Red_ Inviato 28 agosto, 2016 Condividi Inviato 28 agosto, 2016 18 ore fa, emanuele0933 ha scritto: Non c'è accezione negativa nelle mie parole se un uomo si traveste da donna è un trans, punto. E i trans sono gay, altro punto. Popplio che è quasi sempre maschio mi diventa sirenetto è transgender, terzo puntone. Gardevoir è una signorina/sposina, Gothitelle una bambolina gotica, Bellossom una danzatrice hawaiana e Aromatisse una danzatrice di burlesque e possono essere maschi, tutto vero ma fin dall'inizio hanno mostrato segni di particolare femminilità, non mi girano le scatole come con Popplio che è partito somigliante a Benito Mussolini e poi mi diventa Ariel... I trans non sono gay per forza. Un uomo può sentirsi nel corpo sbagliato e quindi convinto di dover essere donna, ma comunque continuare a voler copulare con una donna. Idem una donna che vuole essere uomo, ma continuare a sentire il trapano. Comunque non piace neanche a me, infatti spero che sia vera la storia delle possibili evo alternative degli starter. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlamingRuby Inviato 28 agosto, 2016 Condividi Inviato 28 agosto, 2016 6 minuti fa, Red_ ha scritto: I trans non sono gay per forza. Un uomo può sentirsi nel corpo sbagliato e quindi convinto di dover essere donna, ma comunque continuare a voler copulare con una donna. Idem una donna che vuole essere uomo, ma continuare a sentire il trapano. Comunque non piace neanche a me, infatti spero che sia vera la storia delle possibili evo alternative degli starter. Tranquillo, quei disegni sono più falsi dell' umiltà di Barbara d' Urso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkDiamond Inviato 28 agosto, 2016 Condividi Inviato 28 agosto, 2016 7 minuti fa, emanuele0933 ha scritto: Il Togepi del signor Burns... Eccellente... 1 minuto fa, FlamingRuby ha scritto: Tranquillo, quei disegni sono più falsi dell' umiltà di Barbara d' Urso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blazinga Inviato 28 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 28 agosto, 2016 13 ore fa, pokeamico56 ha scritto: Comunque secondo me questa volta riveleranno si molti pokemon ma niente trama poiché si sono accorti che con xy hanno fatto erori madornali e questa volta la trama la dobbiamo vedere coi nostri occhi Ehmmm. Guarda che con x e y non svelarono la trama, furono i leaker che dissero tutto.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 28 agosto, 2016 Condividi Inviato 28 agosto, 2016 1 minuto fa, blazinga ha scritto: Ehmmm. Guarda che con x e y non svelarono la trama, furono i leaker che dissero tutto.. Esatto. Maledetti leaker! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 28 agosto, 2016 Condividi Inviato 28 agosto, 2016 6 ore fa, Thedarkwolf ha scritto: Esatto. Maledetti leaker! Isolamento dal 18 al 23 totale isolamento con skyrim Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 28 agosto, 2016 Condividi Inviato 28 agosto, 2016 9 minuti fa, Thedarkwolf ha scritto: Esatto. Maledetti leaker! Figli di putto 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Isolamento dal 18 al 23 totale isolamento con skyrim Per finire il gioco se ne andranno via 2/3 giorni penso proprio che bisogna isolarsi per più tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 28 agosto, 2016 Condividi Inviato 28 agosto, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Isolamento dal 18 al 23 totale isolamento con skyrim Bravo Moon! Esatto, isolamento dal 18 al 23 novembre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlamingRuby Inviato 28 agosto, 2016 Condividi Inviato 28 agosto, 2016 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Isolamento dal 18 al 23 totale isolamento con skyrim Ma pensate davvero che il 23 si trovino i giochi nei negozi di elettronica? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 28 agosto, 2016 Condividi Inviato 28 agosto, 2016 Adesso, FlamingRuby ha scritto: Ma pensate davvero che il 23 si trovino i giochi nei negozi di elettronica? Si presume di si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 28 agosto, 2016 Condividi Inviato 28 agosto, 2016 6 ore fa, FlamingRuby ha scritto: Ma pensate davvero che il 23 si trovino i giochi nei negozi di elettronica? Il 23 è la data di uscita ufficiale in europa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nintendostar Inviato 28 agosto, 2016 Condividi Inviato 28 agosto, 2016 3 ore fa, KiliNewMax ha scritto: Ecco Togetic^^... E Togekiss^^. Ce l'ho fatta, finalmente XD Togekiss è bellissimo! <3 Se solo non pesasse troppo, l'avrei utilizzato come immagine di profilo. Per 