Phoenic Inviato 5 agosto, 2016 Condividi Inviato 5 agosto, 2016 1 minuto fa, PaoloCharizard ha scritto: Ma pockenchi è oggi ??? Non riporre speranze in quel ""programma informativo"" 4 minuti fa, emanuele0933 ha scritto: Basta pokemon nuovi!!!! Io vorrei che annunciassero almeno il look del team rivale e la presenza o meno di nuove megaevoluzioni poi soni apposto se a settembre ancora non rivelano queste cose ma continuano a sfornarci nuovi mostri io quitto con le news come ho fatto per XY No grazie, rispetto a cose tipo team rivale e trama preferisco che rivelino il Pokédex fino alla 30sima generazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 5 agosto, 2016 Condividi Inviato 5 agosto, 2016 1 minuto fa, Phoenic ha scritto: Non riporre speranze in quel ""programma informativo Sono a casa in montagna è non ho nulla da fare . È oggi??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 5 agosto, 2016 Condividi Inviato 5 agosto, 2016 Adesso, PaoloCharizard ha scritto: Sono a casa in montagna è non ho nulla da fare . È oggi??? Non lo so, ma è sicuro che non rivelano nulla xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 5 agosto, 2016 Condividi Inviato 5 agosto, 2016 6 ore fa, Phoenic ha scritto: Non riporre speranze in quel ""programma informativo"" No grazie, rispetto a cose tipo team rivale e trama preferisco che rivelino il Pokédex fino alla 30sima generazione Quoto sul pokedex e definire pokenchi "programma informativo" mi sembra alquanto un eufemismo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
emanuele0933 Inviato 5 agosto, 2016 Condividi Inviato 5 agosto, 2016 Ma il team rivale lo hanno sempre fatto vedere, non c'è niente di male nel mostrarlo la trama solo con una immaginetta non si spoilera per nulla comunque stavo pensando che Marowak alolan form potrebbe essere Fuoco/erba per via del rimando al fatto che balla la danza tipica hawaiana Ma il team rivale lo hanno sempre fatto vedere, non c'è niente di male nel mostrarlo la trama solo con una immaginetta non si spoilera per nulla ma anche a voi va una cacca il forum o solo a me? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 5 agosto, 2016 Condividi Inviato 5 agosto, 2016 14 minuti fa, emanuele0933 ha scritto: Ma il team rivale lo hanno sempre fatto vedere, non c'è niente di male nel mostrarlo la trama solo con una immaginetta non si spoilera per nulla comunque stavo pensando che Marowak alolan form potrebbe essere Fuoco/erba per via del rimando al fatto che balla la danza tipica hawaiana Ma il team rivale lo hanno sempre fatto vedere, non c'è niente di male nel mostrarlo la trama solo con una immaginetta non si spoilera per nulla ma anche a voi va una cacca il forum o solo a me? No solo a te 32 minuti fa, PaoloCharizard ha scritto: Ma pockenchi è oggi ??? No è domenica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 5 agosto, 2016 Condividi Inviato 5 agosto, 2016 6 ore fa, emanuele0933 ha scritto: Ma il team rivale lo hanno sempre fatto vedere, non c'è niente di male nel mostrarlo la trama solo con una immaginetta non si spoilera per nulla comunque stavo pensando che Marowak alolan form potrebbe essere Fuoco/erba per via del rimando al fatto che balla la danza tipica hawaiana Ma il team rivale lo hanno sempre fatto vedere, non c'è niente di male nel mostrarlo la trama solo con una immaginetta non si spoilera per nulla ma anche a voi va una cacca il forum o solo a me? Se per cacca intendi che impiega tre secoli per postare il messaggio ed entrare nelle discussioni allora siamo in due oltre che per leggere le notifiche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
emanuele0933 Inviato 5 agosto, 2016 Condividi Inviato 5 agosto, 2016 su pc va veloce ma su smartphone lagga tantissimo ma oggi ulteriormente su pc va veloce ma su smartphone lagga tantissimo ma oggi ulteriormente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IceGlaceon Inviato 5 agosto, 2016 Condividi Inviato 5 agosto, 2016 Ma il 12 solo CoroCoro oppure anche un video dalla game freak? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kantisshu Inviato 5 agosto, 2016 Condividi Inviato 5 agosto, 2016 29 minuti fa, Keldeo66 ha scritto: Ma il 12 solo CoroCoro oppure anche un video dalla game freak? Il 12 esce un trailer alle 3 di mattina. CoroCoro esce ufficialmente il 12, ma i leak usciranno tra l'8 e il 10. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IceGlaceon Inviato 5 agosto, 2016 Condividi Inviato 5 agosto, 2016 Adesso, Hazama ha scritto: Il 12 esce un trailer alle 3 di mattina. CoroCoro esce ufficialmente il 12, ma i leak usciranno tra l'8 e il 10. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 5 agosto, 2016 Condividi Inviato 5 agosto, 2016 7 ore fa, emanuele0933 ha scritto: su pc va veloce ma su smartphone lagga tantissimo ma oggi ulteriormente su pc va veloce ma su smartphone lagga tantissimo ma oggi ulteriormente No a me invece è il contrario, su PC fa fatica, su tablet invece un po meno di fatica la fa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 5 agosto, 2016 Condividi Inviato 5 agosto, 2016 a me arrivano notifiche vecchie di robe già lette... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 5 agosto, 2016 Condividi Inviato 5 agosto, 2016 2 minuti fa, -SuperLuke- ha scritto: a me arrivano notifiche vecchie di robe già lette... anche a me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 5 agosto, 2016 Condividi Inviato 5 agosto, 2016 5 minuti fa, -SuperLuke- ha scritto: a me arrivano notifiche vecchie di robe già lette... Idem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 5 agosto, 2016 Condividi Inviato 5 agosto, 2016 6 ore fa, MasterDarkrai ha scritto: Idem A me invece è lentissimo in tutto, dal mio PC che è velocissimo il forum è lentissimo, impiega secoli per mandare messaggi, aprire notifiche e spostarsi fra le discussioni mi chiedo perchè Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
