LuckyLuke Inviato 6 settembre, 2016 Inviato 6 settembre, 2016 2 minuti fa, LilloScara ha scritto: credevo di essere l'unico pazzo xD Che vi sia qualche legame con Lilia non lo metto in dubbio, ma da questo al dire che sia lei ne passa di acqua sotto i ponti!!! però penso che la fondazione Æther siano i veri nemici solo su questo non mi trovo d'accordo con te.
LilloScara Inviato 6 settembre, 2016 Inviato 6 settembre, 2016 1 minuto fa, FlamingRuby ha scritto: Sah, mi pare ovvvio che gli Æther siano i veri maledetti della situazione. Il fatto è che non vi sono capi d'accusa o valide argomentazioni a sostegno della tesi!!! è come dire che una torta non è buona senza averla almeno assaggiata!
arivel Inviato 6 settembre, 2016 Inviato 6 settembre, 2016 e io di giugno sul tipo coll'ascia. che si rivela.. un normalissimo leggendario.
LuckyLuke Inviato 6 settembre, 2016 Inviato 6 settembre, 2016 se l'aspetto di UC 01 cambia in continuazione una volta catturato resta medusa o durante la lotta varia l'aspetto un tot di volte? mettiamo che le ultracreature siano catturabili (io la penso così se mi sbaglio oh amen...)
FlamingRuby Inviato 6 settembre, 2016 Inviato 6 settembre, 2016 1 minuto fa, LilloScara ha scritto: Il fatto è che non vi sono capi d'accusa o valide argomentazioni a sostegno della tesi!!! è come dire che una torta non è buona senza averla almeno assaggiata! La falsità delle frasi enunciate dagli Æther (Soprattutto da Samina e Vicio) si percepisce abbondantemente! In ogni caso Lylia c' entra sia con la Fondazione, magari è imparentata direttamente con i due biondi maledetti, che con UC-01. Magari è proprio lei, dato che viene detto che ama cambiare forma.
LilloScara Inviato 6 settembre, 2016 Inviato 6 settembre, 2016 2 minuti fa, FlamingRuby ha scritto: La falsità delle frasi enunciate dagli Æther (Soprattutto da Samina e Vicio) si percepisce abbondantemente! In ogni caso Lylia c' entra sia con la Fondazione, magari è imparentata direttamente con i due biondi maledetti, che con UC-01. Magari è proprio lei, dato che viene detto che ama cambiare forma. Ma non è vero mai, hanno rischiato di fare letteralmente a stangate con due reclute del team Skull! e nel trailer giapponese si vede chiaramente Samina intenta ad aiutare Hau ed il protagonista... L'intera isola artificiale è fatta per mantenere i pokemon maltrattati!
LuckyLuke Inviato 6 settembre, 2016 Inviato 6 settembre, 2016 4 minuti fa, FlamingRuby ha scritto: La falsità delle frasi enunciate dagli Æther (Soprattutto da Samina e Vicio) si percepisce abbondantemente! In ogni caso Lylia c' entra sia con la Fondazione, magari è imparentata direttamente con i due biondi maledetti, che con UC-01. Magari è proprio lei, dato che viene detto che ama cambiare forma. e Lylia sbuca fuori da un portale dimensionale?? non so... come ripeto un legame è ovvio che ci sia, ma Lylia non è UC 01. secondo me sarà così, poi felice di essere smentito
Alternis Inviato 6 settembre, 2016 Inviato 6 settembre, 2016 Ricordate questo leak? Forae il busto di Aristotele è Æther? Dopotutto Etere=Aristotele
FlamingRuby Inviato 6 settembre, 2016 Inviato 6 settembre, 2016 3 minuti fa, LilloScara ha scritto: Ma non è vero mai, hanno rischiato di fare letteralmente a stangate con due reclute del team Skull! e nel trailer giapponese si vede chiaramente Samina intenta ad aiutare Hau ed il protagonista... L'intera isola artificiale è fatta per mantenere i pokemon maltrattati! Sì, come le maestre violente negli asili. Io tutto questo buono non ce lo vedo, e poi si potrebbe benissimo trattare di doppiogiochismo. Inoltre non dico che sono d' accordo con i membri del Team Skull, sto dicendo che sono quelli che, nel post game soprattutto, cercheranno di fare più macello di tutti, andando sin dall' inizio contro il Team Skull semplicemente perchè hanno ideali e scopi diversi. Il primo è sicuramente più "terreno" e quotidiano, il secondo più surreale, mistico e distruttivo.
LilloScara Inviato 6 settembre, 2016 Inviato 6 settembre, 2016 5 minuti fa, -SuperLuke- ha scritto: e Lylia sbuca fuori da un portale dimensionale?? non so... come ripeto un legame è ovvio che ci sia, ma Lylia non è UC 01. secondo me sarà così, poi felice di essere smentito con "e Lylia sbuca fuori da un portale dimensionale??" mi hai fatto cadere al pavimento dalle risate, non chiedermi il perchè hahaha ad ogni modo massimo rispetto per le opinioni di ognuno, tuttavia queste ipotesi mi sembrano campate davvero per aria...
