Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

2 ore fa, SilverWolf91 ha scritto:

Scusa ma che ragionamento è?...allora semplicemente perché fino ad oggi i giochi principali della saga non hanno avuto una trama vuol dire che deve per forza sempre essere così? che i giochi pokemon non possono innovarsi anche in questo aspetto? allora se un gioco ha un difetto che mantiene dalla nascita della saga secondo te è giustificato a mantenerlo sempre perché tanto se cerchi quello vai su altri giochi? scusami ma non potrei essere più in disaccordo, proprio con SL gamefreak sta dimostrando la volontà di portare un po' d'aria fresca andando anche a modificare meccaniche storiche (come quella dei capipalestra) quindi perché non dovrebbe finalmente concentrarsi un po' anche sulla trama per accontentare anche quei giocatori (me compreso) ai quali del competitivo frega una mazza? il gioco potrebbe benissimo implementare una trama più importante e centrale senza nulla togliere al competitivo e alla meccanica di collezionamento, in modo da accontentare tutti i tipi di giocatori.

Dal mio punto di vista i giochi pokemon non possono, ma devono darsi una mossa anche da questo punto di vista e decidersi a migliorare il comparto narrativo (e forse da quello che si è visto fin ora dei piccoli passettini in avanti li stanno facendo).

Concordo, spero che migliorino sempre di più il comparto narrativo, sarebbe stupefacente! Sono fiducioso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, linus94 ha scritto:

È un'assurdità ma è una assurdità bella da sognare

e poi oramai mi sono emozionato troppo per la possibilità di creare la propria lega e scambiarsela via qr code/internet/altro :yeah:

 

Il semplice allenatore che diventa campione; non dico che sarà cosi ma se lo fosse la gf non poteva rappresentare meglio il concetto di trascendenza e miglioramento del proprio io

 

gatto di schrödinger versione 2.0 :looksi:

Lega scambiabile????

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, linus94 ha scritto:

È un'assurdità ma è una assurdità bella da sognare

e poi oramai mi sono emozionato troppo per la possibilità di creare la propria lega e scambiarsela via qr code/internet/altro :yeah:

 

Il semplice allenatore che diventa campione; non dico che sarà cosi ma se lo fosse la gf non poteva rappresentare meglio il concetto di trascendenza e miglioramento del proprio io

 

gatto di schrödinger versione 2.0 :looksi:

Ahahahahahah

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

Lega scambiabile????

Si, con tutti questi leak e teorie che parlavano di "lega costruita da noi" e "noi che diventiamo campioni" unito al fatto che su oras potevi creare la tua simil palestra mi è venuto in mente questa cosa.

Giusto un sogno e qualcosa che desidero. Non una vera teoria perchè non ho nessuna prova.

 

p.s mi ero dimenticato che tu non segui le notizie negli spoiler, è qualcosa che mi sono inventato io, scusa :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, linus94 ha scritto:

Si, con tutti questi leak e teorie che parlavano di "lega costruita da noi" e "noi che diventiamo campioni" unito al fatto che su oras potevi creare la tua simil palestra mi è venuto in mente questa cosa.

Giusto un sogno e qualcosa che desidero. Non una vera teoria perchè non ho nessuna prova.

 

p.s mi ero dimenticato che tu non segui le notizie negli spoiler, è qualcosa che mi sono inventato io, scusa :XD:

Hahahaha tranquillo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Sonic98 ha scritto:

Vedo i video di Alfred Kamon, sono ben fatti, ma quella teloria è basata suo nulla. Su quali basi mi vai a dire che il fratello di AZ era il re di Alola? Quali sono le prove? Su quali basi mi vai a dire che la regione di Alola era unita, ma si è staccata perché colpita dalla macchina di AZ? Il raggio sparato dall'Arma Suprema non sarebbe mai potuto ricadere su quello che Kukui nel primo trailer definisce come "un arcipelago isolato in mezzo all'oceano". E il tread mark di Gigareki è completamente diverso da quello dei Pokémon "tread markati" nello stesso giorno che, in base al copyright, possono essere utililizzati in giochi, serie animate e giocattoli. Mentre Gigareki sembrerebbe essere collegato ad un applicazione per cellulare.

 

Ma anche se Gigareki fosse un Pokémon rimane comunque il fatto che non ci sono prove che il fratello di AZ sia stato il re di Alola. Bisogna cercare di distinguere le teorie basate su prove dalle fantasie e dalle speranze dei fan. Ma purtroppo la maggior parte del fandom di Pokémon preferisce ascoltare teorie campate per aria, che contraddicono i fatti o che non si basani su nessuna prova.

Ma infatti io ho solo accennato al video, non lo ho approvato in toto.

Elisio dice espressamente di essere discendente del fratello minore di AZ, ergo questo potrebbe essere tranquillamente Re di Alola, siccome le due regioni sono collegate e ad Alola si è detto esserci stata una famiglia reale.

 

Ragiona, al mondo esistono testate nucleari che se equipaggiate su un missile possono colpire a migliaia di chilometri di distanza... 

L'Arma Suprema dovrebbe avere un'energia inimmaginabile, quindi non lo vedo troppo strano come fatto.

