Vai al commento



Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

4 minuti fa, LilloScara ha scritto:

Scusate l'irruenza, ma non vi sembra di stare... meh...delirando troppo?!

la Fondazione AEther (scusate ma non tovo il dittongo sulla tastiera) è palesemente dalla nostra parte.. dai, non è possibile dire che Samina e l'altro tipo siano complici del team skull solo per l'aspetto! non ha senso e tale affermazione non è supportata da alcuna prova! Dai dialoghi intravisti nei trailer si evince chiaramente la fondazione sia avversa al team Skull, vedasi quando il tipo con gli occhiali verdi (l'aiutante di Samina cui mi sfugge sempre il nome) ed un dipendente si oppongono a due reclute di Gusman che hanno rubato uno Slowpoke, tanto da arrivare a dire "facciamo a manate"! Basti poi vedere anche come Samina dichiara il suo immenso amore per i pokemon dell'intero universo! Inoltre, nel trailer del canale giapponese si vedono Hau, il protagonista e Samina alle prese con UC 01, e le loro facce sono palesemente sorprese, Samina non mi sembra proprio per niente compiaciuta, tanto da definire queste creature pericolose per l'umanità intera! A mio parere la Fondazione, insieme alle Ultracreature costituirà il nerbo del postgame, la Uc sono una minaccia, come su ORAS lo era il meteorite diretto sulla terra! Ora al posto di collaborare con gli scienziati della stazione spaziale dovremo collaborare con la Fondazione Aether, o forse penso sbagliato?

 

Poi ho sentito altri dire che UC 01 dovrebbe essere nientepopodimeno che Lilia in persona e... dai ragazzi, non stiamo fantasticando un po' troppo? Lilia è un personaggio fondante dela storia e come molti leaker hanno supposto nella sua borsa dovrebbe esservi uno Zygarde, e come  Cydonia ha giustamente intuito, Lilia potrebbe essere la discendente degli eredi al trono delle Hawaii, ergo avrà un ruolo decisamente diverso da quello di UC 01!

Inoltre ragazzi pensiamoci... Le ultracreature non sono pokèmon e tutti ci siamo, tuttavia credo proprio siano catturabili mediante ball speciali o roba del genere, trovo decisamente strano che dedichino uno spazio così ampio all'interno di un trailer per una creatura non catturabile, quindi (essendo piuttosto proibitivo catturare un essere umano) a maggior ragione, Uc 01 non è Lilia.

inoltre... una piccola chicca... la nominazione "UC01" dovrebbe stare per "UltraCreatura 01", ergo dovrebbero esserci pure UC 02, 03, 04 e via dicendo ( e questo manda presumibilmente fuori pista l'idea degli umani trasformati, dubito possano trasformare più persone in creature spietate - tantomeno Lilia che disse di odiare le lotte pokemon) 

concordo in quasi tutto!! finalmente qualcuno che la pensa come me :D UC 01 potrebbe avere un legame di qualche tipo con Lilia ma la creatura non è lei!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Thedarkwolf ha scritto:

 

 

  Apri contenuto nascosto
  • No gyms.
  • More than one evo for Rockruff (including a werewolf).
  • Yungoos’ evolution is fat and hairy.
  • Time works differently in each version. (Moon is set 12 hours apart from Sun)
  • New forms for old Pokémon (not Megas, think Shellos/Wormadam) (=Alolan forms)
  • Pokémon transferred from the VC releases will have pre-gen 6 typings/stats.
  • The stone bracelet has nothing to do with Synchro Evolution.
  • Ash-Greninja is in the game.
  • S.S. Anne appears in the game.
  • Larger, but not by much, amount of brand new Pokémon than last gen.
  • Looker, Cynthia, Blue, Zinnia, AZ, and Lance all make appearances.
  • Furfrou’s hair can be changed in the new Amie.
  • Some of the new forms for old Pokémon get new animations (some Alolan forms have new animations) (Ones I know off include Abra line).
  • Transferring through Bank will be the only way to get some forms of old Pokémon.
  • There is a Flying type bird Pokémon whose appearance varies by island (think Darwin). (=Oriocorio)
  • There is a 2-stage cat Pokémon that is normal when captured in the wild, but it will inherit the father’s primary type as its 2nd type when hatched; the color/pattern varies by type (think Vivillion).
  • The Snowman from the Chinese leak is real; Ice/Ghost, 2-stage.
  • Mimikkyu keeps its Japanese name.
  • Beware of fake leaks (given as a hint when asked about Bewear’s English name).
  • Alolan forms:
- Butterfree = Bug/Psychic
- Rattata line = Dark (close enough, Alolan Rattata is Dark/Normal)
- Nidoqueen/Nidoking = Poison/Fighting
- Ninetales = Fire/Fairy (close enough, Alolan form is Ice/Fairy)
- Growlithe line = Water
- Abra line = Fighting
- Doduo line = Fighting/Flying

