Vai al commento



Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

7 minuti fa, MatQuaD ha scritto:

Questo mi sembra un paragone un bel po' azzardato. Io gli Skull li vedo come malvagi classici e motivati solo dal guadagno personale... poi in futuro mi smentiranno.

Sono d'accordo. Io nel Team Skull ci vedo quasi un rimando al Team Rocket, con le dovute proporzioni, ovvio. Sono una gang che appunto guarda al guadagno, al potere e basta. Poi magari dietro avranno motivazioni più o meno valide, non dico di no, ma secondo me con loro hanno voluto (finalmente) ricreare un team malvagio con un obiettivo più generico, e anche materiale se vogliamo, e non la pulizia o il miglioramento del mondo tramite piani di dubbia etica. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, MegaGengarX ha scritto:

Sono d'accordo. Io nel Team Skull ci vedo quasi un rimando al Team Rocket, con le dovute proporzioni, ovvio. Sono una gang che appunto guarda al guadagno, al potere e basta. Poi magari dietro avranno motivazioni più o meno valide, non dico di no, ma secondo me con loro hanno voluto (finalmente) ricreare un team malvagio con un obiettivo più generico, e anche materiale se vogliamo, e non la pulizia o il miglioramento del mondo tramite piani di dubbia etica. 

Tranquillo, per le faccende Pseudo-Alchemiche ci sono gli Æther!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, FlamingRuby ha scritto:

Tranquillo, per le faccende Pseudo-Alchemiche ci sono gli Æther!

Si esatto! E tra l'altro non me la racconta giusta questa Fondazione Æther... :sneaky: 

Non c'è da fidarsi di una che si chiama Samina, ha i capelli a Snorunt ed indossa delle scarpe improponibili (?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, MegaGengarX ha scritto:

Sono d'accordo. Io nel Team Skull ci vedo quasi un rimando al Team Rocket, con le dovute proporzioni, ovvio. Sono una gang che appunto guarda al guadagno, al potere e basta. Poi magari dietro avranno motivazioni più o meno valide, non dico di no, ma secondo me con loro hanno voluto (finalmente) ricreare un team malvagio con un obiettivo più generico, e anche materiale se vogliamo, e non la pulizia o il miglioramento del mondo tramite piani di dubbia etica. 

Sono rapper poi, come si fa a pensare che dei comuni criminali di strada abbiano altre motivazioni? Almeno il team plasma era composto da cavalieri ...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, MegaGengarX ha scritto:

Sono d'accordo. Io nel Team Skull ci vedo quasi un rimando al Team Rocket, con le dovute proporzioni, ovvio. Sono una gang che appunto guarda al guadagno, al potere e basta. Poi magari dietro avranno motivazioni più o meno valide, non dico di no, ma secondo me con loro hanno voluto (finalmente) ricreare un team malvagio con un obiettivo più generico, e anche materiale se vogliamo, e non la pulizia o il miglioramento del mondo tramite piani di dubbia etica. 

Secondo me il team skull sono degli anarchici che tentano in tutti i modi di sabotare il sistema amministrativo di alola. Quindi penso che iridio si sia unito a loro proprio per questo motivo, per avere qualcuno al suo fianco che fosse ingrado di contrastare l'Æther.

 

Ps. Vi faccio notare una cosa che avvalorerebbe l'idea del legame di sangue tra samina iridio e lilya: tutti e tre sono divisi e vivono in ambienti importanti ma comunque separati. Lylia vive con il professore (quindi in un posto accogliente per una bambina/ragazza fragile) iridio vive con il team skull (quindi in un ambiente che rispecchia i suoi ideali e favorisce i suoi obiettivi), mentre samina è restata nel suo luogo natale per continuare le sue ricerche. Penso proprio che iridio e lilya siano fuggiti insieme tanto tempo fa dall' Æther quando lilya era ancora moltoi piccola, e credo proprio che guzman e kukui siano stati gli artefici della loro fuga

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

''Non erano fatti di carne e sangue. Avevano una forma... ma quella forma non era fatta di materia. Quando le stelle si allinearono, poterono spostarsi da un mondo all'altro attraverso lo spazio cosmico; ma quando le stelle non furono più allineate, non poterono sopravvivere. Ma anche se non vissero più, non poterono nemmeno realmente morire. Ora giacciono tutti nelle loro case di pietra nella città di R'lyeh, difesa dagli incantesimi del Grande Cthulhu, in attesa di una gloriosa resurrezione quando le stelle e la Terra saranno di nuovo pronti.''

