Alternis Inviato 22 agosto, 2016 Inviato 22 agosto, 2016 1 ora fa, Rayen ha scritto: Potrebbe essere una prova post capitano. Dopo aver fatto la prova del capitano, esso si piazza sulla spiaggia. Non è la prima volte che un capo palestra abbia un lavoro secondario No 8 minuti fa, MasterDarkrai ha scritto: A me la quest di Pyukumuku mi ricorda sapete cosa? I servizi dell'hotel di Luminopoli Le quest di Luminopoli non erano male. Ma spero che stavolta ci siano quest più variegate, simili a quelle di molti altri RPG, o degli stessi Pokémon Ranger.
TheBlackWolf Inviato 22 agosto, 2016 Inviato 22 agosto, 2016 7 minuti fa, Sonic98 ha scritto: No Le quest di Luminopoli non erano male. Ma spero che stavolta ci siano quest più variegate, simili a quelle di molti altri RPG. Lo spero anch'io.
MoonlightUmbreon Inviato 22 agosto, 2016 Inviato 22 agosto, 2016 8 minuti fa, Sonic98 ha scritto: No Le quest di Luminopoli non erano male. Ma spero che stavolta ci siano quest più variegate, simili a quelle di molti altri RPG, o degli stessi Pokémon Ranger. Beh io sono molto fiducioso del resto la regione è grande se ci sono queste quest di sicuro saranno variegate vista la varietà di ambienti e personaggi che offrirà
FallenAngel Inviato 22 agosto, 2016 Inviato 22 agosto, 2016 9 minuti fa, Sonic98 ha scritto: No Le quest di Luminopoli non erano male. Ma spero che stavolta ci siano quest più variegate, simili a quelle di molti altri RPG, o degli stessi Pokémon Ranger. Ma penso che sarà così già il fatto che sono stati introdotti dei boss fa capire che omohri vuole far diventare pokemon un rpg in tutto e per tutto
MoonlightUmbreon Inviato 22 agosto, 2016 Inviato 22 agosto, 2016 Adesso, FallenAngel ha scritto: Ma penso che sarà così già il fatto che sono stati introdotti dei boss fa capire che omohri vuole far diventare pokemon un rpg in tutto e per tutto L'idea sembra essere quella
TheBlackWolf Inviato 22 agosto, 2016 Inviato 22 agosto, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Beh io sono molto fiducioso del resto la regione è grande se ci sono queste quest di sicuro saranno variegate vista la varietà di ambienti e personaggi che offrirà Anch'io sono molto fiducioso. 1 minuto fa, FallenAngel ha scritto: Ma penso che sarà così già il fatto che sono stati introdotti dei boss fa capire che omohri vuole far diventare pokemon un rpg in tutto e per tutto Ohmori! 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: L'idea sembra essere quella Esatto Moon!
TheBlackWolf Inviato 22 agosto, 2016 Inviato 22 agosto, 2016 3 ore fa, Phoenic ha scritto: Comunque ragazzi, la grafica è davvero fantastica... Si vede che hanno cambiato engine Grafica mozzafiato! Good job GF!
MoonlightUmbreon Inviato 22 agosto, 2016 Inviato 22 agosto, 2016 Adesso, Thedarkwolf ha scritto: Grafica mozzafiato! Good job GF! Una grafica più pulita e proporzionata basta guardare le proporzioni dei pg
TheBlackWolf Inviato 22 agosto, 2016 Inviato 22 agosto, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Una grafica più pulita e proporzionata basta guardare le proporzioni dei pg Sì, esatto! Grafica a parte, Pokémon è un brand unico e inimitabile.
MoonlightUmbreon Inviato 22 agosto, 2016 Inviato 22 agosto, 2016 Adesso, Thedarkwolf ha scritto: Sì, esatto! Grafica a parte, Pokémon è un brand unico e inimitabile. Parole verissime amico mio
Oah Inviato 22 agosto, 2016 Inviato 22 agosto, 2016 Che non perda peró le meccanichr base di un gioco pokemon
TheBlackWolf Inviato 22 agosto, 2016 Inviato 22 agosto, 2016 4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Parole verissime amico mio Grazie Moon. La GF riesce sempre a stupire i fan e unisce grandi e piccini.
