Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

1 minuto fa, Zarxiel ha scritto:

Raga, vorrei ricordarvi una cosa:

Mossa Z -> Nucleocastigo = mossa peculiare di Zygarde Perfetto, il cui simbolo è Z.

La mossa crea una Z sul terreno.

 

Voglio dire, unire i puntini no?

Il ragionamento ha anche senso ma Nucleocastigo si discosta totalmente dalle Mosse Z, facciamo finta che per davvero Zygarde sia stato il primo ad assumere una Mossa Z... non ha bisogno degli umani per farla, e ci siamo, ma se fosse una Mossa Z allora dovrebbe comunque apparire il suo nome prima di lanciarla e il nome della sua Mossa Z non appare... vedendola in azione è più probabile che NON sia una Mossa Z!
Come dicevo per me è più un NO che un sì... ma se tu vuoi ostinarti a tutti i costi perché tu vuoi che lo sia o perché hai deciso che lo è, questa è tutta un'altra storia, il tempo dirà chi ha indovinato! :)
Se sei stato tu complimenti ma se non hai indovinato tu occhio che noi facciamo il Team PM e ti rubiamo tutti i Pokémon Spettro che hai!!! :asduj1::asduj1::asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto:

Il ragionamento ha anche senso ma Nucleocastigo si discosta totalmente dalle Mosse Z, facciamo finta che per davvero Zygarde sia stato il primo ad assumere una Mossa Z... non ha bisogno degli umani per farla, e ci siamo, ma se fosse una Mossa Z allora dovrebbe comunque apparire il suo nome prima di lanciarla e il nome della sua Mossa Z non appare... vedendola in azione è più probabile che NON sia una Mossa Z!
Come dicevo per me è più un NO che un sì... ma se tu vuoi ostinarti a tutti i costi perché tu vuoi che lo sia o perché hai deciso che lo è, questa è tutta un'altra storia, il tempo dirà chi ha indovinato! :)
Se sei stato tu complimenti ma se non hai indovinato tu occhio che noi facciamo il Team PM e ti rubiamo tutti i Pokémon Spettro che hai!!! :asduj1::asduj1::asduj1:

Il team PM ahahah ladri di spettri

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto:

Il ragionamento ha anche senso ma Nucleocastigo si discosta totalmente dalle Mosse Z, facciamo finta che per davvero Zygarde sia stato il primo ad assumere una Mossa Z... non ha bisogno degli umani per farla, e ci siamo, ma se fosse una Mossa Z allora dovrebbe comunque apparire il suo nome prima di lanciarla e il nome della sua Mossa Z non appare... vedendola in azione è più probabile che NON sia una Mossa Z!
Come dicevo per me è più un NO che un sì... ma se tu vuoi ostinarti a tutti i costi perché tu vuoi che lo sia o perché hai deciso che lo è, questa è tutta un'altra storia, il tempo dirà chi ha indovinato! :)
Se sei stato tu complimenti ma se non hai indovinato tu occhio che noi facciamo il Team PM e ti rubiamo tutti i Pokémon Spettro che hai!!! :asduj1::asduj1::asduj1:

LOL

Potrebbero anche aver nascosto la scritta, oppure essendo una mossa Z particolare (simile alla Mega di Rayquaza) non appare proprio.

Mi spiego meglio, potrebbe essere una mossa Z di "comportamento", ma non di fatto.

Ovvero appare come 5° mossa, ma non viene trattata propriamente come mossa Z. Ciò spiegherebbe perché non ha il cristallo, perché non si fa l'animazione ecc...

Semplicemente perché il Pokémon PUO' usarla in natura, mentre le mosse Z sono... artificiali (?) non so se sono artificiali, è un ipotesi XD potrebbero essere ispirate a Nucleocastigo, ma il funzionamento è uguale e ha senso.

3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Le prove sono circostanziali non pretendere di avere sempre ragione zarxiel 

Non sono io che pretendo di avere ragione, sono le prove che lo pretendono, io mi limito solo ad esporle XD

A me non cambia una se-a se è una mossa Z o meno, Zygarde tanto non lo uso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Michisco ha scritto:

Secondo me la maggior parte dei ""leaker"" sono solo persone che cercano un pizzico di notorietà e ragionando in base alle notizie uscite teorizzano come Cydonia alle possibili meccaniche e novità del gioco!

