MoonlightUmbreon Inviato 11 agosto, 2016 Inviato 11 agosto, 2016 6 ore fa, DiamondIta ha scritto: Eeee lo so ma il destino(o la GF) ha voluto mostrare prima vulpix quindi ho preso la mia scelta,ciononostante se il pupazzo di neve sarà un figo della madonna potrei anche rivalutare la mia scelta Ah ecco secondo me se c'è sarà un fico paura
Frogadiersu Inviato 11 agosto, 2016 Inviato 11 agosto, 2016 Ehm... Trailer rilasciato in Jappo!!! Sarà ancora colpa dei leak come il 30 Giugno?! Probabile domani arriverà anche da noi... Spoiler Il Team Skull mi sembra l'ennesimo branco di scemi!! XD Anche se ammetto che i due "Capi" sono molto carismatici!!!
MoonlightUmbreon Inviato 11 agosto, 2016 Inviato 11 agosto, 2016 6 ore fa, Frogadiersu ha scritto: Ehm... Trailer rilasciato in Jappo!!! Sarà ancora colpa dei leak come il 30 Giugno?! Probabile domani arriverà anche da noi... Apri contenuto nascosto Il Team Skull mi sembra l'ennesimo branco di scemi!! XD Anche se ammetto che i due "Capi" sono molto carismatici!!! Fro è presto per giudicare oltretutto trovami un solo team le cui reclute sono carismatiche, forse e sottolineo forse il team rocket
Frogadiersu Inviato 11 agosto, 2016 Inviato 11 agosto, 2016 6 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Fro è presto per giudicare oltretutto trovami un solo team le cui reclute sono carismatiche, forse e sottolineo forse il team rocket Vedremo... Hahahahahahah
MoonlightUmbreon Inviato 11 agosto, 2016 Inviato 11 agosto, 2016 2 minuti fa, Frogadiersu ha scritto: Vedremo... Hahahahahahah Domani perlomeno con il trailer localizzato capiremo che dice il capo e da lì potremo già cominciare a tirare le somme sul team
FallenAngel Inviato 11 agosto, 2016 Inviato 11 agosto, 2016 Ma allora si sa se il pesciolino cambia abilità con la trasformazione?
MoonlightUmbreon Inviato 11 agosto, 2016 Inviato 11 agosto, 2016 Adesso, FallenAngel ha scritto: Ma allora si sa se il pesciolino campbia abilità con la trasformazione? No non cambia abilità e si è scoperto che si ritrasforma da pesce gigante a piccolo dopo aver subito un certo numero di danni, praticamente il contrario di zygarde
FallenAngel Inviato 11 agosto, 2016 Inviato 11 agosto, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: No non cambia abilità e si è scoperto che si ritrasforma da pesce gigante a piccolo dopo aver subito un certo numero di danni, praticamente il contrario di zygarde Ma allora fa schifo
MoonlightUmbreon Inviato 11 agosto, 2016 Inviato 11 agosto, 2016 Adesso, FallenAngel ha scritto: Ma allora fa schifo Non è vero dai e il cetriolo di mare ha un'abiità OP
FallenAngel Inviato 11 agosto, 2016 Inviato 11 agosto, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Non è vero dai e il cetriolo di mare ha un'abiità OP Parla che fa
Faustus Inviato 11 agosto, 2016 Inviato 11 agosto, 2016 Dipende da quanto boost riceve nella forma Banco, se è molto più forte ci sta come meccanica che quando è sotto il 25% tipo ritorni singolo. Comunque nel trailer si vede Cubone evolversi e dopo mostrano Marowak forma Alola, ora il problema è capire se questo sottointende che Cubone normale evolverà in Marowak Fuoco/Spettro (cosa che sinceramente non gradirei per niente) o era semplicemente per mostrare Marowak senza spoilerare la pre-evo
MoonlightUmbreon Inviato 11 agosto, 2016 Inviato 11 agosto, 2016 Adesso, FallenAngel ha scritto: Parla che fa Praticamente quando viene sconfitto azzera i ps del pokemon che l'ha mandato ko
DarkDiamond Inviato 11 agosto, 2016 Inviato 11 agosto, 2016 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Praticamente quando viene sconfitto azzera i ps del pokemon che l'ha mandato ko Una specie di destino obbligato?!
FallenAngel Inviato 11 agosto, 2016 Inviato 11 agosto, 2016 5 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Praticamente quando viene sconfitto azzera i ps del pokemon che l'ha mandato ko Ommioddio è una bestia Il fungo che fa?
