Hydreigon106 Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 6 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Non chiedetemi come mai ma la sirenetta sta cominciando a piacermi! Sarà la syncro che mi ha fatto cambiare idea! Oppure sarà la stanchezza! Che mi son perso? 1 minuto fa, FlamingRuby ha scritto: Tanto l' Hype di Settembre non si supera! Al 79, 391.44 % verranno mostrate le Evoluzioni degli Starter! E prevedo colpi di scena.... Sarebbe ora. Frogadier,Quilladin e Braixen vennero mostrati prima! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 Adesso, FlamingRuby ha scritto: Tanto l' Hype di Settembre non si supera! Al 79, 391.44 % verranno mostrate le Evoluzioni degli Starter! E prevedo colpi di scena.... Sugli starter non ne voglio di colpi di scena io voglio quelli dei bozzetti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlamingRuby Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Sugli starter non ne voglio di colpi di scena io voglio quelli dei bozzetti Ma infatti per colpo di scena intendo proprio quello! Anche se sarebbe bene chiamarlo colpo al cuore... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 9 minuti fa, FlamingRuby ha scritto: Ma infatti per colpo di scena intendo proprio quello! Anche se sarebbe bene chiamarlo colpo al cuore... Ah ok beh lo chiamo colpo al cuore ma in senso positivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 36 minuti fa, FlamingRuby ha scritto: Tanto l' Hype di Settembre non si supera! Al 79, 391.44 % verranno mostrate le Evoluzioni degli Starter! E prevedo colpi di scena.... Speriamo che arrivino in fretta ste notizie io devo decidere chi prendere tra i tre starter! Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 Adesso, TheDarkCharizard ha scritto: Speriamo che arrivino in fretta ste notizie io devo decidere chi prendere tra i tre starter! Anche io sono molto combattuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
33AnniPokemon Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 io degli starter dico sempre litten se diventa il wrestler,altrimenti viro sugli altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheFirstCharmender Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 Poi magari sono diverse le evoluzioni..e sai che goduria per tutti questi convintoni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlamingRuby Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 Uuuuuuuuuuh, ragazzi ragazzi ragazzi ho una nuova teoriaaaaaaaaa D: (Sperando che qualcuno non l' abbia già esposta prima) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
emanuele0933 Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 Popplio sirena sarebbe da vedere in game e con artwork ufficiale, così dal leak di maggio fa schifo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 4 minuti fa, FlamingRuby ha scritto: Uuuuuuuuuuh, ragazzi ragazzi ragazzi ho una nuova teoriaaaaaaaaa D: (Sperando che qualcuno non l' abbia già esposta prima) Esponila siamo qui apposta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheFirstCharmender Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 2 minuti fa, emanuele0933 ha scritto: Popplio sirena sarebbe da vedere in game e con artwork ufficiale, così dal leak di maggio fa schifo Spero di non vederla mai, senza offesa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlamingRuby Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Esponila siamo qui apposta Sto creando un collage molto artistico e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 Adesso, FlamingRuby ha scritto: Sto creando un collage molto artistico e.e Dai che mi sto hypando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 8 minuti fa, FlamingRuby ha scritto: Uuuuuuuuuuh, ragazzi ragazzi ragazzi ho una nuova teoriaaaaaaaaa D: (Sperando che qualcuno non l' abbia già esposta prima) Su forza dilla no tenerci sugli spiky shield!!! Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 Adesso, TheDarkCharizard ha scritto: Su forza dilla no tenerci sugli spiky shield!!! Ahahahah bellissima questa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlamingRuby Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ahahahah bellissima questa 5 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Su forza dilla no tenerci sugli spiky shield!!! Pazientate, susu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 Adesso, FlamingRuby ha scritto: Pazientate, susu Mo se ne esce con un SuperTroll!! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 3 minuti fa, Frogadiersu ha scritto: Mo se ne esce con un SuperTroll!! XD Lo temo anch'io in effetti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlamingRuby Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 Dunque, guardando e riguardando i vari Trailer sul canale Youtube Giapponese, ho cercato di capire le modalità con le quali affronteremo le prove dei Capitani. Per Chrys e Kawe nulla da dire, possiamo solo ipotizzare le loro collocazioni, cosa che ha anche fatto il nostro caro Cydonia. Per quanto riguarda Ibis e Suiren, invece, la questione è ben diversa. - La prova di Ibis si svolgerà in un bosco, nell' isola con il vulcano fumante (dove è presente la fattoria e altri edifici riconoscibilissimi nella mappa, nei quali l' esperta è ritratta). Sappiamo che il nostro compito sarà quello di cercare degli oggetti, ma possiamo dire con certezza che si tratta di Strumenti Invisibili e che potremo recuperare solamente nel seguente modo: Utilizzando Stoutland ed il suo formidabile fiuto! Infatti nelle due scene che ho allegato, si possono vedere dei particolari che, per forza di cose, ci fanno capire che si tratta dello stesso luogo. Abbiamo inoltre detto che Ibis è il Capitano del tipo Erba e, guarda caso, la battaglia con il Pokémon dominante Lurantis avviene proprio nelle medisime circostanze e negli stessi luoghi. Il Cristallo Z di tipo Erba lo otterremo subito dopo aver superato la sua prova! - La missione alla quale ci sottoporrà Suiren sarà qualcosa di analogo. Sebbene non abbiamo la certezza della sua collocazione nella mappa, sappiamo che si svolgerà in un bacino d' acqua con delle cascate e delle rocce, il tutto accompagnato da strani gocciolii (non sembra pioggia, piuttosto paiono gocce d' acqua salmastra che cadono dalle pareti di una grotta umida). Anche qui i numerosi particolari presenti nel frammento di video ci portano in una sola direzione: La sua prova prevederà l' utilizzo di Lapras, il Pokémon Trasporto! Non è chiaro tuttavia lo scopo di tale utilizzo e non è stato ancora mostrato il Pokémon dominante di tipo Acqua che, molto probabilmente, incontreremo alla fine dell' impresa. In Pokémon Sole e Luna il PokéPassaggio non è solamente una nuova meccanica per sostituire alcuni Gadget come il Ricerca Strumenti o abbandonare le MN, ma sarà parte fondamentale delle avvincenti Prove che dei temibili Esponenti ci faranno affrontare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 21 minuti fa, Frogadiersu ha scritto: Mo se ne esce con un SuperTroll!! XD Ahahahah! Chissà come mai ci mete tanto deve aver creato un altra mappa di Alola Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 3 minuti fa, FlamingRuby ha scritto: Dunque, guardando e riguardando i vari Trailer sul canale Youtube Giapponese, ho cercato di capire le modalità con le quali affronteremo le prove dei Capitani. Per Chrys e Kawe nulla da dire, possiamo solo ipotizzare le loro collocazioni, cosa che ha anche fatto il nostro caro Cydonia. Per quanto riguarda Ibis e Suiren, invece, la questione è ben diversa. - La prova di Ibis si svolgerà in un bosco, nell' isola con il vulcano fumante (dove è presente la fattoria e altri edifici riconoscibilissimi nella mappa, nei quali l' esperta è ritratta). Sappiamo che il nostro compito sarà quello