Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna

Post raccomandati

Inviato
Adesso, MegaGengarX ha scritto:

Era troppo bello per essere vero! Ahahahah... Peccato!

Anche se non è da escludere che più avanti esca davvero. Ma se mai accadrà credo che sarà molto al ridosso del lancio...

No mi sono sbagliato, leggi sopra

Inviato
3 minuti fa, Phoenic ha scritto:

No anzi mi sono sbagliato, sembra proprio che ci sarà una demo! Vi posto quello che dice Celebi:

Today, the Korean Rating Board has put out a new rating for a special bit of software. This software is the Pokémon Sun & Moon Special Trial Version. It's not currently known when this demo will be released, if it will give anything to the main game like Omega Ruby & Alpha Sapphire's did, or if it will be globally but we'll provide full details as and when they come so be sure to check back

Hype is over 9000! 

Inviato
1 minuto fa, Phoenic ha scritto:

No mi sono sbagliato, leggi sopra

Hai riscritto proprio mentre stavo rispondendo e non me n'ero accorto ahahah!
Mamma mia speriamo allora! Sarebbe bellissimo!! 

Inviato
2 minuti fa, Phoenic ha scritto:

No anzi mi sono sbagliato, sembra proprio che ci sarà una demo! Vi posto quello che dice Celebi:

Today, the Korean Rating Board has put out a new rating for a special bit of software. This software is the Pokémon Sun & Moon Special Trial Version. It's not currently known when this demo will be released, if it will give anything to the main game like Omega Ruby & Alpha Sapphire's did, or if it will be globally but we'll provide full details as and when they come so be sure to check back

Figata speriamo arrivi anche da noi

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Inviato

Sarebbe bello se in ipotetica demo potessimo incontrare uno o due pokemon che finora non abbiamo mai  visto..
così da creare quell'effetto sorpresa che in molti desiderano!!

e poi ovviamente il regalone finale che posso immaginare sarà un pokemon con mossa peculiare Z...

Inviato
Adesso, G_Chopperman ha scritto:

Sarebbe bello se in ipotetica demo potessimo incontrare uno o due pokemon che finora non abbiamo mai  visto..
così da creare quell'effetto sorpresa che in molti desiderano!!

e poi ovviamente il regalone finale che posso immaginare sarà un pokemon con mossa peculiare Z...

Sarebbe molto bello concordo con te

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Inviato

Ma ipoteticamente parlando... Se questa demo fosse vera... Io potrei prendere Popplio e farlo salire di livello finché non evolve per vedere finalmente se diventa davvero una sirena o meno? :XD: 

Inviato
2 minuti fa, MegaGengarX ha scritto:

Ma ipoteticamente parlando... Se questa demo fosse vera... Io potrei prendere Popplio e farlo salire di livello finché non evolve per vedere finalmente se diventa davvero una sirena o meno? :XD: 

mmm..non ricordo sulla vecchia demo ..mi semrba che i pokemon che avevi erano già evoluti...

Inviato
6 minuti fa, G_Chopperman ha scritto:

mmm..non ricordo sulla vecchia demo ..mi semrba che i pokemon che avevi erano già evoluti...

Si nella demo di ORAS i tre starter erano già completamente evoluti ma non credo che in questo caso sarebbe lo stesso visto che parliamo di pokemon nuovi

Inviato
25 minuti fa, MegaGengarX ha scritto:

Si ma considera anche quanti Pokémon interessanti per il competitivo hanno già rivelato, a questo giro tutto si può dire tranne che vogliono semplificare il competitivo :XD: Al massimo vogliono migliorarlo! Per questo, anche lato megaevoluzioni, sono tranquillo.

Dove l'hai letto?! :crazy:

Ricordiamoci che Masuda stesso in un intervista ha fatto un paragone importante, dicendo che le Mosse Z possono arrecare ingenti danni anche alle Megaevoluzioni, come si può fare un paragone del genere se in questa Settima Generazione, ipoteticamente, non ci saranno le Mega?

Inviato
Adesso, Ruben ha scritto:

Ricordiamoci che Masuda stesso in un intervista ha fatto un paragone importante, dicendo che le Mosse Z possono arrecare ingenti danni anche alle Megaevoluzioni, come si può fare un paragone del genere se in questa Settima Generazione, ipoteticamente, non ci saranno le Mega?

Giusta osservazione, non ci pensavo! Altro elemento che ci può suggerire la presenza delle Mega! 

Inviato
10 minuti fa, FlamingRuby ha scritto:

Ma quando sarebbe questa demo?

La demo di Zaffiro Alpha venne rilasciata il 15 ottobre 2014 e il gioco uscì il 21 novembre, se non erro. :) 

La demo di Sole e Luna potrebbe essere rilasciata a ottobre, staremo a vedere.

