Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

25 minuti fa, MegaGengarX ha scritto:

Si ma considera anche quanti Pokémon interessanti per il competitivo hanno già rivelato, a questo giro tutto si può dire tranne che vogliono semplificare il competitivo :XD: Al massimo vogliono migliorarlo! Per questo, anche lato megaevoluzioni, sono tranquillo.

 

Dove l'hai letto?! :crazy:

Ricordiamoci che Masuda stesso in un intervista ha fatto un paragone importante, dicendo che le Mosse Z possono arrecare ingenti danni anche alle Megaevoluzioni, come si può fare un paragone del genere se in questa Settima Generazione, ipoteticamente, non ci saranno le Mega?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Ruben ha scritto:

Ricordiamoci che Masuda stesso in un intervista ha fatto un paragone importante, dicendo che le Mosse Z possono arrecare ingenti danni anche alle Megaevoluzioni, come si può fare un paragone del genere se in questa Settima Generazione, ipoteticamente, non ci saranno le Mega?

Giusta osservazione, non ci pensavo! Altro elemento che ci può suggerire la presenza delle Mega! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Ruben ha scritto:

Ricordiamoci che Masuda stesso in un intervista ha fatto un paragone importante, dicendo che le Mosse Z possono arrecare ingenti danni anche alle Megaevoluzioni, come si può fare un paragone del genere se in questa Settima Generazione, ipoteticamente, non ci saranno le Mega?

Non lo sapevo, beh... se la fonte è ufficiale allora le mega saranno presenti, ma questo non implica che ce ne saranno di nuove.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Ruben ha scritto:

Ricordiamoci che Masuda stesso in un intervista ha fatto un paragone importante, dicendo che le Mosse Z possono arrecare ingenti danni anche alle Megaevoluzioni, come si può fare un paragone del genere se in questa Settima Generazione, ipoteticamente, non ci saranno le Mega?

Può essere anche solo simbolico per dare un'idea della loro forza, se io volessi convincere la gente della forza di una cosa direi che è in grado di sopraffare una cosa molto forte e nell'ambito pokemon sono le megaevo

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Può essere anche solo simbolico per dare un'idea della loro forza, se io volessi convincere la gente della forza di una cosa direi che è in grado di sopraffare una cosa molto forte e nell'ambito pokemon sono le megaevo

Io spero vivamente che non sia così. Un'altra riflessione: nella generazione in cui esiste la compatibilità con Rosso, Blu e Giallo come possono negare la Megaevoluzione a tutti i Pokémon di Kanto che l'avevano in sesta?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Hazama ha scritto:

Io spero vivamente che non sia così. Un'altra riflessione: nella generazione in cui esiste la compatibilità con Rosso, Blu e Giallo come possono negare la Megaevoluzioni a tutti i Pokémon di Kanto che l'avevano in sesta?

Anche io spero vivamente che le mega ci siano, almeno le vecchie perchè tanto ho smesso di sperare ce ne siano nuove, ma onestamente ho parecchi dubbi, se perlomeno si degnassero di confermare anche indirettamente se quel buchetto del c**** sotto il bracciale sia l'incavo della pietrachiave

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Hazama ha scritto:

Io spero vivamente che non sia così. Un'altra riflessione: nella generazione in cui esiste la compatibilità con Rosso, Blu e Giallo come possono negare la Megaevoluzione a tutti i Pokémon di Kanto che l'avevano in sesta?

Se si parla di continuity a sto punto non si può non ricordare il fatto che nella nuova dimensione in cui AZ ha usato l'Arma Suprema le Megapietre esistono per forza, sarebbe inutile cancellare una parte di lore che è stata implementata come nuovo inizio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Ruben ha scritto:

Se si parla di continuity a sto punto non si può non ricordare il fatto che nella nuova dimensione in cui AZ ha usato l'Arma Suprema le Megapietre esistono per forza, sarebbe inutile cancellare una parte di lore che è stata implementata come nuovo inizio

Peccato che venga detto in x e y che le megapietre non sono altro che pietre evolutive irradiate dal potere dell'arma suprema di AZ, supponendo che alola sia lontanissima da kalos come lo strano ninnolo in x e y suggerisce potrebbero semplicemente giustificarlo col fatto che alola essendo geograficamente lontanissima da kalos non è stata raggiunta dalla potenza dell'arma suprema

