MoonlightUmbreon Inviato 27 agosto, 2016 Inviato 27 agosto, 2016 8 minuti fa, Frogadiersu ha scritto: Sì, si sapevano già ma a onor del vero ha fatto bene a farle riaffiorare perché forse potrebbe esserci un indizio sul numero delle prove... Se ogni prova fosse da affrontare con una Cavalcatura?! Abbiamo Lapras, Sharpedo, Stoutland, Mudsdale, Charizard e Tauros... non mi viene in mente se ne abbiamo viste altre. Non sto dicendo che ogni Prova corrisponda al Tipo del Pokémon Cavalcato ma che ogni prova potrebbe introdurci ad una cavalcatura e dovremo usarla per superare la prova... fatto questo avremo accesso poi a quella Cavalcatura proprio come succedeva con le MN utilizzabili fuori dalla battaglia solo quando avevamo una data medaglia! Che non sia come Volo tradizionale è scontato altrimenti avrebbero messo il solito uccello blu anonimo sul quale il Protagonista salta e vola verso la destinazione scelta. Io però butto lì un'altra ipotesi ovvero che la Cavalcatura di Charizard sia una versione aggiornata dell'Ipervolo e che quindi possa permettere non di vedere una mappa "stilizzata" della Regione quando sei in volo ma che permetta di vedere la mappa vera e propria e quindi di poter esplorare ogni centimetro di mappa ma dal cielo, magari dandoti anche accesso a luoghi NON esplorabili senza Charizard! Spero tu abbia ragione sulla cavalcatura di charizard perchè sai nei pochi secondi che abbiamo visto relativo alla sua cavalcatura lo vediamo arrivare salirci sopra noi e fare andiamo con il dito per poi partire, poi quasi certamente sarà come l'ipervolo magari migliorato del resto non ha senso che tutti i pokemon del pokepassaggio li cavalchiamo normalmente e proprio con il volo ci fanno scherzetti
Frogadiersu Inviato 27 agosto, 2016 Inviato 27 agosto, 2016 6 minuti fa, FlamingRuby ha scritto: Esatto, ma sull' isola desertica io non vedo nulla di speciale, anzi... sembra tutto uguale D: Secondo me le prove saranno: 2 nell' isola Iniziale, 3 in quella vulcanica e 3 in quella con il ghiacciaio... Sarebbe l' aura che ogni Pokémon sprigiona quando esegue un attacco Z. Dato che ci saranno dei Pokémon Dominanti che dovremo sconfiggere per aggiudicarci tale gemma, ovviamente ci bombarderanno di Mosse Z Sì ma i Kahuna sono 4, questo è confermato dal Trailer Giappo quando Kukui dice che ci sono 4 Isole per 4 Kahuna, sappiamo che i Kahuna li possiamo battere solo quando abbiamo superato le prove di TUTTI i capitani di un Isola... Se fossero solo su 3 delle 4 Isole allora un Kahuna si dovrebbe battere così a gratis... Nonostante sia deserta può essere che 1 dei Capitani sia situato sull'ultima Isola! Infine ti correggo, quella del Totem non è l'Aura della mossa Z poiché la Mossa Z ha l'Aura gialla, è l'aura del Totem, infatti l'aura è Arancio e si attiva quando il Totem entra in campo... inoltre dubito che i Totem possano usare una Mossa Z poiché servono due Cristalli e con tutta probabilità servirà anche "l'auto" umano per farlo... ma qui ti do il beneficio del dubbio, in fondo sono Totem e quindi non Pokémon comuni ma credo comunque non potranno usarla, la Mossa Z sarà data ai Kahuna e sappiamo già che il primo di loro, HALA, possiede un Bracciale Z per cui sicuramente utilizzerà una Mossa Z!
