KiliNewMax Inviato 26 agosto, 2016 Inviato 26 agosto, 2016 1 minuto fa, Nintendostar ha scritto: Che poi comunque è meglio di tipo Buio/Volante che Buio/Folletto, se no è in parte uguale a Togekiss In realtà io ci vedo meglio un Buio/Folletto: è come se diventasse una fata malvagia, e i buoni cattivi sono sempre più malvagi >:)
Nintendostar Inviato 26 agosto, 2016 Inviato 26 agosto, 2016 Adesso, TheDarkCharizard ha scritto: Beh sì in efetti sarebbe anche un po' contraddittorio! È che il tipo volante è stupendo ma ha tante debolezze! Ne ha solo tre: Elettro, ghiaccio e roccia. O ce n'è qualcun altra?
MoonlightUmbreon Inviato 26 agosto, 2016 Inviato 26 agosto, 2016 7 minuti fa, LolloFroste48 ha scritto: Purtroppo è probabile sia come dici tu. Ma spero come te di no, la prima generazione non è meglio delle altre. Anche il mio su HG. Adoravo usare Togekiss con metronomo. Veramente un bel Pokemon. Forse ci vedo più un tipo Buio-Volante con Neropulsar tra le mosse che può ricordare. Purtroppo sembra quasi certezza siano i pokemon di prima e basta ma in futuro si vedrà
Nintendostar Inviato 26 agosto, 2016 Inviato 26 agosto, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Purtroppo sembra quasi certezza siano i pokemon di prima e basta ma in futuro si vedrà Voglio Totodile e evo Elettro! Perchèèèèèèèèè?
MoonlightUmbreon Inviato 26 agosto, 2016 Inviato 26 agosto, 2016 5 minuti fa, KiliNewMax ha scritto: In realtà io ci vedo meglio un Buio/Folletto: è come se diventasse una fata malvagia, e i buoni cattivi sono sempre più malvagi >:) Ragazzi direi di chiudere la faccenda di dark togekiss, kili farà il disegno e poi lo farà girare agli interessati torniamo a cose più pertinenti l'OT è durato un bel pò
TheDarkCharizard Inviato 26 agosto, 2016 Inviato 26 agosto, 2016 1 minuto fa, Nintendostar ha scritto: Ne ha solo tre: Elettro, ghiaccio e roccia. O ce n'è qualcun altra? Eh ma devi considerare l'intero buio/volante avrebbe avrebbe 4 debolezze in totale tre citate da te più fairy e non debolezze qualsiasi! Infatti oramai tutti i pokemon possono imparare mosse di questi tipi anche un banale tipo Erba ,nonostante dovrebbe essere tenuto in sacco dalla debolezza di tipo volante, è in grado di imparare mosse fairy capaci di ribaltare lo svantaggio! Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng
Nintendostar Inviato 26 agosto, 2016 Inviato 26 agosto, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Ragazzi direi di chiudere la faccenda di dark togekiss, kili farà il disegno e poi lo farà girare agli interessati torniamo a cose più pertinenti l'OT è durato un bel po' Ma non è un OT. Stiamo teorizzando su un Pokemon che potrebbe esserci su Pokemon Sole e Luna, come da titolo Adesso, TheDarkCharizard ha scritto: Eh ma devi considerare l'intero buio/volante avrebbe avrebbe 4 debolezze in totale tre citate da te più fairy e non debolezze qualsiasi! Infatti oramai tutti i pokemon possono imparare mosse di questi tipi anche un banale tipo Erba ,nonostante dovrebbe essere tenuto in sacco dalla debolezza di tipo volante, è in grado di imparare mosse fairy capaci di ribaltare lo svantaggio! Hai ragione, però non sono tante
MoonlightUmbreon Inviato 26 agosto, 2016 Inviato 26 agosto, 2016 3 minuti fa, Nintendostar ha scritto: Ma non è un OT. Stiamo teorizzando su un Pokemon che potrebbe esserci su Pokemon Sole e Luna, come da titolo Hai ragione, però non sono tante Una forma che non ci sarà di certo in SL quindi teorizzate su qualcosa non pertinente a SL, togekiss è comunque l'evo di un pokemon di seconda gen per cui esula dalle forme alola, ci sarebbero state possibilità se almeno fosse stato l'evo di un pokemon di prima
