Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna

Post raccomandati

Inviato
1 minuto fa, Zarxiel ha scritto:

No, come potrebbe? Se fosse fuori dalla lotta potrei darti ragione, ma la trasformazione avviene DURANTE la lotta.

Vedremo cosa avrà deciso Game Freak ma secondo me Nucleocastigo non è una Mossa Z! :)
Ma ora come ora solo il tempo ci può dare risposte, nessuno di noi è o lavora a Game Freak perciò nessuno di noi può dire con certezza "Siccome hanno già fatto questo allora è così..." "No, perché non l'hanno mai fatto allora non può essere cosà...", stiamo ad aspettare e vediamo chi c'ha azzeccato! ^^
Per me "Nucleocastico come Mossa Z" è un NO! :) 

8 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

Magearna aveva un qualcosa a che fare con le mega nel 19° film quindi non mi sembra improbabile 

Vero ma dobbiamo tenere presente che i film non sono canonici e non sempre rispecchiano il gioco ecco perché non è detto che centri anche 'sta volta, come qui sopra: l'unica cosa che possiamo fare è attendere...
Anche qui mi voglio sbilanciare ribadendo quanto ho già detto in passato: Secondo me le Mega rimarranno e ci saranno anche in Sole & Luna, l'unico dubbio che ho è se ce ne saranno di nuove o meno ma sospetto di sì...
Vedremo!!! ^^ 

Inviato
Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

E se fosse semplicemente configurata per sostituire che ne so la quarta mossa in ordine alfabetico puoi forse dimostrare non sia così?

si, perché sarebbe un metodo stupido e a dir poco insensato.

L'allenatore ha questa mossa per eventuali Pokémon Folletto mettiamo, poi gli si attiva la Forma Perfetta e Zygarde perde QUELLA mossa che gli serviva per counterare i Folletti in cambio di una INUTILE contro i Folletti.

Inviato
Adesso, Frogadiersu ha scritto:

Vedremo cosa avrà deciso Game Freak ma secondo me Nucleocastigo non è una Mossa Z! :)
Ma ora come ora solo il tempo ci può dare risposte, nessuno di noi è o lavora a Game Freak perciò nessuno di noi può dire con certezza "Siccome hanno già fatto questo allora è così..." "No, perché non l'hanno mai fatto allora non può essere cosà...", stiamo ad aspettare e vediamo chi c'ha azzeccato! ^^
Per me "Nucleocastico come Mossa Z" è un NO! :) 

Vero ma dobbiamo tenere presente che i film non sono canonici e non sempre rispecchiano il gioco ecco perché non è detto che centri anche 'sta volta, come qui sopra: l'unica cosa che possiamo fare è attendere...
Anche qui mi voglio sbilanciare ribadendo quanto ho già detto in passato: Secondo me le Mega rimarranno e ci saranno anche in Sole & Luna, l'unico dubbio che ho è se ce ne saranno di nuove o meno ma sospetto di sì...
Vedremo!!! ^^ 

Anche per me nucleocastigo mossa Z è NO e concordo sull'aspettare è l'unica cosa che si può fare, oppure minacciare di morte gf affinché ci rivelino i segreti del gioco:rotfl:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Inviato

Raga, vorrei ricordarvi una cosa:

Mossa Z -> Nucleocastigo = mossa peculiare di Zygarde Perfetto, il cui simbolo è Z.

La mossa crea una Z sul terreno.

Voglio dire, unire i puntini no?

Inviato
Adesso, Zarxiel ha scritto:

si, perché sarebbe un metodo stupido e a dir poco insensato.

L'allenatore ha questa mossa per eventuali Pokémon Folletto mettiamo, poi gli si attiva la Forma Perfetta e Zygarde perde QUELLA mossa che gli serviva per counterare i Folletti in cambio di una INUTILE contro i Folletti.

Ah avevi in mano il gioco e non ce l'hai detto?

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Inviato

Anche per me nucleocastigo mossa Z è NO e concordo sull'aspettare è l'unica cosa che si può fare, oppure minacciare di morte gf affinché ci rivelino i segreti del gioco:rotfl:

O affinché ci diano il gioco ORA et SUBITO!!!!

Inviato

Ah avevi in mano il gioco e non ce l'hai detto?

Cosa?

