MoonlightUmbreon Inviato 28 agosto, 2016 Condividi Inviato 28 agosto, 2016 6 ore fa, Baldom ha scritto: Si è quasi sicuro Mica tanto io ci credo sempre meno invece Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 28 agosto, 2016 Condividi Inviato 28 agosto, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Io non ricordo son nabbo ho appena rivisto il trailer e su quelle sagome non si vede una sega nè di hau nè di lylia Chiedi a Frogadiersu fu lui uno dei primi a spiegare chi fossero quelle sagome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlamingRuby Inviato 28 agosto, 2016 Condividi Inviato 28 agosto, 2016 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Mica tanto io ci credo sempre meno invece Tu credi sempre meno a tutto però Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oah Inviato 28 agosto, 2016 Condividi Inviato 28 agosto, 2016 1 minuto fa, FlamingRuby ha scritto: Tu credi sempre meno a tutto però Vabbe è il suo modo di agire perchè non vuole rimanerci deluso se si trova bene così fa bene a fare così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 28 agosto, 2016 Condividi Inviato 28 agosto, 2016 6 ore fa, FlamingRuby ha scritto: Tu credi sempre meno a tutto però Non mi hypo per niente mi baso sui fatti e al momento il trailer non è previsto questo è inconfutabile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blazinga Inviato 28 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 28 agosto, 2016 Io sinceramente non vedo né Hau né Lylia... Quelli secondo me sono proprio i capitani. Anzi, forse Hau è proprio il figlio del capitano di tipo fuoco. La somiglianza è palese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 28 agosto, 2016 Condividi Inviato 28 agosto, 2016 6 ore fa, Baldom ha scritto: Vabbe è il suo modo di agire perchè non vuole rimanerci deluso se si trova bene così fa bene a fare così Grazie mille baldom infatti così evito di rimanere deluso e gioisco il triplo se c'è da gioire insomma in questo modo non rimango fregato in nessun modo è la mia filosofia di vita ed è molto efficace credetemi dovreste provare 6 ore fa, blazinga ha scritto: Io sinceramente non vedo né Hau né Lylia... Quelli secondo me sono proprio i capitani. Anzi, forse Hau è proprio il figlio del capitano di tipo fuoco. La somiglianza è palese Io a dire il vero non ci vedo nessun capitano nemmeno proprio niente di familiare in quelle sagome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oah Inviato 28 agosto, 2016 Condividi Inviato 28 agosto, 2016 4 minuti fa, blazinga ha scritto: Io sinceramente non vedo né Hau né Lylia... Quelli secondo me sono proprio i capitani. Anzi, forse Hau è proprio il figlio del capitano di tipo fuoco. La somiglianza è palese Il capitano di fuoco è molto più scuro poi ad alola sono tutti un po scuretti quindi non saprei eh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KiliNewMax Inviato 28 agosto, 2016 Condividi Inviato 28 agosto, 2016 40 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ho appena controllato il video e si vedono chiaramente i piedi e le gambe di Kawe e Surien (era questo il suo nome?). In ogni caso, se quelli fossero gli "8 capitani" si dovrebbero vedere chiaramente anche le gambe di Ibis e Chrys (si chiama così il capitano elettro?), ma non è così. Quindi o sono alcuni capitani e anche altri personaggi oppure i capitani sono più di 8, ponendo Ibis e Chrys troppo in alto per l'inquadratura del video Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oah Inviato 28 agosto, 2016 Condividi Inviato 28 agosto, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Grazie mille baldom infatti così evito di rimanere deluso e gioisco il triplo se c'è da gioire insomma in questo modo non rimango fregato in nessun modo è la mia filosofia di vita ed è molto efficace credetemi dovreste provare Si avevo letto di questo tuo modo di agire qualche pagina fa, non è un modo che fa parte del mio carattere quindi non lo provo, allo stesso tempo lo rispetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 28 agosto, 2016 Condividi Inviato 28 agosto, 2016 6 ore fa, Baldom ha scritto: Si avevo letto di questo tuo modo di agire qualche pagina fa, non è un modo che fa parte del mio carattere quindi non lo provo, allo stesso tempo lo rispetto Ti ringrazio si in effetti non è un modo per tutti è per persone un po più scettiche e disilluse come me ma è una filosofia perfetta non rimango mai fregato perciò continuerò ad osservarla a dire la verità la applico ad ogni aspetto della mia vita e mi ci trovo benissimo 6 ore fa, KiliNewMax ha scritto: 6 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ho appena controllato il video e si vedono chiaramente i piedi e le gambe di Kawe e Surien (era questo il suo nome?). In ogni caso, se quelli fossero gli "8 capitani" si dovrebbero vedere chiaramente anche le gambe di Ibis e Chrys (si chiama così il capitano elettro?), ma non è così. Quindi o sono alcuni capitani e anche altri personaggi oppure i capitani sono più di 8, ponendo Ibis e Chrys troppo in alto per l'inquadratura del video Io a dire il vero non vedo proprio niente dei capitani in quelle sagome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blazinga Inviato 28 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 28 agosto, 2016 5 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Grazie mille baldom infatti così evito di rimanere deluso e gioisco il triplo se c'è da gioire insomma in questo modo non rimango fregato in nessun modo è la mia filosofia di vita ed è molto efficace credetemi dovreste provare Io a dire il vero non ci vedo nessun capitano nemmeno proprio