Phoenic Inviato 2 settembre, 2016 Inviato 2 settembre, 2016 9 minuti fa, PaoloCharizard ha scritto: Viene esplicitamente detto che sono molto vicine No, le regioni Pokémon corrispondono alla realtà ed è confermato dal mappamondo nella stanza del protagonista
Aikon03 Inviato 2 settembre, 2016 Inviato 2 settembre, 2016 2 minuti fa, Phoenic ha scritto: No, le regioni Pokémon corrispondono alla realtà ed è confermato dal mappamondo nella stanza del protagonista Ha quindi una persona si può fare dal Giappone alla Francia a nuoto
G_Chopperman Inviato 2 settembre, 2016 Inviato 2 settembre, 2016 A questo punto pero' sorge un dubbio... come mi difendo da una mossa Z? ok se ne può' fare solo una per scontro... pero' il loro obbiettivo è unicamente l'oneshottamento?
FallenAngel Inviato 2 settembre, 2016 Inviato 2 settembre, 2016 1 minuto fa, G_Chopperman ha scritto: A questo punto pero' sorge un dubbio... come mi difendo da una mossa Z? ok se ne può' fare solo una per scontro... pero' il loro obbiettivo è unicamente l'oneshottamento? Allora non si sa se le mosse Z abbiano un effetto secondario, ma io penso di sì perché nucleocastigo annulla l'abilità del pokemon che viene colpito. Per difendersi penso che ci sia il bisogno di usare mosse protettive oppure mediante le immunità
Aikon03 Inviato 2 settembre, 2016 Inviato 2 settembre, 2016 Fonte wiki ufficiale Spoiler Il percorso più a sud di Hoenn lascia intuire che la regione di Hoenn e quella di Kalos siano vicine, infatti la sua descrizione dice che molti nuotatori della regione di Kalosarrivano li a nuoto.
sealheart Inviato 2 settembre, 2016 Inviato 2 settembre, 2016 Per quanto possa adorare le Z moves le forme Alola e le megaevoluzioni preferivo la semplicità delle generazioni precedenti (soprattutto preferisco le evo permanenti in quanto concetto non mi riferisco al design)
Frogadiersu Inviato 2 settembre, 2016 Inviato 2 settembre, 2016 Sono sicuro che l'avete già detto ma nel caso ripeto, chiedo scusa per la ripetizione... Un sito di rating Koreano ha registrato una Trial Version di SL!!!! Questo significa... In un modo o nell'altro c'è una Demo che è stata sottoposta al rating d'età da GF!!!
Aikon03 Inviato 2 settembre, 2016 Inviato 2 settembre, 2016 Spero non sia spam il mio messaggio precedente
MoonlightUmbreon Inviato 2 settembre, 2016 Inviato 2 settembre, 2016 Adesso, Frogadiersu ha scritto: Sono sicuro che l'avete già detto ma nel caso ripeto, chiedo scusa per la ripetizione... Un sito di rating Koreano ha registrato una Trial Version di SL!!!! Questo significa... In un modo o nell'altro c'è una Demo che è stata sottoposta al rating d'età da GF!!! Grazie fro per l'info ma la notizia era già trapelata una mezz'oretta fa ma non ti preoccupare hai fatto bene a riportarlo visto che sono aumentate le pagine e molta gente può non averlo visto anche poco fa è stata postata la notizia nella sezione notizie
FallenAngel Inviato 2 settembre, 2016 Inviato 2 settembre, 2016 9 minuti fa, PaoloCharizard ha scritto: Fonte wiki ufficiale Nascondi contenuto Il percorso più a sud di Hoenn lascia intuire che la regione di Hoenn e quella di Kalos siano vicine, infatti la sua descrizione dice che molti nuotatori della regione di Kalosarrivano li a nuoto. Comunque da fluxopi è possibile vedere delle isole in lontananza. Potrebbero essere o hoen o alola. Non credo però che siano hoen per un motivo semplice: la parte insulare di hoen è a destra della mappa e quelle isole si trovano anche esse a destra di kalos, quindi ritengo che hoen si tfovi o a nord o a sud o ad ovest di kalos. Infatti ad ovest di kalos c'è la zona marittima nella quale una persona potrebbe benissimo nuotare fino hoen. Quindi è impossibile che le isole siano hoen Quando rilasceranno la demo mi toccherà uscire dal forum per un bel po'
sealheart Inviato 2 settembre, 2016 Inviato 2 settembre, 2016 7 minuti fa, Frogadiersu ha scritto: Sono sicuro che l'avete già detto ma nel caso ripeto, chiedo scusa per la ripetizione... Un sito di rating Koreano ha registrato una Trial Version di SL!!!! Questo significa... In un modo o nell'altro c'è una Demo che è stata sottoposta al rating d'età da GF!!! Io in questo momento