 

Grazie mille dark comunque ragazzi buonanotte a domani

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, -SuperLuke- ha scritto:

concordo in tutto!! finalmente qualcuno che la pensa come me :D UC 01 potrebbe avere un legame di qualche tipo con Lilia ma la creatura non è lei!

credevo di essere l'unico pazzo xD

Che vi sia qualche legame con Lilia non lo metto in dubbio, ma da questo al dire che sia lei ne passa di acqua sotto i ponti!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, LilloScara ha scritto:

Scusate l'irruenza, ma non vi sembra di stare... meh...delirando troppo?!

la Fondazione AEther (scusate ma non tovo il dittongo sulla tastiera) è palesemente dalla nostra parte.. dai, non è possibile dire che Samina e l'altro tipo siano complici del team skull solo per l'aspetto! non ha senso e tale affermazione non è supportata da alcuna prova! Dai dialoghi intravisti nei trailer si evince chiaramente la fondazione sia avversa al team Skull, vedasi quando il tipo con gli occhiali verdi (l'aiutante di Samina cui mi sfugge sempre il nome) ed un dipendente si oppongono a due reclute di Gusman che hanno rubato uno Slowpoke, tanto da arrivare a dire "facciamo a manate"! Basti poi vedere anche come Samina dichiara il suo immenso amore per i pokemon dell'intero universo! Inoltre, nel trailer del canale giapponese si vedono Hau, il protagonista e Samina alle prese con UC 01, e le loro facce sono palesemente sorprese, Samina non mi sembra proprio per niente compiaciuta, tanto da definire queste creature pericolose per l'umanità intera! A mio parere la Fondazione, insieme alle Ultracreature costituirà il nerbo del postgame, la Uc sono una minaccia, come su ORAS lo era il meteorite diretto sulla terra! Ora al posto di collaborare con gli scienziati della stazione spaziale dovremo collaborare con la Fondazione Aether, o forse penso sbagliato?

 

Poi ho sentito altri dire che UC 01 dovrebbe essere nientepopodimeno che Lilia in persona e... dai ragazzi, non stiamo fantasticando un po' troppo? Lilia è un personaggio fondante dela storia e come molti leaker hanno supposto nella sua borsa dovrebbe esservi uno Zygarde, e come  Cydonia ha giustamente intuito, Lilia potrebbe essere la discendente degli eredi al trono delle Hawaii, ergo avrà un ruolo decisamente diverso da quello di UC 01!

Inoltre ragazzi pensiamoci... Le ultracreature non sono pokèmon e tutti ci siamo, tuttavia credo proprio siano catturabili mediante ball speciali o roba del genere, trovo decisamente strano che dedichino uno spazio così ampio all'interno di un trailer per una creatura non catturabile, quindi (essendo piuttosto proibitivo catturare un essere umano) a maggior ragione, Uc 01 non è Lilia.

inoltre... una piccola chicca... la nominazione "UC01" dovrebbe stare per "UltraCreatura 01", ergo dovrebbero esserci pure UC 02, 03, 04 e via dicendo ( e questo manda presumibilmente fuori pista l'idea degli umani trasformati, dubito possano trasformare più persone in creature spietate - tantomeno Lilia che disse di odiare le lotte pokemon) 

