MoonlightUmbreon Inviato 28 agosto, 2016 Inviato 28 agosto, 2016 6 ore fa, KiliNewMax ha scritto: Io in realtà sono una persona molto, davvero molto ottimista su quello che gli altri possano fare, cerco di vedere e sperare sempre il meglio (ovviamente vedo anche il peggio, ma non lo prendi molto in considerazione XD), cosa contraria invece faccio su di me XD Era un esempio fatto un po' male lo ammetto XD Io invece sono una persona cauta, razionale non mi esalto mai troppo per non rimanere deluso dalle cose e cerco di vedere sempre tutti i pro e i contro delle cose
KiliNewMax Inviato 28 agosto, 2016 Inviato 28 agosto, 2016 6 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Io invece sono una persona cauta, razionale non mi esalto mai troppo per non rimanere deluso dalle cose e cerco di vedere sempre tutti i pro e i contro delle cose Io in realtà, anche se vedo le cose sempre per il meglio, se poi non lo sono non rimango deluso, anzi, accetto tutto XD...vabbè, diciamo che su quest'aspetto non ci assomigliamo molto XD (ma l'oscurità ci unisce )
MoonlightUmbreon Inviato 28 agosto, 2016 Inviato 28 agosto, 2016 6 ore fa, KiliNewMax ha scritto: Io in realtà, anche se vedo le cose sempre per il meglio, se poi non lo sono non rimango deluso, anzi, accetto tutto XD...vabbè, diciamo che su quest'aspetto non ci assomigliamo molto XD (ma l'oscurità ci unisce ) È sempre bello trovare delle differenze non siamo fatti con lo stampino ma come hai ben detto l'oscurità unisce fratello
KiliNewMax Inviato 28 agosto, 2016 Inviato 28 agosto, 2016 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: È sempre bello trovare delle differenze non siamo fatti con lo stampino ma come hai ben detto l'oscurità unisce fratello Che gusto ci sarebbe ad essere tutti uguali? XD Sempre bello legare con gente diversa ma con passioni uguali^^
MoonlightUmbreon Inviato 28 agosto, 2016 Inviato 28 agosto, 2016 6 ore fa, KiliNewMax ha scritto: Che gusto ci sarebbe ad essere tutti uguali? XD Sempre bello legare con gente diversa ma con passioni uguali^^ Sarebbe una palla mortale hai ragione sono pienamente d'accordo su tutto
33AnniPokemon Inviato 28 agosto, 2016 Inviato 28 agosto, 2016 ragazzi poi vi faccio io proposta malvagia,anche in ottica game uscito..un bel gruppo su whatsapp!!!! FINE OT io aspetto sempre sti cavolo di fossili,sto impazzendo peggio dell'arrivo di joao mario e gabigol XD
DarkDiamond Inviato 28 agosto, 2016 Inviato 28 agosto, 2016 @MasterDarkrai auguriiifesteggia con un biscotto,sono buonii
KiliNewMax Inviato 28 agosto, 2016 Inviato 28 agosto, 2016 Tanti auguri @MasterDarkrai !! Passa una stupenda giornata (ed una buona nottata XD)^^. Speriamo che il tuo desiderio di un annuncio di news per oggi si realizzi ;D
FlamingRuby Inviato 28 agosto, 2016 Inviato 28 agosto, 2016 Adesso, KiliNewMax ha scritto: Tanti auguri @MasterDarkrai !! Passa una stupenda giornata (ed una buona nottata XD)^^. Speriamo che il tuo desiderio di un annuncio di news per oggi si realizzi ;D Sì. Me lo sento. Tra qualche ora annunceranno il trailer.
