Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

11 minuti fa, MasterDarkrai ha scritto:

No i Pokémon totem non sono i Tapu ma quelli sfidabili durante le sfide dei capitani

Alla fine delle sfide dei capitani affronterai i pokemon dominati tra cui gumshoos che ci sarà sicuramente visto che è stato mostrato nel trailer, ma i totem credo proprio facciamo riferimento ai Tapu vista la già citata prima somiglianza tra Tapu Koko e la testa di un totem 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho trovato questo leak su 4chan 

Spoiler
Hello everyone, i'm a member
of the british traduction staff of pokemon sun and pokemon moon. I'm using the anonimus for a reason of safety. I'm here to give you some information about two new pokemons which will appeare in the games:
- There is new Fighting/Ground pokemon named quarterilla. It is a gorilla with strange shape: it has a strange head similar to a football helmet, the shoulders are large an "spherical", legs' fur seems to be like footballer's trousers. In the sprite the pokemon holds a ball of mud that has the shape of a football ball.
- There is a Grass/Dragon type pokemon named Hylocergon. It is based on a dragon fruit, infact it's head is a dragon fruit, the dragon is colorod of pink for the back of the body and the scales of the head and green for the leaves. It has a very long supple neck. Its stomach is similar to dragonite's stomach. It has no wings and no legs, its body is ogival. It has some leaves on the sides, and two spirally green boughs on the back.
 
I'm giving these information because i know you are anxious to have some news and the 1° september isn't close.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, FallenAngel ha scritto:

Ho trovato questo leak su 4chan 

  Nascondi contenuto
Hello everyone, i'm a member
of the british traduction staff of pokemon sun and pokemon moon. I'm using the anonimus for a reason of safety. I'm here to give you some information about two new pokemons which will appeare in the games:
- There is new Fighting/Ground pokemon named quarterilla. It is a gorilla with strange shape: it has a strange head similar to a football helmet, the shoulders are large an "spherical", legs' fur seems to be like footballer's trousers. In the sprite the pokemon holds a ball of mud that has the shape of a football ball.
- There is a Grass/Dragon type pokemon named Hylocergon. It is based on a dragon fruit, infact it's head is a dragon fruit, the dragon is colorod of pink for the back of the body and the scales of the head and green for the leaves. It has a very long supple neck. Its stomach is similar to dragonite's stomach. It has no wings and no legs, its body is ogival. It has some leaves on the sides, and two spirally green boughs on the back.
 
I'm giving these information because i know you are anxious to have some news and the 1° september isn't close.

 

Qui abbiamo la scimmia rugbista, quindi potrebbe essere vero (oppure l'autore, sapendo che il leak cinese era vero, l'ha scritto per dare più credibilità)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MikeZero ha scritto:

Allora, ho visto ora il leak. Devo dire che a primo impatto non sembra tanto plausibili.

Solitamente le modaità di presentasione di un leak sono due: leak con spiegazione di come sia in possesso di suddette informazioni (senza dire troppo o l'anonimato salterebbe) e leak puntato molto schematico. Questo si trova proprio in mezzo

L'autore, con l'inserimento di linking word tra i periodi e i punti, sembra quasi voglia allungare il brodo per rendersi piu credibile (aggiunge addirittura una immagine per presentare i leak...), senza però specificare come abbia ottenuto certe informazioni.

Passando ai contenuti... Si può camminare sull'acqua?! Uot? E che differenza di sarebbe con il ssur? Solo perché è piu calda... Lunatone e solrock mi lasciano interdetto.

Riguardo ai disegni, perché alcuni bozzetti sono colorati e altri no? Ok che Arcanine cambia i colori, ma da come è disegnato li cambia anche la conformazione.

 

Naturalmente tutto questo è soggettivo, e non escludo che possa essere vero (quello ce lo dirà solo il tempo), ma questo è solo il mio punti di vista

Infatti fai bene ad esprimere il tuo parere il forum esiste per questo ma il leak cinese dovrebbe insegnarci che con questi giochi tutto è possibile, quel leak quandò uscì diceva cose talmente assurde che nessuno credette alla sua veridicità poi sappiamo tutti com'è finita quindi bisognerebbe essere più prudenti nel saltare alle conclusioni dopo l'illustre precedente

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Nintendostar ha scritto:

Qui abbiamo la scimmia rugbista, quindi potrebbe essere vero (oppure l'autore, sapendo che il leak cinese era vero, l'ha scritto per dare più credibilità)

Ah boh su 4chan stanno dicendo che è falso perché non è scritto in un inglese buono

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, FallenAngel ha scritto:

