Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna

Post raccomandati

Inviato
5 minuti fa, G_Chopperman ha scritto:

Non ricordo come era andata con gli starter di XY...

li avevano svelate subito le intermedie??
C'era anche stai qualche leak sulle finali...

Allora con x e y le evo intermedie degli starter furono mostrate da corocoro a settembre, poi a causa della rottura del day one di x e y furono leakate online anche le evo finali ma solo da chi aveva il gioco in mano disonestamente prima del tempo

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Inviato
Adesso, Nintendostar ha scritto:

Non è un riccio

Ha un armatura come il riccio di una castagna,

è anche a quello che è ispirato...

come si vede anche da quilladin!

Ah tra l'altro ho anche il peluche di quilladin!! XD 

Inviato
7 minuti fa, G_Chopperman ha scritto:

Non ricordo come era andata con gli starter di XY...

li avevano svelate subito le intermedie??
C'era anche stai qualche leak sulle finali...

Da Bianco e Nero Settembre è sempre il mese delle Evoluzioni Intermedie degli Starter, quelle Finali vengono svelate a gioco già uscito! :) 

Inviato
Adesso, G_Chopperman ha scritto:

Ha un armatura come il riccio di una castagna,

è anche a quello che è ispirato...

come si vede anche da quilladin!

Ah tra l'altro ho anche il peluche di quilladin!! XD 

Io volevo prendermi quello di Snivy, uno dei migliori Pokemon mai creati (per me). Solo che poi non l'ho più preso

Inviato

Io volevo prendermi quello di Snivy, uno dei migliori Pokemon mai creati (per me). Solo che poi non l'ho più preso

Raga gli OT!!!
Parlate di ciò che riguarda il topic non dei peluche degli Starter! XD

Ad ogni modo, qualcuno mi ricorda dove fanno la Direct?!?
Perché da casa del mio amico non lo guarderemo dalla live di PM per cui mi servirebbe sapere dove fanno la Direct e se c'è già un link perché fra poco esco e almeno ho il link! XD

Inviato
1 minuto fa, Nintendostar ha scritto:

Io ho quello

di pikachu

Inviato
Adesso, Frogadiersu ha scritto:

Raga gli OT!!!
Parlate di ciò che riguarda il topic non dei peluche degli Starter! XD

Ad ogni modo, qualcuno mi ricorda dove fanno la Direct?!?
Perché da casa del mio amico non lo guarderemo dalla live di PM per cui mi servirebbe sapere dove fanno la Direct e se c'è già un link perché fra poco esco e almeno ho il link! XD

Se vai nel post che ha fatto nintendo appare il sito twicht o del sito

Inviato

Se vai nel post che ha fatto nintendo appare il sito twicht o del sito

Grande!!! Grazie!
Beh rega io vi saluto per ora, che sto uscendo... ci sentiamo o stasera o in nottata, non so se riuscirò a leggere le millemila pagine che scriverete, ma ci proverò! :D

Ci vediamo alla fine del Tunnel ragazzi! Bye bye!!
E buona Direct!!!
#MyBodyIsReady

Inviato
Adesso, Frogadiersu ha scritto:

Grande!!! Grazie!
Beh rega io vi saluto per ora, che sto uscendo... ci sentiamo o stasera o in nottata, non so se riuscirò a leggere le millemila pagine che scriverete, ma ci proverò! :D

E buona Direct!!!
#MyBodyIsReady

Ciao!

Inviato
10 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Grande!!! Grazie!

E buona Direct!!!
#MyBodyIsReady

Ciao fro a stasera:D

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...