Frogadiersu Inviato 2 settembre, 2016 Inviato 2 settembre, 2016 1 minuto fa, FallenAngel ha scritto: Comunque da fluxopi è possibile vedere delle isole in lontananza. Potrebbero essere o hoen o alola. Non credo però che siano hoen per un motivo semplice: la parte insulare di hoen è a destra della mappa e quelle isole si trovano anche esse a destra di kalos, quindi ritengo che hoen si tfovi o a nord o a sud o ad oves ti kalos. Infatti ad ovest di kalos c'è la zona marittima nella quale una persona potrebbe benissimo nuotare fino hoen. Quindi è impossibile che le isole siano hoen Quella delle Isole di Fluxopoli è un mistero da risolvere ancora in quanto da Fluxopoli sia dalla mappa che infame, sarebbe visibile il percorso innevato invece si vedono quelle Isole che non dovrebbero essere lì... La questione è che la Meridiana Solare di Kalos potrebbe essere collegata con la Meridiana Lunare citata dalla Streghetta di Fluxopoli e quest'ultima ha un'alta probabilità di trovarsi ad Alola!! Ergo quelle isole sono Alola ( le Hawaii sono 8 e 8 sono le Isole visibili, GF potrebbe avere inserito le 8 Isole come Easter Egg sulle Hawaii più che le 6 di Alola) e quindi le due Meridiane potrebbero essere collegate come fossero un passaggio da una regione all'altra!
FallenAngel Inviato 2 settembre, 2016 Inviato 2 settembre, 2016 1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto: Quella delle Isole di Fluxopoli è un mistero da risolvere ancora in quanto da Fluxopoli sia dalla mappa che infame, sarebbe visibile il percorso innevato invece si vedono quelle Isole che non dovrebbero essere lì... La questione è che la Meridiana Solare di Kalos potrebbe essere collegata con la Meridiana Lunare citata dalla Streghetta di Fluxopoli e quest'ultima ha un'alta probabilità di trovarsi ad Alola!! Ergo quelle isole sono Alola ( le Hawaii sono 8 e 8 sono le Isole visibili, GF potrebbe avere inserito le 8 Isole come Easter Egg sulle Hawaii più che le 6 di Alola) e quindi le due Meridiane potrebbero essere collegate come fossero un passaggio da una regione all'altra!
MoonlightUmbreon Inviato 2 settembre, 2016 Inviato 2 settembre, 2016 Adesso, Frogadiersu ha scritto: Quella delle Isole di Fluxopoli è un mistero da risolvere ancora in quanto da Fluxopoli sia dalla mappa che infame, sarebbe visibile il percorso innevato invece si vedono quelle Isole che non dovrebbero essere lì... La questione è che la Meridiana Solare di Kalos potrebbe essere collegata con la Meridiana Lunare citata dalla Streghetta di Fluxopoli e quest'ultima ha un'alta probabilità di trovarsi ad Alola!! Ergo quelle isole sono Alola ( le Hawaii sono 8 e 8 sono le Isole visibili, GF potrebbe avere inserito le 8 Isole come Easter Egg sulle Hawaii più che le 6 di Alola) e quindi le due Meridiane potrebbero essere collegate come fossero un passaggio da una regione all'altra! Secondo questo ragionamento però dovrebbero inserire per forza mega nuove perchè nell'eventualità fossero un easter egg per alola non sarebbe credibile che guarda caso in 2 regioni diverse abbiano creato le stesse megapietre e purtroppo però non abbiamo conferme riguardo mega nuove
linus94 Inviato 2 settembre, 2016 Inviato 2 settembre, 2016 3 minuti fa, Frogadiersu ha scritto: Ergo quelle isole sono Alola ( le Hawaii sono 8 e 8 sono le Isole visibili, GF potrebbe avere inserito le 8 Isole come Easter Egg sulle Hawaii più che le 6 di Alola) e quindi le due Meridiane potrebbero essere collegate come fossero un passaggio da una regione all'altra! Piu che una teoria è una speculazione ma.... e se le isole di alola fossero piu di 6? Ve la ricordate questa foto? Spoiler Collocherebbe la sesta isola, quella con la palma gigante, nascosta sotto la nuvola. È plausibile che ce ne sia un'altra anche sotto la seconda nuvola piu centrale. Si potrà effettivamente arrivare a 8?