Questo spiega le parti false... le parti vere sono soltanto il frutto di ipotesi esatte e teorie azzeccate basti pensare al nostrano Cydonia, non mi pare che lavori alla GF (forse!? :asduj1:) però ha azzeccato molte novità su Sole e Luna! :th_sisi:

Non ha alcun senso ciò che dici. Come faceva il leaker a teorizzare l'assenza delle palestre senza indizi, come si fa a teorizzare i Pokémon che metteranno nel gioco? NON ci credo che il leaker possa aver teorizzato la presenza di un Pokémon fungo o di un cetriolo di mare. Per teorizzare servono le prove, non si teorizza a caso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Sulla pagina esce il titolo "Fantasma di Pokémon" a tutti, è nel codice del sito che la pagina si chiama MEGA! :) 

AAAAAAAAAAAAAAAHHHH!!!! Ok, credevo di aver influenzato il Pc XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Zarxiel ha scritto:

LOL

Potrebbero anche aver nascosto la scritta, oppure essendo una mossa Z particolare (simile alla Mega di Rayquaza) non appare proprio.

Mi spiego meglio, potrebbe essere una mossa Z di "comportamento", ma non di fatto.

Ovvero appare come 5° mossa, ma non viene trattata propriamente come mossa Z. Ciò spiegherebbe perché non ha il cristallo, perché non si fa l'animazione ecc...

Semplicemente perché il Pokémon PUO' usarla in natura, mentre le mosse Z sono... artificiali (?) non so se sono artificiali, è un ipotesi XD potrebbero essere ispirate a Nucleocastigo, ma il funzionamento è uguale e ha senso.

Non sono io che pretendo di avere ragione, sono le prove che lo pretendono, io mi limito solo ad esporle XD

A me non cambia una se-a se è una mossa Z o meno, Zygarde tanto non lo uso.

Prove circostanziali ribadisco vedremo a gioco in mano anche a me non cambia una sega se lo è oppure no

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Zarxiel ha scritto:

LOL

Potrebbero anche aver nascosto la scritta, oppure essendo una mossa Z particolare (simile alla Mega di Rayquaza) non appare proprio.

Mi spiego meglio, potrebbe essere una mossa Z di "comportamento", ma non di fatto.

Ovvero appare come 5° mossa, ma non viene trattata propriamente come mossa Z. Ciò spiegherebbe perché non ha il cristallo, perché non si fa l'animazione ecc...

Semplicemente perché il Pokémon PUO' usarla in natura, mentre le mosse Z sono... artificiali (?) non so se sono artificiali, è un ipotesi XD potrebbero essere ispirate a Nucleocastigo, ma il funzionamento è uguale e ha senso.

Ok, così ha più senso, se qualcuno ha visto l'immagine che ho postato ieri o l'altro ieri, nella Battle Royale fatta al Gamescom al momento di sostituire Pikachu con Rockruff si è visto benissimo che gli slot delle mosse nel "riassunto" del Pokémon sono 5!!!
Ora, ogni Pokémon può fare più di una Megamossa per cui potrebbe essere che lì appaia la mossa in base al tipo se ancora non si ha utilizzato il Cristallo Z...
Detto ciò avevo anche detto che forse Zygarde e qualche altro Pokèmon Leggendario potrebbe avere la Quinta Mossa! :) 
Così combacerebbero le nostre ipotesi! ^^
Detto ciò non posso far altro che ribardirlo: Dialga ha la verità in mano! ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Ma perché io sono l'unico a cui esce "Fantasma" anziché Mega? XD

Dove lo leggi fantasma hai tradotto un testo giapponese con google?, perchè la parola mega si trova nel html della pagina che normalmente non puoi vedere a meno che non usi la console del browser con F12 oppure guardi il sorgente pagina con CTRL+U, poi fai CRTL+F per cercare all'interno del codice e digiti mega.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Sonic98 ha scritto:

Non ha alcun senso ciò che dici. Come faceva il leaker a teorizzare l'assenza delle palestre senza indizi, come si fa a teorizzare i Pokémon che metteranno nel gioco? NON ci credo che il leaker possa aver teorizzato la presenza di un Pokémon fungo o di un cetriolo di mare. Per teorizzare servono le prove, non si teorizza a caso.

