MoonlightUmbreon Inviato 5 agosto, 2016 Inviato 5 agosto, 2016 6 ore fa, FallenAngel ha scritto: Ma secondo voi i pokemon potranno essere scambiati da XY/ORAS a SL? Tramite lo scambio tradizionale certamente no ma con la pokebanca certamente si
DreadWolf Inviato 5 agosto, 2016 Inviato 5 agosto, 2016 4 minuti fa, FallenAngel ha scritto: Ma secondo voi i pokemon potranno essere scambiati da XY/ORAS a SL? Uhm, forse con la pokèbanca potrai trasportare i tuoi pokèmon di XY/ORAS a SL, ma sugli scambi non saprei. Credo siano una cosa separata. Potrai continuare a combattere e scambiare tra XY/ORAS, ma questi non avranno "comunicazione" con SL, credo. Anche perché XY o ORAS non possono supportare i nuovi pokèmon o le forme alola o altre cose. Poi non me ne intendo e conoscendomi ho detto grandi boiate ma non penso ci sia comunicazione con il nuovo titolo
DreadWolf Inviato 5 agosto, 2016 Inviato 5 agosto, 2016 4 minuti fa, FallenAngel ha scritto: Ma secondo voi i pokemon potranno essere scambiati da XY/ORAS a SL? Uhm, forse con la pokèbanca potrai trasportare i tuoi pokèmon di XY/ORAS a SL, ma sugli scambi non saprei. Credo siano una cosa separata. Potrai continuare a combattere e scambiare tra XY/ORAS, ma questi non avranno "comunicazione" con SL, credo. Anche perché XY o ORAS non possono supportare i nuovi pokèmon o le forme alola o altre cose. Poi non me ne intendo e conoscendomi ho detto grandi boiate ma non penso ci sia comunicazione con il nuovo titolo
FallenAngel Inviato 5 agosto, 2016 Inviato 5 agosto, 2016 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Tramite lo scambio tradizionale certamente no ma con la pokebanca certamente si Come immaginavo mi toccherà ricostuire la squadra da capo
Phoenic Inviato 5 agosto, 2016 Inviato 5 agosto, 2016 4 ore fa, MasterDarkrai ha scritto: Esatto, secondo voi di che si tratta? Credo qualche forma di Alola e basta, niente di eclatante
MoonlightUmbreon Inviato 5 agosto, 2016 Inviato 5 agosto, 2016 6 ore fa, Phoenic ha scritto: Credo qualche forma di Alola e basta, niente di eclatante Dici poco per me è eclatante scusa ma per me manco quelle dopo un mega trailer come quello di lunedì mi risulta difficile che sia qualcosa di veramente interessante
Phoenic Inviato 5 agosto, 2016 Inviato 5 agosto, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Dici poco per me è eclatante scusa ma per me manco quelle dopo un mega trailer come quello di lunedì mi risulta difficile che sia qualcosa di veramente interessante Apparte le forme potrebbero essere mostrate anche le cose di corocoro, mai dire mai
emanuele0933 Inviato 5 agosto, 2016 Inviato 5 agosto, 2016 Basta pokemon nuovi!!!! Io vorrei che annunciassero almeno il look del team rivale e la presenza o meno di nuove megaevoluzioni poi soni apposto se a settembre ancora non rivelano queste cose ma continuano a sfornarci nuovi mostri io quitto con le news come ho fatto per XY
emanuele0933 Inviato 5 agosto, 2016 Inviato 5 agosto, 2016 Basta pokemon nuovi!!!! Io vorrei che annunciassero almeno il look del team rivale e la presenza o meno di nuove megaevoluzioni poi soni apposto se a settembre ancora non rivelano queste cose ma continuano a sfornarci nuovi mostri io quitto con le news come ho fatto per XY
Venom85 Inviato 5 agosto, 2016 Inviato 5 agosto, 2016 4 minuti fa, emanuele0933 ha scritto: Basta pokemon nuovi!!!! Io vorrei che annunciassero almeno il look del team rivale e la presenza o meno di nuove megaevoluzioni poi soni apposto se a settembre ancora non rivelano queste cose ma continuano a sfornarci nuovi mostri io quitto con le news come ho fatto per XY Scommettiamo un pokedollaro che il team malvagio sono i pokemon stessi?
