FlamingRuby Inviato 28 agosto, 2016 Inviato 28 agosto, 2016 1 minuto fa, -SuperLuke- ha scritto: dai che domattina ci svegliamo con la news dell'annuncio Daje che sparano una marea de newss
KiliNewMax Inviato 28 agosto, 2016 Inviato 28 agosto, 2016 1 minuto fa, -SuperLuke- ha scritto: dai che domattina ci svegliamo con la news dell'annuncio Io preferirei che annunciassero il video l'1 stesso, non voglio che i leaker spoilerino di nuovo tutto come l'altra volta >:( (stupidi leaker...)
MoonlightUmbreon Inviato 28 agosto, 2016 Inviato 28 agosto, 2016 4 minuti fa, -SuperLuke- ha scritto: dai che domattina ci svegliamo con la news dell'annuncio Magari ma non ci credo per niente purtroppo
FlamingRuby Inviato 28 agosto, 2016 Inviato 28 agosto, 2016 Adesso, FallenAngel ha scritto: Secondo me l'1 ci sarà l'annuncio Esatto, è stato quasi sempre così
MoonlightUmbreon Inviato 28 agosto, 2016 Inviato 28 agosto, 2016 Adesso, FlamingRuby ha scritto: Esatto, è stato quasi sempre così Veramente negli ultimi 3 mesi l'annuncio è arrivato almeno una settimana prima
FallenAngel Inviato 28 agosto, 2016 Inviato 28 agosto, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Veramente negli ultimi 3 mesi l'annuncio è arrivato almeno una settimana prima Ad agosto no
FlamingRuby Inviato 28 agosto, 2016 Inviato 28 agosto, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Veramente negli ultimi 3 mesi l'annuncio è arrivato almeno una settimana prima Ci vogliono far soffrire di meno, Umbreon..
TheFirstCharmender Inviato 28 agosto, 2016 Inviato 28 agosto, 2016 L annuncio può arrivare pure giorno 1 settembre e 1 ora prima..non vuol dire nulla
FallenAngel Inviato 28 agosto, 2016 Inviato 28 agosto, 2016 1 minuto fa, TheFirstCharmender ha scritto: L annuncio può arrivare pure giorno 1 settembre e 1 ora prima..non vuol dire nulla Esatto
MoonlightUmbreon Inviato 28 agosto, 2016 Inviato 28 agosto, 2016 4 minuti fa, FallenAngel ha scritto: Ad agosto no Alcuni giorni prima sì assolutamente fallen
FlamingRuby Inviato 28 agosto, 2016 Inviato 28 agosto, 2016 2 minuti fa, TheFirstCharmender ha scritto: L annuncio può arrivare pure giorno 1 settembre e 1 ora prima..non vuol dire nulla Esatto... speriamo negli starter! E in un Gengar forma Alola
MoonlightUmbreon Inviato 28 agosto, 2016 Inviato 28 agosto, 2016 4 minuti fa, FlamingRuby ha scritto: Ci vogliono far soffrire di meno, Umbreon.. Mi sembra almeno a me che mi stiano facendo soffrire di più nell'incertezza di sapere se c'è o no il trailer io voglio saperlo
FallenAngel Inviato 28 agosto, 2016 Inviato 28 agosto, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Alcuni giorni prima sì assolutamente fallen Ad agosto mi sa no ma comunque una volta hanno annunciato le news qualche ora prima
FlamingRuby Inviato 28 agosto, 2016 Inviato 28 agosto, 2016 1 minuto fa, FallenAngel ha scritto: Ad agosto mi sa no ma comunque una volta hanno annunciato le news qualche ora prima Ma da dove li annunciano i nuovi trailer????
MoonlightUmbreon Inviato 28 agosto, 2016 Inviato 28 agosto, 2016 Adesso, FallenAngel ha scritto: Ad agosto mi sa no ma comunque una volta hanno annunciato le news qualche ora prima Si il 19 luglio 2 ore prima ma i trailer dell'1 sono sempre stati ampiamente annunciati, perciò è sospetto questo silenzio perchè i trailer dell'1 sono sempre stati annunciati parecchi giorni prima Adesso, FlamingRuby ha scritto: Ma da dove li annunciano i nuovi trailer???? Mi pare sul twitter del sito ufficiale giapponese
Oah Inviato 28 agosto, 2016 Inviato 28 agosto, 2016 Vabbe tanto qualcosa nei prossimi giorni la rivelano sicuro
FlamingRuby Inviato 28 agosto, 2016 Inviato 28 agosto, 2016 La notizia per il primo agosto è stata data il 28 luglio...
KiliNewMax Inviato 28 agosto, 2016 Inviato 28 agosto, 2016 2 minuti fa, FlamingRuby ha scritto: La notizia per il primo agosto è stata data il 28 luglio... Allora c'è ancora speranza *^*. Io voglio notizie nuove, ne ho bisogno DX
MoonlightUmbreon Inviato 28 agosto, 2016 Inviato 28 agosto, 2016 8 minuti fa, FlamingRuby ha scritto: La notizia per il primo agosto è stata data il 28 luglio... Ecco allora siamo già in ritardo il 28 è oggi ed è passato ormai
FallenAngel Inviato 28 agosto, 2016 Inviato 28 agosto, 2016 4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ecco allora siamo già in ritardo il 28 è oggi ed è passato ormai Per quanto ne sappiamo potrebbero anche non dare nessuna notizia e far spuntare il trailer dal nulla o al massimo potrebbero dare la notizia dopo l'uscita del trailer
MoonlightUmbreon Inviato 28 agosto, 2016 Inviato 28 agosto, 2016 Adesso, FallenAngel ha scritto: Per quanto ne sappiamo potrebbero anche non dare nessuna notizia e far spuntare il trailer dal nulla o al massimo potrebbero dare la notizia dopo l'uscita del trailer Non avrebbe senso dare la notizia dopo l'uscita del trailer e poi ho questa costante sensazione di assenza del trailer il mio sesto senso mi dice non ci sarà
FallenAngel Inviato 28 agosto, 2016 Inviato 28 agosto, 2016 2000 messaggi Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Non avrebbe senso dare la notizia dopo l'uscita del trailer e poi ho questa costante sensazione di assenza del trailer il mio sesto senso mi dice non ci sarà Tu fai sempre così non è una novità
MoonlightUmbreon Inviato 28 agosto, 2016 Inviato 28 agosto, 2016 1 minuto fa, FallenAngel ha scritto: 2000 messaggi Tu fai sempre così non è una novità E poche volte sbaglio non vorrei dirlo ma va fatto
LuckyLuke Inviato 28 agosto, 2016 Inviato 28 agosto, 2016 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Non avrebbe senso dare la notizia dopo l'uscita del trailer e poi ho questa costante sensazione di assenza del trailer il mio sesto senso mi dice non ci sarà ti sbagli il mio nono senso dice che ci sarà, pazientiamo così saremo ricompensati.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.