UndeadBan Inviato 6 settembre, 2016 Inviato 6 settembre, 2016 2 minuti fa, Sonic98 ha scritto: Ricordate questo leak? Forae il busto di Aristotele è Æther? Dopotutto Etere=Aristotele Platone è riferito alle UC di sicuro ma... un pokèmon Asta di ferro?
LilloScara Inviato 6 settembre, 2016 Inviato 6 settembre, 2016 2 minuti fa, FlamingRuby ha scritto: Sì, come le maestre violente negli asili. Io tutto questo buono non ce lo vedo, e poi si potrebbe benissimo trattare di doppiogiochismo. Inoltre non dico che sono d' accordo con i membri del Team Skull, sto dicendo che sono quelli che, nel post game soprattutto, cercheranno di fare più macello di tutti, andando sin dall' inizio contro il Team Skull semplicemente perchè hanno ideali e scopi diversi. Il primo è sicuramente più "terreno" e quotidiano, il secondo più surreale, mistico e distruttivo. Beh il paragone forse è un poco esagerato, parliamo di un gioco pokèmon... ad ogni modo boh, continuo a stare sulle mie posizioni
FlamingRuby Inviato 6 settembre, 2016 Inviato 6 settembre, 2016 2 minuti fa, LilloScara ha scritto: con "e Lylia sbuca fuori da un portale dimensionale??" mi hai fatto cadere al pavimento dalle risate, non chiedermi il perchè hahaha ad ogni modo massimo rispetto per le opinioni di ognuno, tuttavia queste ipotesi mi sembrano campate davvero per aria... Si, infatti. Le risate, guarda.
LuckyLuke Inviato 6 settembre, 2016 Inviato 6 settembre, 2016 4 minuti fa, Sonic98 ha scritto: Ricordate questo leak? Forae il busto di Aristotele è Æther? Dopotutto Etere=Aristotele si dell'enigmista (riddler) tutto vero!
Michisco Inviato 6 settembre, 2016 Inviato 6 settembre, 2016 2 minuti fa, FlamingRuby ha scritto: Credo che non c' entri nulla spostare l' ora della console... Ah no!? Perché dice che si basa sull'orario del sistema del 3DS, ovviamente, non è detto però si vedrà più in là! (Sarà la prima cosa che farò quando ci gioco! ) 5 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Giusto devi onorare il tuo ruolo nella luce come io devo onorare il mio nelle tenebre Giustamente! Anche se ammetto che di notte Alola è più suggestiva! Vorrà dire che mi crogiolerò al Sole in spiaggia calpestando qualche Pyukumuku! (o ributtarli in mare e guadagnarci qualche soldino) Comunque, alcuni rumor dicevano che i Pokémon Dominanti erano mono-type (anche Cydonia l'aveva teorizzato!) ma dopo oggi abbiamo visto che possono essere doppio-tipo visto che Alolan Raticate, oltre al tipo normale, ha acquisito il tipo buio. Potrebbe essere uno "strappo alla regola" visto che quando è notte appare Raticate (è vero che il Raticate originale è normale puro, non so se significa qualcosa!) Dunque, per ora, quei rumor sono da tacciare fake! https://www.instagram.com/glaringbit_games/
LuckyLuke Inviato 6 settembre, 2016 Inviato 6 settembre, 2016 9 minuti fa, FlamingRuby ha scritto: Si, infatti. Le risate, guarda. non scaldiamoci sinceramente non so il perchè l'altro utente gli ha fatto riedere ciò che ho detto ad ogni modo chiedo venia se in qualche modo ti abbia "offeso" ma il mio intento non era assolutissimamente quello, ho solo detto la mia posso avere ragione io e chi la pensa come me come puoi averla tu e chi la pensa come te è questo il bello
FlamingRuby Inviato 6 settembre, 2016 Inviato 6 settembre, 2016 1 minuto fa, Michisco ha scritto: Ah no!? Perché dice che si basa sull'orario del sistema del 3DS, ovviamente, non è detto però si vedrà più in là! (Sarà la prima cosa che farò quando ci gioco! ) Giustamente! Anche se ammetto che di notte Alola è più suggestiva! Vorrà dire che mi crogiolerò al Sole in spiaggia calpestando qualche Pyukumuku! (o ributtarli in mare e guadagnarci qualche soldino) Penso si faccia riferimento alla provenienza del 3DS, se è Europeo, Americano o Giapponese, per esempio. Sarebbe troppo comodo spostare l' orario a piacimento!