Inviato
1 minuto fa, Ruben ha scritto:

Non lo sapevo, beh... se la fonte è ufficiale allora le mega saranno presenti, ma questo non implica che ce ne saranno di nuove.

Inviato
2 minuti fa, Ruben ha scritto:

Può essere anche solo simbolico per dare un'idea della loro forza, se io volessi convincere la gente della forza di una cosa direi che è in grado di sopraffare una cosa molto forte e nell'ambito pokemon sono le megaevo

Inviato
4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Può essere anche solo simbolico per dare un'idea della loro forza, se io volessi convincere la gente della forza di una cosa direi che è in grado di sopraffare una cosa molto forte e nell'ambito pokemon sono le megaevo

Io spero vivamente che non sia così. Un'altra riflessione: nella generazione in cui esiste la compatibilità con Rosso, Blu e Giallo come possono negare la Megaevoluzione a tutti i Pokémon di Kanto che l'avevano in sesta?

Inviato
Adesso, Hazama ha scritto:

Io spero vivamente che non sia così. Un'altra riflessione: nella generazione in cui esiste la compatibilità con Rosso, Blu e Giallo come possono negare la Megaevoluzioni a tutti i Pokémon di Kanto che l'avevano in sesta?

Anche io spero vivamente che le mega ci siano, almeno le vecchie perchè tanto ho smesso di sperare ce ne siano nuove, ma onestamente ho parecchi dubbi, se perlomeno si degnassero di confermare anche indirettamente se quel buchetto del c**** sotto il bracciale sia l'incavo della pietrachiave

Inviato
Adesso, Hazama ha scritto:

Io spero vivamente che non sia così. Un'altra riflessione: nella generazione in cui esiste la compatibilità con Rosso, Blu e Giallo come possono negare la Megaevoluzione a tutti i Pokémon di Kanto che l'avevano in sesta?

Se si parla di continuity a sto punto non si può non ricordare il fatto che nella nuova dimensione in cui AZ ha usato l'Arma Suprema le Megapietre esistono per forza, sarebbe inutile cancellare una parte di lore che è stata implementata come nuovo inizio

Inviato
2 minuti fa, Ruben ha scritto:

Se si parla di continuity a sto punto non si può non ricordare il fatto che nella nuova dimensione in cui AZ ha usato l'Arma Suprema le Megapietre esistono per forza, sarebbe inutile cancellare una parte di lore che è stata implementata come nuovo inizio

Peccato che venga detto in x e y che le megapietre non sono altro che pietre evolutive irradiate dal potere dell'arma suprema di AZ, supponendo che alola sia lontanissima da kalos come lo strano ninnolo in x e y suggerisce potrebbero semplicemente giustificarlo col fatto che alola essendo geograficamente lontanissima da kalos non è stata raggiunta dalla potenza dell'arma suprema

Inviato

Se è per questo le Megapietre si trovano anche ad Hoenn e supponendo che la lontananza tra le regioni Pokemon sia la stessa che c'è tra le reali regione da cui prendono spunto, allora Kalos (Francia) è molto lontana da Hoenn (Giappone) e quindi non sarebbe così difficile credere che le radiazioni dell'Arma Suprema abbiano raggiunto anche Alola (Hawaii)

Inviato
6 minuti fa, Ruben ha scritto:

Se è per questo le Megapietre si trovano anche ad Hoenn e supponendo che la lontananza tra le regioni Pokemon sia la stessa che c'è tra le reali regione da cui prendono spunto, allora Kalos (Francia) è molto lontana da Hoenn (Giappone) e quindi non sarebbe così difficile credere che le radiazioni dell'Arma Suprema abbiano raggiunto anche Alola (Hawaii)

Assolutamente no kalos e hoenn sono molto vicine ci sono npg che dicono di essere di kalos e sono venuti a hoenn a nuoto

Inviato
1 minuto fa, PaoloCharizard ha scritto:

Assolutamente no kalos e hoenn sono molto vicina ci sono npg che dicono di essere di kalos e sono venuti a hoenn a nuoto

Potrebbe voler dire tutto o niente

Inviato
1 minuto fa, Ruben ha scritto:

Potrebbe voler dire tutto o niente

Viene esplicitamente detto che sono molto vicine

Inviato

Come avevo già detto (chissà quante pagine fa sempre in questa discussione) secondo me le megaevoluzioni ci continueranno ad essere, prendiamo una qualsiasi battaglia tra un pokemon normale e un pokemon che possiede una megaevo, sarà scontato che il pokemon che possiede la megaevo visto l'aumento delle statiche una volta megaevoluto, con l'inserimento delle mosse z invece anche un pokemon senza mega può benissimo competere con uno megaevoluto, così da rinnovare le battaglie aggiungendogli qualche cosa di nuovo.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...