Vai al commento



Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

2 minuti fa, blazinga ha scritto:

Ma a me sembra che Pokémon international non abbia annunciato nessun trailer, quindi penso che le notizie di oggi siano solo per il Giappone. Detto ciò, non mi aspetto chissà quali grandi novità sinceramente..

È sempre stato così, e i trailer sono internazionali!

In ogni caso giapponese o no sempre notizie saranno.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Nintendostar ha scritto:

Davvero? Che senso ha? Perché dovrebbero annunciare qualcosa solo in Giappone?

Perché si tratta delle politica della compagnia, è già accaduto numerose volte quest'anno durante la campagna di marketing dei giochi. Nulla di scandaloso. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragà, nella tabella qualcosa non quadra, non c'è l'evoluzione di Komala
Seppur non sia stata ancora svelata doveva esserci quanto meno il simbolo del punto interrogativo, e poi mi vorreste dire che le forme di Alola siano terminate qui? Non credo proprio, quel quadro non è completo..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Mikiru ha scritto:

 

Sarebbe davvero gentile da parte vostra smettere l'OT. 

OT

OK*

Adesso, Axshak ha scritto:

Ragà, nella tabella qualcosa non quadra, non c'è l'evoluzione di Komala
Seppur non sia stata ancora svelata doveva esserci quanto meno il simbolo del punto interrogativo, e poi mi vorreste dire che le forme di Alola siano terminate qui? Non credo proprio, quel quadro non è completo..

È il gioco dell' oca...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Axshak ha scritto:

Ragà, nella tabella qualcosa non quadra, non c'è l'evoluzione di Komala
Seppur non sia stata ancora svelata doveva esserci quanto meno il simbolo del punto interrogativo, e poi mi vorreste dire che le forme di Alola siano terminate qui? Non credo proprio, quel quadro non è completo..

Se non sbaglio quella tabella è stata già aggiornata, quindi potrà sempre riaggiornarsi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Nintendostar ha scritto:

Se non sbaglio quella tabella è stata già aggiornata, quindi potrà sempre riaggiornarsi

Lo spero, perchè se il ''pokédex'' finale sarà così è una totale delusione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Nintendostar ha scritto:

Ok, il problema è che se qualcuno scrive cose del tipo:"Pure tu?" o simili l'OT ricomincia

No, se l'OT persiste sei pregato/a di smettere di rispondere o contattare l'altro in via privata. 

 

4 minuti fa, Axshak ha scritto:

Ragà, nella tabella qualcosa non quadra, non c'è l'evoluzione di Komala
Seppur non sia stata ancora svelata doveva esserci quanto meno il simbolo del punto interrogativo, e poi mi vorreste dire che le forme di Alola siano terminate qui? Non credo proprio, quel quadro non è completo..

Senza contare che non è l'unico a dover avere almeno un'evoluzione. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Axshak ha scritto:

Ragà, nella tabella qualcosa non quadra, non c'è l'evoluzione di Komala
Seppur non sia stata ancora svelata doveva esserci quanto meno il simbolo del punto interrogativo, e poi mi vorreste dire che le forme di Alola siano terminate qui? Non credo proprio, quel quadro non è completo..

Il quadro, per quanto ho capito, viene aggiornato ogni volta con i Pokémon rivelati.

Quella tabella indica i Pokémon che secondo 'riddle' verranno rivelati nei trailer, non è il Pokédex. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Nintendostar ha scritto:

Già...cavolo, vorrei almeno 100 Pokemon+le forme Alola

 

Io spero solamente nella creazione di mostriciattoli più credibili ed anche più belli da vedere
I fatti dicono che nelle ultime generazioni i pokémon scarseggiavano, quindi teoricamente non credo ne siano presenti così tanti

1 minuto fa, Silver ha scritto:

Il quadro, per quanto ho capito, viene aggiornato ogni volta con i Pokémon rivelati.

Quella tabella indica i Pokémon che secondo 'riddle' verranno rivelati nei trailer, non è il Pokédex. 

 

Grazie per il chiarimento, sennò mi rimbambivo per come fosse possibile ahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, FallenAngel ha scritto:

Solo perché marshadow compare in una posizione insolita nel pokedex non vuol dire che non sia il capo trio di solgaleo e lunala. Arceus insegna

Puoi rispondermi quando vuoi tranquillo. Comunque la tua teoria è molto interessante. E se il pokemon dell'etere fosse il capo del quartetto dei tapu?

Capo trio e terzo elemento del trio non corrispondono per forza, difatti l'unico capotrio che ne fa anche parte è Rayquaza e non è un Mitico.

Come dici tu stesso, Arceus insegna: infatti non fa parte del trio ma è un capotrio.