MikeZero Inviato 27 agosto, 2016 Inviato 27 agosto, 2016 Se sarà come l'ipervolo allora l'unica cosa in comune con il volo sarebbe il fatto di non poter atterrare su luoghi non visitati
FlamingRuby Inviato 27 agosto, 2016 Inviato 27 agosto, 2016 6 minuti fa, Frogadiersu ha scritto: Sì ma i Kahuna sono 4, questo è confermato dal Trailer Giappo quando Kukui dice che ci sono 4 Isole per 4 Kahuna, sappiamo che i Kahuna li possiamo battere solo quando abbiamo superato le prove di TUTTI i capitani di un Isola... Se fossero solo su 3 delle 4 Isole allora un Kahuna si dovrebbe battere così a gratis... Nonostante sia deserta può essere che 1 dei Capitani sia situato sull'ultima Isola! Infine ti correggo, quella del Totem non è l'Aura della mossa Z poiché la Mossa Z ha l'Aura gialla, è l'aura del Totem, infatti l'aura è Arancio e si attiva quando il Totem entra in campo... inoltre dubito che i Totem possano usare una Mossa Z poiché servono due Cristalli e con tutta probabilità servirà anche "l'auto" umano per farlo... ma qui ti do il beneficio del dubbio, in fondo sono Totem e quindi non Pokémon comuni ma credo comunque non potranno usarla, la Mossa Z sarà data ai Kahuna e sappiamo già che il primo di loro, HALA, possiede un Bracciale Z per cui sicuramente utilizzerà una Mossa Z! Giusto! Non ricordavo che bisognasse sconfiggere il Kahuna dell' isola dopo aver battuto tutti i Capitani! Per quanto riguarda la mossa Z non so dirti, Può anche darsi che il Pokémon Dominante possa sferrarla... Zygarde in teoria vi accede da solo, senza l' ausilio di una pietra...
FRA141 Inviato 27 agosto, 2016 Inviato 27 agosto, 2016 secondo me il Pokèmon di cui parla Suiren è Whishiwashi data la sua fama poco raccomandabile ad Alola e starebbe bene in fatto che possa chiamare altri suoi simili... speriamo in news il 1 settembre, mi ero abituato a molte info..
Frogadiersu Inviato 27 agosto, 2016 Inviato 27 agosto, 2016 6 minuti fa, FlamingRuby ha scritto: Giusto! Non ricordavo che bisognasse sconfiggere il Kahuna dell' isola dopo aver battuto tutti i Capitani! Per quanto riguarda la mossa Z non so dirti, Può anche darsi che il Pokémon Dominante possa sferrarla... Zygarde in teoria vi accede da solo, senza l' ausilio di una pietra... Mah per quanto riguarda Zygarde è una Teoria fondata su nessun dato effettivo che in molti credono vera per cui ad ora non sappiamo se Zygarde avrà davvero accesso alla Z Move così senza ausilio di nulla... ma se fosse così e lo facessero anche per i Totem diventerebbero dei Leggendari e addirittura più forti dei Kahuna che invece vanno sfidati per ultimi!!! Il che non avrebbe senso... la difficoltà (sperando sia degna di essere chiamata difficoltà) dovrebbe andare a crescere non a diminuire! XD
MoonlightUmbreon Inviato 27 agosto, 2016 Inviato 27 agosto, 2016 10 minuti fa, Frogadiersu ha scritto: Sì ma i Kahuna sono 4, questo è confermato dal Trailer Giappo quando Kukui dice che ci sono 4 Isole per 4 Kahuna, sappiamo che i Kahuna li possiamo battere solo quando abbiamo superato le prove di TUTTI i capitani di un Isola... Se fossero solo su 3 delle 4 Isole allora un Kahuna si dovrebbe battere così a gratis... Nonostante sia deserta può essere che 1 dei Capitani sia situato sull'ultima Isola! Infine ti correggo, quella del Totem non è l'Aura della mossa Z poiché la Mossa Z ha l'Aura gialla, è l'aura del Totem, infatti l'aura è Arancio e si attiva quando il Totem entra in campo... inoltre dubito che i Totem possano usare una Mossa Z poiché servono due Cristalli e con tutta probabilità servirà anche "l'auto" umano per farlo... ma qui ti do il beneficio del dubbio, in fondo sono Totem e quindi non Pokémon comuni ma credo comunque non potranno usarla, la Mossa Z sarà data ai Kahuna e sappiamo già che il primo di loro, HALA, possiede un Bracciale Z per cui sicuramente utilizzerà una Mossa Z! Vero l'aura arancio è dei totem mentre quella gialla da super sayan è delle mosse z e hai ragione fro secondo me non possono usare mosse z Adesso, Frogadiersu ha scritto: Mah per quanto riguarda Zygarde è una Teoria fondata su nessun dato effettivo che in molti credono vera per cui ad ora non sappiamo se Zygarde avrà davvero accesso alla Z Move così senza ausilio di nulla... ma se fosse così e lo facessero anche per i Totem diventerebbero dei Leggendari e addirittura più forti dei Kahuna che invece vanno sfidati per ultimi!!! Il che non avrebbe senso... la difficoltà (sperando sia degna di essere chiamata difficoltà) dovrebbe andare a crescere non a diminuire! XD Speriamo in un discreto livello di difficoltà, voglio essere fiducioso per le battaglie totem visto che combattiamo 2 contro 1