Sto andando di logica, una meccanica simile NON è vantaggiosa, è SVANTAGGIOSA!

Non ha senso che funzioni come dici te.

Inviato

Cosa?

Sto andando di logica, una meccanica simile NON è vantaggiosa, è SVANTAGGIOSA!

Non ha senso che funzioni come dici te.

Mettere di mezzo la logica non significa avere ragione per me è NO vedremo a gioco in mano

Inviato
7 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

E se fosse semplicemente configurata per sostituire che ne so la quarta mossa in ordine alfabetico puoi forse dimostrare non sia così?

Stiamo ripetendo lo stesso errore con tutto ciò che avevo predictato.

Esempio: Doublade.

Avevo mostrato che Honedge aveva la parola "uno" in TUTTI i nomi tranne quello tedesco e che si sarebbe evoluto in 2 spade, ma tutti a dirmi "MA NON PUOI SAPERLO, NON C'HAI IL GIOCO!" e poi è finita come tutti noi sappiamo.

Voglio dire, ce lo stanno praticamente buttando in faccia e la gente preferisce ignorarlo. Le prove sono lampanti.

Inviato

Stiamo ripetendo lo stesso errore con tutto ciò che avevo predictato.

Esempio: Doublade.

Avevo mostrato che Honedge aveva la parola "uno" in TUTTI i nomi tranne quello tedesco e che si sarebbe evoluto in 2 spade, ma tutti a dirmi "MA NON PUOI SAPERLO, NON C'HAI IL GIOCO!" e poi è finita come tutti noi sappiamo.

Voglio dire, ce lo stanno praticamente buttando in faccia e la gente preferisce ignorarlo. Le prove sono lampanti.

Le prove sono circostanziali non pretendere di avere sempre ragione zarxiel 

Inviato

Raga, vorrei ricordarvi una cosa:

Mossa Z -> Nucleocastigo = mossa peculiare di Zygarde Perfetto, il cui simbolo è Z.

La mossa crea una Z sul terreno.

Voglio dire, unire i puntini no?

Il ragionamento ha anche senso ma Nucleocastigo si discosta totalmente dalle Mosse Z, facciamo finta che per davvero Zygarde sia stato il primo ad assumere una Mossa Z... non ha bisogno degli umani per farla, e ci siamo, ma se fosse una Mossa Z allora dovrebbe comunque apparire il suo nome prima di lanciarla e il nome della sua Mossa Z non appare... vedendola in azione è più probabile che NON sia una Mossa Z!
Come dicevo per me è più un NO che un sì... ma se tu vuoi ostinarti a tutti i costi perché tu vuoi che lo sia o perché hai deciso che lo è, questa è tutta un'altra storia, il tempo dirà chi ha indovinato! :)
Se sei stato tu complimenti ma se non hai indovinato tu occhio che noi facciamo il Team PM e ti rubiamo tutti i Pokémon Spettro che hai!!! :asduj1::asduj1::asduj1:

Inviato
1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto:

Il ragionamento ha anche senso ma Nucleocastigo si discosta totalmente dalle Mosse Z, facciamo finta che per davvero Zygarde sia stato il primo ad assumere una Mossa Z... non ha bisogno degli umani per farla, e ci siamo, ma se fosse una Mossa Z allora dovrebbe comunque apparire il suo nome prima di lanciarla e il nome della sua Mossa Z non appare... vedendola in azione è più probabile che NON sia una Mossa Z!
Come dicevo per me è più un NO che un sì... ma se tu vuoi ostinarti a tutti i costi perché tu vuoi che lo sia o perché hai deciso che lo è, questa è tutta un'altra storia, il tempo dirà chi ha indovinato! :)
Se sei stato tu complimenti ma se non hai indovinato tu occhio che noi facciamo il Team PM e ti rubiamo tutti i Pokémon Spettro che hai!!! :asduj1::asduj1::asduj1:

Il team PM ahahah ladri di spettri

Inviato
2 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Ma perché io sono l'unico a cui esce "Fantasma" anziché Mega? XD

Sulla pagina esce il titolo "Fantasma di Pokémon" a tutti, è nel codice del sito che la pagina si chiama MEGA! :) 

Inviato
1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto:

LOL

Potrebbero anche aver nascosto la scritta, oppure essendo una mossa Z particolare (simile alla Mega di Rayquaza) non appare proprio.