MoonlightUmbreon Inviato 22 agosto, 2016 Inviato 22 agosto, 2016 Adesso, Thedarkwolf ha scritto: Grazie Moon. La GF riesce sempre a stupire i fan e unisce grandi e piccini. Prego ma è vero non è comunque facile unire 2 tipi di pubblico così diversi, con diverse esigenze
TheBlackWolf Inviato 22 agosto, 2016 Inviato 22 agosto, 2016 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Prego ma è vero non è comunque facile unire 2 tipi di pubblico così diversi, con diverse esigenze Esatto! Le loro idee possono essere condivisibili o meno, ma il rispetto è fondamentale. La maggior parte degli utenti di Pokémon millennium (e non solo) è cresciuta con i Pokémon e nonostante siano passati molti anni, le creature di GF continuano a far sognare ogni singolo fan.
MoonlightUmbreon Inviato 22 agosto, 2016 Inviato 22 agosto, 2016 2 minuti fa, Thedarkwolf ha scritto: Esatto! Le loro idee possono essere condivisibili o meno, ma il rispetto è fondamentale. La maggior parte degli utenti di Pokémon millennium (e non solo) è cresciuta con i Pokémon e nonostante siano passati molti anni, le creature di GF continuano a far sognare ogni singolo fan. Il rispetto del lavoro altrui deve esserci sempre e non sempre la gente se ne ricorda purtroppo
linus94 Inviato 22 agosto, 2016 Inviato 22 agosto, 2016 Buongiorno a tutti, per una volta sono contento di aver letto 25 pagine di topic. Un po di delirio ne? Comunque ho letto che qualcuno era preoccupato della assenza di musiche ambientali. Vorrei rassicurarlo dicendo che nel video dell'e3 erano presenti. Magari la musica sfuma in vicinanza con l'oceano? Il top sarebbe (come quasi sempre) un impostazione per far scegliere al giocatore 20 ore fa, Frogadiersu ha scritto: Beh come ogni gioco Game Freak lascerà sicuramente delle domande prive di risposte appositamente per cui credo proprio che di Teorie ce ne saranno ancora da fare, anzi!!! Ce ne saranno ancora di più da fare quando Sole & Luna saranno usciti! Se mai Ash's Greninja... XD Altrimenti sarebbe l'Ash di Greninja! XD Lo so che sono un po in ritardo (solo 19 ore, che sarà mai) ma la cosa mi ha sconvolto. Tu frogy conosci bene i miei "problemi" con le teorie.... a condizione che hai ragione, ti immagini il delirio dopo sole e luna? altro che 4 post a teoria (nessuno mi leggerà piu ) 15 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Prego ma è vero non è comunque facile unire 2 tipi di pubblico così diversi, con diverse esigenze Vi ho gia chiesto di non scrivere con questi toni sui videogiochi, sapete che poi non resisto a rispondervi, mi piace troppo come argomento Pokemon non unisce solo 2 tipi di pubblico formato da grandi e piccini. C'è molto di piu, unisce anche vari tipi di giocatori: i collezionisti che vogliono completare tutti gli achievement; quelli che vogliono cercare una piattaforma sociale; quelli interessati alla forza bruta e ai combattimenti per diventare i migliori; quelli interessati piu alla tattica e alla strategia; gli esploratori, ecc, ecc, ecc Non sempre questi "gruppi" di giocatori interagiscono bene assieme, con pokemon la cosa è fattibile.