FlamingRuby Inviato 27 agosto, 2016 Inviato 27 agosto, 2016 Comunque... non sono l' unico a pensare che il tanto forte e combattivo Kawe non abbia intenzione di insegnarci due piroette e quattro arabesque, magari facendoci indossare un delizioso completino, vero? Quindi, alla base di quanto ipotizzato in precedenza, se deve essereci un Pokémon cavalcabile nella sua prova allora sarà senza dubbio Mudsdale! Essi, oltre ad avere gli stessi pattern di colori (piu' o meno), hanno in comune anche il luogo della prova. Sappiamo che Mudsdale predilige aree montuose e il suo manto rossastro ci fa pensare alle tortuose stradine vulcaniche piene di lava. Poi ci è noto che è un Pokémon al quale non è consentito di scorrazzare per le strade cittadine, in quanto provoca dei grossi disastri al suolo. Secondo quindi quanto riportato nella sua descrizione ufficiale, il povero Mudsdale non può quasi far nulla, se non ''sfogarsi'' nelle aree che può visitare. Cosa c'entra questo con la prova di Kawe e con il balletto? Beh io penso che, durante la sua missione, saremo invitati a cavalcarne un esemplare e, dato che la prova si terrà tra tutte quelle fumarole bollenti, dovremo imitare i passi, e di conseguenza il percorso e le combinazioni delle impronte che esso lascerà sul terreno (magari facendo percorsi contorti attorno alla lava), al fine di creare la stesso tracciato e, in qualche modo, la stessa coreografia prodotta da Kawe. Cosa ne pensate? Sarebbe decisamente meglio di diventare ballerini di HipHop... e quindi di entrare a far parte del Team Skull Cosa ne pensate di questa mia ipotesi? Dai, ci sta e.e Tra l' altro quel vulcano è così pieno di buche che solo Mudsdale può arrecargli...
Frogadiersu Inviato 27 agosto, 2016 Inviato 27 agosto, 2016 2 minuti fa, FlamingRuby ha scritto: Comunque... non sono l' unico a pensare che il tanto forte e combattivo Kawe non abbia intenzione di insegnarci due piroette e quattro arabesque, magari facendoci indossare un delizioso completino, vero? Quindi, alla base di quanto ipotizzato in precedenza, se deve essereci un Pokémon cavalcabile nella sua prova allora sarà senza dubbio Mudsdale! Essi, oltre ad avere gli stessi pattern di colori (piu' o meno), hanno in comune anche il luogo della prova. Sappiamo che Mudsdale predilige aree montuose e il suo manto rossastro ci fa pensare alle tortuose stradine vulcaniche piene di lava. Poi ci è noto che è un Pokémon al quale non è consentito di scorrazzare per le strade cittadine, in quanto provoca dei grossi disastri al suolo. Secondo quindi quanto riportato nella sua descrizione ufficiale, il povero Mudsdale non può quasi far nulla, se non ''sfogarsi'' nelle aree che può visitare. Cosa c'entra questo con la prova di Kawe e con il balletto? Beh io penso che, durante la sua missione, saremo invitati a cavalcarne un esemplare e, dato che la prova si terrà tra tutte quelle fumarole bollenti, dovremo imitare i passi, e di conseguenza il percorso e le combinazioni delle impronte che esso lascerà sul terreno (magari facendo percorsi contorti attorno alla lava), al fine di creare la stesso tracciato e, in qualche modo, la stessa coreografia prodotta da Kawe. Cosa ne pensate? Sarebbe decisamente meglio di diventare ballerini di HipHop... e quindi di entrare a far parte del Team Skull Cosa ne pensate di questa mia ipotesi? Dai, ci sta e.e Tra l' altro quel vulcano è così pieno di buche che solo Mudsdale può arrecargli... A parte che io ci metterei la firma per entrare nel Team Skull!!! Però ci sta come prova tuttavia secondo quanto visto finora Kawe non ti chiede di ballare ma di riconoscere delle differenze fra i suoi balli (che probabilmente eseguirà in combutta coi suoi amici Marowak) per cui dubito saremo noi a dover ballare... tuttavia è plausibile che una volta superata la sua prova ci indichi il luogo dove recuperare un possibile oggetto (il Cristallo Z??) e quindi dovremo recuperarlo cavalcando Mudsdale o un altro Pokèmon ma per il territorio impervio che si trova sulle montagne e sui vulcani ci potrebbe stare proprio Mudsdale!