E poi diciamocelo, la fisica nei giochi Pokémon...

 

Tutto quanto ha poi detto nel video nemmeno io lo approvo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Thedarkwolf ha scritto:

Secondo voi riveleranno qualcos'altro? 

Settembre----> informazioni su Rockruff. Non vedo l'ora!

eh si penso che domani avremo altre scan di corocoro riguardanti la mappa poi il 12 ci potrebbe essere qualcos'altro, Gamescom (secondo me ci sarà la demo provabile allo show floor) e infine i mondiali

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, -SuperLuke- ha scritto:

eh si penso che domani avremo altre scan di corocoro riguardanti la mappa poi il 12 ci potrebbe essere qualcos'altro, Gamescom (secondo me ci sarà la demo provabile allo show floor) e infine i mondiali

Grazie. Speriamo bene. :) 

3 minuti fa, Xerneas1204 ha scritto:

Io voglio sapere di piu su quel pesciolino troppo kawaii che diventa un bestione :asduj1:

Non è male quel pesciolino. :D 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, -SuperLuke- ha scritto:

eh si penso che domani avremo altre scan di corocoro riguardanti la mappa poi il 12 ci potrebbe essere qualcos'altro, Gamescom (secondo me ci sarà la demo provabile allo show floor) e infine i mondiali

Avevo completamente rimosso della guida all esplorazione :rotfl:che bello spoilerarsi tutto :look:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, -SuperLuke- ha scritto:

eh si penso che domani avremo altre scan di corocoro riguardanti la mappa poi il 12 ci potrebbe essere qualcos'altro, Gamescom (secondo me ci sarà la demo provabile allo show floor) e infine i mondiali

Speriamo altre scan ma io voglio solo ibernarmi e arrivare direttamente a settembre per sapere di rockruff

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, MasterDarkrai ha scritto:

Il mio dubbio è che se noi siamo campioni, come sfidiamo la lega? Combattiamo con noi stessi?

Sfidiamo Hau per vedere chi si merita il titolo di Campione.

Nel Rematch, boh.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Chary ha scritto:

Sfidiamo Hau per vedere chi si merita il titolo di Campione.

Nel Rematch, boh.

A mio parere, sarà come nell'anime (ricordiamo che nello schizzo dell'ultima evo di Litten compariva Ash, e non so se sia un riferimento all'anime, siccome essendo confermata la presenza di Greninja in Sole e Luna vedo molto probabile compaia pure l'allenatore, se no non avrebbe senso) vale a dire un torneo tra i più forti allenatori di Alola tutta, da vincere tutte le volte che vogliamo, per mantenere il titolo di campioni!

Sarebbe qualcosa di stupendo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, FallenAngel ha scritto:

Oppure saremo noi ad essere sfidati. Ogni tot di tempo uno sfidate andrà alla lega e starà li ad aspettarti fino a quando tu non andrai li a parlarci. Non sarà obbligatorio affrontarlo e lo potrai fare quando ti pare. Ogni tot di sfidanti (per 1/2 volte soltanto) verrà hau a sfidarti

Ma non mi piace così :mki2:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Stavo pensando  che non manca molto all'uscita del gioco e sono più di cinque mesi che teorizziamo. L'attesa di un gioco fa il gioco più bello:cool:.

Ora la sparo grossa, ma se invece di un campione sfidassimo Hau o il boss del tem Teschio?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, LolloFroste48 ha scritto:

Stavo pensando  che non manca molto all'uscita del gioco e sono più di cinque mesi che teorizziamo. L'attesa di un gioco fa il gioco più bello:cool:.

Ora la sparo grossa, ma se invece di un campione sfidassimo Hau o il boss del tem Teschio?

Umm...il boss no ma forse hau si.es;io e hau superiamo tutte le prove e ci affrontiamo alla fine per il 1 posto anche è la solita solfa di tutti i giochi pokemon.Se siamo in aria di cambiamenti mi aspetto qualcosa di nuovo.(ad esempio che noi diventiamo campioni e possiamo, su richiesta di aiuto o altro, viaggiare in un altra regione,sperando in Sinnoh)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, DiamondIta ha scritto:

Umm...il boss no ma forse hau si.es;io e hau superiamo tutte le prove e ci affrontiamo alla fine per il 1 posto anche è la solita solfa di tutti i giochi pokemon.Se siamo in aria di cambiamenti mi aspetto qualcosa di nuovo.(ad esempio che noi diventiamo campioni e possiamo, su richiesta di aiuto o altro, viaggiare in un altra regione,sperando in Sinnoh)

Si diamond vabbè sognare ma non troppo, poi che senso avrebbe viaggiare a sinnoh quando i remake sono prossimi

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, LolloFroste48 ha scritto:

Stavo pensando  che non manca molto all'uscita del gioco e sono più di cinque mesi che teorizziamo. L'attesa di un gioco fa il gioco più bello:cool:.

Ora la sparo grossa, ma se invece di un campione sfidassimo Hau o il boss del tem Teschio?

Potrebbe essere un buon modo per concludere la trama principale, un po' come è stato per N in Nero e Bianco.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...