Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

9 minuti fa, linus94 ha scritto:

why? è una questione di connessione o di impegni?

 

Facciamo come l'altra volta?

Se qualcuno è interessato ad avere un riassunto delle news mi contatti via messaggio privato.

Contento @FallenAngel?

 

Questo per tenere pulito il topic, vi ricordate che l'hanno chiuso anche per questo motivo? Evitiamo...

Connessione :D infatti sarò qua ad aggiornare la pagina ma i video non li posso vedere

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, linus94 ha scritto:

why? è una questione di connessione o di impegni?

 

Facciamo come l'altra volta?

Se qualcuno è interessato ad avere un riassunto delle news mi contatti via messaggio privato.

Contento @FallenAngel?

 

Questo per tenere pulito il topic, vi ricordate che l'hanno chiuso anche per questo motivo? Evitiamo...

Sisi grazie mille^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Simo03 ha scritto:

Vabbe a volte mettonoc ose che centrano pure meno

Se l'immagine è relativa a Sole & Luna è ancora accettabile ma quell'immagine non c'entra nulla! :)
Cerca di stare attento, lo diciamo per te, perché rischi che i Moderatori ti facciano un richiamo e per di più rischiamo che ci chiudono il Topic! XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Frogadiersu ha scritto:

Se l'immagine è relativa a Sole & Luna è ancora accettabile ma quell'immagine non c'entra nulla! :)
Cerca di stare attento, lo diciamo per te, perché rischi che i Moderatori ti facciano un richiamo e per di più rischiamo che ci chiudono il Topic! XD

Esatto fro bravo ben detto

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, linus94 ha scritto:

why? è una questione di connessione o di impegni?

 

Facciamo come l'altra volta?

Se qualcuno è interessato ad avere un riassunto delle news mi contatti via messaggio privato.

Contento @FallenAngel?

 

Questo per tenere pulito il topic, vi ricordate che l'hanno chiuso anche per questo motivo? Evitiamo...

L'hanno chiuso perché eravamo finiti completamente OT e perché si erano scaldati gli animi su non ricordo che questione...
Se postiamo immagini riguardanti i trailer et simili per fare le nostre congetture non c'è problema, cerchiamo di usare gli Spoiler per chi non vuole rovinarsi le sorprese o non vuole vedere nulla! :)
Ma non parlarne e limitare tutto ai Privati non è fattibile! XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

L'hanno chiuso perché eravamo finiti completamente OT e perché si erano scaldati gli animi su non ricordo che questione...
Se postiamo immagini riguardanti i trailer et simili per fare le nostre congetture non c'è problema, cerchiamo di usare gli Spoiler per chi non vuole rovinarsi le sorprese o non vuole vedere nulla! :)
Ma non parlarne e limitare tutto ai Privati non è fattibile! XD

Forse non mi sono spiegato bene....

immagini per congetture si, vanno bene

Riassunti dell'intero video no

e mi pare che era appunto questo uno dei tanti motivi per il quale fu chiuso il topic, ma potrei ricordare male.

 

Chiaro, evitare di parlarne è impossibile. Di sicuro però questo espediente ridurrà lo spam. Bisogna solo vedere di quanto, speriamo sia sufficiente per non far chiudere tutto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, linus94 ha scritto:

Forse non mi sono spiegato bene....

immagini per congetture si, vanno bene

Riassunti dell'intero video no

e mi pare che era appunto questo uno dei tanti motivi per il quale fu chiuso il topic, ma potrei ricordare male.

 

Chiaro, evitare di parlarne è impossibile. Di sicuro però questo espediente ridurrà lo spam. Bisogna solo vedere di quanto, speriamo sia sufficiente per non far chiudere tutto.

Si possono dire le proprie opinioni sui Pokemon annunciati, giusto?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, linus94 ha scritto:

Forse non mi sono spiegato bene....

immagini per congetture si, vanno bene

Riassunti dell'intero video no

e mi pare che era appunto questo uno dei tanti motivi per il quale fu chiuso il topic, ma potrei ricordare male.

 

Chiaro, evitare di parlarne è impossibile. Di sicuro però questo espediente ridurrà lo spam. Bisogna solo vedere di quanto, speriamo sia sufficiente per non far chiudere tutto.

Mmh... credo di poter dire con sicurezza che ti ricordi male, ma forse ricordo male io...
Ma credo che il Topic fosse stato chiuso solo per l'OT generale, il fatto che si erano un po' alzati i toni e poi anche i Troll si erano decuplicati! XD
Ma niente riguardo riassunti video et simili!
Anche perché la chiusura era avvenuta in un periodi di magra dove non c'erano video nuovi! :D 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...