Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna

Post raccomandati

Inviato
Adesso, Venom85 ha scritto:

Suppongo la mossa Z e la Mega evoluzione si escludano a vicenda o almeno spero.

Boh, sto riguardando la Lotta... per vedere meglio...
Comunque hai ragione se tiene un Cristallo Z un Pokémon non può avere la MegaPietra quindi effettivamente nel momento in cui tu dai una MegaPietra lo spazio della Z Moves potrebbe essere occupato dalla MEGA! :D 

Comuqnue avevano già detto che ogni Pokémon può fare una Mossa Z di qualsiasi TIPO nel momento in cui conosce almeno UNA mossa di quel Tipo per cui ogni Pokémon (potenzialmente) può utilizzare la Mossa Z!!

Inviato
2 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Un Pokémon Nuovo: Tortunator
Mossa Z di Tipo Normale...

Inoltre... La Mossa Z occupa tutto lo spazio a Sinistra dello schermo (se ho visto bene), addio alle MEGA?!?
Speriamo di no!!

Ma stai scherzando? Forse se un pokemon tiene il cristallo z avrà lo slot della mossa z altrimenti se tiene la megapietra potrà megaevolversi. E rayquaza?

Inviato

Raga, io credo che o c'è la Mega o c'è la mossa, perché se la Mega deve avere la pietra e la mossa la gemma, un Pokémon non può averle entrambe.

Inviato
Adesso, DiamondIta ha scritto:

quando ci sono i mondiali? (22?)

Iniziano domani, la cerimonia di chiusura è il 21 e di solito è lì che rivelano UN POKEMON NUOVO o una MEGA (nel caso di XY e ORAS)...
Non overhypatevi per i Mondiali perché probabilmente non avremo nulla di più di quello che abbiamo avuto oggi! :D 

Inviato
2 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Un Pokémon Nuovo: Tortunator
Mossa Z di Tipo Normale...

Inoltre... La Mossa Z occupa tutto lo spazio a Sinistra dello schermo (se ho visto bene), addio alle MEGA?!?
Speriamo di no!!

Non per forza le mega non ci saranno
il tasto della mossa z appare solo dentro i menu delle mosse (o cosi mi pareva)

Magari il tasto delle mega è fuori, nel menu con "zaino" e "fuga", come nei precedenti capitoli

Spero che ora lo spam si fermerà ^^ 

Di certo tra ash che non vince e queste "rivelazioni" è stata una giornata deludente

@FallenAngel e @DiamondIta siete ancora interessati alla questione del messaggio privato o visto la magrezza dei contenuti di oggi non è necessario?

Inviato
Adesso, linus94 ha scritto:

Magari il tasto delle mega è fuori, nel menu con "zaino" e "fuga", come nei precedenti capitoli

Di certo tra ash che non vince e queste "rivelazioni" è stata una giornata deludente

@FallenAngel e @DiamondIta siete ancora interessati alla questione del messaggio privato o visto la magrezza dei contenuti di oggi non è necessario?

No no grazie comunque

Inviato
2 minuti fa, linus94 ha scritto:

Non è necessario grazie 

Inviato

Quest'ultima mossa ricorda l'attacco rapido di pikachu nell'anime, Diciamo che ste mosse molto coreografiche cercano in qualche modo di potenziare un attacco già esistente, se fosse possibile si potrebbe ad esempio attaccare con bruciapelo al primo turno e poi ritutilizzarlo come mossa Z se fosse l'unica mossa di tipo normale presente.

Inviato

Deludente?!?!

Che Ash fosse un perdente era cosa nota, seppure ci si aspettava che vincesse per una volta non è che fosse tutto questo dispiacere averlo visto perdere... la delusione è più per l'occasione degli scrittori di cambiare qualcosa più che per Ash che non mi sarà mai simpatico come personaggio...

Infine non ritengo deludente nemmeno quanto visto al Gamescon, anzi!!!!

Non hanno rivelato niente di troppo esagerato un Pokémon ed una Mossa Z!
Ci sta...
E poi regà stiamo sempre a lamentarci dei troppi spoiler e poi quando danno il giusto vi lamentate che non hanno detto NIENTE?!?
Siete seri?!
Coraggio! ;) 

Comunque sia la cosa fiqa della Mossa Z di Tipo Normale è che la danza per attivarla fa si che il personaggio metta le braccia in modo da formare una Z col busto!!!
Brillante come idea!!!

Inviato
1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto:

Deludente?!?!

Che Ash fosse un perdente era cosa nota, seppure ci si aspettava che vincesse per una volta non è che fosse tutto questo dispiacere averlo visto perdere... la delusione è più per l'occasione degli scrittori di cambiare qualcosa più che per Ash che non mi sarà mai simpatico come personaggio...

Ci sta...
E poi regà stiamo sempre a lamentarci dei troppi spoiler e poi quando danno il giusto vi lamentate che non hanno detto NIENTE?!?
Siete seri?!
Coraggio! ;) 

Comunque sia la cosa fiqa della Mossa Z di Tipo Normale è che la danza per attivarla fa si che il personaggio metta le braccia in modo da formare una Z col busto!!!
Brillante come idea!!!

Potevano rivelare più info sui castelli di sabbia, allora si che sarei stato soddisfatto. Non si tratta di nuovi Pokémon, ma di vecchi che sembra si siano dimenticati.

Inviato
1 minuto fa, Zarxiel ha scritto:

Potevano rivelare più info sui castelli di sabbia, allora si che sarei stato soddisfatto. Non si tratta di nuovi Pokémon, ma di vecchi che sembra si siano dimenticati.

vabbe quelli li riveleranno al solito video del 31 agosto-1 settembre dove mostrano i soliti 5-6 pokemon nuovi

Inviato
1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto:

Deludente?!?!

Ci sta...
Siete seri?!
Coraggio! ;) 

Brillante come idea!!!

Concordo sui "non troppi spoiler" però la nuova mossa z sembra troppo la mossa lotta coreografica dei spettacoli di ORAS

Inviato
4 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Manco Komala e Rockruff hanno avuto un trailer pubblicato su Internet e i loro trailer si sono visti solo in versione registrata dal cellulare a non ricordo quale Campionato Nazionale...
Non sarebbe quindi la prima volta che dei Pokémon rivelati da CoroCoro non hanno il loro Trailer! :) 

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...