StabnShoot Inviato 11 agosto, 2016 Inviato 11 agosto, 2016 Quando si vede lo screen del Capo del Team Skull lo si vede in un appartamento messo malissimo e distrutto, con un quadro pieno di spray di bombolette dietro. Mi sa che questa volta sono dei criminali nel vero senso della parola. Comunque, solo io ho l'impressione che un eventuale combo Tapu Koko con Raichu di Alola spaccherà nel VGC?
DarkDiamond Inviato 11 agosto, 2016 Inviato 11 agosto, 2016 8 minuti fa, Faustus ha scritto: Dipende da quanto boost riceve nella forma Banco, se è molto più forte ci sta come meccanica che quando è sotto il 25% tipo ritorni singolo. Comunque nel trailer si vede Cubone evolversi e dopo mostrano Marowak forma Alola, ora il problema è capire se questo sottointende che Cubone normale evolverà in Marowak Fuoco/Spettro (cosa che sinceramente non gradirei per niente) o era semplicemente per mostrare Marowak senza spoilerare la pre-evo Ci ho pensato anche io infatti penso che ci sia la pre-evo forma Alola e che non ce labbiano voluta spoilerare
MoonlightUmbreon Inviato 11 agosto, 2016 Inviato 11 agosto, 2016 6 minuti fa, FallenAngel ha scritto: Ommioddio è una bestia Il fungo che fa? Esatto una bestia il fungo niente di particolare tranquillo 9 minuti fa, DiamondIta ha scritto: Una specie di destino obbligato?! Praticamente sì solo che non sprechi tempo a usare la mossa e non sei afflitto dalle restrizioni temporali della mossa stessa che implica il dover andare ko nel turno in cui hai usato la mossa
Drake89 Inviato 11 agosto, 2016 Inviato 11 agosto, 2016 E poi ti alzi la mattina...vedi il trailer Giapponese...e ti rendi conto che il Boss del team villain ha un ariados come pkmn.......la reazione è come quando, dopo un anno di lavoro/studio, vai al mare e piove...... Marowak FA è veramente ben fatto. Spero in aumento di velocità è che il suo strumento ossospesso lavori ancora con l'attacco; se lo fanno così e con 110 punti di velocità (sostituendo la difesa con altro) esce bene....lo vedrei così: 50-80-80-45-60-110, sperando in un boost, 425 punti di stat sono pochi.
MoonlightUmbreon Inviato 11 agosto, 2016 Inviato 11 agosto, 2016 Adesso, Drake89 ha scritto: E poi ti alzi la mattina...vedi il trailer Giapponese...e ti rendi conto che il Boss del team villain ha un ariados come pkmn.......la reazione è come quando, dopo un anno di lavoro/studio, vai al mare e piove...... Marowak FA è veramente ben fatto. Spero in aumento di velocità è che il suo strumento ossospesso lavori ancora con l'attacco; se lo fanno così e con 110 punti di velocità (sostituendo la difesa con altro) esce bene....lo vedrei così: 50-80-80-45-60-110, sperando in un boost, 425 punti di stat sono pochi. Non avrà nessun boost è stato chiarito che le forme alola non hanno boost
Drake89 Inviato 11 agosto, 2016 Inviato 11 agosto, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Non avrà nessun boost è stato chiarito che le forme alola non hanno boost E allora che sfruttino al meglio le sue stat. Già così nonostante le basse difese è veloce e attacco+ossospesso fanno danni.
MoonlightUmbreon Inviato 11 agosto, 2016 Inviato 11 agosto, 2016 Adesso, Drake89 ha scritto: E allora che sfruttino al meglio le sue stat. Già così nonostante le basse difese è veloce e attacco+ossospesso fanno danni. Esatto il bello sta proprio lì, migliorarli senza potenziarli
StabnShoot Inviato 11 agosto, 2016 Inviato 11 agosto, 2016 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Non avrà nessun boost è stato chiarito che le forme alola non hanno boost In realtà sì. Per esempio, Sandshrew e Sandslash di Alola saranno più lenti ma avranno una difesa migliore. Semplicemente saranno degli stat boosts bilanciati e non incredibili come quelli delle Mega.
FallenAngel Inviato 11 agosto, 2016 Inviato 11 agosto, 2016 Ma del team che hanno rivelato? Il capo l'hanno mostrato?
Guest Ravenblack Inviato 11 agosto, 2016 Inviato 11 agosto, 2016 Notare come anche altri allenatori avranno Pokémon racchiusi in ball diverse dalla classica Poké Ball. Ah, l'aspetto del Team Skull non mi piace affatto, speriamo abbiano dei piani decenti.
Drake89 Inviato 11 agosto, 2016 Inviato 11 agosto, 2016 Adesso, FallenAngel ha scritto: Ma del team che hanno rivelato? Il capo l'hanno mostrato? Si...per ora non giudico, ma ha un ariados in squadra
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.