cialex88 Inviato 10 agosto, 2016 Inviato 10 agosto, 2016 Adesso, Garg ha scritto: In-game è trecento volte meglio che nell'artwork, sembra quasi un altro pokémon! Finisce sempre così, ormai non ci si deve più stupire!
FallenAngel Inviato 10 agosto, 2016 Inviato 10 agosto, 2016 "Momento momento momento" cit. Hanno rilasciato il trailer oggi? Oppure era uno spezzone
Phoenic Inviato 10 agosto, 2016 Inviato 10 agosto, 2016 1 minuto fa, FallenAngel ha scritto: "Momento momento momento" cit. Hanno rilasciato il trailer oggi? Oppure era uno spezzone Ci sono immagini e qualcuno su youtube ha postato uno spezzone dove viene mostrato il pesciolino
FallenAngel Inviato 10 agosto, 2016 Inviato 10 agosto, 2016 1 minuto fa, Phoenic ha scritto: Ci sono immagini e qualcuno su youtube ha postato uno spezzone dove viene mostrato il pesciolino E che succede quando cambia forma?
arivel Inviato 10 agosto, 2016 Inviato 10 agosto, 2016 il pesce forme nn si evolve. ma cambia statiche in base ala forma. qul fungo follettoveleno era perfetto. contando quel cerchio di fiori.
Visitatore Inviato 10 agosto, 2016 Inviato 10 agosto, 2016 1 minuto fa, FallenAngel ha scritto: E che succede quando cambia forma? Che si raggruppano tanti pesciolini spawnati dal nulla *-*
TheBlackWolf Inviato 10 agosto, 2016 Inviato 10 agosto, 2016 Adesso, Garg ha scritto: Che si raggruppano tanti pesciolini spawnati dal nulla *-* Tanta roba!
FallenAngel Inviato 10 agosto, 2016 Inviato 10 agosto, 2016 1 minuto fa, Garg ha scritto: Che si raggruppano tanti pesciolini spawnati dal nulla *-* E come si attiva?
Visitatore Inviato 10 agosto, 2016 Inviato 10 agosto, 2016 3 minuti fa, FallenAngel ha scritto: E come si attiva? 3 minuti fa, FallenAngel ha scritto: E come si attiva? Il trailer dice "raggiunto un certo livello". Così sembra un'evoluzione, ma si vede il cambio in lotta... Quindi boh!
FallenAngel Inviato 10 agosto, 2016 Inviato 10 agosto, 2016 4 minuti fa, Garg ha scritto: Il trailer dice "raggiunto un certo livello". Così sembra un'evoluzione, ma si vede il cambio in lotta... Quindi boh! Eh?. In pratica è come un pokemon evoluto senza abilità a meno che cambiando forma la cambia
Pincus. Inviato 10 agosto, 2016 Inviato 10 agosto, 2016 Salve, ho letto la novità comunque il cetriolino marino ovvero Pyukumuku non è male direi ma almeno avrà una evoluzione? Ho letto che che l'esistenza di Morelull non fa altro che confermare il leak cinese, per caso ha scritto qualcos'altro quel leak cinese? Sono stato occupato in questi giorni e non mi sono informato :/ grazie a chi mi aggiornerà Anyway, Raichu elettro e psico mmm ad primo impatto sembra molto follettoso e invece il suo secondo tipo è psico va bene cosi :v è troppo puccioso direi lol. Ma alla fine della fiera i nuovi pokemon di Alola quanti saranno? Spero di più quelli di X&Y...
FallenAngel Inviato 10 agosto, 2016 Inviato 10 agosto, 2016 2 minuti fa, -Pincus. ha scritto: Salve, ho letto la novità comunque il cetriolino marino ovvero Pyukumuku non è male direi ma almeno avrà una evoluzione? Ho letto che che l'esistenza di Morelull non fa altro che confermare il leak cinese, per caso ha scritto qualcos'altro quel leak cinese? Sono stato occupato in questi giorni e non mi sono informato :/ grazie a chi mi aggiornerà Anyway, Raichu elettro e psico mmm ad primo impatto sembra molto follettoso e invece il suo secondo tipo è psico va bene cosi :v è troppo puccioso direi lol. Ma alla fine della fiera i nuovi pokemon di Alola quanti saranno? Spero di più quelli di X&Y... Il leaker ha detto che ci sarebbero stati una scimmia rugbista ed un pupazzo di neve
Oah Inviato 10 agosto, 2016 Inviato 10 agosto, 2016 A me sembra ci fosse un leak forse citato anche da cydonia dove si parlava di un pokemon fungo che sarebbe confermato con queste ultime immagini
FallenAngel Inviato 10 agosto, 2016 Inviato 10 agosto, 2016 1 minuto fa, Baldom ha scritto: A me sembra ci fosse un leak forse citato anche da cydonia dove si parlava di un pokemon fungo che sarebbe confermato con queste ultime immagini È quello cinese
Oah Inviato 10 agosto, 2016 Inviato 10 agosto, 2016 Di raichu alola non se ne era mai parlato invece vero?