Il fungo potrebbe anche averlo teorizzato (ogni gen dispari ha un fungo se ci facciamo caso: Paras, Shroomish, Foongus, Morelull), quindi finché fosse solo il fungo potevo anch'io dire "c'ha avuto c-lo", ma ha azzeccato anche il cetriolo di mare, e qui pure io comincio a credere sia vero, un Pokémon azzeccato è fortuna, 2 no.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Sulla pagina esce il titolo "Fantasma di Pokémon" a tutti, è nel codice del sito che la pagina si chiama MEGA! :) 

Ciò mi sembra sospetto anche se ci vado cautissimo

1 minuto fa, Zarxiel ha scritto:

Il fungo potrebbe anche averlo teorizzato (ogni gen dispari ha un fungo se ci facciamo caso: Paras, Shroomish, Foongus, Morelull), quindi finché fosse solo il fungo potevo anch'io dire "c'ha avuto c-lo", ma ha azzeccato anche il cetriolo di mare, e qui pure io comincio a credere sia vero, un Pokémon azzeccato è fortuna, 2 no.

A questo punto è papabile anche la scimmia rugbista apparsa sempre in quel leak

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Zarxiel ha scritto:

Il fungo potrebbe anche averlo teorizzato (ogni gen dispari ha un fungo se ci facciamo caso: Paras, Shroomish, Foongus, Morelull), quindi finché fosse solo il fungo potevo anch'io dire "c'ha avuto c-lo", ma ha azzeccato anche il cetriolo di mare, e qui pure io comincio a credere sia vero, un Pokémon azzeccato è fortuna, 2 no.

Sì ma il punto a Mega Favore di QUEL leaker è l'assenza delle palestre... perché una delle prime cose che vengono "leakate" dai tempi di Bianco e Nero (che i leaks siano falsi o meno) sono i tipi delle Palestre e lui ha detto subito che non ci sarebbero state!!!
E non è come molti dicono che ha guardato la mappa e ha indovinato perché quando feci la mia analisi della mappa tre fantastiliardi di pagine fa degli edifici che potevano ricordare delle Palestre c'erano, perché ricordiamo che non tutte le Generazioni hanno le palestre con tutti gli edifici "standard"...
Per cui è ovvio che ora i leaker Cinese è quello più affidabile, che poi possa aver avuto accesso anche a info non definitive e che per lui erano confermate senza saperlo, quello è un'altra cosa...
Ma ad ora un buon 60% di quanto detto si è verificato! :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Sì ma il punto a Mega Favore di QUEL leaker è l'assenza delle palestre... perché una delle prime cose che vengono "leakate" dai tempi di Bianco e Nero (che i leaks siano falsi o meno) sono i tipi delle Palestre e lui ha detto subito che non ci sarebbero state!!!
E non è come molti dicono che ha guardato la mappa e ha indovinato perché quando feci la mia analisi della mappa tre fantastiliardi di pagine fa degli edifici che potevano ricordare delle Palestre c'erano, perché ricordiamo che non tutte le Generazioni hanno le palestre con tutti gli edifici "standard"...
Per cui è ovvio che ora i leaker Cinese è quello più affidabile, che poi possa aver avuto accesso anche a info non definitive e che per lui erano confermate senza saperlo, quello è un'altra cosa...
Ma ad ora un buon 60% di quanto detto si è verificato! :) 

Esatto Frog! Il leak Cinese mi piace, staremo a vedere. :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Qualcuno può dirmi esattamente i Pokémon di QUEL preciso leak del cetriolo e del fungo?

