blazinga Inviato 1 settembre, 2016 Autore Inviato 1 settembre, 2016 2 minuti fa, FlamingRuby ha scritto: Scusate, piccolo OT... ma dal Galaxy posso seguire la live di Cydonia? Sul mio Huawei la fa guardare, quindi di sicuro anche sul Galaxy
FallenAngel Inviato 1 settembre, 2016 Inviato 1 settembre, 2016 2 minuti fa, FlamingRuby ha scritto: Scusate, piccolo OT... ma dal Galaxy posso seguire la live di Cydonia? Certo che puoi
Frogadiersu Inviato 1 settembre, 2016 Inviato 1 settembre, 2016 4 minuti fa, TheFirstCharmender ha scritto: Vista l impossibilità di seguire il direct, se potete mettete qualche immagine o semplicemente scrivete cosa hanno rivelato Grazie in anticipo Purtroppo a 'sto giro io la seguirò da casa di un mio amico ergo non sarò connesso dal pc e dal cell ci metterei sei anni a postare qualcosa, per cui a 'sto giro non posso essere d'aiuto! XD
MoonlightUmbreon Inviato 1 settembre, 2016 Inviato 1 settembre, 2016 Adesso, Simo03 ha scritto: Ah ma quindi la live la fa partire prima La live parte alle 15.00 perchè l'evento è alle 16.00 ma è sempre un'ora prima degli eventi
Frogadiersu Inviato 1 settembre, 2016 Inviato 1 settembre, 2016 4 minuti fa, FlamingRuby ha scritto: Scusate, piccolo OT... ma dal Galaxy posso seguire la live di Cydonia? Yessss! Basta andare sul Tubo e cercare il canale di PM!
linus94 Inviato 1 settembre, 2016 Inviato 1 settembre, 2016 3 minuti fa, TheFirstCharmender ha scritto: Vista l impossibilità di seguire il direct, se potete mettete qualche immagine o semplicemente scrivete cosa hanno rivelato Grazie in anticipo why? è una questione di connessione o di impegni? Facciamo come l'altra volta? Se qualcuno è interessato ad avere un riassunto delle news mi contatti via messaggio privato. Contento @FallenAngel? Questo per tenere pulito il topic, vi ricordate che l'hanno chiuso anche per questo motivo? Evitiamo...
Simo03 Inviato 1 settembre, 2016 Inviato 1 settembre, 2016 Raga ma quanto e figa sta foto?cosa che non centra nulla ma vabbe
MoonlightUmbreon Inviato 1 settembre, 2016 Inviato 1 settembre, 2016 Adesso, Simo03 ha scritto: Raga ma quanto e figa sta foto?cosa che non centra nulla ma vabbe Bell'immagine ma evita di postare cose random o ci buttano giù il topic grazie
Simo03 Inviato 1 settembre, 2016 Inviato 1 settembre, 2016 Vabbe a volte mettonoc ose che centrano pure meno
TheFirstCharmender Inviato 1 settembre, 2016 Inviato 1 settembre, 2016 9 minuti fa, linus94 ha scritto: why? è una questione di connessione o di impegni? Facciamo come l'altra volta? Se qualcuno è interessato ad avere un riassunto delle news mi contatti via messaggio privato. Contento @FallenAngel? Questo per tenere pulito il topic, vi ricordate che l'hanno chiuso anche per questo motivo? Evitiamo... Connessione infatti sarò qua ad aggiornare la pagina ma i video non li posso vedere
FallenAngel Inviato 1 settembre, 2016 Inviato 1 settembre, 2016 10 minuti fa, linus94 ha scritto: why? è una questione di connessione o di impegni? Facciamo come l'altra volta? Se qualcuno è interessato ad avere un riassunto delle news mi contatti via messaggio privato. Contento @FallenAngel? Questo per tenere pulito il topic, vi ricordate che l'hanno chiuso anche per questo motivo? Evitiamo... Sisi grazie mille
Frogadiersu Inviato 1 settembre, 2016 Inviato 1 settembre, 2016 6 minuti fa, Simo03 ha scritto: Vabbe a volte mettonoc ose che centrano pure meno Se l'immagine è relativa a Sole & Luna è ancora accettabile ma quell'immagine non c'entra nulla! Cerca di stare attento, lo diciamo per te, perché rischi che i Moderatori ti facciano un richiamo e per di più rischiamo che ci chiudono il Topic! XD
