Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

2 minuti fa, Nintendostar ha scritto:

Credo che si metterà come avatar la foto di un gay o qualcosa che ricordi i gay

Ovvero? La evo finale di poplio con sesso Maschile?

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Bhe non si limita a quello, il cucciolo diventa visibilmente più grande, è infatti il Cucciolo a Mega Evolversi nel caso di Kangaskhan e non l'adulto, infatti se avete un buon occhio, ma anche no, a meno che non siate ciechi, vedrete che il cucciolo nel marsupio di Kangaskhan è completamente diverso da quello fuori dal marsupio di MegaKangaskhan! :D 

Si beh quello sì hai ragione

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, FlamingRuby ha scritto:

Non si può proporre una cosa del genere. Ma sento che non saranno quelle le evoluzioni o, almeno, non come sono rappresentate nel leak.

Ormai non mi sorprendo più' di nulla...
quest'anno GF ci sta dando dentro con le cose Creepy..
Piykumuku che vomita le interiora...
i Castelli di sabbia che uccidono i bambini..

Le spiagge di Alola  non sono un luogo sicuro...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, G_Chopperman ha scritto:

Ormai non mi sorprendo più' di nulla...
quest'anno GF ci sta dando dentro con le cose Creepy..
Piykumuku che vomita le interiora...
i Castelli di sabbia che uccidono i bambini..

Le spiagge di Alola  non sono un luogo sicuro...

Domani è il giorno della verità!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, G_Chopperman ha scritto:

Ormai non mi sorprendo più' di nulla...
quest'anno GF ci sta dando dentro con le cose Creepy..
Piykumuku che vomita le interiora...
i Castelli di sabbia che uccidono i bambini..

Le spiagge di Alola  non sono un luogo sicuro...

Ahahahahahah! È vero!
I prossimi saranno Pokémon Death e Pokémon Hell! XD

Comunque io spero che la seconda di Popplio non sia quella vista nel leaks disegnato... o meglio, ci vedo bene il concept ma non il disegno in sé! 
Speriamo sia diversa! XD 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Frogadiersu ha scritto:

Ahahahahahah! È vero!
I prossimi saranno Pokémon Death e Pokémon Hell! XD

Comunque io spero che la seconda di Popplio non sia quella vista nel leaks disegnato... o meglio, ci vedo bene il concept ma non il disegno in sé! 
Speriamo sia diversa! XD 

Io mi sono già espresso su Popplio...e non faccio più Ot..se non non si finisce più...XD

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Ahahahahahah! È vero!
I prossimi saranno Pokémon Death e Pokémon Hell! XD

Comunque io spero che la seconda di Popplio non sia quella vista nel leaks disegnato... o meglio, ci vedo bene il concept ma non il disegno in sé! 
Speriamo sia diversa! XD 

Ma tanto fro anche fosse quella la fase intermedia dura poco è la finale che conta e poi pokemon death and hell che figata pazzesca

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, G_Chopperman ha scritto:

Io mi sono già espresso su Popplio...e non faccio più Ot..se non non si finisce più...XD

 

La parte di Popplio che è messa in risalto sono le pinne e la coda. La coda penso che assumerà la forma e le dimensioni di quella di un tritone, mentre le pinne anteriori (robuste e possenti) non verranno sostituite da braccini fini ed esili tipo quelli del leak con tanto di braccialini e decorazioni fashion, ma rimarranno sicuramente grandi e ben piantate al suolo, o almeno questo dovrebbe avvenire secondo la logica del design attuale.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, FlamingRuby ha scritto:

La parte di Popplio che è messa in risalto sono le pinne e la coda. La coda penso che assumerà la forma e le dimensioni di quella di un tritone, mentre le pinne anteriori (robuste e possenti) non verranno sostituite da braccini fini ed esili tipo quelli del leak con tanto di braccialini e decorazioni fashion, ma rimarranno sicuramente grandi e ben piantate al suolo, o almeno questo dovrebbe avvenire secondo la logica del design attuale.

ahahaha logica!! XD
questa sconosciuta in giappone :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, G_Chopperman ha scritto:

ahahaha logica!! XD
questa sconosciuta in giappone :P

Tranne che per gli starter di sesta generazione, spesse volte è stata seguita... e anche molto bene! Vedi Bulbasaur, Squirtle e Charmander, Totodile, Chikorita e Cyndaquil, Mudkip e Treecko, Piplup, Chimchar e Tartwig, Snivy, Oshawott e Froakie. Se vogliono avvicinarsi alla prima generazione la lianerità di uno starter è la prima cosa da considerare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, FlamingRuby ha scritto:

Tranne che per gli starter di sesta generazione, spesse volte è stata seguita... e anche molto bene! Vedi Bulbasaur, Squirtle e Charmander, Totodile, Chikorita e Cyndaquil, Mudkip e Treecko, Piplup, Chimchar e Tartwig, Snivy, Oshawott e Froakie. Se vogliono avvicinarci alla prima generazione la lianerità di uno starter è la prima cosa da considerare.

Infatti è quello che speravo anche io...

Anche io quando disegno Fakemon cerco di mantenere i tratti principali dello starter andando ad enfatizzare alcune particolarità.

Come ad esempio il Bulbo di Bulbasaur.

Oppure nel caso di Popplio nel pokedex si parla di Un liquido particolare che gli fa creare le Bolle,

Nella mia idea lo stesso liquido veniva originato nelle zampe che sono diventate delle specie di guanti...e poi con al successiva evo riesce anche a gestire queste Bolle con il penziero!!!

Mamma che potenza!

quindi la principessa sirena che si mette a cantare non so che attinenza possa avere... a meno che la forma intermedia è un giocoliere fallito che cerca in tutti i modi di sfondare nel mondo dello spettacolo e quindi si Ricicla come cantante di Musical di bassa categoria...
arrivando addirittura a fare parti femminili..

Ecco spiegato in breve la logica di Popplia!!!

ahahahah

sto delirando!! :D:D 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, FlamingRuby ha scritto:

Quello forse ce lo svela CoroCoro, insieme alla sua evoluzione! Mamma mia che Hype, non vedo l' ora che arrivi domani *^*

A chi lo dici adesso queste poche ore ormai che ci separano dal direct sembrano le più lunghe ed interminabili sperando ovviamente che l'attesa venga ampiamente ripagata e non delusa

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...