Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

33 minuti fa, MegaGengarX ha scritto:

 

 

Non è da escludere a questo punto che con la prossima generazione ci si possa davvero affacciare ad una sorta di mmorpg! Una via di mezzo tra quel genere e i Pokémon, qualcosa di nuovo per tutti, serie e videogiochi!

Comunque, per il momento, pensiamo alla generazione attuale, che ancora deve uscire :P 

Quand'è che dovrebbero fare un nuovo annuncio?

Per il momento c'è silenzio su qualsiasi tipo di annuncio, trailer ecc... Si ipotizza qualcosa nei dintorni delle prime settimane di settembre ( o l'1 o giù di lì) e se si dovesse confermare vero dovremmo aspettarci grandi cose da quel trailer visto che lo hanno praticamente occultato fino ad ora.

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, 31AnniPokemon ha scritto:

ragazzi il gioco esce tra due mesi e mezzo che fanno smettono le news proprio ora??oramai da luglio sappiamo che è certezza,trailer primi del mese,coro coro e poi trailer a meta' mese,e nei vari eventi mini trailer di mono pokemon

Non ho detto che il trailer non ci sarà ma non credo sarà i primi del mese penso potrebbe essere a metà del mese

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, -SuperLuke- ha scritto:

è uscito un nuovo leak non so ma io ci credo

 

  Apri contenuto nascosto

BRph17n.png?1

per chi non se lo ricordasse Artleaka che menziona è l'utente che ha postato giorni fa quel leaks riguardante la sincroevo, nuovi Pokèmon ecc... diventato famoso su forchann.

Fa riferimento ad un certo "rockaby". Intende questo?

Spoiler

 

1000?cb=20160828020413

 

comunque sembra fake e costruito solo su altri leak per sembrare piu veritiero.

L'idea di fare altri tiki non leggendari confonde abbastanza le acque.

Un'aragosta non puo essere piegata cosi, ha le gambe che si piegano verso la schiena o.o

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, linus94 ha scritto:

Fa riferimento ad un certo "rockaby". Intende questo?

  Apri contenuto nascosto

 

1000?cb=20160828020413

 

comunque sembra fake e costruito solo su altri leak per sembrare piu veritiero.

L'idea di fare altri tiki non leggendari confonde abbastanza le acque.

Un'aragosta non puo essere piegata cosi, ha le gambe che si piegano verso la schiena o.o

 

 

si quel Rockaby è fake l'avevo visto anch'io ma non è detto che sia falso il leak solo l'immagine lo è ad ogni modo qualcosa di vero c'è almeno è quel che voglio credere.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

46 minuti fa, -SuperLuke- ha scritto:

è uscito un nuovo leak non so ma io ci credo

 

  Apri contenuto nascosto

BRph17n.png?1

per chi non se lo ricordasse Artleaka che menziona è l'utente che ha postato giorni fa quel leaks riguardante la sincroevo, nuovi Pokèmon ecc... diventato famoso su forchann.

Se quell'evoluzione di Rockaby e quel pupazzo di neve sono veri, finisce che mi faccio un monotype spettro :asduj1: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, -SuperLuke- ha scritto:

si quel Rockaby è fake l'avevo visto anch'io ma non è detto che sia falso il leak solo l'immagine lo è ad ogni modo qualcosa di vero c'è almeno è quel che voglio credere.

Che l'immagine del leak è falsa l'avevo capito, le avrà disegnate lui. 

Ma se tu provi a disegnare un pokemon per un leak lo disegni grossolanamente giusto, cosa che non è possibile che ha fatto (a meno che la gf non abbia bisogno di ripetizioni di anatomia xD).

Cioè quel gambero ha la coda e la testa nella stessa direzione, e fin qua è abbastanza ok per un'aragosta ma poi però le gambe escono al contrario e nel punto sbagliato. Tradotto su un corpo umano è come se tu cammini con il bacino al contrario, con i piedi all'altezza della testa.

 

Eliminando la parte fake e le parti che prende da altri leak rimane: il disegno del pupazzo di neve (non la parte scritta), la possibilità di una controparte per crabrawler e.... un sacco di bugie xD Poco sul quale sperare.

Io lo bollo come completamente fake

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, linus94 ha scritto:

Che l'immagine del leak è falsa l'avevo capito, le avrà disegnate lui. 

Ma se tu provi a disegnare un pokemon per un leak lo disegni grossolanamente giusto, cosa che non è possibile che ha fatto (a meno che la gf non abbia bisogno di ripetizioni di anatomia xD).

Cioè quel gambero ha la coda e la testa nella stessa direzione, e fin qua è abbastanza ok per un'aragosta ma poi però le gambe escono al contrario e nel punto sbagliato. Tradotto su un corpo umano è come se tu cammini con il bacino al contrario, con i piedi all'altezza della testa.

 

Eliminando la parte fake e le parti che prende da altri leak rimane: il disegno del pupazzo di neve (non la parte scritta), la possibilità di una controparte per crabrawler e.... un sacco di bugie xD Poco sul quale sperare.

Io lo bollo come completamente fake

 

Si vedrà io voglio credere al pupazzo di neve e al tiki per il resto non mi interessa

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Nintendostar ha scritto:

Ragazzi, mi potete fare un riassunto degli ultimi leak? Cos'è questa storia del ritorno di Castform Alola (Rockbaby,ma mi piace chiamarlo così) e tutto il resto? Grazie

io nella pagina precedente ho visto che sono stati postati sul solito sito delle nuove immagini dallo stesso che aveva postato qualche giorno fa 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Nintendostar ha scritto:

Aragosta pugno...ma non hanno appena annunciato Crawbaler o come si scrive?

Si, e dice che l'aragosta è esclusiva di Sole e Crabrowler di Luna. Tipo Sawk e Troh

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

41 minuti fa, linus94 ha scritto:

Fa riferimento ad un certo "rockaby". Intende questo?

  Nascondi contenuto

 

1000?cb=20160828020413

 

comunque sembra fake e costruito solo su altri leak per sembrare piu veritiero.

L'idea di fare altri tiki non leggendari confonde abbastanza le acque.

Un'aragosta non puo essere piegata cosi, ha le gambe che si piegano verso la schiena o.o

 

 

Oltre al fatto che l'aragosta faccia schifo. Voglio Crawbaler in Pokemon Sole! Il pupazzo invece è carino, anche se mi ricorda di più una bambola che un pupazzo (sarà per via dei bottoni?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Rayen ha scritto:

È bellissimo il pupazzo di neve, meno male che l'hanno fatto così e non col la carota e i rami

Speriamo davvero sia vero, anche perchè i leak dicono che ha 2 evo quindi chissà come diventerebbe allo stadio finale

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Nintendostar ha scritto:

Oltre al fatto che l'aragosta faccia schifo. Voglio Crawbaler in Pokemon Sole! Il pupazzo invece è carino, anche se mi ricorda di più una bambola che un pupazzo (sarà per via dei bottoni?)

A me il pupazzo inquieta un cifro! Cioè è troppo spettrale! Anch'io vorrei il granchio blu in sole ma mi sa che ci toccherá avere quella specie di Crawdant con gravi disabilità motorie ( almeno da come pare nel disegno) 

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Rayen ha scritto:

È bellissimo il pupazzo di neve, meno male che l'hanno fatto così e non col la carota e i rami

Ma la carota sarebbe stata meglio, secondo me. Così a me sembra una bambola di neve, non ha nessun segno caratteristico del pupazzo di neve. Ciò non esclude che io non possa prenderlo, è carino. L'aragosta non mi sembra la controparte di Crawbaler, E' Crawbaler solo modificato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...