Sono due i leaker che hanno detto cose vere... uno è quello dell'Assenza delle Palestre, dell'Arciere, Wrestler e Sirena...
L'altro ha parlato del Cetriolo di Mare e del Fungo insieme ad un Pupazzo di Neve (Ghiaccio/Spettro) e il Delfino e la Scimmia Rugbista tanto attesa da @31AnniPokemon! XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto:

Sono due i leaker che hanno detto cose vere... uno è quello dell'Assenza delle Palestre, dell'Arciere, Wrestler e Sirena...
L'altro ha parlato del Cetriolo di Mare e del Fungo insieme ad un Pupazzo di Neve (Ghiaccio/Spettro) e il Delfino e la Scimmia Rugbista tanto attesa da @31AnniPokemon! XD

PUPAZZO DI NEVE POSSEDUTO YHEAAA!!!!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Sonic98 ha scritto:

Non ha alcun senso ciò che dici. Come faceva il leaker a teorizzare l'assenza delle palestre senza indizi, come si fa a teorizzare i Pokémon che metteranno nel gioco? NON ci credo che il leaker possa aver teorizzato la presenza di un Pokémon fungo o di un cetriolo di mare. Per teorizzare servono le prove, non si teorizza a caso.

 

Infatti, mi riferivo ovviamente agli altri "leaker"... quello cinese è ovvio che ormai è confermato e penso che le sue informazioni siano tutte vere! :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto:

Sono due i leaker che hanno detto cose vere... uno è quello dell'Assenza delle Palestre, dell'Arciere, Wrestler e Sirena...
L'altro ha parlato del Cetriolo di Mare e del Fungo insieme ad un Pupazzo di Neve (Ghiaccio/Spettro) e il Delfino e la Scimmia Rugbista tanto attesa da @31AnniPokemon! XD

Giusto!:asduj1:

Lotta all'ultimo leak! :moonmoon:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto:

Sono due i leaker che hanno detto cose vere... uno è quello dell'Assenza delle Palestre, dell'Arciere, Wrestler e Sirena...
L'altro ha parlato del Cetriolo di Mare e del Fungo insieme ad un Pupazzo di Neve (Ghiaccio/Spettro) e il Delfino e la Scimmia Rugbista tanto attesa da @31AnniPokemon! XD

Ah mi ricordavo male allora pensavo che il fungo e il cetriolo apparissero nel leak dell'assenza delle palestre

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quello Cinese se non vado errando aveva anche detto che l'obbiettivo era costituire una Lega e nel leak pubblicato oggi dall'Enciclopedia del Bulbosauro diceva che i Capitani sono 8 e hanno un Team... sappiamo però che (almeno durante le prove) non li sfideremo perché la prova sarà affrontare delle missioni e combattere i Totem che sappiamo non essere Pokémon appartenenti ai Capitani, altrimenti sarebbero apparsi dietro ad essi durante le schermate di battaglia! :) 
Sappiamo però che dobbiamo battere i Kahuna, uno per Isola... Quattro come i Super 4 e, probabilmente, per diventare Campioni del Giro Delle Isole dovremo battere l'attuale Campione!!
Il che riporta tutto ad una Lega strutturata diversamente e che successivamente potrebbe diventare una vera e propria Lega con tanto di palestre come disse il Leaker! :D 

E comunque. cambiando discorso, io credo che Tapu Koko e gli altri guardiani potrebbero NON essere Leggendari ma solo dei Pokémon Speciali, una sorta di Pseudo Leggendari o come Lucario e Zoroark che sono stati Pokémon speciali grazie ai film e forse anche i 4 Guardiani potrebbero essere dei Pokémon simili altrimenti perché non listare Tapu Koko nella sezione Leggendari del sito?
Vedremo, io ho questa sensazione! ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Sono due i leaker che hanno detto cose vere... uno è quello dell'Assenza delle Palestre, dell'Arciere, Wrestler e Sirena...
L'altro ha parlato del Cetriolo di Mare e del Fungo insieme ad un Pupazzo di Neve (Ghiaccio/Spettro) e il Delfino e la Scimmia Rugbista tanto attesa da @31AnniPokemon! XD

AHAHAHHA il pokemon che piu attendo insieme ai fossili

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...