Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

2 ore fa, KiliNewMax ha scritto:

Ecco Togetic^^...

2016-08-28 09.05.46.jpg

E Togekiss^^. Ce l'ho fatta, finalmente XD

2016-08-28 09.07.30.jpg

Sono tutte stupende ma togekiss è un tocco di classe,complimenti veramente.Sei stato bravissimo,ora spero solo che la GF ti assuma cosi da poter inserire questa linea evolutiva(stupenda)all'interno di sole e luna.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 ore fa, emanuele0933 ha scritto:

Non c'è accezione negativa nelle mie parole

se un uomo si traveste da donna è un trans, punto.

E i trans sono gay, altro punto.

Popplio che è quasi sempre maschio mi diventa sirenetto è transgender, terzo puntone.

Gardevoir è una signorina/sposina, Gothitelle una bambolina gotica, Bellossom una danzatrice hawaiana e Aromatisse una danzatrice di burlesque e possono essere maschi, tutto vero ma fin dall'inizio hanno mostrato segni di particolare femminilità, non mi girano le scatole come con Popplio che è partito somigliante a Benito Mussolini e poi mi diventa Ariel...

I trans non sono gay per forza. Un uomo può sentirsi nel corpo sbagliato e quindi convinto di dover essere donna, ma comunque continuare a voler copulare con una donna. Idem una donna che vuole essere uomo, ma continuare a sentire il trapano.

 

Comunque non piace neanche a me, infatti spero che sia vera la storia delle possibili evo alternative degli starter.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Red_ ha scritto:

I trans non sono gay per forza. Un uomo può sentirsi nel corpo sbagliato e quindi convinto di dover essere donna, ma comunque continuare a voler copulare con una donna. Idem una donna che vuole essere uomo, ma continuare a sentire il trapano.

 

Comunque non piace neanche a me, infatti spero che sia vera la storia delle possibili evo alternative degli starter.

Tranquillo, quei disegni sono più falsi dell' umiltà di Barbara d' Urso :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 ore fa, pokeamico56 ha scritto:

Comunque secondo me questa volta riveleranno si molti pokemon ma niente trama poiché si sono accorti che con xy hanno fatto erori madornali e questa volta la trama la dobbiamo vedere coi nostri occhi

Ehmmm. Guarda che con x e y non svelarono la trama, furono i leaker che dissero tutto..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Thedarkwolf ha scritto:

Esatto. Maledetti leaker! :angry:

Figli di putto:angry:

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Isolamento dal 18 al 23 totale isolamento con skyrim

Per finire il gioco se ne andranno via 2/3 giorni penso proprio che bisogna isolarsi per più tempo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, FallenAngel ha scritto:

Allora taglialo ancora

Ce l'ho fatta. Certo, Togekiss non potrà più usare le ali, ma è un giusto prezzo

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Certo che il limite per mettere le immagini è davvero piccolo ce ne sono alcune che avrei voluto usare ma sono troppo grosse

Io odio i limiti. Quando ho una foto e la voglio mettere come immagine di profilo, devo sempre fare i salti mortali per farlo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Nintendostar ha scritto:

Ce l'ho fatta. Certo, Togekiss non potrà più usare le ali, ma è un giusto prezzo

Io odio i limiti. Quando ho una foto e la voglio mettere come immagine di profilo, devo sempre fare i salti mortali per farlo

Non dirlo a me ci sarebbero certe immagini che vorrei usare ma sono troppo grosse mannaggia

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque, visto che ho letto più o meno le pagine alla ricerca di questo meravilglioso Togekiss (complimenti @KiliNewMax, è bellissimo). Ci sono novità? Qualche nuovo leak?

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Non dirlo a me ci sarebbero certe immagini che vorrei usare ma sono troppo grosse mannaggia

Io volevo mettere l'immagine di Raichu come immagine di profilo di Youtube, ma era troppo grande e non entrava tutta. Poi ho provato con Greninja, ma è successa la stessa cosa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Non dirlo a me ci sarebbero certe immagini che vorrei usare ma sono troppo grosse mannaggia

Io volevo mettere l'immagine di beyoncè in una discussione ma non so il perché non me l'ha messa. E sono un po'preoccupato per la copertina della mia fanfiction 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

Io volevo mettere l'immagine di beyoncè in una discussione ma non so il perché non me l'ha messa. E sono un po'preoccupato per la copertina della mia fanfiction 

No per la copertina della fanfic non preoccuparti ti dico io per la mia ho copiato e incollato l'immagine semplicemente e me l'ha messa

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

No per la copertina della fanfic non preoccuparti ti dico io per la mia ho copiato e incollato l'immagine semplicemente e me l'ha messa

Funziona grazie non ci avevo pensato prima ora vado a mettere beyoncè nella discussione:love_emote:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...