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se è per questo le Megapietre si trovano anche ad Hoenn e supponendo che la lontananza tra le regioni Pokemon sia la stessa che c'è tra le reali regione da cui prendono spunto, allora Kalos (Francia) è molto lontana da Hoenn (Giappone) e quindi non sarebbe così difficile credere che le radiazioni dell'Arma Suprema abbiano raggiunto anche Alola (Hawaii)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Ruben ha scritto:

Se è per questo le Megapietre si trovano anche ad Hoenn e supponendo che la lontananza tra le regioni Pokemon sia la stessa che c'è tra le reali regione da cui prendono spunto, allora Kalos (Francia) è molto lontana da Hoenn (Giappone) e quindi non sarebbe così difficile credere che le radiazioni dell'Arma Suprema abbiano raggiunto anche Alola (Hawaii)

Assolutamente no kalos e hoenn sono molto vicine ci sono npg che dicono di essere di kalos e sono venuti a hoenn a nuoto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come avevo già detto (chissà quante pagine fa sempre in questa discussione) secondo me le megaevoluzioni ci continueranno ad essere, prendiamo una qualsiasi battaglia tra un pokemon normale e un pokemon che possiede una megaevo, sarà scontato che il pokemon che possiede la megaevo visto l'aumento delle statiche una volta megaevoluto, con l'inserimento delle mosse z invece anche un pokemon senza mega può benissimo competere con uno megaevoluto, così da rinnovare le battaglie aggiungendogli qualche cosa di nuovo.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, G_Chopperman ha scritto:

A questo punto pero' sorge un dubbio...
come mi difendo da una mossa Z?
ok se ne può' fare solo una per scontro...

pero' il loro obbiettivo è unicamente l'oneshottamento?

Allora non si sa se le mosse Z abbiano un effetto secondario, ma io penso di sì perché nucleocastigo annulla l'abilità del pokemon che viene colpito. Per difendersi penso che ci sia il bisogno di usare mosse protettive oppure mediante le immunità 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Frogadiersu ha scritto:

Sono sicuro che l'avete già detto ma nel caso ripeto, chiedo scusa per la ripetizione...

 

Un sito di rating Koreano ha registrato una Trial Version di SL!!!!

 

Questo significa... In un modo o nell'altro c'è una Demo che è stata sottoposta al rating d'età da GF!!!

Grazie fro per l'info ma la notizia era già trapelata una mezz'oretta fa ma non ti preoccupare hai fatto bene a riportarlo visto che sono aumentate le pagine e molta gente può non averlo visto:D^^ anche poco fa è stata postata la notizia nella sezione notizie^^

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, PaoloCharizard ha scritto:

Fonte wiki ufficiale 

  Nascondi contenuto
  • Il percorso più a sud di Hoenn lascia intuire che la regione di Hoenn e quella di Kalos siano vicine, infatti la sua descrizione dice che molti nuotatori della regione di Kalosarrivano li a nuoto.

 

Comunque da fluxopi è possibile vedere delle isole in lontananza. Potrebbero essere o hoen o alola. Non credo però che siano hoen per un motivo semplice: la parte insulare di hoen è a destra della mappa e quelle isole si trovano anche esse a destra di kalos, quindi ritengo che hoen si tfovi o a nord o a sud o ad ovest di kalos. Infatti ad ovest di kalos c'è la zona marittima nella quale una persona potrebbe benissimo nuotare fino hoen. Quindi è impossibile che le isole siano hoen 

 

 

Quando rilasceranno la demo mi toccherà uscire dal forum per un bel po':looksi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Sono sicuro che l'avete già detto ma nel caso ripeto, chiedo scusa per la ripetizione...

 

Un sito di rating Koreano ha registrato una Trial Version di SL!!!!

 

Questo significa... In un modo o nell'altro c'è una Demo che è stata sottoposta al rating d'età da GF!!!

Io in questo momento 

 

tumblr_n4woxvjOwO1ta4yeio1_400.gif

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...