di cercare degli oggetti, ma possiamo dire con certezza che si tratta di Strumenti Invisibili e che potremo recuperare solamente nel seguente modo: Utilizzando Stoutland ed il suo formidabile fiuto! Infatti nelle due scene che ho allegato, si possono vedere dei particolari che, per forza di cose, ci fanno capire che si tratta dello stesso luogo. Abbiamo inoltre detto che Ibis è il Capitano del tipo Erba e, guarda caso, la battaglia con il Pokémon dominante Lurantis avviene proprio nelle medisime circostanze e negli stessi luoghi. Il Cristallo Z di tipo Erba lo otterremo subito dopo aver superato la sua prova! - La missione alla quale ci sottoporrà Suiren sarà qualcosa di analogo. Sebbene non abbiamo la certezza della sua collocazione nella mappa, sappiamo che si svolgerà in un bacino d' acqua con delle cascate e delle rocce, il tutto accompagnato da strani gocciolii (non sembra pioggia, piuttosto paiono gocce d' acqua salmastra che cadono dalle pareti di una grotta umida). Anche qui i numerosi particolari presenti nel frammento di video ci portano in una sola direzione: La sua prova prevederà l' utilizzo di Lapras, il Pokémon Trasporto! Non è chiaro tuttavia lo scopo di tale utilizzo e non è stato ancora mostrato il Pokémon dominante di tipo Acqua che, molto probabilmente, incontreremo alla fine dell' impresa. In Pokémon Sole e Luna il PokéPassaggio non è solamente una nuova meccanica per sostituire alcuni Gadget come il Ricerca Strumenti o abbandonare le MN, ma sarà parte fondamentale delle avvincenti Prove che dei temibili Esponenti ci faranno affrontare! Teoria molto interessante complimenti e a dire il vero lo adorerei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 6 minuti fa, FlamingRuby ha scritto: Dunque, guardando e riguardando i vari Trailer sul canale Youtube Giapponese, ho cercato di capire le modalità con le quali affronteremo le prove dei Capitani. Per Chrys e Kawe nulla da dire, possiamo solo ipotizzare le loro collocazioni, cosa che ha anche fatto il nostro caro Cydonia. Per quanto riguarda Ibis e Suiren, invece, la questione è ben diversa. - La prova di Ibis si svolgerà in un bosco, nell' isola con il vulcano fumante (dove è presente la fattoria e altri edifici riconoscibilissimi nella mappa, nei quali l' esperta è ritratta). Sappiamo che il nostro compito sarà quello di cercare degli oggetti, ma possiamo dire con certezza che si tratta di Strumenti Invisibili e che potremo recuperare solamente nel seguente modo: Utilizzando Stoutland ed il suo formidabile fiuto! Infatti nelle due scene che ho allegato, si possono vedere dei particolari che, per forza di cose, ci fanno capire che si tratta dello stesso luogo. Abbiamo inoltre detto che Ibis è il Capitano del tipo Erba e, guarda caso, la battaglia con il Pokémon dominante Lurantis avviene proprio nelle medisime circostanze e negli stessi luoghi. Il Cristallo Z di tipo Erba lo otterremo subito dopo aver superato la sua prova! - La missione alla quale ci sottoporrà Suiren sarà qualcosa di analogo. Sebbene non abbiamo la certezza della sua collocazione nella mappa, sappiamo che si svolgerà in un bacino d' acqua con delle cascate e delle rocce, il tutto accompagnato da strani gocciolii (non sembra pioggia, piuttosto paiono gocce d' acqua salmastra che cadono dalle pareti di una grotta umida). Anche qui i numerosi particolari presenti nel frammento di video ci portano in una sola direzione: La sua prova prevederà l' utilizzo di Lapras, il Pokémon Trasporto! Non è chiaro tuttavia lo scopo di tale utilizzo e non è stato ancora mostrato il Pokémon dominante di tipo Acqua che, molto probabilmente, incontreremo alla fine dell' impresa. In Pokémon Sole e Luna il PokéPassaggio non è solamente una nuova meccanica per sostituire alcuni Gadget come il Ricerca Strumenti o abbandonare le MN, ma sarà parte fondamentale delle avvincenti Prove che dei temibili Esponenti