Io non ho detto che Marshadow non possa essere capotrio, anzi, non ho nemmeno menzionato la figura del capotrio, ho solo detto che essendo Mititco, essendo egli posizionato dopo Magearna che è Mitico, con tutta probabilità non fa parte del trio...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, Nintendostar ha scritto:

Davvero? Che senso ha? Perché dovrebbero annunciare qualcosa solo in Giappone?

Guarda che Pokémon international non ha annunciato nulla. Quindi da noi il trailer non ci sarà oggi, ma un altro giorno. Felice di sbagliarmi ovviamente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, blazinga ha scritto:

Guarda che Pokémon international non ha annunciato nulla. Quindi da noi il trailer non ci sarà oggi, ma un altro giorno. Felice di sbagliarmi ovviamente

Non è la prima volta che ThePokéminCompany non annuncia nulla ma ci sono solo gli annunci Jappo, per cui non possiamo affidarci a questo fatto! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Capo trio e terzo elemento del trio non corrispondono per forza, difatti l'unico capotrio che ne fa anche parte è Rayquaza e non è un Mitico.

Come dici tu stesso, Arceus insegna: infatti non fa parte del trio ma è un capotrio.

Io non ho detto che Marshadow non possa essere capotrio, anzi, non ho nemmeno menzionato la figura del capotrio, ho solo detto che essendo Mititco, essendo egli posizionato dopo Magearna che è Mitico, con tutta probabilità non fa parte del trio...

Ah ok avevo capito male. Allora potrebbe essere benissimo capo del duo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, blazinga ha scritto:

Guarda che Pokémon international non ha annunciato nulla. Quindi da noi il trailer non ci sarà oggi, ma un altro giorno. Felice di sbagliarmi ovviamente

è  sempre stato così in tutti gli annunci del mese :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, blazinga ha scritto:

Guarda che Pokémon international non ha annunciato nulla. Quindi da noi il trailer non ci sarà oggi, ma un altro giorno. Felice di sbagliarmi ovviamente

Pure se così fosse abbiamo il canale Pokemon giapponese, possiamo vedere da lì le nuove info

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto:

Non è la prima volta che ThePokéminCompany non annuncia nulla ma ci sono solo gli annunci Jappo, per cui non possiamo affidarci a questo fatto! :)

Potrebbe anche essere a sorpresa, questo si. Comunque sia, le notizie ci saranno ma non mi aspetto chissà cosa. Secondo me le notizie bomba saranno a metà mese

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, FallenAngel ha scritto:

Ah ok avevo capito male. Allora potrebbe essere benissimo capo del duo

Può essere o potrebbe essere una specie di Suicune, slegato dai due Leggendari di Copertina... Se così fosse altra prova che avvalora la mia Teoria ehehe..

Oppure potrebbe benissimo essere che ci sia un Terzo elemento solo che noi non lo conosciamo.

Infine può essere che l'informazione in mano a Riddler sia sbagliata e Marshadow non sia un Mitico! :)

 

1 minuto fa, Nintendostar ha scritto:

Pure se così fosse abbiamo il canale Pokemon giapponese, possiamo vedere da lì le nuove info

Infatti in un modo o nell'atro sapremo qualcosa, mal che vada non avremo i nomi localizzati! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Può essere o potrebbe essere una specie di Suicune, slegato dai due Leggendari di Copertina... Se così fosse altra prova che avvalora la mia Teoria ehehe..

Oppure potrebbe benissimo essere che ci sia un Terzo elemento solo che noi non lo conosciamo.

Infine può essere che l'informazione in mano a Riddler sia sbagliata e Marshadow non sia un Mitico! :)

 

Infatti in un modo o nell'atro sapremo qualcosa, mal che vada non avremo i nomi localizzati! :)

Comunque ho l'impressione che zygarde possa essere il capo di 5 pokemon: xerneas yveltal solgaleo lunala e marshadow 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, blazinga ha scritto:

Potrebbe anche essere a sorpresa, questo si. Comunque sia, le notizie ci saranno ma non mi aspetto chissà cosa. Secondo me le notizie bomba saranno a metà mese

Non saprei proprio, io ho paura, x gli Starter Evoluti, che GF voglia ancora stupirci e li tenga da parte... Ora se li aspettano un po' tutti ma vedremo fra 2 ore e 30!!! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, FallenAngel ha scritto:

Comunque ho l'impressione che zygarde possa essere il capo di 5 pokemon: xerneas yveltal solgaleo lunala e marshadow 

 

Qui cadiamo nella fantasia secondo me..
Sarà il classico trio, dove ognuno ha un suo ruolo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...