Nintendostar Inviato 26 agosto, 2016 Inviato 26 agosto, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Una forma che non ci sarà di certo in SL quindi teorizzate su qualcosa non pertinente a SL, togekiss è comunque l'evo di un pokemon di seconda gen per cui esula dalle forme alola, ci sarebbero state possibilità se almeno fosse stato l'evo di un pokemon di prima Io credo nelle forme alola di altre gen...non mi piacerebbe festeggiare il ventennale solamente con Pokemon di 1°gen DIVERSI
MoonlightUmbreon Inviato 26 agosto, 2016 Inviato 26 agosto, 2016 Adesso, Nintendostar ha scritto: Io credo nelle forme alola di altre gen...non mi piacerebbe festeggiare il ventennale solamente con Pokemon di 1°gen DIVERSI Ma purtroppo è cosa certa al 99,9% anche a me piacerebbero pokemon di altre gen ma non sono da escludere in futuro nuove forme regionali legate ad altre regioni se questa cosa delle forme alola ha successo
Nintendostar Inviato 26 agosto, 2016 Inviato 26 agosto, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Ma purtroppo è cosa certa al 99,9% anche a me piacerebbero pokemon di altre gen ma non sono da escludere in futuro nuove forme regionali legate ad altre regioni se questa cosa delle forme alola ha successo A me non piacerebbe. Perché alla fine avremo Forme Alola, forme *inserire nome della regione dell'8°gen* e così via. Ricordarsi ogni Pokemon in quale regione è cambiata sarebbe impossibile. Al massimo, se le chiamassero "Forme ambientali/regionali" sarebbe meglio
arivel Inviato 26 agosto, 2016 Inviato 26 agosto, 2016 e se vulpix alola si evovle co npietralbore? poi ci possono esere alola non solo di 1. e dobbiamo vedere le mega
Psycoduck Inviato 26 agosto, 2016 Inviato 26 agosto, 2016 Ma stavo pensando, è normale che non abbiano annunciato nessun pokémon esclusivo di una delle due versioni?
MoonlightUmbreon Inviato 26 agosto, 2016 Inviato 26 agosto, 2016 1 minuto fa, Nintendostar ha scritto: A me non piacerebbe. Perché alla fine avremo Forme Alola, forme *inserire nome della regione dell'8°gen* e così via. Ricordarsi ogni Pokemon in quale regione è cambiata sarebbe impossibile. Al massimo, se le chiamassero "Forme ambientali/regionali" sarebbe meglio Non parlo solo delle nuove gen, tra poco c'è il remake di DP potrebbero inserirle anche lì come forme sinnoh, similmente a come hanno inserito le mega ad hoenn giustificandolo col fatto che fosse l'hoenn di una realtà alternativa
DarkDiamond Inviato 26 agosto, 2016 Inviato 26 agosto, 2016 Adesso, Psycoduck ha scritto: Ma stavo pensando, è normale che non abbiano annunciato nessun pokémon esclusivo di una delle due versioni? In realtà li hanno mostrati, infatti quasi al 98% è sicuro che sandslsh e vulpix saranno in due versioni differenti
Nintendostar Inviato 26 agosto, 2016 Inviato 26 agosto, 2016 1 minuto fa, Psycoduck ha scritto: Ma stavo pensando, è normale che non abbiano annunciato nessun pokémon esclusivo di una delle due versioni? Bho, forse lo scopriremo giocando. Anche se secondo me Vulpix e Sandshrew saranno i Pokemon esclusivi (forma Alola, ovviamente)
Kantisshu Inviato 26 agosto, 2016 Inviato 26 agosto, 2016 2 minuti fa, Psycoduck ha scritto: Ma stavo pensando, è normale che non abbiano annunciato nessun pokémon esclusivo di una delle due versioni? Alcuni si scoprono a gioco già uscito, Alolan Vulpix e Alolan Sandshrew potrebbero esserlo secondo me.