ci faranno affrontare! Lo scopo della Prova di Suiren è detto nel Trailer e nel Trailer Giapponese si vede ancora più chiaramente. C'è un Pokémon d'Acqua che si agita nell'acqua e Suiren chiede di andare a calmarlo perché potrebbe agitare gli altri Pokémon. Vista un'altra scena nel trailer Giapponese si può notare che Suiren inizia al sua prova in una zona col sole e un ponte che finisce a metà di una zona acquatica e questo posto c'è, si vede nella mappa, isola del Vulcano vicino alle cascate presenti in alto a Sinistra, è probabile che quelle cascate possano celare l'entrata di un Dungeon! PS. Per quella di Ibis dobbiamo raccogliere gli ingredienti dato che è lei stessa a dirci: Trova 4 Ingredienti per me. E che fosse Lurantis il Totem della sua prova l'avevamo già capito! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 4 minuti fa, FlamingRuby ha scritto: Dunque, guardando e riguardando i vari Trailer sul canale Youtube Giapponese, ho cercato di capire le modalità con le quali affronteremo le prove dei Capitani. Per Chrys e Kawe nulla da dire, possiamo solo ipotizzare le loro collocazioni, cosa che ha anche fatto il nostro caro Cydonia. Per quanto riguarda Ibis e Suiren, invece, la questione è ben diversa. - La prova di Ibis si svolgerà in un bosco, nell' isola con il vulcano fumante (dove è presente la fattoria e altri edifici riconoscibilissimi nella mappa, nei quali l' esperta è ritratta). Sappiamo che il nostro compito sarà quello di cercare degli oggetti, ma possiamo dire con certezza che si tratta di Strumenti Invisibili e che potremo recuperare solamente nel seguente modo: Utilizzando Stoutland ed il suo formidabile fiuto! Infatti nelle due scene che ho allegato, si possono vedere dei particolari che, per forza di cose, ci fanno capire che si tratta dello stesso luogo. Abbiamo inoltre detto che Ibis è il Capitano del tipo Erba e, guarda caso, la battaglia con il Pokémon dominante Lurantis avviene proprio nelle medisime circostanze e negli stessi luoghi. Il Cristallo Z di tipo Erba lo otterremo subito dopo aver superato la sua prova! - La missione alla quale ci sottoporrà Suiren sarà qualcosa di analogo. Sebbene non abbiamo la certezza della sua collocazione nella mappa, sappiamo che si svolgerà in un bacino d' acqua con delle cascate e delle rocce, il tutto accompagnato da strani gocciolii (non sembra pioggia, piuttosto paiono gocce d' acqua salmastra che cadono dalle pareti di una grotta umida). Anche qui i numerosi particolari presenti nel frammento di video ci portano in una sola direzione: La sua prova prevederà l' utilizzo di Lapras, il Pokémon Trasporto! Non è chiaro tuttavia lo scopo di tale utilizzo e non è stato ancora mostrato il Pokémon dominante di tipo Acqua che, molto probabilmente, incontreremo alla fine dell' impresa. In Pokémon Sole e Luna il PokéPassaggio non è solamente una nuova meccanica per sostituire alcuni Gadget come il Ricerca Strumenti o abbandonare le MN, ma sarà parte fondamentale delle avvincenti Prove che dei temibili Esponenti ci faranno affrontare! Beh sì in effetti puó essere molto molto plausibile! Ma mi viene da chiedermi come riusciranno a sfruttare il volo! Voglio dire se una delle prove dell'isola fossero affrontante mentre stiamo cavalcando i cieli sul nostro charizard sarei super felice! Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 Adesso, TheDarkCharizard ha scritto: Beh sì in effetti puó essere molto molto plausibile! Ma mi viene da chiedermi come riusciranno a sfruttare il volo! Voglio dire se una delle prove dell'isola fossero affrontante mentre stiamo cavalcando i cieli sul nostro charizard sarei super felice! Sarebbe una figata immane è verissimo solo che spero che potremo cavalcare charizard similmente all'ipervolo e non che sia come il volo tradizionale cioè arriva charizard decolli e puf sei arrivato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.