Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

6 ore fa, Frogadiersu ha scritto:

Comunque spero vivamente non ci sia Ash's Greninja nel gioco, preferisco abbia una Mega piuttosto che i capelli di Ash!!!
Tuttavia spero che torni Rosso!!!
Vedremo! :D 

Sarebbe bello un ritorno di rosso oppure anche blu

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, -SuperLuke- ha scritto:

mi piacerebbe Rosso ma vari leak se non erro dicevano proprio Ash

Sono i leak senza nessuna prova che lo dicono... per ora non possiamo considerarli validi! :)
E spero si rivelino sbagliati, non voglio Ash, voglio Rosso e se proprio devono potenziare Greninja che abbia una Mega non Greninja Arcobaleno!!! XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Frogadiersu ha scritto:

I Leggendari non sono unici...
Altrimenti non avrebbe senso il poterli trovare in Regioni differenti, gli unici Leggendari unici sono quelli legati alla Creazione del mondo Pokémon...
Gli altri non lo sono, il fatto che se ne trovi uno per gioco non significa che siano unici! :) 

Kyogre, Groudon e Rayquaza li trovi sia a Johto che a Hoenn, Uxie, Mesprit ed Azelf li trovi ad Hoenn, Sinnoh ed Unima, e tutti loro sono proprio definiti unici ESPLICITAMENTE.

Il discorso "appaiono in più giochi" non c'entra nulla, quegli incontri non vanno considerati canonici oppure lo sono, ma quei Pokémon viaggiano tra le regioni. Io credo che questi incontri siano non canonici, ma un utente ha fatto una tabella molto elaborata spiegando come possono essere canonici questi incontri.

 

Che poi in base a cosa un leggendario viene definito tale?

-Perché sono Pokémon mitici e nella leggenda? NO! Perché Genesect e Mewtwo sono recentissimi e creato (Mewtwo)/resuscitati (Genesect) con la tecnologia moderna, quindi questo punto è da escludere.

-Per la loro potenza? NO! Perché Phione è estremamente debole, ma anche se non lo prendiamo in considerazione abbiamo NUMEROSI leggendari più deboli di Pokémon comuni, quindi anche questo punto è da escludere.

-Perché sono estremamente rari? NO! Perché Spiritomb e Rotom sono definiti come i Pokémon più rari e difficili da ottenere in assoluto, ADDIRITTURA più difficili da trovare di alcuni leggendari, quindi anche questo è da escludere

-Perché sono unici? Questo è L'UNICO punto che regge, e si addice anche al nome "leggendario" e al loro ruolo quasi divino. Le uniche eccezioni sono le Bestie leggendarie e Genesect, che però esistono solo 2 esemplari ciascuno (uno normale e uno shiny), anche Rayquaza pare che ce ne siano 2 (visto che lo shiny è confermato canonico), ma apparentemente proviene da un altro universo. Quindi ci sta tutto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto:

Esatto ma poi io non lo voglio!!!
Per quanto sia stato migliorato nell'ultima serie (intendo tutta l'arco di Sesta XY e XY&Z) no, Ash non lo sopporterò mai!!!

Piccolo OT ma ti diró a me da bambino piaceva quindi una sua presenza si mi farebbe ridere ma non strappare i capelli

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Baldom ha scritto:

Nel gioco lo cita?

Questo dice centrale wiki:

Se il giocatore possiede il Beldum cromatico, Rocco Petri farà un riferimento ad Alan e a Megaevoluzione - Episodio Speciale II durante l'episodio delta in Pokemon ORAS, menzionando un'occasione, tanto tempo fa, in cui ebbe l'opportunità di incontrare ed affrontare Rayquaza assieme ad un giovane Allenatore che usò un Charizard nero.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Phoenic ha scritto:

Questo dice centrale wiki:

Se il giocatore possiede il Beldum cromatico, Rocco Petri farà un riferimento ad Alan e a Megaevoluzione - Episodio Speciale II durante l'episodio delta in Pokemon ORAS, menzionando un'occasione, tanto tempo fa, in cui ebbe l'opportunità di incontrare ed affrontare Rayquaza assieme ad un giovane Allenatore che usò un Charizard nero.

Il Charizard nero non potrebbe essere un Charizard shiny? Perché mi pare strano non dica "MegaCharizard"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Phoenic ha scritto:

Questo dice centrale wiki:

Se il giocatore possiede il Beldum cromatico, Rocco Petri farà un riferimento ad Alan e a Megaevoluzione - Episodio Speciale II durante l'episodio delta in Pokemon ORAS, menzionando un'occasione, tanto tempo fa, in cui ebbe l'opportunità di incontrare ed affrontare Rayquaza assieme ad un giovane Allenatore che usò un Charizard nero.

Esattamente ma come tutti i personaggi hanno una controparte Anime, Ash ha la sua ingame: Red!!
Ti prego GF non mettere Ash!!! T.T

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Il Charizard nero non potrebbe essere un Charizard shiny? Perché mi pare strano non dica "MegaCharizard"

Nero o megacharizard le coincidenze sono troppe si riferirá perforza ad alan

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Zarxiel ha scritto:

vero ^^

Comunque dice questo: llar. I once had a chance to see it face to face. Although, it was a long time ago now… The young man who battled against Rayquaza beside me… I wonder whatever happened to him and that black Charizard of his… Well, regardless–you must go to the Sky Pillar and see what waits for you there. I don't know what you'll find. Be careful."

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Phoenic ha scritto:

Comunque dice questo: llar. I once had a chance to see it face to face. Although, it was a long time ago now… The young man who battled against Rayquaza beside me… I wonder whatever happened to him and that black Charizard of his… Well, regardless–you must go to the Sky Pillar and see what waits for you there. I don't know what you'll find. Be careful."

Strano però il fatto che dice "black Charizard"... a me fa pensare ad un Charizard shiny anziché ad un Mega, visto che detta così pare che sia nero di suo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Phoenic ha scritto:

Comunque dice questo: llar. I once had a chance to see it face to face. Although, it was a long time ago now… The young man who battled against Rayquaza beside me… I wonder whatever happened to him and that black Charizard of his… Well, regardless–you must go to the Sky Pillar and see what waits for you there. I don't know what you'll find. Be careful."

Lo potresti tradurre,non sono bravo in inglese

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Pietron ha scritto:

Lo potresti tradurre,non sono bravo in inglese

 

Non so tradurre perfettamente, ma comunque:

"Una volta ho avuto la possibilità di vederlo faccia a faccia. Comunque, è stato tanto tempo fa... Il ragazzo che ha combattuto contro Rayquaza insieme a me... Mi chiedo cosa sia successo a lui e al suo Charizard nero. Beh, -roba che non c'entra-"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Phoenic ha scritto:

Non so tradurre perfettamente, ma comunque:

"Una volta ho avuto la possibilità di vederlo faccia a faccia. Comunque, è stato tanto tempo fa... Il ragazzo che ha combattuto contro Rayquaza insieme a me... Mi chiedo cosa sia successo a lui e al suo Charizard nero. Beh, -roba che non c'entra-"

Grazie 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Frogadiersu ha scritto:

Esattamente ma come tutti i personaggi hanno una controparte Anime, Ash ha la sua ingame: Red!!
Ti prego GF non mettere Ash!!! T.T

Ma stai tranqui fro non metteranno mai ash nei giochi non dovresti nemmeno avere il dubbio

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...