4 kb non ce l'ho fatta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 28 agosto, 2016 Condividi Inviato 28 agosto, 2016 2 minuti fa, Nintendostar ha scritto: Togekiss è bellissimo! <3 Se solo non pesasse troppo, l'avrei utilizzato come immagine di profilo. Per 4 kb non ce l'ho fatta Prova a ridimensonarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nintendostar Inviato 28 agosto, 2016 Condividi Inviato 28 agosto, 2016 Adesso, FallenAngel ha scritto: Prova a ridimensonarlo L'ho fatto...sono arrivato a 50,3 kb...per 0,3 kb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 28 agosto, 2016 Condividi Inviato 28 agosto, 2016 Adesso, Nintendostar ha scritto: L'ho fatto...sono arrivato a 50,3 kb...per 0,3 kb Allora taglialo ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 28 agosto, 2016 Condividi Inviato 28 agosto, 2016 Adesso, FallenAngel ha scritto: Allora taglialo ancora Certo che il limite per mettere le immagini è davvero piccolo ce ne sono alcune che avrei voluto usare ma sono troppo grosse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nintendostar Inviato 28 agosto, 2016 Condividi Inviato 28 agosto, 2016 Adesso, FallenAngel ha scritto: Allora taglialo ancora Ce l'ho fatta. Certo, Togekiss non potrà più usare le ali, ma è un giusto prezzo Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Certo che il limite per mettere le immagini è davvero piccolo ce ne sono alcune che avrei voluto usare ma sono troppo grosse Io odio i limiti. Quando ho una foto e la voglio mettere come immagine di profilo, devo sempre fare i salti mortali per farlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 28 agosto, 2016 Condividi Inviato 28 agosto, 2016 Adesso, Nintendostar ha scritto: Ce l'ho fatta. Certo, Togekiss non potrà più usare le ali, ma è un giusto prezzo Io odio i limiti. Quando ho una foto e la voglio mettere come immagine di profilo, devo sempre fare i salti mortali per farlo Non dirlo a me ci sarebbero certe immagini che vorrei usare ma sono troppo grosse mannaggia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nintendostar Inviato 28 agosto, 2016 Condividi Inviato 28 agosto, 2016 Comunque, visto che ho letto più o meno le pagine alla ricerca di questo meravilglioso Togekiss (complimenti @KiliNewMax, è bellissimo). Ci sono novità? Qualche nuovo leak? Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Non dirlo a me ci sarebbero certe immagini che vorrei usare ma sono troppo grosse mannaggia Io volevo mettere l'immagine di Raichu come immagine di profilo di Youtube, ma era troppo grande e non entrava tutta. Poi ho provato con Greninja, ma è successa la stessa cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 28 agosto, 2016 Condividi Inviato 28 agosto, 2016 4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Non dirlo a me ci sarebbero certe immagini che vorrei usare ma sono troppo grosse mannaggia Io volevo mettere l'immagine di beyoncè in una discussione ma non so il perché non me l'ha messa. E sono un po'preoccupato per la copertina della mia fanfiction Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 28 agosto, 2016 Condividi Inviato 28 agosto, 2016 7 minuti fa, FallenAngel ha scritto: Io volevo mettere l'immagine di beyoncè in una discussione ma non so il perché non me l'ha messa. E sono un po'preoccupato per la copertina della mia fanfiction No per la copertina della fanfic non preoccuparti ti dico io per la mia ho copiato e incollato l'immagine semplicemente e me l'ha messa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 28 agosto, 2016 Condividi Inviato 28 agosto, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: No per la copertina della fanfic non preoccuparti ti dico io per la mia ho copiato e incollato l'immagine semplicemente e me l'ha messa Funziona grazie non ci avevo pensato prima ora vado a mettere beyoncè nella discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 28 agosto, 2016 Condividi Inviato 28 agosto, 2016 Adesso, FallenAngel ha scritto: Funziona grazie non ci avevo pensato prima ora vado a mettere beyoncè nella discussione Bravo vai ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nintendostar Inviato 28 agosto, 2016 Condividi Inviato 28 agosto, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Bravo vai ahahah Per la prima volta io lo dirò a te...basta OT XD Oppure DarkTogekiss vi mangia XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 28 agosto, 2016 Condividi Inviato 28 agosto, 2016 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Bravo vai ahahah Come non detto non la mette Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.