Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

25 minuti fa, luca625 ha scritto:

 

No, ha già azzeccato le evoluzioni finali degli starter e che non ci sono palestre. 

 

bruxfish delfino? spero di no. Bruxfish a me non ispira per niente un delfino, i delfini sono molto più belli di quel pesce color anni novanta 

io non ho detto che bruxfish è un delfino xD il tipo di prima aveva ipotizzato che in acqua ci fosse un delfino, ma era un bruxfish in realtà

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

46 minuti fa, luca625 ha scritto:

 

No, ha già azzeccato le evoluzioni finali degli starter e che non ci sono palestre. 

 

bruxfish delfino? spero di no. Bruxfish a me non ispira per niente un delfino, i delfini sono molto più belli di quel pesce color anni novanta 

Intendevo dei pokemon che ha predetto potrebbe essere vero solo il cetriolo. La scimmia rugbista il delfino ed il pupazzo di neve potrebbero essere falsi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ora vorrei riproporvi una questione di cui poco si era discusso quando vennero annunciati Sole e Luna. Sto parlando di Gigareki, nome che fu rivelato insieme a Solgaleo e Lunala. Di questi ultimi sappiamo che sono i leggendari mascotte dei giochi di settima generazione, ma Gigareki chi o cosa è? Qualcuno di voi ha sviluppato qualche teoria? Le mie ipotesi sono

- Quello di Alola non sarà un trio, ma un quartetto e Marshadow o Gigareki potrebbe esserne il capo

- Come si era ipotizzato i 4 tapu potrebbero unirsi in un unico Pokémon chiamato Gigareki

- Sto fantasticando troppo LOL

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, blue ha scritto:

Ora vorrei riproporvi una questione di cui poco si era discusso quando vennero annunciati Sole e Luna. Sto parlando di Gigareki, nome che fu rivelato insieme a Solgaleo e Lunala. Di questi ultimi sappiamo che sono i leggendari mascotte dei giochi di settima generazione, ma Gigareki chi o cosa è? Qualcuno di voi ha sviluppato qualche teoria? Le mie ipotesi sono

- Quello di Alola non sarà un trio, ma un quartetto e Marshadow o Gigareki potrebbe esserne il capo

- Come si era ipotizzato i 4 tapu potrebbero unirsi in un unico Pokémon chiamato Gigareki

- Sto fantasticando troppo LOL

E' già stato detto milioni di volte Gigareki è stato registrato diversamente da Solgaleo e Lunala quindi non è un pokemon

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, blue ha scritto:

Ora vorrei riproporvi una questione di cui poco si era discusso quando vennero annunciati Sole e Luna. Sto parlando di Gigareki, nome che fu rivelato insieme a Solgaleo e Lunala. Di questi ultimi sappiamo che sono i leggendari mascotte dei giochi di settima generazione, ma Gigareki chi o cosa è? Qualcuno di voi ha sviluppato qualche teoria? Le mie ipotesi sono

- Quello di Alola non sarà un trio, ma un quartetto e Marshadow o Gigareki potrebbe esserne il capo

- Come si era ipotizzato i 4 tapu potrebbero unirsi in un unico Pokémon chiamato Gigareki

- Sto fantasticando troppo LOL

Gigareki non è un pokemon non ha niente a che vedere con il brand è una cosa apparte 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, blue ha scritto:

E dove è stato detto?

Da cydonia quando ha parlato dei nomi solgaleo e lunala disse che il modo di registrazione usato per gigareki era completamente differente ed era stato registrato nella maniera di software e simili oltre che nel topic è stato detto centinaia di volte visto che Gigareki è stato tirato in ballo da un sacco di persone e tutte hanno ricevuto la tua stessa risposta

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Da cydonia quando ha parlato dei nomi solgaleo e lunala disse che il modo di registrazione usato per gigareki era completamente differente ed era stato registrato nella maniera di software e simili oltre che nel topic è stato detto centinaia di volte visto che Gigareki è stato tirato in ballo da un sacco di persone e tutte hanno ricevuto la tua stessa risposta

 

Il marchio differente lo capisco, però per quanto bravo sia Cydonia non è che la sua parola è legge, anche lui sbaglia

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, blue ha scritto:

 

Il marchio differente lo capisco, però per quanto bravo sia Cydonia non è che la sua parola è legge, anche lui sbaglia

Questo si ma se è registrato come un software e diversamente da solgaleo e lunala non è un pokemon non fissiamoci sulle cose. Lui si è solo limitato a riportare che era registrato come software punto non ha teorizzato ha detto una cosa inconfutabile

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...