FallenAngel Inviato 10 agosto, 2016 Inviato 10 agosto, 2016 Adesso, Baldom ha scritto: Di raichu alola non se ne era mai parlato invece vero? Vero nessuno l'ha mai nominato
Oah Inviato 10 agosto, 2016 Inviato 10 agosto, 2016 1 minuto fa, FallenAngel ha scritto: Vero nessuno l'ha mai nominato Però nelle prossime ore potrebbero uscire anche vecchi leak che ne parlavano.. il punto è: se il campo di azione sono i pokemon di prima generazione anche buttando a casaccio si possono azzeccare i pokemon che hanno una forma alola quindi vanno ed andranno presi con le pinze certi leak
arivel Inviato 10 agosto, 2016 Inviato 10 agosto, 2016 ma i nuovi tiping solo alola forme? xd mancano di idee,anche se idea caruccia
Frogadiersu Inviato 11 agosto, 2016 Inviato 11 agosto, 2016 Il fatti che avessero annunciato la compatibilità fra SL e RGBV per Virtual Console mi fa pensare che solo i Pokémon di prima Generazione avranno una Forma Alola!!! Inoltre... Dopo il cetriolo di mare anche il fungo diviene realtà!!! Delfino, Pupazzo di Neve e Scimmia Rugbista in arrivo?!?
MoonlightUmbreon Inviato 11 agosto, 2016 Inviato 11 agosto, 2016 8 ore fa, Frogadiersu ha scritto: Il fatti che avessero annunciato la compatibilità fra SL e RGBV per Virtual Console mi fa pensare che solo i Pokémon di prima Generazione avranno una Forma Alola!!! Inoltre... Dopo il cetriolo di mare anche il fungo diviene realtà!!! Delfino, Pupazzo di Neve e Scimmia Rugbista in arrivo?!? Beh se ci pensi fro ha un senso poiché sono 20 anni dalla prima generazione comunque direi che possiamo dire che il leak sia ormai completamente vero scimmia pupazzo e delfino in arrivo io credo proprio di sì
Esprit Inviato 11 agosto, 2016 Inviato 11 agosto, 2016 2 ore fa, Frogadiersu ha scritto: Il fatti che avessero annunciato la compatibilità fra SL e RGBV per Virtual Console mi fa pensare che solo i Pokémon di prima Generazione avranno una Forma Alola!!! Concordo. Infondo sono quelli dal design piú semplice (iniseme a quelli di Jotho)
DarkDiamond Inviato 11 agosto, 2016 Inviato 11 agosto, 2016 28 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Beh se ci pensi fro ha un senso poiché sono 20 anni dalla prima generazione comunque direi che possiamo dire che il leak sia ormai completamente vero scimmia pupazzo e delfino in arrivo io credo proprio di sì Delfinooooooooo....e mm..scusate il momento di isteria...Comunque, sono sicuro al cento per cento che il delfino sarà nella mia squadra,mentre per il pupazzo mi dispiace tanto ma ormai ho scelto vulpix(sorry)per la scimmia invece attendo il/i tipo/i
MoonlightUmbreon Inviato 11 agosto, 2016 Inviato 11 agosto, 2016 6 ore fa, DiamondIta ha scritto: Delfinooooooooo....e mm..scusate il momento di isteria...Comunque, sono sicuro al cento per cento che il delfino sarà nella mia squadra,mentre per il pupazzo mi dispiace tanto ma ormai ho scelto vulpix(sorry)per la scimmia invece attendo il/i tipo/i Tradisci il pupazzo di neve , da te non me l'aspettavo
DarkDiamond Inviato 11 agosto, 2016 Inviato 11 agosto, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Tradisci il pupazzo di neve , da te non me l'aspettavo Eeee lo so ma il destino(o la GF) ha voluto mostrare prima vulpix quindi ho preso la mia scelta,ciononostante se il pupazzo di neve sarà un figo della madonna potrei anche rivalutare la mia scelta
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.