emanuele0933 Inviato 6 settembre, 2016 Inviato 6 settembre, 2016 Le UC per me non si potranno catturare Ricordate il pokewood che c'erano "Pokemon" (l'astronave, lo zombie, la gigantessa, il fantasma, ecc) che apparivano soltanto in quelle scene per essere sconfitti? ecco, credo che saranno dei boss e basta. Magari con la scusa che non sono Pokemon possono fare finalmente boss con 1000+ hp di vita in modo da non finire la battaglia in pochi turni ma costringendoci a curare e cambiare i nostri pokemon
arivel Inviato 6 settembre, 2016 Inviato 6 settembre, 2016 e se il drago si evolve inbase al sesso? quindi::.lotta o fata
sealheart Inviato 6 settembre, 2016 Inviato 6 settembre, 2016 2 ore fa, Frogadiersu ha scritto: Infatti credo che quelle "spine" che escono dal "collare" sotto l'elmo/maschera siano un richiamo ad Arceus non tanto perché centri qualcosa con lui ma perché è come dire che questo Pokémon può addirittura affrontare le Leggende, cosa che solo il Creatore del Mondo Pokémon dovrebbe (o potrebbe) fare!! Anche io credo che Tipo Zero sia stato creato per mostrare la capacità degli esseri umani di concepire qualcosa che possa essere quanto più vicino a Dio (e nel caso dei Pokèmon è Arceus). Rappresenta un po' l'idea filosofica secondo cui l'uomo cerca di tendere al divino ma in quanto essere limitato è capace solo di intendere il suo manifestarsi. In pratica sarà il Frankenstein di questa generazione ovvero il Pokèmon che ha le parti migliori ovvero
Michisco Inviato 6 settembre, 2016 Inviato 6 settembre, 2016 3 minuti fa, FlamingRuby ha scritto: Penso si faccia riferimento alla provenienza del 3DS, se è Europeo, Americano o Giapponese, per esempio. Sarebbe troppo comodo spostare l' orario a piacimento! Speriamo di no! Sul sito italiano dice esplicitamente sull'orario impostato sulla nostra console non alla provenienza! Per esempio quello Americano a quale fuso orario deve prendere in considerazione visto che ne ha ben 6 differenti... quindi l'utente deve inserire il proprio orario nella sua console e il gioco prende i dati dal sistema del 3DS come fa in ORAS! L'unica cosa che potrebbe succedere è che se cambio l'orario potrebbero bloccarsi alcuni eventi come accade appunto in ORAS! https://www.instagram.com/glaringbit_games/
Venom85 Inviato 6 settembre, 2016 Inviato 6 settembre, 2016 14 minuti fa, emanuele0933 ha scritto: Le UC per me non si potranno catturare Ricordate il pokewood che c'erano "Pokemon" (l'astronave, lo zombie, la gigantessa, il fantasma, ecc) che apparivano soltanto in quelle scene per essere sconfitti? ecco, credo che saranno dei boss e basta. Magari con la scusa che non sono Pokemon possono fare finalmente boss con 1000+ hp di vita in modo da non finire la battaglia in pochi turni ma costringendoci a curare e cambiare i nostri pokemon Yokai watch docet in questo caso. E che ben venga è una cosa che immaginavo tipo da sempre. Sopratutto guardando l'anime col team rocket che attaccava sempre con quei robot comprati all'ikea. Farina di tipo 0 mi piace, però poverino sempre con l'elmo in testa mi fa pena, spero che lo si possa togliere. Va bhe che in pokemon anche quelli che sembrano vestiti sono parti del corpo ma in questo caso il confine mi sembra molto labile.
emanuele0933 Inviato 6 settembre, 2016 Inviato 6 settembre, 2016 La descrizione dice chiaramente che l'elmo è stato messo apposta per limitare la sua agilità dato che è molto pesante il che fa presumere che esiste anche una forma svincolata
Venom85 Inviato 6 settembre, 2016 Inviato 6 settembre, 2016 6 minuti fa, emanuele0933 ha scritto: La descrizione dice chiaramente che l'elmo è stato messo apposta per limitare la sua abilità dato che è molto pesante il che fa presumere che esiste anche una forma svincolata Spero non sia la solita maschera di Kakashi allaora. o il teschio della madre di cubone. Cè del potenziale per avere un cambio di statistiche in teoria, meno difesa più velocità. Ma cosa leggo qui http://www.pokemon-sunmoon.com/it-it/pulverizing-snorlax/ Spoiler Quando il Potere Z scorre in uno Snorlax che ha con sé uno Snorlactium Z, la sua mossa Gigaimpatto si trasforma, permettendogli di scatenare la sua mossa Z. Ammira la sua potenza travolgente in Pokémon Sole e Pokémon Luna! Se da un lato non può piacere tanto dall'altro in teoria possiamo usare due volte di seguito una mossa molto potente come Gigaimpatto.
Pippo. Inviato 6 settembre, 2016 Inviato 6 settembre, 2016 1 ora fa, Sonic98 ha scritto: Ragazzi rispondetemi però xd Il busto di Aristotele del Ridder leak potrebbe essere la Fondazione Æther? "L'etere (in greco antico αἰθήρ, confluito in latino come aether), sinonimo di quintessenza(dal latino medievale quinta essentia, a sua volta variazione del greco pémpton stoichêion, quinto elemento), era un elemento che secondo Aristotele si andava a sommare agli altri quattro già noti: il fuoco, l'acqua, la terra, l'aria. Oggetto di indagine spirituale da parte di diverse tradizioni filosofiche ed esoteriche, l'etere sarebbe secondo gli alchimisti il composto principale della pietra filosofale."
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.