MoonlightUmbreon Inviato 5 agosto, 2016 Inviato 5 agosto, 2016 6 ore fa, Phoenic ha scritto: Apparte le forme potrebbero essere mostrate anche le cose di corocoro, mai dire mai Io infatti ho il sospetto che possa riproporre le cose di corocoro con l'esplorazione di alola di cui non mi frega una sega
Phoenic Inviato 5 agosto, 2016 Inviato 5 agosto, 2016 1 minuto fa, PaoloCharizard ha scritto: Ma pockenchi è oggi ??? Non riporre speranze in quel ""programma informativo"" 4 minuti fa, emanuele0933 ha scritto: Basta pokemon nuovi!!!! Io vorrei che annunciassero almeno il look del team rivale e la presenza o meno di nuove megaevoluzioni poi soni apposto se a settembre ancora non rivelano queste cose ma continuano a sfornarci nuovi mostri io quitto con le news come ho fatto per XY No grazie, rispetto a cose tipo team rivale e trama preferisco che rivelino il Pokédex fino alla 30sima generazione
Aikon03 Inviato 5 agosto, 2016 Inviato 5 agosto, 2016 1 minuto fa, Phoenic ha scritto: Non riporre speranze in quel ""programma informativo Sono a casa in montagna è non ho nulla da fare . È oggi???
Phoenic Inviato 5 agosto, 2016 Inviato 5 agosto, 2016 Adesso, PaoloCharizard ha scritto: Sono a casa in montagna è non ho nulla da fare . È oggi??? Non lo so, ma è sicuro che non rivelano nulla xD
MoonlightUmbreon Inviato 5 agosto, 2016 Inviato 5 agosto, 2016 6 ore fa, Phoenic ha scritto: Non riporre speranze in quel ""programma informativo"" No grazie, rispetto a cose tipo team rivale e trama preferisco che rivelino il Pokédex fino alla 30sima generazione Quoto sul pokedex e definire pokenchi "programma informativo" mi sembra alquanto un eufemismo
emanuele0933 Inviato 5 agosto, 2016 Inviato 5 agosto, 2016 Ma il team rivale lo hanno sempre fatto vedere, non c'è niente di male nel mostrarlo la trama solo con una immaginetta non si spoilera per nulla comunque stavo pensando che Marowak alolan form potrebbe essere Fuoco/erba per via del rimando al fatto che balla la danza tipica hawaiana Ma il team rivale lo hanno sempre fatto vedere, non c'è niente di male nel mostrarlo la trama solo con una immaginetta non si spoilera per nulla ma anche a voi va una cacca il forum o solo a me?
FallenAngel Inviato 5 agosto, 2016 Inviato 5 agosto, 2016 14 minuti fa, emanuele0933 ha scritto: Ma il team rivale lo hanno sempre fatto vedere, non c'è niente di male nel mostrarlo la trama solo con una immaginetta non si spoilera per nulla comunque stavo pensando che Marowak alolan form potrebbe essere Fuoco/erba per via del rimando al fatto che balla la danza tipica hawaiana Ma il team rivale lo hanno sempre fatto vedere, non c'è niente di male nel mostrarlo la trama solo con una immaginetta non si spoilera per nulla ma anche a voi va una cacca il forum o solo a me? No solo a te 32 minuti fa, PaoloCharizard ha scritto: Ma pockenchi è oggi ??? No è domenica
MoonlightUmbreon Inviato 5 agosto, 2016 Inviato 5 agosto, 2016 6 ore fa, emanuele0933 ha scritto: Ma il team rivale lo hanno sempre fatto vedere, non c'è niente di male nel mostrarlo la trama solo con una immaginetta non si spoilera per nulla comunque stavo pensando che Marowak alolan form potrebbe essere Fuoco/erba per via del rimando al fatto che balla la danza tipica hawaiana Ma il team rivale lo hanno sempre fatto vedere, non c'è niente di male nel mostrarlo la trama solo con una immaginetta non si spoilera per nulla ma anche a voi va una cacca il forum o solo a me? Se per cacca intendi che impiega tre secoli per postare il messaggio ed entrare nelle discussioni allora siamo in due oltre che per leggere le notifiche
emanuele0933 Inviato 5 agosto, 2016 Inviato 5 agosto, 2016 su pc va veloce ma su smartphone lagga tantissimo ma oggi ulteriormente su pc va veloce ma su smartphone lagga tantissimo ma oggi ulteriormente
IceGlaceon Inviato 5 agosto, 2016 Inviato 5 agosto, 2016 Ma il 12 solo CoroCoro oppure anche un video dalla game freak?
Kantisshu Inviato 5 agosto, 2016 Inviato 5 agosto, 2016 29 minuti fa, Keldeo66 ha scritto: Ma il 12 solo CoroCoro oppure anche un video dalla game freak? Il 12 esce un trailer alle 3 di mattina. CoroCoro esce ufficialmente il 12, ma i leak usciranno tra l'8 e il 10.
IceGlaceon Inviato 5 agosto, 2016 Inviato 5 agosto, 2016 Adesso, Hazama ha scritto: Il 12 esce un trailer alle 3 di mattina. CoroCoro esce ufficialmente il 12, ma i leak usciranno tra l'8 e il 10. Grazie
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.