niente di familiare in quelle sagome Ma come? Non hai appena detto che vedi anche tu le gambe di almeno 2 capitani? XDXDXDXD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlamingRuby Inviato 28 agosto, 2016 Condividi Inviato 28 agosto, 2016 9 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Non mi hypo per niente mi baso sui fatti e al momento il trailer non è previsto questo è inconfutabile Ho capito, ma non è che a settembre si scordano di darci notizie, che sia il primo, il cinque o il dodici poco importa, non manca un' eternità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 28 agosto, 2016 Condividi Inviato 28 agosto, 2016 6 ore fa, blazinga ha scritto: Ma come? Non hai appena detto che vedi anche tu le gambe di almeno 2 capitani? XDXDXDXD No ho detto che forse avevi ragione prima di vedere il trailer poi l'ho visto e non ci ho trovato proprio nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlamingRuby Inviato 28 agosto, 2016 Condividi Inviato 28 agosto, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: No ho detto che forse avevi ragione prima di vedere il trailer poi l'ho visto e non ci ho trovato proprio nulla Quali gambe? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 28 agosto, 2016 Condividi Inviato 28 agosto, 2016 6 ore fa, FlamingRuby ha scritto: Ho capito, ma non è che a settembre si scordano di darci notizie, che sia il primo, il cinque o il dodici poco importa, non manca un' eternità Quello no non manca tanto ma se non fanno il trailer l'1 è altamente probabile che le prime info del mese le avremo da corocoro ossia il 12 a cui mancano 15 giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheFirstCharmender Inviato 28 agosto, 2016 Condividi Inviato 28 agosto, 2016 Ragazzi tranquilli da 2 mesi a questa parte è sempre la solita cantilena... tutte le volte che umbreon dice che non annuncerà no nulla, puntualmente avviene ! Quindi dobbiamo allarmarci in caso contrario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 28 agosto, 2016 Condividi Inviato 28 agosto, 2016 6 ore fa, FlamingRuby ha scritto: Quali gambe? Nel trailer giapponese che mostra gli starter per la prima volta si vede il ragazzino giapponese nella sua classe e alle sue spalle c'è un poster in cui si vedono delle gambe e sembra essere un rimando a personaggi del gioco alcuni ipotizzano possano essere i capitani ma io non ci ho visto proprio nulla dei capitani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blazinga Inviato 28 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 28 agosto, 2016 1 minuto fa, TheFirstCharmender ha scritto: Ragazzi tranquilli da 2 mesi a questa parte è sempre la solita cantilena... tutte le volte che umbreon dice che non annuncerà no nulla, puntualmente avviene ! Quindi dobbiamo allarmarci in caso contrario Si, ma tanto è inutile che ci fissiamo su quando verrà rilasciato il trailer perché o il 1 o il 15 a settembre saremo comunque bombardati da news Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlamingRuby Inviato 28 agosto, 2016 Condividi Inviato 28 agosto, 2016 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Quello no non manca tanto ma se non fanno il trailer l'1 è altamente probabile che le prime info del mese le avremo da corocoro ossia il 12 a cui mancano 15 giorni In teoria il nostro amato CoroCoro dovrebbe mostrarci l' evoluzione di Rockruff al 100% giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 28 agosto, 2016 Condividi Inviato 28 agosto, 2016 6 ore fa, TheFirstCharmender ha scritto: Ragazzi tranquilli da 2 mesi a questa parte è sempre la solita cantilena... tutte le volte che umbreon dice che non annuncerà no nulla, puntualmente avviene ! Quindi dobbiamo allarmarci in caso contrario Bene allora vi dico che spoilereranno il mondo l'1 6 ore fa, FlamingRuby ha scritto: In teoria il nostro amato CoroCoro dovrebbe mostrarci l' evoluzione di Rockruff al 100% giusto? Esattamente e non vedo l'ora ciò non toglie che potrebbe mostrare anche gli starter perchè corocoro dice evo segreta di rockruff ma segreta rispetto a cosa a un'evo normale o altro boh mistero misterioso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 28 agosto, 2016 Condividi Inviato 28 agosto, 2016 Il trailer del primo agosto ha spoilerato il mondo quindi pure qudllo di settembre dovrebbe spoilerare molte cose Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 28 agosto, 2016 Condividi Inviato 28 agosto, 2016 6 ore fa, FallenAngel ha scritto: Il trailer del primo agosto ha spoilerato il mondo quindi pure qudllo di settembre dovrebbe spoilerare molte cose Beh più che pokemon e forme alola che potrebbero mostrare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlamingRuby Inviato 28 agosto, 2016 Condividi Inviato 28 agosto, 2016 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Bene allora vi dico che spoilereranno il mondo l'1 Esattamente e non vedo l'ora ciò non toglie che potrebbe mostrare anche gli starter perchè corocoro dice evo segreta di rockruff ma segreta rispetto a cosa a un'evo normale o altro boh mistero misterioso Forse "segreta" perchè Rockruff si potrebbe evolvere alla Luna Piena, di notte... nel buio... Tra l' altro se è vero che lui e gli starter sono collegati, allora secondo me nel trailer che ci sarà mostreranno le evoluzioni di questi ultimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 28 agosto, 2016 Condividi Inviato 28 agosto, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Beh più che pokemon e forme alola che potrebbero mostrare? Molti pokemon molte forme alola e personaggi mosse Z di tutto e di più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.