Vai al commento



Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

1 minuto fa, Axshak ha scritto:

Fatto sta che anche stavolta hanno utilizzato la tecnica:

''E anche oggi le evo starters escono domani...''

Arriveranno prima o poi, al massimo ottobre ma usciranno pazientiamo e saremo ricompensati

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, FallenAngel ha scritto:

Ma tanto dopo tutte queste rivelazioni le evo degli starters non sono nulla

Si, infatti durante la visione del trailer ieri nonostante le evo starter fossero la prima cosa che volessi vedere mi hanno messo in mezzo tanta di quella roba che la mia mente non ha nemmeno pensato agli starter

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MatQuaD ha scritto:

Non che la cosa importi quando gettano nella mischia rivelazioni come queste xD


Eh sono nostalgico/classico
Fin quando non usciranno le evoluzioni non sarò contento ahahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi vi vorrei esporre una mia personalissima teoria:

La fondazione Æther, ossia "Fondazione Etere".
Sappiamo che l'Etere, la quinta essenza, è l'elemento fondamentale all'ottenimento della pietra filosofale.
Di UC-01 viene detto, riportando direttamente dal sito che: Il suo aspetto cambia in continuazione e non sembra mai fissarsi in uno definito. L'utilizzo della parola fissarsi non è scelta a caso, poiché la fissazione e una delle 7 tappe all'ottenimento della pietra filosofale, dell'azoth. In più UC-01 è fatta di vetro un elemento ricorrente nell'alchimia. Ciò che voglio dire è che il progetto Azoth è la fondazione Æther, e che le Ultracreature siano il compimento del progetto, esse sono l'Azoth, la pietra filosofale, il potere massimo, appunto creature superiori alle comuni creature. e UC-01 è solo il primo esperimento, incompleto, imperfetto, per questo non è in grado di fissarsi.

Io credo che Samina, Lylia e Iridio siano fratelli, ultimi eredi della monarchia di Alola, e che Samina la più grande dei fratelli abbia visto con i suoi occhi la rovina del suo regno e che ora non cerca altro che vendetta
Tipo Zero è probabilmente l'alpha del progetto Azoth/Fondazione Æther.
Infine se è vero Lylia abbia con se uno dei nuclei di Zygarde, e che Zygarde non fosse altro che il pokémon della corona di alola allora ci troveremo di fronte a questa situazione
Samina in possesso delle Ultracreature
Iridio in possesso di Tipo Zero
e Lylia in possesso di Zygarde

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Axshak ha scritto:


Eh sono nostalgico/classico
Fin quando non usciranno le evoluzioni non sarò contento ahahah

Tanto già si conoscono le terze forme. Sono Robin Hood, il wrestler (boicottate il quarto fuoco lotta in cinque generazioni) e la "sirena". 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MatQuaD ha scritto:

Tanto già si conoscono le terze forme. Sono Robin Hood, il wrestler (boicottate il quarto fuoco lotta in cinque generazioni) e la "sirena". 

 

Non dire gatto fin quando non ce l'hai nel sacco..
 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Io spero tantissimo in quelle evo dei bozzetti le voglio troppo e poi litten secondo quei bozzetti sarebbe fuoco buio comunque

 

Fatto sta che di ufficiale ancora nulla, quindi pazienza alla mano e restiamo connessi

Per quanto riguarda la tabella l'ultra creatura è posizionata secondo questo Riddler insieme ai ''leggendari'', quindi questo può far pensare che sia un pokémon/ultra creatura forte
Poi forse posso sbagliarmi, ma l'impressione è questa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Axshak ha scritto:

 

Fatto sta che di ufficiale ancora nulla, quindi pazienza alla mano e restiamo connessi

Per quanto riguarda la tabella l'ultra creatura è posizionata secondo questo Riddler insieme ai ''leggendari'', quindi questo può far pensare che sia un pokémon/ultra creatura forte
Poi forse posso sbagliarmi, ma l'impressione è questa

Secondo me sarà fortissimo anche perchè il sito ufficiale dice che rappresentano una grave minaccia per umani e pokemon e non lo sarebbero di certo se fossero mezze calzette

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, LEZ096 ha scritto:

Ragazzi vi vorrei esporre una mia personalissima teoria:

La fondazione Æther, ossia "Fondazione Etere".
Sappiamo che l'Etere, la quinta essenza, è l'elemento fondamentale all'ottenimento della pietra filosofale.
Di UC-01 viene detto, riportando direttamente dal sito che: Il suo aspetto cambia in continuazione e non sembra mai fissarsi in uno definito. L'utilizzo della parola fissarsi non è scelta a caso, poiché la fissazione e una delle 7 tappe all'ottenimento della pietra filosofale, dell'azoth. In più UC-01 è fatta di vetro un elemento ricorrente nell'alchimia. Ciò che voglio dire è che il progetto Azoth è la fondazione Æther, e che le Ultracreature siano il compimento del progetto, esse sono l'Azoth, la pietra filosofale, il potere massimo, appunto creature superiori alle comuni creature. e UC-01 è solo il primo esperimento, incompleto, imperfetto, per questo non è in grado di fissarsi.

