MoonlightUmbreon Inviato 19 agosto, 2016 Condividi Inviato 19 agosto, 2016 6 ore fa, -Snow ha scritto: Adesso basta OT veramente, altrimenti Flamio ci chiude il topic, quindi basta dai. Comunque direi che ora per le prossime news dovremo attendere il 1 settembre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 19 agosto, 2016 Condividi Inviato 19 agosto, 2016 Il 21 riveleranno le linee evolutive degli starter (magari)! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlamingRuby Inviato 19 agosto, 2016 Condividi Inviato 19 agosto, 2016 6 minuti fa, Mattress ha scritto: I conduttori di pokènchi vivono ad Alola. Ahahahahhhahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 19 agosto, 2016 Condividi Inviato 19 agosto, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Comunque direi che ora per le prossime news dovremo attendere il 1 settembre Sì, è altamente probabile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlamingRuby Inviato 19 agosto, 2016 Condividi Inviato 19 agosto, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Comunque direi che ora per le prossime news dovremo attendere il 1 settembre Nah, il 21 forse ci sarà qualcosetta 4 minuti fa, Thedarkwolf ha scritto: Il 21 riveleranno le linee evolutive degli starter (magari)! Già abbiamo gli ultimi stadi grazie al leak cinese. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 19 agosto, 2016 Condividi Inviato 19 agosto, 2016 6 ore fa, FlamingRuby ha scritto: Nah, il 21 forse ci sarà qualcosetta Già abbiamo gli ultimi stadi grazie al leak cinese. Il 21 ne dubito hanno svelato un pokemon ormai per i mondiali è inutile aspettarsi qualcos'altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 19 agosto, 2016 Condividi Inviato 19 agosto, 2016 10 minuti fa, FlamingRuby ha scritto: Nah, il 21 forse ci sarà qualcosetta Già abbiamo gli ultimi stadi grazie al leak cinese. Voglio vedere gli artwork ufficiali. 5 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Il 21 ne dubito hanno svelato un pokemon ormai per i mondiali è inutile aspettarsi qualcos'altro Mai dire mai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 19 agosto, 2016 Condividi Inviato 19 agosto, 2016 6 ore fa, Thedarkwolf ha scritto: Voglio vedere gli artwork ufficiali. Mai dire mai. Io voglio il mio arrowlet da soprannominare green arrow litten lo soprannomino don tigre e popplio boh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MikeZero Inviato 19 agosto, 2016 Condividi Inviato 19 agosto, 2016 Ho come l'impressione che i prossimi annunci saranno i primi di settembre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 19 agosto, 2016 Condividi Inviato 19 agosto, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Io voglio il mio arrowlet da soprannominare green arrow litten lo soprannomino don tigre e popplio boh Not bad. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 19 agosto, 2016 Condividi Inviato 19 agosto, 2016 6 ore fa, MikeZero ha scritto: Ho come l'impressione che i prossimi annunci saranno i primi di settembre Bravo impressione giusta datemi retta sono stato nel futuro e ho visto che il primo settembre esce un altro trailer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Defeated Inviato 19 agosto, 2016 Condividi Inviato 19 agosto, 2016 ho trovato per caso una carta di yugioh chiamata "orso fluffal" e ommoddio mi ricorda troppo bewear Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 19 agosto, 2016 Condividi Inviato 19 agosto, 2016 6 ore fa, Defeated ha scritto: ho trovato per caso una carta di yugioh chiamata "orso fluffal" e ommoddio mi ricorda troppo bewear Toh guarda le coincidenze della vita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 19 agosto, 2016 Condividi Inviato 19 agosto, 2016 1 minuto fa, Defeated ha scritto: ho trovato per caso una carta di yugioh chiamata "orso fluffal" e ommoddio mi ricorda troppo bewear Fairy. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Defeated Inviato 19 agosto, 2016 Condividi Inviato 19 agosto, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Toh guarda le coincidenze della vita Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 19 agosto, 2016 Condividi Inviato 19 agosto, 2016 2 minuti fa, Defeated ha scritto: Apri contenuto nascosto Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VIKING Inviato 19 agosto, 2016 Condividi Inviato 19 agosto, 2016 26 minuti fa, FlamingRuby ha scritto: Nah, il 21 forse ci sarà qualcosetta Già abbiamo gli ultimi stadi grazie al leak cinese. Un altro leak, cita che le forme finali degli starter sono state modificate, rispetto agli artwork apparsi in rete. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 19 agosto, 2016 Condividi Inviato 19 agosto, 2016 non mi piace la nuova animazione di Martellata se vedete quando la usa Crabrawler la chela che si vede è arancione quella di Kingler il senso? potevano farla con la sua chela lo stesso vale per gli altri granchi per le chele Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nintendostar Inviato 19 agosto, 2016 Condividi Inviato 19 agosto, 2016 Ragazzi, ma io sono l'unico che ha pensato che Wimpod fosse la pre-evo del granchio? Hanno gli stessi colori. Anche se non l'hanno detto nel trailer, quindi penso che sia improbabile (se non impossibile) che quei due Pokemon siano legati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 19 agosto, 2016 Condividi Inviato 19 agosto, 2016 6 ore fa, Defeated ha scritto: Apri contenuto nascosto Ci somiglia veramente altrochè 6 ore fa, Nintendostar ha scritto: Ragazzi, ma io sono l'unico che ha pensato che Wimpod fosse la pre-evo del granchio? Hanno gli stessi colori. Anche se non l'hanno detto nel trailer, quindi penso che sia improbabile (se non impossibile) che quei due Pokemon siano legati Si direi impossibile che siano legati anche perche wimpod è una specie di trilobite mentre l'altro un granchio specie molto diverse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nintendostar Inviato 19 agosto, 2016 Condividi Inviato 19 agosto, 2016 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ci somiglia veramente altrochè Si direi impossibile che siano legati anche perche wimpod è una specie di trilobite mentre l'altro un granchio specie molto diverse Già. Anche se sarebbe stato bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 19 agosto, 2016 Condividi Inviato 19 agosto, 2016 6 ore fa, Nintendostar ha scritto: Già. Anche se sarebbe stato bello Neanche tanto il granchio è carino ma penso che la vera evo di wimpod sarà molto figa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MikeZero Inviato 19 agosto, 2016 Condividi Inviato 19 agosto, 2016 44 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Bravo impressione giusta datemi retta sono stato nel futuro e ho visto che il primo settembre esce un altro trailer Doctor who Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oah Inviato 19 agosto, 2016 Condividi Inviato 19 agosto, 2016 Ma è possibile che il nuovo granchio abbia una evo? Il fatto che non abbia il tipo acqua mi lascia un fastidio inspiegabile ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 19 agosto, 2016 Condividi Inviato 19 agosto, 2016 sapesssi io ennesimo lotta monitipo. mi ha stancato da giallo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.