Mi spiego meglio, potrebbe essere una mossa Z di "comportamento", ma non di fatto.

Ovvero appare come 5° mossa, ma non viene trattata propriamente come mossa Z. Ciò spiegherebbe perché non ha il cristallo, perché non si fa l'animazione ecc...

Semplicemente perché il Pokémon PUO' usarla in natura, mentre le mosse Z sono... artificiali (?) non so se sono artificiali, è un ipotesi XD potrebbero essere ispirate a Nucleocastigo, ma il funzionamento è uguale e ha senso.

3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Le prove sono circostanziali non pretendere di avere sempre ragione zarxiel 

Non sono io che pretendo di avere ragione, sono le prove che lo pretendono, io mi limito solo ad esporle XD

A me non cambia una se-a se è una mossa Z o meno, Zygarde tanto non lo uso.

Inviato
4 ore fa, Michisco ha scritto:

Secondo me la maggior parte dei ""leaker"" sono solo persone che cercano un pizzico di notorietà e ragionando in base alle notizie uscite teorizzano come Cydonia alle possibili meccaniche e novità del gioco!

Questo spiega le parti false... le parti vere sono soltanto il frutto di ipotesi esatte e teorie azzeccate basti pensare al nostrano Cydonia, non mi pare che lavori alla GF (forse!? :asduj1:) però ha azzeccato molte novità su Sole e Luna! :th_sisi:

Non ha alcun senso ciò che dici. Come faceva il leaker a teorizzare l'assenza delle palestre senza indizi, come si fa a teorizzare i Pokémon che metteranno nel gioco? NON ci credo che il leaker possa aver teorizzato la presenza di un Pokémon fungo o di un cetriolo di mare. Per teorizzare servono le prove, non si teorizza a caso.

Inviato
2 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Sulla pagina esce il titolo "Fantasma di Pokémon" a tutti, è nel codice del sito che la pagina si chiama MEGA! :) 

AAAAAAAAAAAAAAAHHHH!!!! Ok, credevo di aver influenzato il Pc XD

Inviato

LOL

Potrebbero anche aver nascosto la scritta, oppure essendo una mossa Z particolare (simile alla Mega di Rayquaza) non appare proprio.

Mi spiego meglio, potrebbe essere una mossa Z di "comportamento", ma non di fatto.

Ovvero appare come 5° mossa, ma non viene trattata propriamente come mossa Z. Ciò spiegherebbe perché non ha il cristallo, perché non si fa l'animazione ecc...

Semplicemente perché il Pokémon PUO' usarla in natura, mentre le mosse Z sono... artificiali (?) non so se sono artificiali, è un ipotesi XD potrebbero essere ispirate a Nucleocastigo, ma il funzionamento è uguale e ha senso.

Non sono io che pretendo di avere ragione, sono le prove che lo pretendono, io mi limito solo ad esporle XD

A me non cambia una se-a se è una mossa Z o meno, Zygarde tanto non lo uso.

Prove circostanziali ribadisco vedremo a gioco in mano anche a me non cambia una sega se lo è oppure no

Inviato

LOL

Ok, così ha più senso, se qualcuno ha visto l'immagine che ho postato ieri o l'altro ieri, nella Battle Royale fatta al Gamescom al momento di sostituire Pikachu con Rockruff si è visto benissimo che gli slot delle mosse nel "riassunto" del Pokémon sono 5!!!
Ora, ogni Pokémon può fare più di una Megamossa per cui potrebbe essere che lì appaia la mossa in base al tipo se ancora non si ha utilizzato il Cristallo Z...
Detto ciò avevo anche detto che forse Zygarde e qualche altro Pokèmon Leggendario potrebbe avere la Quinta Mossa! :) 
Così combacerebbero le nostre ipotesi! ^^
Detto ciò non posso far altro che ribardirlo: Dialga ha la verità in mano! ^^ 

Inviato
7 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Ma perché io sono l'unico a cui esce "Fantasma" anziché Mega? XD

Dove lo leggi fantasma hai tradotto un testo giapponese con google?, perchè la parola mega si trova nel html della pagina che normalmente non puoi vedere a meno che non usi la console del browser con F12 oppure guardi il sorgente pagina con CTRL+U, poi fai CRTL+F per cercare all'interno del codice e digiti mega.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...