Io credo che Samina, Lylia e Iridio siano fratelli, ultimi eredi della monarchia di Alola, e che Samina la più grande dei fratelli abbia visto con i suoi occhi la rovina del suo regno e che ora non cerca altro che vendetta
Tipo Zero è probabilmente l'alpha del progetto Azoth/Fondazione Æther.
Infine se è vero Lylia abbia con se uno dei nuclei di Zygarde, e che Zygarde non fosse altro che il pokémon della corona di alola allora ci troveremo di fronte a questa situazione
Samina in possesso delle Ultracreature
Iridio in possesso di Tipo Zero
e Lylia in possesso di Zygarde

 

Sospetto che la fondazione AEther abbia portato alle sue estreme conseguenze il progetto Azoth. Ed in che modo? Mi ricollego agli eventi dell'episodio delta di ORAS, dove veniva proposto di scagliare il meteorite in un altro mondo.

 

Ipotizzo che questi esseri di un altro mondo siano stati "disturbati" dalla tecnologia della Dimensione dell'Infinito, ossia quella di trasportare in questo mondo tutto quello che proviene da altri mondi paralleli o fare l'opposto, come spiegato appunto nei giochi di sesta. Potrei addirittura ipotizzare che potrebbero esser frutto dell'eccessiva esposizione di umani all'energia devon, ma il tutto rientrerebbe troppo nella supposizione. 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, LEZ096 ha scritto:

Ragazzi vi vorrei esporre una mia personalissima teoria:

La fondazione Æther, ossia "Fondazione Etere".
Sappiamo che l'Etere, la quinta essenza, è l'elemento fondamentale all'ottenimento della pietra filosofale.
Di UC-01 viene detto, riportando direttamente dal sito che: Il suo aspetto cambia in continuazione e non sembra mai fissarsi in uno definito. L'utilizzo della parola fissarsi non è scelta a caso, poiché la fissazione e una delle 7 tappe all'ottenimento della pietra filosofale, dell'azoth. In più UC-01 è fatta di vetro un elemento ricorrente nell'alchimia. Ciò che voglio dire è che il progetto Azoth è la fondazione Æther, e che le Ultracreature siano il compimento del progetto, esse sono l'Azoth, la pietra filosofale, il potere massimo, appunto creature superiori alle comuni creature. e UC-01 è solo il primo esperimento, incompleto, imperfetto, per questo non è in grado di fissarsi.

Io credo che Samina, Lylia e Iridio siano fratelli, ultimi eredi della monarchia di Alola, e che Samina la più grande dei fratelli abbia visto con i suoi occhi la rovina del suo regno e che ora non cerca altro che vendetta
Tipo Zero è probabilmente l'alpha del progetto Azoth/Fondazione Æther.
Infine se è vero Lylia abbia con se uno dei nuclei di Zygarde, e che Zygarde non fosse altro che il pokémon della corona di alola allora ci troveremo di fronte a questa situazione
Samina in possesso delle Ultracreature
Iridio in possesso di Tipo Zero
e Lylia in possesso di Zygarde

Vorrei poi aggiungere che si potrebbe dire, e Solgaleo e Lunala che centrano? Nell'Azoth (che ho acquistato e letto xD) cito:
Il Sole ne è padre, la Luna la madre, il vento l'ha portata nel suo ventre, la terra -madre di ogni perfezione- è la sua nutrice. La sua potenza è perfetta se viene riconvertita in terra [Tavola di Smeraldo Ermete]
Solgaleo e Lunala, sono i mezzi, la conoscenza per ottenere l'Azoth

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, MatQuaD ha scritto:

Sospetto che la fondazione AEther abbia portato alle sue estreme conseguenze il progetto Azoth. Ed in che modo? Mi ricollego agli eventi dell'episodio delta di ORAS, dove veniva proposto di scagliare il meteorite in un altro mondo.

 

Ipotizzo che questi esseri di un altro mondo siano stati "disturbati" dalla tecnologia della Dimensione dell'Infinito, ossia quella di trasportare in questo mondo tutto quello che proviene da altri mondi paralleli o fare l'opposto, come spiegato appunto nei giochi di sesta. Potrei addirittura ipotizzare che potrebbero esser frutto dell'eccessiva esposizione di umani all'energia devon, ma il tutto rientrerebbe troppo nella supposizione. 

 

per me la fondazione Æther È il progetto Azoth

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Aouli__ ha scritto:

Fott*sega delle evo dopo quello rivelatoci ieri... cioe!

Infatti ieri prima del trailer il mio pensiero era rivolto solo agli starter ma dal primo secondo con tipo zero nella mia mente ho pensato "C****mene degli starter":rotfl:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Castiel ha scritto:

Cioè..a pensare che deve uscire anche Coro Coro e lo speciale sull'isola. Altro che Hype...Mega Hype o Archeo Hype XD

Certamente come mese è carico di informazioni..ma del resto manca davvero poco

Mega, Archeo.. ULTRA HYPE!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, LEZ096 ha scritto:

per me la fondazione Æther È il progetto Azoth

Questo è possibile, ed è pure possibile che abbia collaborato in passato com il team Idro/Magma e la Devon per condivisione di ideali comuni sui pokemon.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MatQuaD ha scritto:

Questo è possibile, ed è pure possibile che abbia collaborato in passato com il team Idro/Magma e la Devon per condivisione di ideali comuni sui pokemon.

Secondo me ha collaborato anche col Team Plasma, oppure sono proprio loro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Phoenic ha scritto:

Secondo me ha collaborato anche col Team Plasma, oppure sono proprio loro

Più che il team Plasma ci vedrei un ritorno del team sperimentale dei Rocket per il ventennale. La storia di Mewtwo ha sempre attirato, e magari in questa dimensione si scoprirà finalmente dove Giovanni è fuggito dopo gli eventi di Rosso/Blu.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...