MikeZero Inviato 27 agosto, 2016 Inviato 27 agosto, 2016 Una cosa la spero... Che le prove non siano sulla falsa riga dello "show whismur" del resort lotta.
MoonlightUmbreon Inviato 27 agosto, 2016 Inviato 27 agosto, 2016 4 minuti fa, Frogadiersu ha scritto: A parte che io ci metterei la firma per entrare nel Team Skull!!! Però ci sta come prova tuttavia secondo quanto visto finora Kawe non ti chiede di ballare ma di riconoscere delle differenze fra i suoi balli (che probabilmente eseguirà in combutta coi suoi amici Marowak) per cui dubito saremo noi a dover ballare... tuttavia è plausibile che una volta superata la sua prova ci indichi il luogo dove recuperare un possibile oggetto (il Cristallo Z??) e quindi dovremo recuperarlo cavalcando Mudsdale o un altro Pokèmon ma per il territorio impervio che si trova sulle montagne e sui vulcani ci potrebbe stare proprio Mudsdale! Si infatti per i terreni impervi del vulcano mudsdale è perfetto e poi hai ragione vuoi mettere fare quei balletti stilosi del team skull? Cioè voglio imparare a ballare da loro
FRA141 Inviato 27 agosto, 2016 Inviato 27 agosto, 2016 Mi sa che Nintendo France si è fatta scappare cosa riveleranno nel prossimo trailer.. cito "A votre avis, à quoi ressembleront les évolutions de Brindibou, Flamiaou et Otaquin dans #PokémonSoleilLune ? " Cioè: Come ti aspetti (come ti sembrano) le evoluzioni di Rowlet, Litten e Popplio in Pokemon Sole e Luna? edit: hanno messo pure l'emoticon con l'occhiolino ";)" ... aspettiamoci le evo a sto punto
Frogadiersu Inviato 27 agosto, 2016 Inviato 27 agosto, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Si infatti per i terreni impervi del vulcano mudsdale è perfetto e poi hai ragione vuoi mettere fare quei balletti stilosi del team skull? Cioè voglio imparare a ballare da loro Comunque pensavo... Il Team Skull è solito interrompere le prove o comunque infiltrarsi perché vuole rovinare questa tradizione. La prova di Kawe viene detta dallo stesso Capitano "Qualcosa di completamente differente da quello che abbiamo fatto prima..." (lo si legge nel trailer) e quindi potrebbe benissimo limitarsi al ballo di Kawe e i suoi Marowak che però viene interrotto dal Team Skull che prende per i fondelli Kawe per i suoi "balletti" antiquati e "stupidi" asserendo magari che loro sono più Fresh e più Cool di fatto allungando magari la prova che sarebbe stata solo limitarsi a riconoscere le differenze dei balletti... Magari il Team Skull ruberà qualcosa a Kawe e saremo noi a doverla recuperare!