MoonlightUmbreon Inviato 22 agosto, 2016 Inviato 22 agosto, 2016 1 minuto fa, linus94 ha scritto: Buongiorno a tutti, per una volta sono contento di aver letto 25 pagine di topic. Un po di delirio ne? Comunque ho letto che qualcuno era preoccupato della assenza di musiche ambientali. Vorrei rassicurarlo dicendo che nel video dell'e3 erano presenti. Magari la musica sfuma in vicinanza con l'oceano? Il top sarebbe (come quasi sempre) un impostazione per far scegliere al giocatore Lo so che sono un po in ritardo (solo 19 ore, che sarà mai) ma la cosa mi ha sconvolto. Tu frogy conosci bene i miei "problemi" con le teorie.... a condizione che hai ragione, ti immagini il delirio dopo sole e luna? altro che 4 post a teoria (nessuno mi leggerà piu ) Vi ho gia chiesto di non scrivere con questi toni sui videogiochi, sapete che poi non resisto a rispondervi, mi piace troppo come argomento Pokemon non unisce solo 2 tipi di pubblico formato da grandi e piccini. C'è molto di piu, unisce anche vari tipi di giocatori: i collezionisti che vogliono completare tutti gli achievement; quelli che vogliono cercare una piattaforma sociale; quelli interessati alla forza bruta e ai combattimenti per diventare i migliori; quelli interessati piu alla tattica e alla strategia; gli esploratori, ecc, ecc, ecc Non sempre questi "gruppi" di giocatori interagiscono bene assieme, con pokemon la cosa è fattibile. Da come eri partito in risposta a me mi stavo preoccupando ahah comunque hai ragione non avevo considerato tutte le varie categorie di giocatori ed è vero che pokemon riesce piuttosto bene a far interagire queste categorie di giocatori così diverse fra loro
TheBlackWolf Inviato 22 agosto, 2016 Inviato 22 agosto, 2016 11 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Il rispetto del lavoro altrui deve esserci sempre e non sempre la gente se ne ricorda purtroppo Esatto. 11 minuti fa, linus94 ha scritto: C'è molto di piu, unisce anche vari tipi di giocatori: i collezionisti che vogliono completare tutti gli achievement; quelli che vogliono cercare una piattaforma sociale; quelli interessati alla forza bruta e ai combattimenti per diventare i migliori; quelli interessati piu alla tattica e alla strategia; gli esploratori, ecc, ecc, ecc Non sempre questi "gruppi" di giocatori interagiscono bene assieme, con pokemon la cosa è fattibile. "Pokémon is friendship." Comunque, hai ragione. 9 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: ed è vero che pokemon riesce piuttosto bene a far interagire queste categorie di giocatori così diverse fra loro Altri brand non ci riescono. 15 minuti fa, linus94 ha scritto: Vi ho gia chiesto di non scrivere con questi toni sui videogiochi, sapete che poi non resisto a rispondervi, mi piace troppo come argomento Chiedo venia. 15 minuti fa, linus94 ha scritto: Magari la musica sfuma in vicinanza con l'oceano? Il top sarebbe (come quasi sempre) un impostazione per far scegliere al giocatore Magari! Ottima idea.
MasterDarkrai Inviato 22 agosto, 2016 Inviato 22 agosto, 2016 25 minuti fa, linus94 ha scritto: Buongiorno a tutti, per una volta sono contento di aver letto 25 pagine di topic. Un po di delirio ne? Comunque ho letto che qualcuno era preoccupato della assenza di musiche ambientali. Vorrei rassicurarlo dicendo che nel video dell'e3 erano presenti. Magari la musica sfuma in vicinanza con l'oceano? Il top sarebbe (come quasi sempre) un impostazione per far scegliere al giocatore Lo so che sono un po in ritardo (solo 19 ore, che sarà mai) ma la cosa mi ha sconvolto. Tu frogy conosci bene i miei "problemi" con le teorie.... a condizione che hai ragione, ti immagini il delirio dopo sole e luna? altro che 4 post a teoria (nessuno mi leggerà piu ) Vi ho gia chiesto di non scrivere con questi toni sui videogiochi, sapete che poi non resisto a rispondervi, mi piace troppo come argomento Pokemon non unisce solo 2 tipi di pubblico formato da grandi e piccini. C'è molto di piu, unisce anche vari tipi di giocatori: i collezionisti che vogliono completare tutti gli achievement; quelli che vogliono cercare una piattaforma sociale; quelli interessati alla forza bruta e ai combattimenti per diventare i migliori; quelli interessati piu alla tattica e alla strategia; gli esploratori, ecc, ecc, ecc Non sempre questi "gruppi" di giocatori interagiscono bene assieme, con pokemon la cosa è fattibile. Si ma nel video si notava che l'OST era del tutto assente, ma secondo me l'hanno solo silenziata per il video per non spoilerarla (?)
