Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

2 minuti fa, FlamingRuby ha scritto:

Le sirenette lasciamole alla Disney!!!

Però dai, se un lavoro è ben fatto, qualunque esso sia, quoto tutto.

Il Tipo Folletto gli s'addice di più a Pokémon come Popplio.

Non ricordo di quale Pokémon la gente si lamentava perché Psico....

Una sirena serve: non abbiamo Pokémon di questo tipo! :(

Non mi venite a nominare Seel e Dewgong perché avrebbero bisogno di una Forma Alola per far ricordare alla gente di loro! :XD:

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ehm allora devo dirti che se quelli fossero veri sarebbero esattamente la fase intermedia di quelli dei bozzetti

Sa troppo di già visto!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto:

Non chiedetemi come mai ma la sirenetta sta cominciando a piacermi! Sarà la syncro che mi ha fatto cambiare idea! Oppure sarà la stanchezza!

Per forza che comincia a piacere è fantastica:love_emote:

Adesso, Hydreigon106 ha scritto:

Il Tipo Folletto gli s'addice di più a Pokémon come Popplio.

Non ricordo di quale Pokémon la gente si lamentava perché Psico....

Sa troppo di già visto!

Quelli dei bozzetti a parer mio sono fantastici solo il wrestler potrebbe sapere di già visto dove l'hai mai visto un gufo arciere o una sirena

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ehm allora devo dirti che se quelli fossero veri sarebbero esattamente la fase intermedia di quelli dei bozzetti

Io voglio la sirenetta ORA

 

1 minuto fa, Hydreigon106 ha scritto:

Il Tipo Folletto gli s'addice di più a Pokémon come Popplio.

Non ricordo di quale Pokémon la gente si lamentava perché Psico....

Tanto l' Hype di Settembre non si supera! Al 79, 391.44 % verranno mostrate le Evoluzioni degli Starter! E prevedo colpi di scena....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto:

Non chiedetemi come mai ma la sirenetta sta cominciando a piacermi! Sarà la syncro che mi ha fatto cambiare idea! Oppure sarà la stanchezza!

Che mi son perso?

1 minuto fa, FlamingRuby ha scritto:

 

Tanto l' Hype di Settembre non si supera! Al 79, 391.44 % verranno mostrate le Evoluzioni degli Starter! E prevedo colpi di scena....

Sarebbe ora.

Frogadier,Quilladin e Braixen vennero mostrati prima!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, FlamingRuby ha scritto:

 

Tanto l' Hype di Settembre non si supera! Al 79, 391.44 % verranno mostrate le Evoluzioni degli Starter! E prevedo colpi di scena....

Sugli starter non ne voglio di colpi di scena io voglio quelli dei bozzetti

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

36 minuti fa, FlamingRuby ha scritto:

 

Tanto l' Hype di Settembre non si supera! Al 79, 391.44 % verranno mostrate le Evoluzioni degli Starter! E prevedo colpi di scena....

Speriamo che arrivino in fretta ste notizie io devo decidere chi prendere tra i tre starter!

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, FlamingRuby ha scritto:

Uuuuuuuuuuh, ragazzi ragazzi ragazzi ho una nuova teoriaaaaaaaaa D:

(Sperando che qualcuno non l' abbia già esposta prima)

Su forza dilla no tenerci sugli spiky shield!!!:asduj1:

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dunque, guardando e riguardando i vari Trailer sul canale Youtube Giapponese, ho cercato di capire le modalità con le quali affronteremo le prove dei Capitani. Per Chrys e Kawe nulla da dire, possiamo solo ipotizzare le loro collocazioni, cosa che ha anche fatto il nostro caro Cydonia.

Per quanto riguarda Ibis e Suiren, invece, la questione è ben diversa.

- La prova di Ibis si svolgerà in un bosco, nell' isola con il vulcano fumante (dove è presente la fattoria e altri edifici riconoscibilissimi nella mappa, nei quali l' esperta è ritratta). Sappiamo che il nostro compito sarà quello di cercare degli oggetti, ma possiamo dire con certezza che si tratta di Strumenti Invisibili e che potremo recuperare solamente nel seguente modo: Utilizzando Stoutland ed il suo formidabile fiuto! Infatti nelle due scene che ho allegato, si possono vedere dei particolari che, per forza di cose, ci fanno capire che si tratta dello stesso luogo. Abbiamo inoltre detto che Ibis è il Capitano del tipo Erba e, guarda caso, la battaglia con il Pokémon dominante Lurantis avviene proprio nelle medisime circostanze e negli stessi luoghi. Il Cristallo Z di tipo Erba lo otterremo subito dopo aver superato la sua prova!