FlamingRuby Inviato 27 agosto, 2016 Inviato 27 agosto, 2016 3 minuti fa, MikeZero ha scritto: Una cosa la spero... Che le prove non siano sulla falsa riga dello "show whismur" del resort lotta. Ahahaha dai... sono tenerelli
Frogadiersu Inviato 27 agosto, 2016 Inviato 27 agosto, 2016 1 minuto fa, FraMaker141 ha scritto: Mi sa che Nintendo France si è fatta scappare cosa riveleranno nel prossimo trailer.. cito "A votre avis, à quoi ressembleront les évolutions de Brindibou, Flamiaou et Otaquin dans #PokémonSoleilLune ? " Cioè: Come ti aspetti (come ti sembrano) le evoluzioni di Rowlet, Litten e Popplio in Pokemon Sole e Luna? Sì, l'avevamo già accennato... ma io penso sia più un teaser che un errore... Sappiamo che Settembre è stato spesso il mese delle Evo degli Starter... Anzi, con Bianco & Nero a Settembre furono leaketi non solo le prime Evo ma anche le ultime, anche se all'epoca tutti pensarono fossero false!
MoonlightUmbreon Inviato 27 agosto, 2016 Inviato 27 agosto, 2016 Adesso, Frogadiersu ha scritto: Comunque pensavo... Il Team Skull è solito interrompere le prove o comunque infiltrarsi perché vuole rovinare questa tradizione. La prova di Kawe viene detta dallo stesso Capitano "Qualcosa di completamente differente da quello che abbiamo fatto prima..." (lo si legge nel trailer) e quindi potrebbe benissimo limitarsi al ballo di Kawe e i suoi Marowak che però viene interrotto dal Team Skull che prende per i fondelli Kawe per i suoi "balletti" antiquati e "stupidi" asserendo magari che loro sono più Fresh e più Cool di fatto allungando magari la prova che sarebbe stata solo limitarsi a riconoscere le differenze dei balletti... Magari il Team Skull ruberà qualcosa a Kawe e saremo noi a doverla recuperare! Ottima idea davvero anche se fresh e cool mi sa tanto di spot per le vigorsol però sarebbe veramente bello se il team skull impreziosisse le prove
FRA141 Inviato 27 agosto, 2016 Inviato 27 agosto, 2016 1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto: Sì, l'avevamo già accennato... ma io penso sia più un teaser che un errore... Sappiamo che Settembre è stato spesso il mese delle Evo degli Starter... Anzi, con Bianco & Nero a Settembre furono leaketi non solo le prime Evo ma anche le ultime, anche se all'epoca tutti pensarono fossero false! Ah ok scusate ma ci sono tante di quelle pagine piene di OT che non si riesce mai a seguire..
emanuele0933 Inviato 27 agosto, 2016 Inviato 27 agosto, 2016 Popplio per i francesi è Otaquin (Otaria+Harlequin) quindi che mazza c'entra la sirena? Non lo capirò mai...
LuckyLuke Inviato 27 agosto, 2016 Inviato 27 agosto, 2016 2 minuti fa, Frogadiersu ha scritto: Sì, l'avevamo già accennato... ma io penso sia più un teaser che un errore... Sappiamo che Settembre è stato spesso il mese delle Evo degli Starter... Anzi, con Bianco & Nero a Settembre furono leaketi non solo le prime Evo ma anche le ultime, anche se all'epoca tutti pensarono fossero false! ah che bei ricordi quelli ahahahah anche per me non è un errore questo vuol dire che tra pochi giorni faranno l'annuncio
Ruben Inviato 27 agosto, 2016 Inviato 27 agosto, 2016 5 minuti fa, Frogadiersu ha scritto: Comunque pensavo... Il Team Skull è solito interrompere le prove o comunque infiltrarsi perché vuole rovinare questa tradizione. La prova di Kawe viene detta dallo stesso Capitano "Qualcosa di completamente differente da quello che abbiamo fatto prima..." (lo si legge nel trailer) e quindi potrebbe benissimo limitarsi al ballo di Kawe e i suoi Marowak che però viene interrotto dal Team Skull che prende per i fondelli Kawe per i suoi "balletti" antiquati e "stupidi" asserendo magari che loro sono più Fresh e più Cool di fatto allungando magari la prova che sarebbe stata solo limitarsi a riconoscere le differenze dei balletti... Magari il Team Skull ruberà qualcosa a Kawe e saremo noi a doverla recuperare! Oppure il tutto degenera e parte una battaglia ignorante a colpi di freestyle e breakdance che Eminem levati che abbiamo il nuovo Dio del Rap