Ho trovato questo leak su 4chan 

  Apri contenuto nascosto
Hello everyone, i'm a member
of the british traduction staff of pokemon sun and pokemon moon. I'm using the anonimus for a reason of safety. I'm here to give you some information about two new pokemons which will appeare in the games:
- There is new Fighting/Ground pokemon named quarterilla. It is a gorilla with strange shape: it has a strange head similar to a football helmet, the shoulders are large an "spherical", legs' fur seems to be like footballer's trousers. In the sprite the pokemon holds a ball of mud that has the shape of a football ball.
- There is a Grass/Dragon type pokemon named Hylocergon. It is based on a dragon fruit, infact it's head is a dragon fruit, the dragon is colorod of pink for the back of the body and the scales of the head and green for the leaves. It has a very long supple neck. Its stomach is similar to dragonite's stomach. It has no wings and no legs, its body is ogival. It has some leaves on the sides, and two spirally green boughs on the back.
 
I'm giving these information because i know you are anxious to have some news and the 1° september isn't close.

 

Non mi esprimo perche non dice cose "eclatanti" , avrebbe potuto benissimo leggere altri leak vecchi e ha detto " ci metto queste due cose che secondo me sono probabili cosi se le indovino mi prendo anche il merito " . 

 

Ovviamente non dico che quello che dice sia falso , ma che avrebbe potuto benissimo avre preso cose da altri leak .

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, FallenAngel ha scritto:

Ah boh su 4chan stanno dicendo che è falso perché non è scritto in un inglese buono

Continuo a dire che io in inglese faccio pena, sono riuscito a tradurre solamente la descrizione del gorilla (in parte). Però ho letto che c'è un drago di frutta: se fosse l'evo di Bounsweet, visto che Cydonia aveva ipotizzato che prendesse il tipo Drago?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, FallenAngel ha scritto:

Ah boh su 4chan stanno dicendo che è falso perché non è scritto in un inglese buono

Beh effettivamente da un membro del team di traduzione inglese ci si aspetta un inglese perfetto ma magari è fatto appositamente per renderlo meno credibile e quindi dare meno nell'occhio

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Xerneas1204 ha scritto:

Non mi esprimo perche non dice cose "eclatanti" , avrebbe potuto benissimo leggere altri leak vecchi e ha detto " ci metto queste due cose che secondo me sono probabili cosi se le indovino mi prendo anche il merito " . 

 

Ovviamente non dico che quello che dice sia falso , ma che avrebbe potuto benissimo avre preso cose da altri leak .

Probabilmente hai ragione staremo a vedere.

2 minuti fa, Nintendostar ha scritto:

Continuo a dire che io in inglese faccio pena, sono riuscito a tradurre solamente la descrizione del gorilla (in parte). Però ho letto che c'è un drago di frutta: se fosse l'evo di Bounsweet, visto che Cydonia aveva ipotizzato che prendesse il tipo Drago?

Io lo capisco e mi sembra tutto abbastanza chiaro, il problema è che su 4chan dicono che è scritto male

2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Beh effettivamente da un membro del team di traduzione inglese ci si aspetta un inglese perfetto ma magari è fatto appositamente per renderlo meno credibile e quindi dare meno nell'occhio

È plausibile però qui l'esperto in inglese è Frogadiersu 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, FraMaker141 ha scritto:

Ecco dei leak molto convincenti a mio avviso su forme Alola, evoluzioni intermedie, nuovi Pokemon e evoluzioni di già annunciati:

  Apri contenuto nascosto

1472077697653.jpg

 

Occhio solo a non dare per "palesemente vero" qualcosa che non è ufficiale ragazzi :asduj1:

Continuiamo sulla strada dello scettico.

 

Di sicuro c'è solo che questo tizio conosce bene il mondo pokemon e le ultime teorie/leak di sole e luna.

da Bounsweet collegato al frutto del drago e che ha il nome di un peperone come in un vecchio leak all'evoluzione di rockruff in un lupo mannaro, che il suo collare è collegato alle mosse-z e molto altro.

Dubito che sia "un'esterno" o che sia qualcuno che non è documentato.

 

Il punto 3 mi ha fatto un po pensare... se sull'isola dei leggendari c'è il sole tutto il giorno com'è possibile che lunala compaia su quell'isola con la notte? forse ha visto l'isola solo in pokemon versione sole? (ammesso che sia vero ovvio)

 

Il poke passaggio di arcanine avrebbe senso. Le vasche dell'isola vulcanica sono collegate a quelle del sito di Pamukkale. Quindi calde e troppo basse per poter fare surf.