TheBlackWolf Inviato 22 agosto, 2016 Inviato 22 agosto, 2016 Da 6:29 a 6:31:27, filmato breve ma intenso. Scusate per l'OT.
FallenAngel Inviato 22 agosto, 2016 Inviato 22 agosto, 2016 5 minuti fa, Thedarkwolf ha scritto: Da 6:29 a 6:31:27, filmato breve ma intenso. Scusate per l'OT. Mi è scesa la lacrimuccia ieri
Frogadiersu Inviato 22 agosto, 2016 Inviato 22 agosto, 2016 1 ora fa, linus94 ha scritto: Buongiorno a tutti, per una volta sono contento di aver letto 25 pagine di topic. Un po di delirio ne? Comunque ho letto che qualcuno era preoccupato della assenza di musiche ambientali. Vorrei rassicurarlo dicendo che nel video dell'e3 erano presenti. Magari la musica sfuma in vicinanza con l'oceano? Il top sarebbe (come quasi sempre) un impostazione per far scegliere al giocatore Lo so che sono un po in ritardo (solo 19 ore, che sarà mai) ma la cosa mi ha sconvolto. Tu frogy conosci bene i miei "problemi" con le teorie.... a condizione che hai ragione, ti immagini il delirio dopo sole e luna? altro che 4 post a teoria (nessuno mi leggerà piu ) Vi ho gia chiesto di non scrivere con questi toni sui videogiochi, sapete che poi non resisto a rispondervi, mi piace troppo come argomento Pokemon non unisce solo 2 tipi di pubblico formato da grandi e piccini. C'è molto di piu, unisce anche vari tipi di giocatori: i collezionisti che vogliono completare tutti gli achievement; quelli che vogliono cercare una piattaforma sociale; quelli interessati alla forza bruta e ai combattimenti per diventare i migliori; quelli interessati piu alla tattica e alla strategia; gli esploratori, ecc, ecc, ecc Non sempre questi "gruppi" di giocatori interagiscono bene assieme, con pokemon la cosa è fattibile. Ovviamente sempre sul pezzo quando si parla di Teorie!!! Io sono pronto a teorizzare più che mai!!! Comunque cambiando discorso vi voglio proporre un video, premessa per chi non avesse dimestichezza con l'inglese: La prima parte parla del possibile Design dei restanti guardiani, amici di Tapu Koko e mostra gli artwork di un ragazzo che ha fatto i restanti Guardiani come se li immagina e ve li posto proprio perché credo siano davvero fantastici e se fossero stati veri li avrei amati! La seconda parte parla del discorso di Magearna e la scritta "mega" nel codice del sito Japponese! Ecco il video:
MoonlightUmbreon Inviato 22 agosto, 2016 Inviato 22 agosto, 2016 1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto: Ovviamente sempre sul pezzo quando si parla di Teorie!!! Io sono pronto a teorizzare più che mai!!! Comunque cambiando discorso vi voglio proporre un video, premessa per chi non avesse dimestichezza con l'inglese: La prima parte parla del possibile Design dei restanti guardiani, amici di Tapu Koko e mostra gli artwork di un ragazzo che ha fatto i restanti Guardiani come se li immagina e ve li posto proprio perché credo siano davvero fantastici e se fossero stati veri li avrei amati! La seconda parte parla del discorso di Magearna e la scritta "mega" nel codice del sito Japponese! Ecco il video: Grazie mille fro già senza farlo partire quel tapu è fantastico
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.