Nintendostar Inviato 30 agosto, 2016 Condividi Inviato 30 agosto, 2016 2 minuti fa, Rayen ha scritto: È fatto di neve e ha i bottoni. Con la carota sarebbe stato ridicolo Per me sarebbe stato meglio, chissà se l'evo l'avranno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KiliNewMax Inviato 30 agosto, 2016 Condividi Inviato 30 agosto, 2016 12 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Speriamo davvero sia vero, anche perchè i leak dicono che ha 2 evo quindi chissà come diventerebbe allo stadio finale Io voglio un pupazzo di neve terrificante, con anche una storia terrificante, tipo che è uno spirito impossessatosi di un pupazzo di neve che, dopo essere stato fatto, è stato lasciato da solo a sciogliersi, e ora vuole vendicarsi...muahahaha (ok, la smetto XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 30 agosto, 2016 Condividi Inviato 30 agosto, 2016 1 minuto fa, Rayen ha scritto: È fatto di neve e ha i bottoni. Con la carota sarebbe stato ridicolo Beh magari la carota salta fuori dopo l'evoluzione! Anzi forse la sua assenza è anche voluta! Insomma tutti sanno che un pupazzo di neve non è completo senza! Chi lo sa, se e come, decideranno di usarla! Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 30 agosto, 2016 Condividi Inviato 30 agosto, 2016 3 minuti fa, KiliNewMax ha scritto: 12 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Speriamo davvero sia vero, anche perchè i leak dicono che ha 2 evo quindi chissà come diventerebbe allo stadio finale Io voglio un pupazzo di neve terrificante, con anche una storia terrificante, tipo che è uno spirito impossessatosi di un pupazzo di neve che, dopo essere stato fatto, è stato lasciato da solo a sciogliersi, e ora vuole vendicarsi...muahahaha (ok, la smetto XD) Beh finora tutti gli spettri di questa generazione hanno avuto un background interessante perciò se il pupazzo è vero credo che anche lui avrà un ottimo background Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 30 agosto, 2016 Condividi Inviato 30 agosto, 2016 13 ore fa, -SuperLuke- ha scritto: vi posto le immagini è interessante e stracolma di info Nascondi contenuto Nascondi contenuto infatti, però è sempre bello leggere leak ovviamente Game Freak è già al lavoro sull'ottava gen, ma è strano che qualcuno abbia già delle informazioni quando la settima deve ancora uscire e su di essa sappiamo ancora poco xD Il leak era anche divertente... finché non ha parlato di Mewthree e dei Super Pokémon con triplo tipo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nintendostar Inviato 30 agosto, 2016 Condividi Inviato 30 agosto, 2016 1 minuto fa, Sonic98 ha scritto: Il leak era anche divertente... finché non ha parlato di Mewthree e dei Super Pokémon con triplo tipo. E' falso come il mio Ditto con le mosse Giudizio, Vuototetro e Megaspadasolenne Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 30 agosto, 2016 Condividi Inviato 30 agosto, 2016 5 minuti fa, Sonic98 ha scritto: Il leak era anche divertente... finché non ha parlato di Mewthree e dei Super Pokémon con triplo tipo. Concordo era molto divertente una lettura piacevole anche se ho sprecato 2 minuti della mia vita per leggere un mucchio di sciocchezze Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Golbattino Inviato 30 agosto, 2016 Condividi Inviato 30 agosto, 2016 6 minuti fa, Sonic98 ha scritto: Il leak era anche divertente... finché non ha parlato di Mewthree e dei Super Pokémon con triplo tipo. È tornato di moda Mewthree ahahah, pensavo fosse un caso chiuso da anni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 30 agosto, 2016 Condividi Inviato 30 agosto, 2016 2 minuti fa, Nintendostar ha scritto: E' falso come il mio Ditto con le mosse Giudizio, Vuototetro e Megaspadasolenne Ma va? Non l'avevamo capito pensa che io ci stavo davvero credendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nintendostar Inviato 30 agosto, 2016 Condividi Inviato 30 agosto, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Ma va? Non l'avevamo capito pensa che io ci stavo davvero credendo Io non l'avevo ancora visto quel leak. Non so cosa ne pensavate voi. Ho detto la mia (in ritardo, a quanto pare, ma va be') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 30 agosto, 2016 Condividi Inviato 30 agosto, 2016 Adesso, Nintendostar ha scritto: Io non l'avevo ancora visto quel leak. Non so cosa ne pensavate voi. Ho detto la mia (in ritardo, a quanto pare, ma va be') Si il leak era stato postato già ieri sera però tu non c'eri ma non ti sei perso nulla è stata una serata fiacca, l'unico spunto di discussione anche se breve è stato proprio questo mega fake leak Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nintendostar Inviato 30 agosto, 2016 Condividi Inviato 30 agosto, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Si il leak era stato postato già ieri sera però tu non c'eri ma non ti sei perso nulla è stata una serata fiacca, l'unico spunto di discussione anche se breve è stato proprio questo mega fake leak Mi chiedevo il perché parlavate del triplo tipo (cosa che ho sempre sognato, ma che non avrebbe senso).Magari insieme alle "Super Mosse" potrebbero fare i super tipi, che sono superefficaci sul tipo da cui sono diventati super (per esempio il superfuoco è superefficace sul fuoco) e anche su tipi che il tipo originario era debole (come l'acqua) e superefficaci per 4 ai tipi che già erano deboli al tipo originario (tipo l'erba). Sì, penso a tutte queste cose senza un perché XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlamingRuby Inviato 30 agosto, 2016 Condividi Inviato 30 