Sah, mi pare ovvvio che gli Æther siano i veri maledetti della situazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, LilloScara ha scritto:

credevo di essere l'unico pazzo xD

Che vi sia qualche legame con Lilia non lo metto in dubbio, ma da questo al dire che sia lei ne passa di acqua sotto i ponti!!!

però penso che la fondazione Æther siano i veri nemici solo su questo non mi trovo d'accordo con te.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, FlamingRuby ha scritto:

Sah, mi pare ovvvio che gli Æther siano i veri maledetti della situazione.

Il fatto è che non vi sono capi d'accusa o valide argomentazioni a sostegno della tesi!!! è come dire che una torta non è buona senza averla almeno assaggiata!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

se l'aspetto di UC 01 cambia in continuazione una volta catturato resta medusa o durante la lotta varia l'aspetto un tot di volte? mettiamo che le ultracreature siano catturabili (io la penso così se mi sbaglio oh amen...)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, LilloScara ha scritto:

Il fatto è che non vi sono capi d'accusa o valide argomentazioni a sostegno della tesi!!! è come dire che una torta non è buona senza averla almeno assaggiata!

La falsità delle frasi enunciate dagli Æther (Soprattutto da Samina e Vicio) si percepisce abbondantemente! In ogni caso Lylia c' entra sia con la Fondazione, magari è imparentata direttamente con i due biondi maledetti, che con UC-01. Magari è proprio lei, dato che viene detto che ama cambiare forma.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, FlamingRuby ha scritto:

La falsità delle frasi enunciate dagli Æther (Soprattutto da Samina e Vicio) si percepisce abbondantemente! In ogni caso Lylia c' entra sia con la Fondazione, magari è imparentata direttamente con i due biondi maledetti, che con UC-01. Magari è proprio lei, dato che viene detto che ama cambiare forma.

Ma non è vero mai, hanno rischiato di fare letteralmente a stangate con due reclute del team Skull! e nel trailer giapponese si vede chiaramente Samina intenta ad aiutare Hau ed il protagonista... L'intera isola artificiale è fatta per mantenere i pokemon maltrattati!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, FlamingRuby ha scritto:

La falsità delle frasi enunciate dagli Æther (Soprattutto da Samina e Vicio) si percepisce abbondantemente! In ogni caso Lylia c' entra sia con la Fondazione, magari è imparentata direttamente con i due biondi maledetti, che con UC-01. Magari è proprio lei, dato che viene detto che ama cambiare forma.

e Lylia sbuca fuori da un portale dimensionale?? non so... come ripeto un legame è ovvio che ci sia, ma Lylia non è UC 01.

secondo me sarà così, poi felice di essere smentito ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, LilloScara ha scritto:

Ma non è vero mai, hanno rischiato di fare letteralmente a stangate con due reclute del team Skull! e nel trailer giapponese si vede chiaramente Samina intenta ad aiutare Hau ed il protagonista... L'intera isola artificiale è fatta per mantenere i pokemon maltrattati!

Sì, come le maestre violente negli asili. Io tutto questo buono non ce lo vedo, e poi si potrebbe benissimo trattare di doppiogiochismo. Inoltre non dico che sono d' accordo con i membri del Team Skull, sto dicendo che sono quelli che, nel post game soprattutto, cercheranno di fare più macello di tutti, andando sin dall' inizio contro il Team Skull semplicemente perchè hanno ideali e scopi diversi. Il primo è sicuramente più "terreno" e quotidiano, il secondo più surreale, mistico e distruttivo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, -SuperLuke- ha scritto:

e Lylia sbuca fuori da un portale dimensionale?? non so... come ripeto un legame è ovvio che ci sia, ma Lylia non è UC 01.

secondo me sarà così, poi felice di essere smentito ;)

con "e Lylia sbuca fuori da un portale dimensionale??" mi hai fatto cadere al pavimento dalle risate, non chiedermi il perchè hahaha

ad ogni modo massimo rispetto per le opinioni di ognuno, tuttavia queste ipotesi mi sembrano campate davvero per aria...