Nintendostar Inviato 26 agosto, 2016 Inviato 26 agosto, 2016 Adesso, DiamondIta ha scritto: In realtà li hanno mostrati, infatti quasi al 98% è sicuro che sandslsh e vulpix saranno in due versioni differenti Abbiamo detto la stessa cosa...siamo sincronizzati anche noi, urrà!
MoonlightUmbreon Inviato 26 agosto, 2016 Inviato 26 agosto, 2016 Adesso, Hazama ha scritto: Alcuni si scoprono a gioco già uscito, Alolan Vulpix e Alolan Sandshrew potrebbero esserlo secondo me. Se così fosse spero che vulpix sia in luna visto che giocherò prima a quello, sole lo giocherò più avanti
TheDarkCharizard Inviato 26 agosto, 2016 Inviato 26 agosto, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Ma purtroppo è cosa certa al 99,9% anche a me piacerebbero pokemon di altre gen ma non sono da escludere in futuro nuove forme regionali legate ad altre regioni se questa cosa delle forme alola ha successo Scusa è vero che è di 2 Gen! Ma se non ricordo male togepi non lo avevano già mostrato in prima gen nell'anime? Magari puó essere prova di una possibile per quanto improbabile, ma non impossibile XD, forma Alola? E poi ricordo che prima o poi dovranno rifare Diamante e Perla! E per allora io saró già davanti alle porte della GF con torcia e forcone! Ma detto questo chiudo la parentesi del DarkTogekiss perchè capisco che potrei ostacolare qualcuno che vuole fare dei commenti su S&L! Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng
DarkDiamond Inviato 26 agosto, 2016 Inviato 26 agosto, 2016 Yeeeeee ora che siamo sincronizzati useremo gli shiuriken insieme Adesso, Nintendostar ha scritto: Abbiamo detto la stessa cosa...siamo sincronizzati anche noi, urrà!
MoonlightUmbreon Inviato 26 agosto, 2016 Inviato 26 agosto, 2016 Adesso, TheDarkCharizard ha scritto: Scusa è vero che è di 2 Gen! Ma se non ricordo male togepi non lo avevano già mostrato in prima gen nell'anime? Magari puó essere prova di una possibile per quanto improbabile, ma non impossibile XD, forma Alola? E poi ricordo che prima o poi dovranno rifare Diamante e Perla! E per allora io saró già davanti alle porte della GF con torcia e forcone! Ma detto questo chiudo la parentesi del DarkTogekiss perchè capisco che potrei ostacolare qualcuno che vuole fare dei commenti su S&L! No tranquillo non è questione di ostacolare quello proprio no, e poi se è per questo l'anime qui non viene considerato se è per questo anche ho oh è stato mostrato ben prima dell'annuncio della seconda gen non credo che gf considererà l'anime pensando a togekiss
Nintendostar Inviato 26 agosto, 2016 Inviato 26 agosto, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Se così fosse spero che vulpix sia in luna visto che giocherò prima a quello, sole lo giocherò più avanti Concordo. Voglio Sandshrew Alola, visto che mi ricorderà il mio Sandslash di HeartGold
TheDarkCharizard Inviato 26 agosto, 2016 Inviato 26 agosto, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Se così fosse spero che vulpix sia in luna visto che giocherò prima a quello, sole lo giocherò più avanti Io spero che tra i due ci siano pochi pokemon di differenza perchè non penso di poterli comprare entrambi! Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng
Nintendostar Inviato 26 agosto, 2016 Inviato 26 agosto, 2016 1 minuto fa, TheDarkCharizard ha scritto: Scusa è vero che è di 2 Gen! Ma se non ricordo male togepi non lo avevano già mostrato in prima gen nell'anime? Magari puó essere prova di una possibile per quanto improbabile, ma non impossibile XD, forma Alola? E poi ricordo che prima o poi dovranno rifare Diamante e Perla! E per allora io saró già davanti alle porte della GF con torcia e forcone! Ma detto questo chiudo la parentesi del DarkTogekiss perchè capisco che potrei ostacolare qualcuno che vuole fare dei commenti su S&L! Ehm....Togekiss è di 4°gen
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.