MoonlightUmbreon Inviato 6 settembre, 2016 Inviato 6 settembre, 2016 Adesso, Nintendostar ha scritto: Hai la stessa età di mia sorella...wow. Alla faccia di mia madre che dice che Pokemon è per bambini coff coff l'OT coff
KaiserNox Inviato 6 settembre, 2016 Inviato 6 settembre, 2016 Adesso, TheDarkCharizard ha scritto: Coff coff sono un 98 coff coff Ahem...io sono del '91...Quindi io che dovrei essere?
Nintendostar Inviato 6 settembre, 2016 Inviato 6 settembre, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: coff coff l'OT coff Ok
Porygatto Inviato 6 settembre, 2016 Inviato 6 settembre, 2016 24 minuti fa, FallenAngel ha scritto: Ragazzi nuovo leak sembra convincente Nascondi contenuto http://boards.4chan.org/vp/thread/28284431 Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Palesemente fake e non lo dico solo perché non voglio un Porygon3
TheDarkCharizard Inviato 6 settembre, 2016 Inviato 6 settembre, 2016 Adesso, KaiserNox ha scritto: Ahem...io sono del '91...Quindi io che dovrei essere? Papá sei tu? No scherzo XD fine OT! Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng
Nintendostar Inviato 6 settembre, 2016 Inviato 6 settembre, 2016 Adesso, Porygon-Z ha scritto: Palesemente fake e non lo dico solo perché non voglio un Porygon3 Già, Porygon-Z è bellissimo <3
Fabio21 Inviato 6 settembre, 2016 Inviato 6 settembre, 2016 2 minuti fa, Nintendostar ha scritto: Già, Porygon-Z è bellissimo <3 vero
LuckyLuke Inviato 6 settembre, 2016 Inviato 6 settembre, 2016 io sono un 97 comunque dai tra un po' ci siamo
FallenAngel Inviato 6 settembre, 2016 Inviato 6 settembre, 2016 Mancano 34 minuti teniamo duro. Almeno penso che cydonia parlerà dell'enigmista
MoonlightUmbreon Inviato 6 settembre, 2016 Inviato 6 settembre, 2016 Adesso, FallenAngel ha scritto: Mancano 34 minuti teniamo duro. Almeno penso che cydonia parlerà dell'enigmista Lo spero, decisamente merita una menzione quel ragazzo
TheDarkCharizard Inviato 6 settembre, 2016 Inviato 6 settembre, 2016 Mancano meno di 2 ore e poi tutto ci verrà svelato! Sono proprio curioso di sapere che starter sceglieró!!!!! Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng
Nintendostar Inviato 6 settembre, 2016 Inviato 6 settembre, 2016 1 minuto fa, TheDarkCharizard ha scritto: Mancano meno di 2 ore e poi tutto ci verrà svelato! Sono proprio curioso di sapere che starter sceglieró!!!!! Alla fine non annunciano niente.
MoonlightUmbreon Inviato 6 settembre, 2016 Inviato 6 settembre, 2016 Adesso, TheDarkCharizard ha scritto: Mancano meno di 2 ore e poi tutto ci verrà svelato! Sono proprio curioso di sapere che starter sceglieró!!!!! Sempre se svelano gli starter ragazzi mai essere sicuri al 100% di qualcosa tenersi sempre un margine di dubbio
Xerneas1204 Inviato 6 settembre, 2016 Inviato 6 settembre, 2016 1 minuto fa, TheDarkCharizard ha scritto: Mancano meno di 2 ore e poi tutto ci verrà svelato! Sono proprio curioso di sapere che starter sceglieró!!!!! Rowlet forevahhh ! 1 ore e mezza mancanti , considerando che un pra é passata con cydonia quindi sembreranno 20 min anziche 60
Frogadiersu Inviato 6 settembre, 2016 Inviato 6 settembre, 2016 52 minuti fa, Nintendostar ha scritto: Diciamo che almeno per un'ora hai qualcosa da fare... è sempre meglio di non fare niente e aspettare, il tempo passa più in fretta (almeno secondo me) Io pure le seguo le Live ma il problema è che l'ultima ora di attesa (per me) è la più pesante e nonostante segua la Live continuo a guardare l'orologio ogni due per tre e non passano mai più di 5 minuti! AHhaahha
Nintendostar Inviato 6 settembre, 2016 Inviato 6 settembre, 2016 Adesso, Frogadiersu ha scritto: Io pure le seguo le Live ma il problema è che l'ultima ora di attesa (per me) è la più pesante e nonostante segua la Live continuo a guardare l'orologio ogni due per tre e non passano mai più di 5 minuti! AHhaahha Idem...però intanto seguo Cydonia. Spero che rimostrino Sigma...quanto è carina <3 (è una gatta,vero?)
Visitatore Inviato 6 settembre, 2016 Inviato 6 settembre, 2016 Notizie di oggi a parer mio: Evo starter Forme alola Cristalli Eventuali evo
FallenAngel Inviato 6 settembre, 2016 Inviato 6 settembre, 2016 6 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Mancano meno di 2 ore e poi tutto ci verrà svelato! Sono proprio curioso di sapere che starter sceglieró!!!!! Le evo finali degli starters le conosciamo già. L'enigmista ha detto che saranno quelle dei bozzetti quindi...
Nintendostar Inviato 6 settembre, 2016 Inviato 6 settembre, 2016 Adesso, Mega ha scritto: Sono l'unico che non sta seguendo cyd? Non è ancora iniziata la live
TheDarkCharizard Inviato 6 settembre, 2016 Inviato 6 settembre, 2016 2 minuti fa, Frogadiersu ha scritto: Io pure le seguo le Live ma il problema è che l'ultima ora di attesa (per me) è la più pesante e nonostante segua la Live continuo a guardare l'orologio ogni due per tre e non passano mai più di 5 minuti! AHhaahha Ahahah esattamente quello che faccio io! Il problema é che non riesco a convincermi che se guardo l'orologio ogni 5 min non puó essere passata 1 ora Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng
Mega Inviato 6 settembre, 2016 Inviato 6 settembre, 2016 3 minuti fa, Nintendostar ha scritto: Non è ancora iniziata la live Ah lol 3 minuti fa, Nintendostar ha scritto: Non è ancora iniziata la live Quando inizia?!?!?!xD
Frogadiersu Inviato 6 settembre, 2016 Inviato 6 settembre, 2016 1 minuto fa, Mega ha scritto: Sono l'unico che non sta seguendo cyd? Io seguo le Live giusto per ammazzare il tempo e ogni tanto i video con alcune delle "sue" Teorie... Per il resto non seguo nient'altro.
Nintendostar Inviato 6 settembre, 2016 Inviato 6 settembre, 2016 Adesso, Mega ha scritto: Ah lol Quando inizia?!?!?!xD Tra mezz'ora, anche se adesso c'è già il countdown
Mega Inviato 6 settembre, 2016 Inviato 6 settembre, 2016 3 minuti fa, Frogadiersu ha scritto: Io seguo le Live giusto per ammazzare il tempo e ogni tanto i video con alcune delle "sue" Teorie... Per il resto non seguo nient'altro. Io le sue teorie non le seguo più perchè non sono teorie(è un indovino)
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.