agosto, 2016 1 minuto fa, Nintendostar ha scritto: Mi chiedevo il perché parlavate del triplo tipo (cosa che ho sempre sognato, ma che non avrebbe senso).Magari insieme alle "Super Mosse" potrebbero fare i super tipi, che sono superefficaci sul tipo da cui sono diventati super (per esempio il superfuoco è superefficace sul fuoco) e anche su tipi che il tipo originario era debole (come l'acqua) e superefficaci per 4 ai tipi che già erano deboli al tipo originario (tipo l'erba). Sì, penso a tutte queste cose senza un perché XD Sarebbe un gran macello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 30 agosto, 2016 Condividi Inviato 30 agosto, 2016 Adesso, Nintendostar ha scritto: Mi chiedevo il perché parlavate del triplo tipo (cosa che ho sempre sognato, ma che non avrebbe senso).Magari insieme alle "Super Mosse" potrebbero fare i super tipi, che sono superefficaci sul tipo da cui sono diventati super (per esempio il superfuoco è superefficace sul fuoco) e anche su tipi che il tipo originario era debole (come l'acqua) e superefficaci per 4 ai tipi che già erano deboli al tipo originario (tipo l'erba). Sì, penso a tutte queste cose senza un perché XD Ne hai parecchia di fantasia bravo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nintendostar Inviato 30 agosto, 2016 Condividi Inviato 30 agosto, 2016 Adesso, FlamingRuby ha scritto: Sarebbe un gran macello Lo so, ma mi piace pensare a queste cose XD. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 30 agosto, 2016 Condividi Inviato 30 agosto, 2016 1 ora fa, linus94 ha scritto: Che l'immagine del leak è falsa l'avevo capito, le avrà disegnate lui. Ma se tu provi a disegnare un pokemon per un leak lo disegni grossolanamente giusto, cosa che non è possibile che ha fatto (a meno che la gf non abbia bisogno di ripetizioni di anatomia xD). Cioè quel gambero ha la coda e la testa nella stessa direzione, e fin qua è abbastanza ok per un'aragosta ma poi però le gambe escono al contrario e nel punto sbagliato. Tradotto su un corpo umano è come se tu cammini con il bacino al contrario, con i piedi all'altezza della testa. Eliminando la parte fake e le parti che prende da altri leak rimane: il disegno del pupazzo di neve (non la parte scritta), la possibilità di una controparte per crabrawler e.... un sacco di bugie xD Poco sul quale sperare. Io lo bollo come completamente fake sono solo disegni tutto qui ma guardate qui: non so se il leaker l'abbia fatto apposta rendendo credebile il tutto o se sia vero. Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 30 agosto, 2016 Condividi Inviato 30 agosto, 2016 si rocciaspettro., ma catturabili tra foresta ecc. come darmanitan zen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 30 agosto, 2016 Condividi Inviato 30 agosto, 2016 solo a me tutti questi leak che vengono spacciati per veri danno fastidio?!?! perchè leggere che dai leak che verranno introdotti pokè che prendono le sembianze da animali/cose inanimate che vorrei e non trovarli poi mi rattrista.... Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nintendostar Inviato 30 agosto, 2016 Condividi Inviato 30 agosto, 2016 59 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ne hai parecchia di fantasia bravo Ho immaginato così tante forme alola che Game Freak i confronto non ha inventiva. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlamingRuby Inviato 30 agosto, 2016 Condividi Inviato 30 agosto, 2016 18 minuti fa, -SuperLuke- ha scritto: sono solo disegni tutto qui ma guardate qui: non so se il leaker l'abbia fatto apposta rendendo credebile il tutto o se sia vero. Nascondi contenuto Non capisco perchè lo si considera un falso leak. Niente è impossibile, poi son disegni ben fatti. Io darei un 68.71,2 % di veridicità. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
teo03simo Inviato 30 agosto, 2016 Condividi Inviato 30 agosto, 2016 2 minuti fa, FlamingRuby ha scritto: Non capisco perchè lo si considera un falso leak. Niente è impossibile, poi son disegni ben fatti. Io darei un 68.71,2 % di veridicità. ma infatti a me oltretutto non dispiaciono, specialmente il pupazzo!!! io spero sia reale!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 30 agosto, 2016 Condividi Inviato 30 agosto, 2016 6 ore fa, teo03simo ha scritto: ma infatti a me oltretutto non dispiaciono, specialmente il pupazzo!!! io spero sia reale!!! Allora siamo in quattro io fallen flaming e tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 30 agosto, 2016 Condividi Inviato 30 agosto, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Allora siamo in quattro io fallen flaming e tu Meh, a me non piace tanto... se fosse vero spererei in una evo più "HOrror" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 30 agosto, 2016 Condividi Inviato 30 agosto, 2016 6 ore fa, KillerFrost ha scritto: Meh, a me non piace tanto... se fosse vero spererei in una evo più "HOrror" Infatti ho detto 4 che c'entri tu e poi le evo horror scordatele proprio anche se le vorrei pure io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlamingRuby Inviato 30 agosto, 2016 Condividi Inviato 30 agosto, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Infatti ho detto 4 che c'entri tu e poi le evo horror scordatele proprio anche se le vorrei pure io Tra l' altro io lo vedo molto probabile questo leak. Da notare che Crablawler ha le stesse tinte di Lunala: il violetto e il giallo di Napoli chiaro, mentre il Pokémon del leak (che sarebbe esclusivo di Sole) ha gli stessi colori di Solgaleo: ovvero l' arancio e il bianco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.