MoonlightUmbreon Inviato 29 agosto, 2016 Condividi Inviato 29 agosto, 2016 6 ore fa, KiliNewMax ha scritto: Ragazzi, il leak che affermava la presenza di nuove mega come MegaMeganium, MegaFeraligatr ecc, non so se avete letto, ha una nuova parte, dove parla della storia di Alola (che sarebbe collegata a Kalos grazie al Sun Dial presente a quest'ultima e il Moon Dial presente ad Alola) e della Guerra contro Kalos, di un serpente malvagio e di Zygarde che si è diviso in 2 Zygarde da 50% per sorvegliare le due regioni e tante altre cose. Non riesco a linkarvi le immagini o il testo, però uno Youtuber (Maxx) ha appena fatto un video su tutto. Se volete leggere il leak vi consiglio di andare a vedere il video Non mi convince affatto come leak principalmente per le mega e la storia della guerra contro kalos oltre la meridiana lunare che non ho nemmeno idea di dove la collochi mi puzza di superfake Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 29 agosto, 2016 Condividi Inviato 29 agosto, 2016 qui il video: ah ma era il leak di giorni fa dello spagnolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 29 agosto, 2016 Condividi Inviato 29 agosto, 2016 4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ti spoileri comunque alla fine metti che sono pokemon te li descriviamo è quasi come vederli ha davvero senso non vederli?soprattutto perche magari mentalmente te li immagini in un modo completamente diverso e resti deluso quando li vedi alla fine a gioco in mano Non credo proprio ho già sperimentato questo sistema con x ed y e sono rimasto molto soddisfatto 4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Non mi convince affatto come leak principalmente per le mega e la storia della guerra contro kalos oltre la meridiana lunare che non ho nemmeno idea di dove la collochi mi puzza di superfake La meridiana lunare alle hawaii esiste nella realtà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KiliNewMax Inviato 29 agosto, 2016 Condividi Inviato 29 agosto, 2016 2 minuti fa, -SuperLuke- ha scritto: qui il video: ah ma era il leak di giorni fa dello spagnolo Ma la seconda parte non c'era mi pare qualche giorno fa, o sbaglio? Non ricordo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 29 agosto, 2016 Condividi Inviato 29 agosto, 2016 Comunque qualcuno potrebbe tradurre quello che dice questo tizio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 29 agosto, 2016 Condividi Inviato 29 agosto, 2016 2 minuti fa, KiliNewMax ha scritto: Ma la seconda parte non c'era mi pare qualche giorno fa, o sbaglio? Non ricordo XD mi sa che c'era, comunque non so se siete informati, ma da ieri gira un rumor su forchann che parla della 8 gen si si pensa già in avanti la cosa strana è che di questo rumor/leak oramai non si trova più traccia è stato eliminato per fortuna qualche utente ha fatto gli screen io sono stato uno di quelli che ha visto la pagina originale prima che venisse rimossa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 29 agosto, 2016 Condividi Inviato 29 agosto, 2016 6 ore fa, FallenAngel ha scritto: Non credo proprio ho già sperimentato questo sistema con x ed y e sono rimasto molto soddisfatto La meridiana lunare alle hawaii esiste nella realtà Non è detto che sul lato estetico stavolta ti soddisfino poi io non parlavo della meridiana alle Hawaii ma dove la colloca ad alola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KiliNewMax Inviato 29 agosto, 2016 Condividi Inviato 29 agosto, 2016 5 minuti fa, -SuperLuke- ha scritto: Adesso, -SuperLuke- ha scritto: mi sa che c'era, comunque non so se siete informati ma da ieri gira un rumor su forchann che parla della 8 gen si si pensa già in avanti ahahahahah la cosa strana è che di questo rumo/leak oramai non si trova più traccia è stato eliminato per fortuna qualche utente ha fatto gli screen io sono stato uno di quelli che ha visto la pagina originale prima che venisse rimossa. Percaso riesci a procurarti questi screen Luke? Comunque Fallen, intendi cosa dice il tizio del video o del leak? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 29 agosto, 2016 Condividi Inviato 29 agosto, 2016 6 ore fa, -SuperLuke- ha scritto: mi sa che c'era, comunque non so se siete informati, ma da ieri gira un rumor su forchann che parla della 8 gen si si pensa già in avanti la cosa strana è che di questo rumor/leak oramai non si trova più traccia è stato eliminato per fortuna qualche utente ha fatto gli screen io sono stato uno di quelli che ha visto la pagina originale prima che venisse rimossa. Sarà ultrafake non stiamo nemmeno a pensarci non sappiamo nemmeno quando avremo l'ottava e lui già sa qualcosa ma dai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 29 agosto, 2016 Condividi Inviato 29 agosto, 2016 vi posto le immagini è interessante e stracolma di info Spoiler Spoiler Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Sarà ultrafake non stiamo nemmeno a pensarci non sappiamo nemmeno quando avremo l'ottava e lui già sa qualcosa ma dai infatti, però è sempre bello leggere leak ovviamente Game Freak è già al lavoro sull'ottava gen, ma è strano che qualcuno abbia già delle informazioni quando la settima deve ancora uscire e su di essa sappiamo ancora poco xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 29 agosto, 2016 Condividi Inviato 29 agosto, 2016 6 ore fa, -SuperLuke- ha scritto: vi posto le immagini è interessante e stracolma di info Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Interessante ma mi sembra ovvio sia fake per quanto molto interessanti ma 3 tipi seriously? Per me e per tutti di sicuro è NO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 29 agosto, 2016 Condividi Inviato 29 agosto, 2016 2 minuti fa, -SuperLuke- ha scritto: vi posto le immagini è interessante e stracolma di info Nascondi contenuto Nascondi contenuto HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHA. Non aveva proprio niente da fare questo qui 7 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Non è detto che sul lato estetico stavolta ti soddisfino poi io non parlavo della meridiana alle Hawaii ma dove la colloca ad alola Non è una questione di piacere è una questione di sorpresa e stupore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 29 agosto, 2016 Condividi Inviato 29 agosto, 2016 6 ore fa, -SuperLuke- ha scritto: vi posto le immagini è interessante e stracolma di info Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto infatti, però è sempre bello leggere leak ovviamente Game Freak è già al lavoro sull'ottava gen, ma è strano che qualcuno abbia già delle informazioni quando la settima deve ancora uscire e su di essa sappiamo ancora poco xD Infatti nessuno ha info solo una gran voglia di sparare ca**ate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 29 agosto, 2016 Condividi Inviato 29 agosto, 2016 Comunque il leak del video è supermegaultragiga fake Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 29 agosto, 2016 Condividi Inviato 29 agosto, 2016 6 ore fa, FallenAngel ha scritto: HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHA. Non aveva proprio niente da fare questo qui Non è una questione di piacere è una questione di sorpresa e stupore Ah beh allora buon per te 6 ore fa, FallenAngel ha scritto: Comunque il leak del video è supermegaultragiga fake Beh naturalmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 29 agosto, 2016 Condividi Inviato 29 agosto, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Interessante ma mi sembra ovvio sia fake per quanto molto interessanti ma 3 tipi seriously? Per me e per tutti di sicuro è NO concordo anche se penso che prima o poi ci saranno Pokémon con 3 tipi così come le fusioni beh forse quest'ultime no, però come dire... dovranno sempre esserci novità, rivoluzioni di una certa portata allìinterno dei giochi tutto ciò naturalmente un domani. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 29 agosto, 2016 Condividi Inviato 29 agosto, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Ah beh allora buon per te È il mio modo di vedere le cose. Tu hai il tuo io ho il mio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 29 agosto, 2016 Condividi Inviato 29 agosto, 2016 6 ore fa, FallenAngel ha scritto: È il mio modo di vedere le cose. Tu hai il tuo io ho il mio Beh naturalmente e sono felice che sia efficace come il mio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 29 agosto, 2016 Condividi Inviato 29 agosto, 2016 Adesso, -SuperLuke- ha scritto: concordo anche se penso che prima o poi ci saranno Pokémon con 3 tipi così come le fusioni beh forse quest'ultime no, però come dire... dovranno sempre esserci novità, rivoluzioni di una certa portata allìinterno dei giochi tutto ciò naturalmente un domani. Secondo me l'unico pokemon che avrà più di 2 tipi sarà la forma originale di Dio. È solo una supposizione basata sul nulla ma sarebbe fattibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 29 agosto, 2016 Condividi Inviato 29 agosto, 2016 6 ore fa, -SuperLuke- ha scritto: concordo anche se penso che prima o poi ci saranno Pokémon con 3 tipi così come le fusioni beh forse quest'ultime no, però come dire... dovranno sempre esserci novità, rivoluzioni di una certa portata allìinterno dei giochi tutto ciò naturalmente un domani. Non so onestamente i 3 tipi li vedo improbabili anche in futuro perche hai idea di quanto caspita incasinerebbe il metagame? Decisamente troppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 29 agosto, 2016 Condividi Inviato 29 agosto, 2016 come fate a parle di 7 gen. coi remake di 4? e diverso da xy. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 29 agosto, 2016 Condividi Inviato 29 agosto, 2016 Raga, non lo metto sotto spoiler perché non fa vedere nessuna immagine ma c'è un video di un PokéTuber che tratta i leaks Spagnoli usciti Sabato, c'è anche un accenno di trama ma NON di quanto vedremo nel gioco ma di ciò che accadde in passato ad Alola, qui sotto il video... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 29 agosto, 2016 Condividi Inviato 29 agosto, 2016 7 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Non so onestamente i 3 tipi li vedo improbabili anche in futuro perche hai idea di quanto caspita incasinerebbe il metagame? Decisamente troppo si sarebbe un caos totale non so...ma sei d'accordo con me che la maggiorparte della gente si stancherà delle Mega sicuramente per la ripetitività ecc... (non io che mi piacciono assai), per quanto riguarda le Forme Alola potrebbero fare altre forme regionali seppur le apprezzo come inventiva non le vedo sensate come le Mega che sono un vero e proprio potenziato dello stesso Pokèmon, di conseguenza ci vorrà qualcosa di innovativo è sempre stato così si vuole sempre qualcosa di nuovo e vale in tutti gli ambiti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 29 agosto, 2016 Condividi Inviato 29 agosto, 2016 1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto: Raga, non lo metto sotto spoiler perché non fa vedere nessuna immagine ma c'è un video di un PokéTuber che tratta i leaks Spagnoli usciti Sabato, c'è anche un accenno di trama ma NON di quanto vedremo nel gioco ma di ciò che accadde in passato ad Alola, qui sotto il video... Che ne pensi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KiliNewMax Inviato 29 agosto, 2016 Condividi Inviato 29 agosto, 2016 Grazie di aver postato gli screen dei leak di 8^ gen Luke, avevo bisogno di qualche novità (vere o false che siano). Se la prossima gen fosse così la amerei, e poi un Unicorno che cambia forma, tipo, stats in base alla versione....*!&!^★&@&* (voglio assolutamente un leggendario Unicorno *^*) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.