emanuele0933 Inviato 6 agosto, 2016 Condividi Inviato 6 agosto, 2016 Ad Agosto non doveva uscire il 10 corocoro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 6 agosto, 2016 Condividi Inviato 6 agosto, 2016 2 ore fa, emanuele0933 ha scritto: Ad Agosto non doveva uscire il 10 corocoro? Si ma l'hanno posticipata... Chissà ip perché forse ha a che fare con sole e luna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 6 agosto, 2016 Condividi Inviato 6 agosto, 2016 36 minuti fa, FallenAngel ha scritto: Si ma l'hanno posticipata... Chissà ip perché forse ha a che fare con sole e luna Boh chi lo sa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 6 agosto, 2016 Condividi Inviato 6 agosto, 2016 14 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Boh chi lo sa Ma tanto penso che la Nintendo abbia abbastanza potere per posticipare la data di corocoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 6 agosto, 2016 Condividi Inviato 6 agosto, 2016 Adesso, FallenAngel ha scritto: Ma tanto penso che la Nintendo abbia abbastanza potere per posticipare la data di corocoro Ma non è tanto quello il punto è che ho il forte sospetto che il trailer del 12 possa trattare delle cose di corocoro, del resto pensateci un attimo ogni 15 quando in giappone esce corocoro c'è il trailer che riassume tutti i contenuti, ora questo mese corocoro esce il 12 quindi il trailer di suddetta rivista sarà quel giorno, è quindi possibile che in un giorno pubblichino ben due trailer diversi fra loro? Io qualche dubbio ce l'ho ma spero vivamente di sbagliarmi già di quello trattato da corocoro questo mese non mi frega nulla se poi lo ripresentano due volte... non voglio neanche pensarci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 6 agosto, 2016 Condividi Inviato 6 agosto, 2016 14 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ma non è tanto quello il punto è che ho il forte sospetto che il trailer del 12 possa trattare delle cose di corocoro, del resto pensateci un attimo ogni 15 quando in giappone esce corocoro c'è il trailer che riassume tutti i contenuti, ora questo mese corocoro esce il 12 quindi il trailer di suddetta rivista sarà quel giorno, è quindi possibile che in un giorno pubblichino ben due trailer diversi fra loro? Io qualche dubbio ce l'ho ma spero vivamente di sbagliarmi già di quello trattato da corocoro questo mese non mi frega nulla se poi lo ripresentano due volte... non voglio neanche pensarci Hai ragione ma speriamo bene. Però non ho capito una cosa corocoro farà un trailer che mostrerà l'esplorazione ed invece sulla rivista publicheranno altre notizie tipo altri 2 pokemon? Oppure sia rivista che trailer tratteranno delle esplorazioni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kantisshu Inviato 6 agosto, 2016 Condividi Inviato 6 agosto, 2016 20 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ma non è tanto quello il punto è che ho il forte sospetto che il trailer del 12 possa trattare delle cose di corocoro, del resto pensateci un attimo ogni 15 quando in giappone esce corocoro c'è il trailer che riassume tutti i contenuti, ora questo mese corocoro esce il 12 quindi il trailer di suddetta rivista sarà quel giorno, è quindi possibile che in un giorno pubblichino ben due trailer diversi fra loro? Io qualche dubbio ce l'ho ma spero vivamente di sbagliarmi già di quello trattato da corocoro questo mese non mi frega nulla se poi lo ripresentano due volte... non voglio neanche pensarci Solitamente nei trailer post Corocoro riprendono quanto detto nella rivista e approfondiscono aggiungendo qualcosina. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 6 agosto, 2016 Condividi Inviato 6 agosto, 2016 27 minuti fa, FallenAngel ha scritto: Hai ragione ma speriamo bene. Però non ho capito una cosa corocoro farà un trailer che mostrerà l'esplorazione ed invece sulla rivista publicheranno altre notizie tipo altri 2 pokemon? Oppure sia rivista che trailer tratteranno delle esplorazioni? Questa è l'unica cosa che ancora non ho capito fallen credimi vorrei saperlo anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 6 agosto, 2016 Condividi Inviato 6 agosto, 2016 25 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Questa è l'unica cosa che ancora non ho capito fallen credimi vorrei saperlo anche io Spero di no voglio altri pokemon nuovi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.