Drake89 Inviato 27 agosto, 2016 Inviato 27 agosto, 2016 1 minuto fa, Baldom ha scritto: Sempre brutto quando ci sono troppi vincoli Esatto. Come nel leak che dice che l'evo di rockruff acquista un tipo in base allo starter, che scatole...o becchi l'evo rockruff buona e magari starter pessimo o viceversa. In caso di fortuna entrambi.
TheDarkCharizard Inviato 27 agosto, 2016 Inviato 27 agosto, 2016 3 minuti fa, Drake89 ha scritto: Esatto. Come nel leak che dice che l'evo di rockruff acquista un tipo in base allo starter, che scatole...o becchi l'evo rockruff buona e magari starter pessimo o viceversa. In caso di fortuna entrambi. Oppure ci spoleiriamo tutte le evo + combinazioni e dormiremo sogni tranquilli! Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng
Drake89 Inviato 27 agosto, 2016 Inviato 27 agosto, 2016 1 minuto fa, TheDarkCharizard ha scritto: Oppure ci spoleiriamo tutte le evo + combinazioni e dormiremo sogni tranquilli! No. Io dico una volta che sappiamo tutto e dobbiamo solo scegliere, o ci va male( sicuramente ) o bene ( ci credo poco)
MoonlightUmbreon Inviato 27 agosto, 2016 Inviato 27 agosto, 2016 35 minuti fa, Frogadiersu ha scritto: Ma lo spot era solo Giapponese e ne avevamo vista solo una... Due se è vero la syncro riguarda solo la forma finale degli Starter e quindi non la svelerebbero fino a dopo l'uscita del gioco visto che le forme finali vengono rivelate ufficialmente solo a gioco uscito! Per cui non ci sarebbero stati i presupposti per svelarle... Bah comunque questa cosa mi sembra molto improbabile sebbene mi piacerebbe un sacco ma al momento anche senza prove mi sento di dire che è una cosa che non vedremo assolutamente chiamalo sesto senso
FlamingRuby Inviato 27 agosto, 2016 Inviato 27 agosto, 2016 46 minuti fa, Frogadiersu ha scritto: Beh se l'hanno chiesto un motivo c'è, è da verificare se l'annuncio sia imminente o no... Detto ciò... Le Forme Alola di Solrcok e Lunatone sono apparse anche in altri leaks e il ragazzo dei disegni ha rappresentato i due come una variazione legata a Minior e con la forma dei Simboli di Sole & Luna! Per il resto non so... Dice che la Syncro con gli Starter è possibile (come dice anche il ragazzo dei disegni) e che può essere utilizzata solo con l'Evo di Rockruff in squadra, questo avrebbe senso, se Rockruff diventa davvero un Lupo Mannaro allora sì, ha senso, il Lupo Mannaro è mezzo Lupo mezzo Uomo e quindi rappresenterebbe la "Sincronizzazione" fra le due creature in una sola... Rockruff potrebbe essere la via per la Syncro... la spiegazione non fa una pecca!!! È solo da vedere se sarà vero o no! Uhh, non la sapevo questa cosa!!! Mi piace un sacco, sperando che sia vera e che l' evo di Rockruff sia degna
TheDarkCharizard Inviato 27 agosto, 2016 Inviato 27 agosto, 2016 2 minuti fa, Drake89 ha scritto: No. Io dico una volta che sappiamo tutto e dobbiamo solo scegliere, o ci va male( sicuramente ) o bene ( ci credo poco) Ah...detta così mi ha anche spaventato il fatto di rimanere fregato con le mie stesse mani! Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng
Oah Inviato 27 agosto, 2016 Inviato 27 agosto, 2016 1 ora fa, Drake89 ha scritto: Esatto. Come nel leak che dice che l'evo di rockruff acquista un tipo in base allo starter, che scatole...o becchi l'evo rockruff buona e magari starter pessimo o viceversa. In caso di fortuna entrambi. Gia quella è una cosa meno vincolante che quasi non mi darebbe fastidio
MoonlightUmbreon Inviato 27 agosto, 2016 Inviato 27 agosto, 2016 6 ore fa, Baldom ha scritto: Gia quella è una cosa meno vincolante che quasi non mi darebbe fastidio A me questo tipo di cose non danno fastidio, in fin dei conti ponendo che scegliendo un determinato starter avrai una corrispondente evo di rockruff il massimo di differenza che ci sarebbe fra le varie evo alternative sarebbe il colore e il tipo non credo in differenze radicali di evo
Oah Inviato 27 agosto, 2016 Inviato 27 agosto, 2016 8 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: A me questo tipo di cose non danno fastidio, in fin dei conti ponendo che scegliendo un determinato starter avrai una corrispondente evo di rockruff il massimo di differenza che ci sarebbe fra le varie evo alternative sarebbe il colore e il tipo non credo in differenze radicali di evo Peró penso presupponga anche un solo rockruff ottenibile in game e gli altri solo tramite gts e tutti che attaccano a chiedere leggendari