- La missione alla quale ci sottoporrà Suiren sarà qualcosa di analogo. Sebbene non abbiamo la certezza della sua collocazione nella mappa, sappiamo che si svolgerà in un bacino d' acqua con delle cascate e delle rocce, il tutto accompagnato da strani gocciolii (non sembra pioggia, piuttosto paiono gocce d' acqua salmastra che cadono dalle pareti di una grotta umida). Anche qui i numerosi particolari presenti nel frammento di video ci portano in una sola direzione: La sua prova prevederà l' utilizzo di Lapras, il Pokémon Trasporto! Non è chiaro tuttavia lo scopo di tale utilizzo e non è stato ancora mostrato il Pokémon dominante di tipo Acqua che, molto probabilmente, incontreremo alla fine dell' impresa.

In Pokémon Sole e Luna il PokéPassaggio non è solamente una nuova meccanica per sostituire alcuni Gadget come il Ricerca Strumenti o abbandonare le MN, ma sarà parte fondamentale delle avvincenti Prove che dei temibili Esponenti ci faranno affrontare!

14t268l.png

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Mo se ne esce con un SuperTroll!! XD

Ahahahah! Chissà come mai ci mete tanto deve aver creato un altra mappa di Alola:asduj1:

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, FlamingRuby ha scritto:

Dunque, guardando e riguardando i vari Trailer sul canale Youtube Giapponese, ho cercato di capire le modalità con le quali affronteremo le prove dei Capitani. Per Chrys e Kawe nulla da dire, possiamo solo ipotizzare le loro collocazioni, cosa che ha anche fatto il nostro caro Cydonia.

Per quanto riguarda Ibis e Suiren, invece, la questione è ben diversa.

- La prova di Ibis si svolgerà in un bosco, nell' isola con il vulcano fumante (dove è presente la fattoria e altri edifici riconoscibilissimi nella mappa, nei quali l' esperta è ritratta). Sappiamo che il nostro compito sarà quello di cercare degli oggetti, ma possiamo dire con certezza che si tratta di Strumenti Invisibili e che potremo recuperare solamente nel seguente modo: Utilizzando Stoutland ed il suo formidabile fiuto! Infatti nelle due scene che ho allegato, si possono vedere dei particolari che, per forza di cose, ci fanno capire che si tratta dello stesso luogo. Abbiamo inoltre detto che Ibis è il Capitano del tipo Erba e, guarda caso, la battaglia con il Pokémon dominante Lurantis avviene proprio nelle medisime circostanze e negli stessi luoghi. Il Cristallo Z di tipo Erba lo otterremo subito dopo aver superato la sua prova!

- La missione alla quale ci sottoporrà Suiren sarà qualcosa di analogo. Sebbene non abbiamo la certezza della sua collocazione nella mappa, sappiamo che si svolgerà in un bacino d' acqua con delle cascate e delle rocce, il tutto accompagnato da strani gocciolii (non sembra pioggia, piuttosto paiono gocce d' acqua salmastra che cadono dalle pareti di una grotta umida). Anche qui i numerosi particolari presenti nel frammento di video ci portano in una sola direzione: La sua prova prevederà l' utilizzo di Lapras, il Pokémon Trasporto! Non è chiaro tuttavia lo scopo di tale utilizzo e non è stato ancora mostrato il Pokémon dominante di tipo Acqua che, molto probabilmente, incontreremo alla fine dell' impresa.

In Pokémon Sole e Luna il PokéPassaggio non è solamente una nuova meccanica per sostituire alcuni Gadget come il Ricerca Strumenti o abbandonare le MN, ma sarà parte fondamentale delle avvincenti Prove che dei temibili Esponenti ci faranno affrontare!

14t268l.png

 

 

 

 

Teoria molto interessante complimenti e a dire il vero lo adorerei

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...