente probabili! ^^ 
Magari è giunto il momento delle Mega, ora che le Z-Moves sono state svelate e hanno avuto il loro momento!
Potrebbero anche rivelare nuove Mosse Z, ricordiamoci che ce ne saranno una per tipo e ne abbiamo solo 4 su 18! ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Su Minior non lo so a me piacerebbe si Evolvesse con Pietra Lunare o di Notte in Lunatone e Pietra Solare o di Giorno in Solrock... quando ha lo "scudo" mi ricorda troppo un Trio: Sole, Luna e Stelle-Meteoriti (Stella in questo caso).

In ogni caso non so se presenteranno già altri Capitani, ma dei Nuovi Pokémon sono altamente probabili! ^^ 
Magari è giunto il momento delle Mega, ora che le Z-Moves sono state svelate e hanno avuto il loro momento!
Potrebbero anche rivelare nuove Mosse Z, ricordiamoci che ce ne saranno una per tipo e ne abbiamo solo 4 su 18! ^^ 

Minior in solrock e lunatone spero di no già si rischia di avere una generazione poco corposa se ci mettiamo evo e pre evo di generazioni precedenti è la fine. Le mega sono probabili ma penso che la game freak voglia far gustare per bene le mosse z prima di rivelare le mega.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

48 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Infatti è mattina, sono le 10 del mattino.
Ad ogni modo la cosa da notare è che lo spot non l'hanno annunciato per cui se l'hanno annunciato è sicuramente perché sarà qualcosa di nuovo e poi come dicevo ci sta che per una volta esca in un orario più consono a loro! ^^ 

Concordo. Staremo a vedere. :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Frogadiersu ha scritto:

Su Minior non lo so a me piacerebbe si Evolvesse con Pietra Lunare o di Notte in Lunatone e Pietra Solare o di Giorno in Solrock... quando ha lo "scudo" mi ricorda troppo un Trio: Sole, Luna e Stelle-Meteoriti (Stella in questo caso).

In ogni caso non so se presenteranno già altri Capitani, ma dei Nuovi Pokémon sono altamente probabili! ^^ 
Magari è giunto il momento delle Mega, ora che le Z-Moves sono state svelate e hanno avuto il loro momento!
Potrebbero anche rivelare nuove Mosse Z, ricordiamoci che ce ne saranno una per tipo e ne abbiamo solo 4 su 18! ^^ 

Speriamo che sia qualcosa di interessante visto l'orario a cui va in onda

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

Ma secondo voi i pokemon potranno essere scambiati da XY/ORAS a SL?

 

Uhm, forse con la pokèbanca potrai trasportare i tuoi pokèmon di XY/ORAS a SL, ma sugli scambi non saprei. Credo siano una cosa separata. Potrai continuare a combattere e scambiare tra XY/ORAS, ma questi non avranno "comunicazione" con SL, credo. Anche perché XY o ORAS non possono supportare i nuovi pokèmon o le forme alola o altre cose.

Poi non me ne intendo e conoscendomi ho detto grandi boiate :sisi: ma non penso ci sia comunicazione con il nuovo titolo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

Ma secondo voi i pokemon potranno essere scambiati da XY/ORAS a SL?

 

Uhm, forse con la pokèbanca potrai trasportare i tuoi pokèmon di XY/ORAS a SL, ma sugli scambi non saprei. Credo siano una cosa separata. Potrai continuare a combattere e scambiare tra XY/ORAS, ma questi non avranno "comunicazione" con SL, credo. Anche perché XY o ORAS non possono supportare i nuovi pokèmon o le forme alola o altre cose.

Poi non me ne intendo e conoscendomi ho detto grandi boiate :sisi: ma non penso ci sia comunicazione con il nuovo titolo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Phoenic ha scritto:

Credo qualche forma di Alola e basta, niente di eclatante

Dici poco per me è eclatante scusa ma per me manco quelle dopo un mega trailer come quello di lunedì mi risulta difficile che sia qualcosa di veramente interessante

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Dici poco per me è eclatante scusa ma per me manco quelle dopo un mega trailer come quello di lunedì mi risulta difficile che sia qualcosa di veramente interessante

Apparte le forme potrebbero essere mostrate anche le cose di corocoro, mai dire mai

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Basta pokemon nuovi!!!!

Io vorrei che annunciassero almeno il look del team rivale e la presenza o meno di nuove megaevoluzioni

poi soni apposto

se a settembre ancora non rivelano queste cose ma continuano a sfornarci nuovi mostri io quitto con le news come ho fatto per XY

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Basta pokemon nuovi!!!!

Io vorrei che annunciassero almeno il look del team rivale e la presenza o meno di nuove megaevoluzioni

poi soni apposto

se a settembre ancora non rivelano queste cose ma continuano a sfornarci nuovi mostri io quitto con le news come ho fatto per XY

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Basta pokemon nuovi!!!!

Io vorrei che annunciassero almeno il look del team rivale e la presenza o meno di nuove megaevoluzioni

poi soni apposto

se a settembre ancora non rivelano queste cose ma continuano a sfornarci nuovi mostri io quitto con le news come ho fatto per XY

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Basta pokemon nuovi!!!!

Io vorrei che annunciassero almeno il look del team rivale e la presenza o meno di nuove megaevoluzioni

poi soni apposto

se a settembre ancora non rivelano queste cose ma continuano a sfornarci nuovi mostri io quitto con le news come ho fatto per XY

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, emanuele0933 ha scritto:

Basta pokemon nuovi!!!!

Io vorrei che annunciassero almeno il look del team rivale e la presenza o meno di nuove megaevoluzioni

poi soni apposto

se a settembre ancora non rivelano queste cose ma continuano a sfornarci nuovi mostri io quitto con le news come ho fatto per XY

Scommettiamo un pokedollaro che il team malvagio sono i pokemon stessi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Phoenic ha scritto:

Apparte le forme potrebbero essere mostrate anche le cose di corocoro, mai dire mai

Io infatti ho il sospetto che possa riproporre le cose di corocoro con l'esplorazione di alola di cui non mi frega una sega:D

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...