MasterDarkrai Inviato 27 agosto, 2016 Inviato 27 agosto, 2016 2 minuti fa, Baldom ha scritto: Peró penso presupponga anche un solo rockruff ottenibile in game e gli altri solo tramite gts e tutti che attaccano a chiedere leggendari Banca + riiniziare il gioco
MoonlightUmbreon Inviato 27 agosto, 2016 Inviato 27 agosto, 2016 6 ore fa, Baldom ha scritto: Peró penso presupponga anche un solo rockruff ottenibile in game e gli altri solo tramite gts e tutti che attaccano a chiedere leggendari Quello forse si purtroppo ma vediamo magari non è nemmeno detto sia così
Oah Inviato 27 agosto, 2016 Inviato 27 agosto, 2016 1 minuto fa, MasterDarkrai ha scritto: Banca + riiniziare il gioco Riniziare il gioco solo per rockruff non penso lo faró mai
MoonlightUmbreon Inviato 27 agosto, 2016 Inviato 27 agosto, 2016 6 ore fa, Baldom ha scritto: Riniziare il gioco solo per rockruff non penso lo faró mai No infatti per quanto lo ami non lo farei mai nemmeno io
MasterDarkrai Inviato 27 agosto, 2016 Inviato 27 agosto, 2016 Tanto io il gioco lo riinzio almeno 4 volte e non ho problemi lol
MikeZero Inviato 27 agosto, 2016 Inviato 27 agosto, 2016 On 26/8/2016 at 14:02, KillerFrost ha scritto: Pardon, citato per sbaglio 7 minuti fa, MasterDarkrai ha scritto: Tanto io il gioco lo riinzio almeno 4 volte e non ho problemi lol Ahaahah filosofia vincente
MoonlightUmbreon Inviato 27 agosto, 2016 Inviato 27 agosto, 2016 6 ore fa, MasterDarkrai ha scritto: Tanto io il gioco lo riinzio almeno 4 volte e non ho problemi lol Mizzeca addirittura a me scoccia una cifra ricominciare tutto da capo
FallenAngel Inviato 27 agosto, 2016 Inviato 27 agosto, 2016 15 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Mizzeca addirittura a me scoccia una cifra ricominciare tutto da capo Sono convinto che sole e luna non stancheranno
MoonlightUmbreon Inviato 27 agosto, 2016 Inviato 27 agosto, 2016 1 minuto fa, FallenAngel ha scritto: Sono convinto che sole e luna non stancheranno Assolutamente no ma a me non piace ricominciare da capo poi già farò l'avventura 2 volte avendo prenotato sia sole che luna iniziando ovviamente da luna
Oah Inviato 27 agosto, 2016 Inviato 27 agosto, 2016 No ad annoiare non annoia peró io ai miei salvataggi mi ci affeziono non so se mi spiego, quando li rigioco è sempre a distanza di anni
MoonlightUmbreon Inviato 27 agosto, 2016 Inviato 27 agosto, 2016 2 minuti fa, Baldom ha scritto: No ad annoiare non annoia peró io ai miei salvataggi mi ci affeziono non so se mi spiego, quando li rigioco è sempre a distanza di anni Ti spieghi benissimo alla fine ogni avventura e salvataggio sono unici non mi va assolutamente di resettarlo
Ruben Inviato 27 agosto, 2016 Inviato 27 agosto, 2016 Io dovuto farlo sia su X che Rubino Omega qualche tempo fa, durante uno scambio qualcuno ha avuto la bella idea di regalarmi l'Uovo Misterioso. Fortunatamente sono riuscito a trovare i due eventi di Torchic e Beldum, così da poter rivivere allo stesso modo la prima avventura
MoonlightUmbreon Inviato 27 agosto, 2016 Inviato 27 agosto, 2016 1 minuto fa, Ruben ha scritto: Io dovuto farlo sia su X che Rubino Omega qualche tempo fa, durante uno scambio qualcuno ha avuto la bella idea di regalarmi l'Uovo Misterioso. Fortunatamente sono riuscito a trovare i due eventi di Torchic e Beldum, così da poter rivivere allo stesso modo la prima avventura Cavoli che sfortuna aver beccato l'uovo
Ruben Inviato 27 agosto, 2016 Inviato 27 agosto, 2016 Speriamo che la GF per questa settima generazione troverà metodi anti-cheating più funzionali e meno distruttivi
TheDarkCharizard Inviato 27 agosto, 2016 Inviato 27 agosto, 2016 Certo che essendo rockruff un pokemon che incontriamo quasi subito nella trama ha davvero un mucchio di misteri intorno a se e se tutto dovesse rivelarsi confermato sarebbe anche molto forte! *Zizagoon ringhia* Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng
MoonlightUmbreon Inviato 27 agosto, 2016 Inviato 27 agosto, 2016 4 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Certo che essendo rockruff un pokemon che incontriamo quasi subito nella trama ha davvero un mucchio di misteri intorno a se e se tutto dovesse rivelarsi confermato sarebbe anche molto forte! *Zizagoon ringhia* Si vedrà io onestamente non credo sarà molto forte, misterioso ed affascinante assolutamente si ma non forte secondo me
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.