La "scimmia ragno" sarebbe utilizzabile per accedere al deserto (secondo l'art work) e forse qualche altra zona secondaria. Dubito che potrai scalare tutta la montangna del ghiacciaio :P 

All'infuori di queste zone sarebbero inutili, quindi le useremo una volta e poi chiameremo sempre charizard con volo

La domanda è, la gf farebbe davvero dei poke passaggi per delle zone cosi precise, piccole e definite?

 

Dubito che la gf rappresenti in un gioco anche per bambini un evo di litten che sputa per terra. Ma magari sarebbe un cattivo modo per poter rappresentare il fatto che si lecca il pelo e sputa fuoco grazie ad esso?

 

Dite quello che volete, ma di una cosa siamo tutti d'accordo. Quello schizzo di un maiale avvolto nella lava è fatto malissimo (sembra avere un becco) :asduj1:

 

 

4 minuti fa, Dwide ha scritto:

Alla fine delle sfide dei capitani affronterai i pokemon dominati tra cui gumshoos ci sarà sicuramente visto che è stato mostrato nel trailer, ma i totem credo proprio facciamo riferimento ai Tapu vista la già citata prima somiglianza tra Tapu Koko e la testa di un totem 

 

Possiamo mettere le cose in chiaro cosi non ci confondiamo piu? 

I pokemon dominanti vengono chiamati totem nella versione inglese.

I tapu sono dei tiki, sembrano una testa di un totem perchè un totem puo essere fatto di piu tiki uno sopra l'altro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque ripensando al leak precendete dei disegni , per quanto mi dispiaccia , lo trovo improbabile che siano veri i disegni . Questo perche , solitamente i leaker , quando riescono a vedere dei pokemon non ancora svelati  , di solito non é che hanno molto tempo per vederli , e sinceramente , riguardandoli li vedo troppo dettagliati per essere stati visti per poco tempo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, FallenAngel ha scritto:

Probabilmente hai ragione staremo a vedere.

Io lo capisco e mi sembra tutto abbastanza chiaro, il problema è che su 4chan dicono che è scritto male

È plausibile 

Boh si vedrà certo che qui passiamo da un estremo all'altro, ieri il nulla totale sul fronte leak ed oggi ben 2 accipicchia

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, pokeamico56 ha scritto:

quei stadi intermedi se sono veri sono degli aborti pazzeschi........ :sweat:

Si può evitare cortesemente di usare simili parole? Stiamo comunque parlando del lavoro altrui quindi sarebbe giusto un pò di rispetto

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, pokeamico56 ha scritto:

quei stadi intermedi se sono veri sono degli aborti pazzeschi........ :sweat:

 

2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Si può evitare cortesemente di usare simili parole? Stiamo comunque parlando del lavoro altrui quindi sarebbe giusto un pò di rispetto

Ok..pero' quell'intermedio popplio..sembra un clown pazzo...
gli altri mi piacciono..ma quello proprio no...
 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, G_Chopperman ha scritto:

 

Ok..pero' quell'intermedio popplio..sembra un clown pazzo...
gli altri mi piacciono..ma quello proprio no...
 

A me sembra un clown emo. Sceglierei Litten, comunque. Ha la forma intermedia più bella (sempre che sia vero e io spero di no perché fanno schifo)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, Dwide ha scritto:

Alla fine delle sfide dei capitani affronterai i pokemon dominati tra cui gumshoos che ci sarà sicuramente visto che è stato mostrato nel trailer, ma i totem credo proprio facciamo riferimento ai Tapu vista la già citata prima somiglianza tra Tapu Koko e la testa di un totem 

Nel trailer li chiama totem

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Nintendostar ha scritto:

A me sembra un clown emo. Sceglierei Litten, comunque. Ha la forma intermedia più bella (sempre che sia vero e io spero di no perché fanno schifo)

 Sono Pienamente d'accordo con te!

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, G_Chopperman ha scritto:

 

Ok..pero' quell'intermedio popplio..sembra un clown pazzo...
gli altri mi piacciono..ma quello proprio no...
 

Che possano non piacere è più che legittimo ma si può dire non mi piace che usare parole del genere, dopotutto se fossero veri c'è stato del duro lavoro di persone dietro e non mi sembra bello denigrarlo in questo modo

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, MasterDarkrai ha scritto:

Nel trailer li chiama totem

Si hai ragione, io guardavo nel sito italiano e non parlavano minimamente di totem me ne sono accorto dopo vedendo il trailer in inglese, in questo caso 4 potrebbero essere effettivamente pochi anche se essendo l'ultima sfida di un capitano per completare l'intera prova ci potrebbe volere comunque più tempo di una normale lotta in palestra 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...