Frogadiersu Inviato 27 agosto, 2016 Inviato 27 agosto, 2016 2 minuti fa, emanuele0933 ha scritto: Popplio per i francesi è Otaquin (Otaria+Harlequin) quindi che mazza c'entra la sirena? Non lo capirò mai... Io la Sirena l'ho vista in un altro modo... Molti si limitano a dire: È una sirena!!! Ma come dissi parecchie pagine fa la lettura potrebbe essere un'altra... Se guardiamo l'artwork di Popplio Sirena (sembra Barbie Sirena da Mattel XD) notiamo che il colore del Pokémon è il BIANCO!!! Ora, vediamo che Popplio sirena ha delle specie di ricami sulle spalle, sulla testa e sulla coda... La coda però è blu e sembra essere, per via dei ricami, un costume tant'è che vediamo che la punta della coda è bianca come il corpo!! Ergo, penso che Popplio Sirena non sia basato unicamente sulle sirene ma sia ancora nel contesto degli SHOW e in particolare dei Mermaid Show dove delle ragazze e dei ragazzi indossano code da sirene e tritoni e fanno degli show subaquei! Linkai anche un video circa sette milioni di pagine fa, dove si vedeva uno di questi Show! Sappiamo che probabilmente più che ai meri clown Popplio è ispirato agli Show come concetto generale!
MoonlightUmbreon Inviato 27 agosto, 2016 Inviato 27 agosto, 2016 5 minuti fa, Frogadiersu ha scritto: Io la Sirena l'ho vista in un altro modo... Molti si limitano a dire: È una sirena!!! Ma come dissi parecchie pagine fa la lettura potrebbe essere un'altra... Se guardiamo l'artwork di Popplio Sirena (sembra Barbie Sirena da Mattel XD) notiamo che il colore del Pokémon è il BIANCO!!! Ora, vediamo che Popplio sirena ha delle specie di ricami sulle spalle, sulla testa e sulla coda... La coda però è blu e sembra essere, per via dei ricami, un costume tant'è che vediamo che la punta della coda è bianca come il corpo!! Ergo, penso che Popplio Sirena non sia basato unicamente sulle sirene ma sia ancora nel contesto degli SHOW e in particolare dei Mermaid Show dove delle ragazze e dei ragazzi indossano code da sirene e tritoni e fanno degli show subaquei! Linkai anche un video circa sette milioni di pagine fa, dove si vedeva uno di questi Show! Sappiamo che probabilmente più che ai meri clown Popplio è ispirato agli Show come concetto generale! Ottima analisi fro sei un mito quindi secondo te il teaser di nintendo francia vuol dire qualcosa? Solo mi chiedo perchè proprio nintendo francia
emanuele0933 Inviato 27 agosto, 2016 Inviato 27 agosto, 2016 Se è come dici tu l'evo intermedia di Popplio dovrebbe stare sui trampoli, almeno il quadro è completo: Pagliaccio->Acrobata->Showgirl ciò non toglie che è brutto forte, poteva venir fuori un giocoliere, un clown, un trapezista, qualsiasi cosa non fosse così gay
LuckyLuke Inviato 27 agosto, 2016 Inviato 27 agosto, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Ottima analisi fro sei un mito quindi secondo te il teaser di nintendo francia vuol dire qualcosa? Solo mi chiedo perchè proprio nintendo francia è quello che mi chiedo anch'io sono andato su Nintendo germania ecc... ma solo Nintendo francia ha fatto il tweet poi perchè proprio sulla pagina Nintendo e non Pokèmon?
MoonlightUmbreon Inviato 27 agosto, 2016 Inviato 27 agosto, 2016 Adesso, -SuperLuke- ha scritto: è quello che mi chiedo anch'io sono andato su Nintendo germania ecc... ma solo Nintendo francia ha fatto il tweet poi perchè proprio sulla pagina Nintendo e non Pokèmon? Ahi ahi qui mi puzza di trollata epocale
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.