MoonlightUmbreon Inviato 1 settembre, 2016 Inviato 1 settembre, 2016 5 minuti fa, G_Chopperman ha scritto: Non ricordo come era andata con gli starter di XY... li avevano svelate subito le intermedie?? C'era anche stai qualche leak sulle finali... Allora con x e y le evo intermedie degli starter furono mostrate da corocoro a settembre, poi a causa della rottura del day one di x e y furono leakate online anche le evo finali ma solo da chi aveva il gioco in mano disonestamente prima del tempo
G_Chopperman Inviato 1 settembre, 2016 Inviato 1 settembre, 2016 Adesso, Nintendostar ha scritto: Non è un riccio Ha un armatura come il riccio di una castagna, è anche a quello che è ispirato... come si vede anche da quilladin! Ah tra l'altro ho anche il peluche di quilladin!! XD
Frogadiersu Inviato 1 settembre, 2016 Inviato 1 settembre, 2016 7 minuti fa, G_Chopperman ha scritto: Non ricordo come era andata con gli starter di XY... li avevano svelate subito le intermedie?? C'era anche stai qualche leak sulle finali... Da Bianco e Nero Settembre è sempre il mese delle Evoluzioni Intermedie degli Starter, quelle Finali vengono svelate a gioco già uscito!
Nintendostar Inviato 1 settembre, 2016 Inviato 1 settembre, 2016 Adesso, G_Chopperman ha scritto: Ha un armatura come il riccio di una castagna, è anche a quello che è ispirato... come si vede anche da quilladin! Ah tra l'altro ho anche il peluche di quilladin!! XD Io volevo prendermi quello di Snivy, uno dei migliori Pokemon mai creati (per me). Solo che poi non l'ho più preso
Simo03 Inviato 1 settembre, 2016 Inviato 1 settembre, 2016 1 minuto fa, -SuperLuke- ha scritto: qui la live di Cydonia XD ce il contdown
Frogadiersu Inviato 1 settembre, 2016 Inviato 1 settembre, 2016 Adesso, Nintendostar ha scritto: Io volevo prendermi quello di Snivy, uno dei migliori Pokemon mai creati (per me). Solo che poi non l'ho più preso Raga gli OT!!! Parlate di ciò che riguarda il topic non dei peluche degli Starter! XD Ad ogni modo, qualcuno mi ricorda dove fanno la Direct?!? Perché da casa del mio amico non lo guarderemo dalla live di PM per cui mi servirebbe sapere dove fanno la Direct e se c'è già un link perché fra poco esco e almeno ho il link! XD
Simo03 Inviato 1 settembre, 2016 Inviato 1 settembre, 2016 1 minuto fa, Nintendostar ha scritto: Io volevo prendermi quello di Snivy, uno dei migliori Pokemon mai creati (per me). Solo che poi non l'ho più preso Io ho quello di pikachu
Nintendostar Inviato 1 settembre, 2016 Inviato 1 settembre, 2016 Adesso, Frogadiersu ha scritto: Raga gli OT!!! Parlate di ciò che riguarda il topic non dei peluche degli Starter! XD Ad ogni modo, qualcuno mi ricorda dove fanno la Direct?!? Perché da casa del mio amico non lo guarderemo dalla live di PM per cui mi servirebbe sapere dove fanno la Direct e se c'è già un link perché fra poco esco e almeno ho il link! XD Se vai nel post che ha fatto nintendo appare il sito twicht o del sito
LuckyLuke Inviato 1 settembre, 2016 Inviato 1 settembre, 2016 2 minuti fa, Simo03 ha scritto: XD ce il contdown sisi
Frogadiersu Inviato 1 settembre, 2016 Inviato 1 settembre, 2016 Adesso, Nintendostar ha scritto: Se vai nel post che ha fatto nintendo appare il sito twicht o del sito Grande!!! Grazie! Beh rega io vi saluto per ora, che sto uscendo... ci sentiamo o stasera o in nottata, non so se riuscirò a leggere le millemila pagine che scriverete, ma ci proverò! Ci vediamo alla fine del Tunnel ragazzi! Bye bye!! E buona Direct!!!#MyBodyIsReady
Nintendostar Inviato 1 settembre, 2016 Inviato 1 settembre, 2016 Adesso, Frogadiersu ha scritto: Grande!!! Grazie! Beh rega io vi saluto per ora, che sto uscendo... ci sentiamo o stasera o in nottata, non so se riuscirò a leggere le millemila pagine che scriverete, ma ci proverò! Ci vediamo alla fine del Tunnel ragazzi! Bye bye!! E buona Direct!!!#MyBodyIsReady Ciao!
MoonlightUmbreon Inviato 1 settembre, 2016 Inviato 1 settembre, 2016 10 minuti fa, Frogadiersu ha scritto: Grande!!! Grazie! Beh rega io vi saluto per ora, che sto uscendo... ci sentiamo o stasera o in nottata, non so se riuscirò a leggere le millemila pagine che scriverete, ma ci proverò! Ci vediamo alla fine del Tunnel ragazzi! Bye bye!! E buona Direct!!!#MyBodyIsReady Ciao fro a stasera
LuckyLuke Inviato 1 settembre, 2016 Inviato 1 settembre, 2016 1 minuto fa, Simo03 ha scritto: Nooo nessuna nuova mega che ne sai?
Simo03 Inviato 1 settembre, 2016 Inviato 1 settembre, 2016 Adesso, -SuperLuke- ha scritto: che ne sai? Per ora nessun annuncio
LuckyLuke Inviato 1 settembre, 2016 Inviato 1 settembre, 2016 le Mosse Z esclusive che bombaaaaaaaaaaa come pensavo io muahahahahah
FlamingRuby Inviato 1 settembre, 2016 Inviato 1 settembre, 2016 Una mossa speciale per Snorlax e hanno mostrato la mossa Z di tipo spettro... ma... siamo al primo settembre, tutto qui? -.-
33AnniPokemon Inviato 1 settembre, 2016 Inviato 1 settembre, 2016 per ora solo rattata buio e un cristallo z per snolrax
MoonlightUmbreon Inviato 1 settembre, 2016 Inviato 1 settembre, 2016 Adesso, 31AnniPokemon ha scritto: per ora solo rattata buio e un cristallo z per snolrax Sono passati a super mario quindi nient'altro ragazzi
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.