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, FlamingRuby ha scritto:

Sì, come le maestre violente negli asili. Io tutto questo buono non ce lo vedo, e poi si potrebbe benissimo trattare di doppiogiochismo. Inoltre non dico che sono d' accordo con i membri del Team Skull, sto dicendo che sono quelli che, nel post game soprattutto, cercheranno di fare più macello di tutti, andando sin dall' inizio contro il Team Skull semplicemente perchè hanno ideali e scopi diversi. Il primo è sicuramente più "terreno" e quotidiano, il secondo più surreale, mistico e distruttivo.

Beh il paragone forse è un poco esagerato, parliamo di un gioco pokèmon... ad ogni modo boh, continuo a stare sulle mie posizioni

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, LilloScara ha scritto:

con "e Lylia sbuca fuori da un portale dimensionale??" mi hai fatto cadere al pavimento dalle risate, non chiedermi il perchè hahaha

ad ogni modo massimo rispetto per le opinioni di ognuno, tuttavia queste ipotesi mi sembrano campate davvero per aria...

 

Si, infatti. Le risate, guarda. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, FlamingRuby ha scritto:

Credo che non c' entri nulla spostare l' ora della console...

 

Ah no!? :( Perché dice che si basa sull'orario del sistema del 3DS, ovviamente, non è detto però si vedrà più in là! (Sarà la prima cosa che farò quando ci gioco! :P)

 

5 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Giusto devi onorare il tuo ruolo nella luce come io devo onorare il mio nelle tenebre:rotfl:

 

Giustamente! :XD: Anche se ammetto che di notte Alola è più suggestiva! Vorrà dire che mi crogiolerò al Sole in spiaggia calpestando qualche Pyukumuku! (o ributtarli in mare e guadagnarci qualche soldino) :P

 

Comunque, alcuni rumor dicevano che i Pokémon Dominanti erano mono-type (anche Cydonia l'aveva teorizzato!) ma dopo oggi abbiamo visto che possono essere doppio-tipo visto che Alolan Raticate, oltre al tipo normale, ha acquisito il tipo buio.

Potrebbe essere uno "strappo alla regola" visto che quando è notte appare Raticate (è vero che il Raticate originale è normale puro, non so se significa qualcosa!) 

Dunque, per ora, quei rumor sono da tacciare fake! 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, FlamingRuby ha scritto:

Si, infatti. Le risate, guarda. 

non scaldiamoci sinceramente non so il perchè l'altro utente gli ha fatto riedere ciò che ho detto ad ogni modo chiedo venia se in qualche modo ti abbia "offeso" ma il mio intento non era assolutissimamente quello, ho solo detto la mia posso avere ragione io e chi la pensa come me come puoi averla tu e chi la pensa come te è questo il bello :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Michisco ha scritto:

 

Ah no!? :( Perché dice che si basa sull'orario del sistema del 3DS, ovviamente, non è detto però si vedrà più in là! (Sarà la prima cosa che farò quando ci gioco! :P)

 

 

Giustamente! :XD: Anche se ammetto che di notte Alola è più suggestiva! Vorrà dire che mi crogiolerò al Sole in spiaggia calpestando qualche Pyukumuku! (o ributtarli in mare e guadagnarci qualche soldino) :P

 

 

Penso si faccia riferimento alla provenienza del 3DS, se è Europeo, Americano o Giapponese, per esempio. Sarebbe troppo comodo spostare l' orario a piacimento!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le UC per me non si potranno catturare

Ricordate il pokewood che c'erano "Pokemon" (l'astronave, lo zombie, la gigantessa, il fantasma, ecc) che apparivano soltanto in quelle scene per essere sconfitti?

ecco, credo che saranno dei boss e basta. Magari con la scusa che non sono Pokemon possono fare finalmente boss con 1000+ hp di vita in modo da non finire la battaglia in pochi turni ma costringendoci a curare e cambiare i nostri pokemon

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...