MoonlightUmbreon Inviato 1 settembre, 2016 Inviato 1 settembre, 2016 Adesso, Frogadiersu ha scritto: Se l'immagine è relativa a Sole & Luna è ancora accettabile ma quell'immagine non c'entra nulla! Cerca di stare attento, lo diciamo per te, perché rischi che i Moderatori ti facciano un richiamo e per di più rischiamo che ci chiudono il Topic! XD Esatto fro bravo ben detto
33AnniPokemon Inviato 1 settembre, 2016 Inviato 1 settembre, 2016 eccomiii boys vengo da un trasloco e sono parzialmente morto ahahahha ma sono pronto per l'evento
Frogadiersu Inviato 1 settembre, 2016 Inviato 1 settembre, 2016 18 minuti fa, linus94 ha scritto: why? è una questione di connessione o di impegni? Facciamo come l'altra volta? Se qualcuno è interessato ad avere un riassunto delle news mi contatti via messaggio privato. Contento @FallenAngel? Questo per tenere pulito il topic, vi ricordate che l'hanno chiuso anche per questo motivo? Evitiamo... L'hanno chiuso perché eravamo finiti completamente OT e perché si erano scaldati gli animi su non ricordo che questione... Se postiamo immagini riguardanti i trailer et simili per fare le nostre congetture non c'è problema, cerchiamo di usare gli Spoiler per chi non vuole rovinarsi le sorprese o non vuole vedere nulla! Ma non parlarne e limitare tutto ai Privati non è fattibile! XD
FlamingRuby Inviato 1 settembre, 2016 Inviato 1 settembre, 2016 2 minuti fa, 31AnniPokemon ha scritto: eccomiii boys vengo da un trasloco e sono parzialmente morto ahahahha ma sono pronto per l'evento Grandissimo! Non vedo l' ora nemmeno io
33AnniPokemon Inviato 1 settembre, 2016 Inviato 1 settembre, 2016 Adesso, FlamingRuby ha scritto: Grandissimo! Non vedo l' ora nemmeno io mi aspetto grandissime cose oggi
MoonlightUmbreon Inviato 1 settembre, 2016 Inviato 1 settembre, 2016 Adesso, FlamingRuby ha scritto: Grandissimo! Non vedo l' ora nemmeno io Dita incrociate e speriamo in bene
Frogadiersu Inviato 1 settembre, 2016 Inviato 1 settembre, 2016 Adesso, FlamingRuby ha scritto: Grandissimo! Non vedo l' ora nemmeno io Cavolo ma manca solo 1 ora e mezza!!! È proprio vero che il tempo passa quando si è occupati! XD Dai dai su su!!!
Nintendostar Inviato 1 settembre, 2016 Inviato 1 settembre, 2016 Adesso, Frogadiersu ha scritto: Cavolo ma manca solo 1 ora e mezza!!! È proprio vero che il tempo passa quando si è occupati! XD Dai dai su su!!! Già. Io ho preso Victini, Darkrai e Meowth in Pokemon X
TheDarkCharizard Inviato 1 settembre, 2016 Inviato 1 settembre, 2016 Non vedo l'ora! Voglio tante News!!! ancora 30min Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng
linus94 Inviato 1 settembre, 2016 Inviato 1 settembre, 2016 2 minuti fa, Frogadiersu ha scritto: L'hanno chiuso perché eravamo finiti completamente OT e perché si erano scaldati gli animi su non ricordo che questione... Se postiamo immagini riguardanti i trailer et simili per fare le nostre congetture non c'è problema, cerchiamo di usare gli Spoiler per chi non vuole rovinarsi le sorprese o non vuole vedere nulla! Ma non parlarne e limitare tutto ai Privati non è fattibile! XD Forse non mi sono spiegato bene.... immagini per congetture si, vanno bene Riassunti dell'intero video no e mi pare che era appunto questo uno dei tanti motivi per il quale fu chiuso il topic, ma potrei ricordare male. Chiaro, evitare di parlarne è impossibile. Di sicuro però questo espediente ridurrà lo spam. Bisogna solo vedere di quanto, speriamo sia sufficiente per non far chiudere tutto.
MoonlightUmbreon Inviato 1 settembre, 2016 Inviato 1 settembre, 2016 1 minuto fa, TheDarkCharizard ha scritto: Non vedo l'ora! Voglio tante News!!! ancora 30min Beh tante non esageriamo però ovviamente la mia speranza è tutta riposta negli starter
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.