 

La prima citazione de "Il Richiamo di Cthulhu" che sono riuscito a trovare.  

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, MatQuaD ha scritto:

''Non erano fatti di carne e sangue. Avevano una forma... ma quella forma non era fatta di materia. Quando le stelle si allinearono, poterono spostarsi da un mondo all'altro attraverso lo spazio cosmico; ma quando le stelle non furono più allineate, non poterono sopravvivere. Ma anche se non vissero più, non poterono nemmeno realmente morire. Ora giacciono tutti nelle loro case di pietra nella città di R'lyeh, difesa dagli incantesimi del Grande Cthulhu, in attesa di una gloriosa resurrezione quando le stelle e la Terra saranno di nuovo pronti.''

 

La prima citazione de "Il Richiamo di Cthulhu" che sono riuscito a trovare.  

Cos'è questa cosa?!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, FallenAngel ha scritto:

Ma l'Æther farà parte della storia principale oppure del post game? Secondo me della storia principale 

No farà parte della Storia principale! Come fa una azienda che crea strane  Bestie ad avere un ruolo secondario post trama! ( poi le tipe gnocche hanno sempre ruoli principali, coincidenze io non credo):XD:

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, TheDarkCharizard ha scritto:

No farà parte della Storia principale! Come fa una azienda che crea strane  Bestie ad avere un ruolo secondario post trama! ( poi le tipe gnocche hanno sempre ruoli principali, coincidenze io non credo):XD:

Ovvio, poi si vede una scena con il Team Skull all' opera. Farà parte della storia principale!! E ne vedremo delle belle...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, FlamingRuby ha scritto:

Ovvio, poi si vede una scena con il Team Skull all' opera. Farà parte della storia principale!! E ne vedremo delle belle...

Hai ragione e poi dopo la frase del team skull "coi pokemon faremo soldi a palate altrimenti faremo a manate" mitici con questo si consacrano come il mio team preferito dopo il team rocket

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

Abbiamo già pyukumuku che è molto creepy quindi la storia sarà horror da premio oscar:asduj1:

Ah me neanche quella specie di medusa mi ispira tanta fiducia! Secondo me sembra docile ma in realtà si nutre di Cervelli:th_sisi:

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, TheDarkCharizard ha scritto:

Ah me neanche quella specie di medusa mi ispira tanta fiducia! Secondo me sembra docile ma in realtà si nutre di Cervelli:th_sisi:

Pokemon horror confirmed, seriamente io la vorrei troppo una trama creepy da film horror come trama principale

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto:

No farà parte della Storia principale! Come fa una azienda che crea strane  Bestie ad avere un ruolo secondario post trama! ( poi le tipe gnocche hanno sempre ruoli principali, coincidenze io non credo):XD:

Evoca, non crea. E si capisce bene dal trailer giapponese.

2 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto:

Ah me neanche quella specie di medusa mi ispira tanta fiducia! Secondo me sembra docile ma in realtà si nutre di Cervelli:th_sisi:

Il pokemon Illithid lo hanno fatto in sesta, magari era un avviso del futuro della serie ... xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MatQuaD ha scritto:

Evoca, non crea. E si capisce bene dal trailer giapponese.

Questo Non rende l'argomento meno inquietante! Quella medusa è Malvagia!:sneaky:

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

con questo si consacrano come il mio team preferito dopo il team rocket

Quando Giovanni fa il pacco a Gary con Mewtwo, dimostra tutta la grandezza del personaggio, ad ogni modo anche il nipote di Oak è un grande tra i personaggi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...