DarkDiamond Inviato 28 agosto, 2016 Inviato 28 agosto, 2016 Adesso, FlamingRuby ha scritto: Sì. Me lo sento. Tra qualche ora annunceranno il trailer. Speriamo!E poi è tutto collegato:è il compleanno di masterdarkrai,darkrai è un pokemon della notte quindi il trailer uscirà tra poco e inoltre darkrai è di tipo buio ,però a me sembra uno spettro quindi uscirà un nuovo pokemon spettro(l'ultima parte è un po un inventiva /desiderio a grandi linee)
MasterDarkrai Inviato 28 agosto, 2016 Inviato 28 agosto, 2016 20 minuti fa, FallenAngel ha scritto: @MasterDarkrai Tanti auguri!!! 18 minuti fa, FlamingRuby ha scritto: @MasterDarkrai Auguroniiii!!!! 10 minuti fa, DiamondIta ha scritto: @MasterDarkrai auguriiifesteggia con un biscotto,sono buonii 10 minuti fa, KiliNewMax ha scritto: Tanti auguri @MasterDarkrai !! Passa una stupenda giornata (ed una buona nottata XD)^^. Speriamo che il tuo desiderio di un annuncio di news per oggi si realizzi ;D 6 minuti fa, Thedarkwolf ha scritto: @MasterDarkrai Auguri! Grazie mille a tutti ragazzi La nottata la passerò con gli MTV VMA xD E sperando nel trailer xD
MoonlightUmbreon Inviato 28 agosto, 2016 Inviato 28 agosto, 2016 7 ore fa, MasterDarkrai ha scritto: Grazie mille a tutti ragazzi La nottata la passerò con gli MTV VMA xD E sperando nel trailer xD Auguroni master buona giornata
Golbattino Inviato 28 agosto, 2016 Inviato 28 agosto, 2016 1 ora fa, MasterDarkrai ha scritto: Grazie mille a tutti ragazzi La nottata la passerò con gli MTV VMA xD E sperando nel trailer xD Auguriii e piacere di conoscerti ahah
teo03simo Inviato 29 agosto, 2016 Inviato 29 agosto, 2016 ciao a tutti, è uscito qualcosa di nuovo? aguri MasterDarkrai!!!
TheDarkCharizard Inviato 29 agosto, 2016 Inviato 29 agosto, 2016 Adesso, teo03simo ha scritto: ciao a tutti, è uscito qualcosa di nuovo? aguri MasterDarkrai!!! @teo03simolChe io sappia Niente! Aguriii @MasterDarkrai Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng
MoonlightUmbreon Inviato 29 agosto, 2016 Inviato 29 agosto, 2016 Adesso, TheDarkCharizard ha scritto: @teo03simolChe io sappia Niente! Aguriii @MasterDarkrai Niente leak aspettiamo in giornata se emergono notizie sul fronte annunci
MoonlightUmbreon Inviato 29 agosto, 2016 Inviato 29 agosto, 2016 Dunque per rianimare un pò la discussione ormai arenata volevo porvi una domanda, tempo fa ricordo che qualcuno disse che sul canale pokemon youtube giapponese dove vengono caricati i vari trailer i nuovi video vengono caricati alcuni giorni prima ma resi inaccessibili fino alla "messa in onda" per cui potremmo andare a vedere se ci sta un trailer oscurato e inaccessibile oppure per evitare i leak potrebbero aver deciso di postarli all'ultimo momento?
Gil9 Inviato 29 agosto, 2016 Inviato 29 agosto, 2016 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Dunque per rianimare un pò la discussione ormai arenata volevo porvi una domanda, tempo fa ricordo che qualcuno disse che sul canale pokemon youtube giapponese dove vengono caricati i vari trailer i nuovi video vengono caricati alcuni giorni prima ma resi inaccessibili fino alla "messa in onda" per cui potremmo andare a vedere se ci sta un trailer oscurato e inaccessibile oppure per evitare i leak potrebbero aver deciso di postarli all'ultimo momento? Secondo me li metterebbero e oscurerebbero comunque: in fondo i leaks non fanno altro che aumentare l'hype che gira intorno ai giochi. xD
FallenAngel Inviato 29 agosto, 2016 Inviato 29 agosto, 2016 10 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Dunque per rianimare un pò la discussione ormai arenata volevo porvi una domanda, tempo fa ricordo che qualcuno disse che sul canale pokemon youtube giapponese dove vengono caricati i vari trailer i nuovi video vengono caricati alcuni giorni prima ma resi inaccessibili fino alla "messa in onda" per cui potremmo andare a vedere se ci sta un trailer oscurato e inaccessibile oppure per evitare i leak potrebbero aver deciso di postarli all'ultimo momento? Ci stavo pensando effettivamente potrebbero caricarli all'ultimo momento come fanno molti youtubers
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.