Oah Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 Di raichu alola non se ne era mai parlato invece vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 Adesso, Baldom ha scritto: Di raichu alola non se ne era mai parlato invece vero? Vero nessuno l'ha mai nominato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oah Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 1 minuto fa, FallenAngel ha scritto: Vero nessuno l'ha mai nominato Però nelle prossime ore potrebbero uscire anche vecchi leak che ne parlavano.. il punto è: se il campo di azione sono i pokemon di prima generazione anche buttando a casaccio si possono azzeccare i pokemon che hanno una forma alola quindi vanno ed andranno presi con le pinze certi leak Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 ma i nuovi tiping solo alola forme? xd mancano di idee,anche se idea caruccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
emanuele0933 Inviato 11 agosto, 2016 Condividi Inviato 11 agosto, 2016 Allora Psykachu è reale!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 11 agosto, 2016 Condividi Inviato 11 agosto, 2016 Il fatti che avessero annunciato la compatibilità fra SL e RGBV per Virtual Console mi fa pensare che solo i Pokémon di prima Generazione avranno una Forma Alola!!! Inoltre... Dopo il cetriolo di mare anche il fungo diviene realtà!!! Delfino, Pupazzo di Neve e Scimmia Rugbista in arrivo?!? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 11 agosto, 2016 Condividi Inviato 11 agosto, 2016 8 ore fa, Frogadiersu ha scritto: Il fatti che avessero annunciato la compatibilità fra SL e RGBV per Virtual Console mi fa pensare che solo i Pokémon di prima Generazione avranno una Forma Alola!!! Inoltre... Dopo il cetriolo di mare anche il fungo diviene realtà!!! Delfino, Pupazzo di Neve e Scimmia Rugbista in arrivo?!? Beh se ci pensi fro ha un senso poiché sono 20 anni dalla prima generazione comunque direi che possiamo dire che il leak sia ormai completamente vero scimmia pupazzo e delfino in arrivo io credo proprio di sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 11 agosto, 2016 Condividi Inviato 11 agosto, 2016 2 ore fa, Frogadiersu ha scritto: Il fatti che avessero annunciato la compatibilità fra SL e RGBV per Virtual Console mi fa pensare che solo i Pokémon di prima Generazione avranno una Forma Alola!!! Concordo. Infondo sono quelli dal design piú semplice (iniseme a quelli di Jotho) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkDiamond Inviato 11 agosto, 2016 Condividi Inviato 11 agosto, 2016 28 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Beh se ci pensi fro ha un senso poiché sono 20 anni dalla prima generazione comunque direi che possiamo dire che il leak sia ormai completamente vero scimmia pupazzo e delfino in arrivo io credo proprio di sì Delfinooooooooo....e mm..scusate il momento di isteria...Comunque, sono sicuro al cento per cento che il delfino sarà nella mia squadra,mentre per il pupazzo mi dispiace tanto ma ormai ho scelto vulpix(sorry)per la scimmia invece attendo il/i tipo/i Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 11 agosto, 2016 Condividi Inviato 11 agosto, 2016 6 ore fa, DiamondIta ha scritto: Delfinooooooooo....e mm..scusate il momento di isteria...Comunque, sono sicuro al cento per cento che il delfino sarà nella mia squadra,mentre per il pupazzo mi dispiace tanto ma ormai ho scelto vulpix(sorry)per la scimmia invece attendo il/i tipo/i Tradisci il pupazzo di neve , da te non me l'aspettavo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkDiamond Inviato 11 agosto, 2016 Condividi Inviato 11 agosto, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Tradisci il pupazzo di neve , da te non me l'aspettavo Eeee lo so ma il destino(o la GF) ha voluto mostrare prima vulpix quindi ho preso la mia scelta,ciononostante se il pupazzo di neve sarà un figo della madonna potrei anche rivalutare la mia scelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 11 agosto, 2016 Condividi Inviato 11 agosto, 2016 6 ore fa, DiamondIta ha scritto: Eeee lo so ma il destino(o la GF) ha voluto mostrare prima vulpix quindi ho preso la mia scelta,ciononostante se il pupazzo di neve sarà un figo della madonna potrei anche rivalutare la mia scelta Ah ecco secondo me se c'è sarà un fico paura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 11 agosto, 2016 Condividi Inviato 11 agosto, 2016 Ehm... Trailer rilasciato in Jappo!!! Sarà ancora colpa dei leak come il 30 Giugno?! Probabile domani arriverà anche da noi... Spoiler Il Team Skull mi sembra l'ennesimo branco di scemi!! XD Anche se ammetto che i due "Capi" sono molto carismatici!