Kantisshu Inviato 26 agosto, 2016 Condividi Inviato 26 agosto, 2016 2 minuti fa, Psycoduck ha scritto: Ma stavo pensando, è normale che non abbiano annunciato nessun pokémon esclusivo di una delle due versioni? Alcuni si scoprono a gioco già uscito, Alolan Vulpix e Alolan Sandshrew potrebbero esserlo secondo me. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nintendostar Inviato 26 agosto, 2016 Condividi Inviato 26 agosto, 2016 Adesso, DiamondIta ha scritto: In realtà li hanno mostrati, infatti quasi al 98% è sicuro che sandslsh e vulpix saranno in due versioni differenti Abbiamo detto la stessa cosa...siamo sincronizzati anche noi, urrà! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 26 agosto, 2016 Condividi Inviato 26 agosto, 2016 Adesso, Hazama ha scritto: Alcuni si scoprono a gioco già uscito, Alolan Vulpix e Alolan Sandshrew potrebbero esserlo secondo me. Se così fosse spero che vulpix sia in luna visto che giocherò prima a quello, sole lo giocherò più avanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 26 agosto, 2016 Condividi Inviato 26 agosto, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Ma purtroppo è cosa certa al 99,9% anche a me piacerebbero pokemon di altre gen ma non sono da escludere in futuro nuove forme regionali legate ad altre regioni se questa cosa delle forme alola ha successo Scusa è vero che è di 2 Gen! Ma se non ricordo male togepi non lo avevano già mostrato in prima gen nell'anime? Magari puó essere prova di una possibile per quanto improbabile, ma non impossibile XD, forma Alola? E poi ricordo che prima o poi dovranno rifare Diamante e Perla! E per allora io saró già davanti alle porte della GF con torcia e forcone! Ma detto questo chiudo la parentesi del DarkTogekiss perchè capisco che potrei ostacolare qualcuno che vuole fare dei commenti su S&L! Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkDiamond Inviato 26 agosto, 2016 Condividi Inviato 26 agosto, 2016 Yeeeeee ora che siamo sincronizzati useremo gli shiuriken insieme Adesso, Nintendostar ha scritto: Abbiamo detto la stessa cosa...siamo sincronizzati anche noi, urrà! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 26 agosto, 2016 Condividi Inviato 26 agosto, 2016 Adesso, TheDarkCharizard ha scritto: Scusa è vero che è di 2 Gen! Ma se non ricordo male togepi non lo avevano già mostrato in prima gen nell'anime? Magari puó essere prova di una possibile per quanto improbabile, ma non impossibile XD, forma Alola? E poi ricordo che prima o poi dovranno rifare Diamante e Perla! E per allora io saró già davanti alle porte della GF con torcia e forcone! Ma detto questo chiudo la parentesi del DarkTogekiss perchè capisco che potrei ostacolare qualcuno che vuole fare dei commenti su S&L! No tranquillo non è questione di ostacolare quello proprio no, e poi se è per questo l'anime qui non viene considerato se è per questo anche ho oh è stato mostrato ben prima dell'annuncio della seconda gen non credo che gf considererà l'anime pensando a togekiss Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nintendostar Inviato 26 agosto, 2016 Condividi Inviato 26 agosto, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Se così fosse spero che vulpix sia in luna visto che giocherò prima a quello, sole lo giocherò più avanti Concordo. Voglio Sandshrew Alola, visto che mi ricorderà il mio Sandslash di HeartGold Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 26 agosto, 2016 Condividi Inviato 26 agosto, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Se così fosse spero che vulpix sia in luna visto che giocherò prima a quello, sole lo giocherò più avanti Io spero che tra i due ci siano pochi pokemon di differenza perchè non penso di poterli comprare entrambi! Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nintendostar Inviato 26 agosto, 2016 Condividi Inviato 26 agosto, 2016 1 minuto fa, TheDarkCharizard ha scritto: Scusa è vero che è di 2 Gen! Ma se non ricordo male togepi non lo avevano già mostrato in prima gen nell'anime? Magari puó essere prova di una possibile per quanto improbabile, ma non impossibile XD, forma Alola? E poi ricordo che prima o poi dovranno rifare Diamante e Perla! E per allora io saró già davanti alle porte della GF con torcia e forcone! Ma detto questo chiudo la parentesi del DarkTogekiss perchè capisco che potrei ostacolare qualcuno che vuole fare dei commenti su S&L! Ehm....Togekiss è di 4°gen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kantisshu Inviato 26 agosto, 2016 Condividi Inviato 26 agosto, 2016 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Se così fosse spero che vulpix sia in luna visto che giocherò prima a quello, sole lo giocherò più avanti Io non so decidermi, Alolan Ninetales è spettacolare, ma è da 6 generazioni che aspetto un Ghiaccio/Acciaio (la combinazione Ghiaccio/Acciaio è l'unica in cui è presente il tipo Ghiaccio le cui debolezze non sono superiori alle resistenze) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Psycoduck Inviato 26 agosto, 2016 Condividi Inviato 26 agosto, 2016 Si anche secondo me quasi sicuramente loro, ma non l'hanno specificato come fecero ai tempi per esempio con Swirlix e Slurpuff se non sbaglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 26 agosto, 2016 Condividi Inviato 26 agosto, 2016 Adesso, Nintendostar ha scritto: Concordo. Voglio Sandshrew Alola, visto che mi ricorderà il mio Sandslash di HeartGold Nella peggiore delle ipotesi c'è la GTS così potremo recuperare ciò che ci interessa io ci ho finito il pokedex con la gts in zaffiro alpha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 26 agosto, 2016 Condividi Inviato 26 agosto, 2016 Adesso, Nintendostar ha scritto: Ehm....Togekiss è di 4°gen Intendo togepi! Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkDiamond Inviato 26 agosto, 2016 Condividi Inviato 26 agosto, 2016 Adesso, Hazama ha scritto: Io non so decidermi, Alolan Ninetales è spettacolare, ma è da 5 generazioni che aspetto un Ghiaccio/Acciaio (la combinazione Ghiaccio/Acciaio è l'unica in cui è presente il tipo Ghiaccio le cui debolezze non sono superiori alle resistenze) Sono nella tua stessa situazione.Andrà a finire che sceglierò il pupazzo di neve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 26 agosto, 2016 Condividi Inviato 26 agosto, 2016 Adesso, Hazama ha scritto: Io non so decidermi, Alolan Ninetales è spettacolare, ma è da 6 generazioni che aspetto un Ghiaccio/Acciaio (la combinazione Ghiaccio/Acciaio è l'unica in cui è presente il tipo Ghiaccio le cui debolezze non sono superiori alle resistenze) Ma è una combo sventurata due debolezze x4 al fuoco e al lotta, ninetales non è granchè migliore da quel punto di vista però è fighissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nintendostar Inviato 26 agosto, 2016 Condividi Inviato 26 agosto, 2016 1 minuto fa, TheDarkCharizard ha scritto: Intendo togepi! Be', comunque pure riguardo all'anime essendo Togekiss di 4° non faranno la forma Alola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 26 agosto, 2016 Condividi Inviato 26 agosto, 2016 2 minuti fa, Nintendostar ha scritto: Ehm....Togekiss è di 4°gen Si ma è evoluzione di un pokemon di seconda gen lui ragionava su questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 26 agosto, 2016 Condividi Inviato 26 agosto, 2016 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: No tranquillo non è questione di ostacolare quello proprio no, e poi se è per questo l'anime qui non viene considerato se è per questo anche ho oh è stato mostrato ben prima dell'annuncio della seconda gen non credo che gf considererà l'anime pensando a togekiss Mi stai costringendo a pensare ad un Ho oh Alola (No...sto scherzando) Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nintendostar Inviato 26 agosto, 2016 Condividi Inviato 26 agosto, 2016 Adesso, TheDarkCharizard ha scritto: Mi stai costringendo a pensare ad un Ho oh Alola (No...sto scherzando) Un Ho-ho psico-volante e un Lugia di tipo Fuoco-Volante...perché mi fai pensare queste cose? Sarebbero bellissime Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 26 agosto, 2016 Condividi Inviato 26 agosto, 2016 Adesso, TheDarkCharizard ha scritto: Mi stai costringendo a pensare ad un Ho oh Alola (No...sto scherzando) Quello sarebbe oltre l'impossibile ahah Adesso, Nintendostar ha scritto: Un Ho-ho psico-volante e un Lugia di tipo Fuoco-Volante...perché mi fai pensare queste cose? Sarebbero bellissime Se fosse non si invertirebbero di certo i tipi comunque basta pensare a cose impossibili 2 minuti fa, DiamondIta ha scritto: Sono nella tua stessa situazione.Andrà a finire che sceglierò il pupazzo di neve Nemmeno confermato peraltro ahahah anche se ci spero un sacco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nintendostar Inviato 26 agosto, 2016 Condividi Inviato 26 agosto, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Quello sarebbe oltre l'impossibile ahah Se fosse non si invertirebbero di certo i tipi comunque basta pensare a cose impossibili Invece potrebbero farlo benissimo. Magari Ho-oh è un fan di Lugia e viceversa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 26 agosto, 2016 Condividi Inviato 26 agosto, 2016 1 minuto fa, Nintendostar ha scritto: Un Ho-ho psico-volante e un Lugia di tipo Fuoco-Volante...perché mi fai pensare queste cose? Sarebbero bellissime Sarebbero davvero stupende concordo! Purtroppo non le avremo mai. *Sospiro di amarezza e rassegnazione* Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 26 agosto, 2016 Condividi Inviato 26 agosto, 2016 1 minuto fa, Nintendostar ha scritto: Invece potrebbero farlo benissimo. Magari Ho-oh è un fan di Lugia e viceversa Si fanno i cosplay a vicenda Adesso, TheDarkCharizard ha scritto: Sarebbero davvero stupende concordo! Purtroppo non le avremo mai. *Sospiro di amarezza e rassegnazione* Infatti sospiriamo amaramente e guardiamo al futuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nintendostar Inviato 26 agosto, 2016 Condividi Inviato 26 agosto, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Si fanno i cosplay a vicenda E quello che ho pensato anch'io: Ho-oh con i colori di Lugia e viceversa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 26 agosto, 2016 Condividi Inviato 26 agosto, 2016 Adesso, Nintendostar ha scritto: E quello che ho pensato anch'io: Ho-oh con i colori di Lugia e viceversa Che menti contorte abbiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.