TheDarkCharizard Inviato 2 settembre, 2016 Inviato 2 settembre, 2016 Beh @linus94si è possibile! Magari sono Isole a cui arriveremo alla fine del gioco per poter ottenere i pokemon delle vecchie generazioni Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng
FallenAngel Inviato 2 settembre, 2016 Inviato 2 settembre, 2016 5 minuti fa, linus94 ha scritto: Piu che una teoria è una speculazione ma.... e se le isole di alola fossero piu di 6? Ve la ricordate questa foto? Nascondi contenuto Collocherebbe la sesta isola, quella con la palma gigante, nascosta sotto la nuvola. È plausibile che ce ne sia un'altra anche sotto la seconda nuvola piu centrale. Si potrà effettivamente arrivare a 8? Ma magari
MoonlightUmbreon Inviato 2 settembre, 2016 Inviato 2 settembre, 2016 1 minuto fa, TheDarkCharizard ha scritto: Beh @linus94si è possibile! Magari sono Isole a cui arriveremo alla fine del gioco per poter ottenere i pokemon delle vecchie generazioni Beh ma sappiamo che molti pokemon vecchi fanno parte del pokedex di alola per cui non molti pokemon sarebbero trovabili in queste ipotetiche isole post game
sealheart Inviato 2 settembre, 2016 Inviato 2 settembre, 2016 Questa calma piatta a livello di leak mi fa riflettere
FallenAngel Inviato 2 settembre, 2016 Inviato 2 settembre, 2016 4 minuti fa, sealheart ha scritto: Questa calma piatta a livello di leak mi fa riflettere Non ti preoccupare quando meno te l'aspetterai i leak inizieranno a piovere
MoonlightUmbreon Inviato 2 settembre, 2016 Inviato 2 settembre, 2016 4 minuti fa, sealheart ha scritto: Questa calma piatta a livello di leak mi fa riflettere Su cosa? sul fatto che il trailer del 6 potrebbe essere una bomba atomica?
Drake89 Inviato 2 settembre, 2016 Inviato 2 settembre, 2016 54 minuti fa, PaoloCharizard ha scritto: Viene esplicitamente detto che sono molto vicine Ma dove? il mondo pkmn è stato chiaramente mostrato nell'anime è simile al nostro, tant'è vero che kalos è posizionata come la francia reale. tra la 5 e la 6 gen hanno cambiato le cose.
sealheart Inviato 2 settembre, 2016 Inviato 2 settembre, 2016 1 minuto fa, FallenAngel ha scritto: Non ti preoccupare quando meno te l'aspetterai i leak inizieranno a piovere I can't wait 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Su cosa? sul fatto che il trailer del 6 potrebbe essere una bomba atomica? Esattamente! Come Tina a Pechino Express
MoonlightUmbreon Inviato 2 settembre, 2016 Inviato 2 settembre, 2016 5 minuti fa, sealheart ha scritto: I can't wait Esattamente! Come Tina a Pechino Express Speriamo davvero sia una gran bomba perchè sono in astinenza da news
FlamingRuby Inviato 2 settembre, 2016 Inviato 2 settembre, 2016 7 minuti fa, sealheart ha scritto: I can't wait Esattamente! Come Tina a Pechino Express Madonna mi fanno morire le gif che posti u.u
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.