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 11 agosto, 2016 Condividi Inviato 11 agosto, 2016 6 ore fa, Frogadiersu ha scritto: Ehm... Trailer rilasciato in Jappo!!! Sarà ancora colpa dei leak come il 30 Giugno?! Probabile domani arriverà anche da noi... Apri contenuto nascosto Il Team Skull mi sembra l'ennesimo branco di scemi!! XD Anche se ammetto che i due "Capi" sono molto carismatici!!! Fro è presto per giudicare oltretutto trovami un solo team le cui reclute sono carismatiche, forse e sottolineo forse il team rocket Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 11 agosto, 2016 Condividi Inviato 11 agosto, 2016 6 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Fro è presto per giudicare oltretutto trovami un solo team le cui reclute sono carismatiche, forse e sottolineo forse il team rocket Vedremo... Hahahahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 11 agosto, 2016 Condividi Inviato 11 agosto, 2016 2 minuti fa, Frogadiersu ha scritto: Vedremo... Hahahahahahah Domani perlomeno con il trailer localizzato capiremo che dice il capo e da lì potremo già cominciare a tirare le somme sul team Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 11 agosto, 2016 Condividi Inviato 11 agosto, 2016 Ma allora si sa se il pesciolino cambia abilità con la trasformazione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 11 agosto, 2016 Condividi Inviato 11 agosto, 2016 Adesso, FallenAngel ha scritto: Ma allora si sa se il pesciolino campbia abilità con la trasformazione? No non cambia abilità e si è scoperto che si ritrasforma da pesce gigante a piccolo dopo aver subito un certo numero di danni, praticamente il contrario di zygarde Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 11 agosto, 2016 Condividi Inviato 11 agosto, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: No non cambia abilità e si è scoperto che si ritrasforma da pesce gigante a piccolo dopo aver subito un certo numero di danni, praticamente il contrario di zygarde Ma allora fa schifo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 11 agosto, 2016 Condividi Inviato 11 agosto, 2016 Adesso, FallenAngel ha scritto: Ma allora fa schifo Non è vero dai e il cetriolo di mare ha un'abiità OP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 11 agosto, 2016 Condividi Inviato 11 agosto, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Non è vero dai e il cetriolo di mare ha un'abiità OP Parla che fa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Faustus Inviato 11 agosto, 2016 Condividi Inviato 11 agosto, 2016 Dipende da quanto boost riceve nella forma Banco, se è molto più forte ci sta come meccanica che quando è sotto il 25% tipo ritorni singolo. Comunque nel trailer si vede Cubone evolversi e dopo mostrano Marowak forma Alola, ora il problema è capire se questo sottointende che Cubone normale evolverà in Marowak Fuoco/Spettro (cosa che sinceramente non gradirei per niente) o era semplicemente per mostrare Marowak senza spoilerare la pre-evo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 11 agosto, 2016 Condividi Inviato 11 agosto, 2016 Adesso, FallenAngel ha scritto: Parla che fa Praticamente quando viene sconfitto azzera i ps del pokemon che l'ha mandato ko Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkDiamond Inviato 11 agosto, 2016 Condividi Inviato 11 agosto, 2016 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Praticamente quando viene sconfitto azzera i ps del pokemon che l'ha mandato ko Una specie di destino obbligato?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 11 agosto, 2016 Condividi Inviato 11 agosto, 2016 5 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Praticamente quando viene sconfitto azzera i ps del pokemon che l'ha mandato ko Ommioddio è una bestia Il fungo che fa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.