Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

Adesso, Frogadiersu ha scritto:

Il Campione ad Alola c'è, il Professor Platan cita palesemente il Campione Del Giro Delle Isole, per cui un Campione c'è! ^^
Il Giramondo non menziona la Lega ma solo il "Campione della sua Regione"! :) 

 

Da CoroCoro il 15 Settembre, ma verrà leakato fra il 10 e il 12! :D 

Bravo fro e il giramondo afferma chiaramente che il campione della sua regione è qualcosa di diverso dal solito ed infatti lo è

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Bravo fro e il giramondo afferma chiaramente che il campione della sua regione è qualcosa di diverso dal solito ed infatti lo è

Esatto... Riprendendo i messaggi del Giramondo... o meglio, i due che ricordo:

"Nella mia Regione c'è una struttura che... beh, dovresti vederla coi tuoi occhi!"  Si riferiva probabilmente al Aether Paradise!!
"Nella mia Regione c'è un Campione che... beh dovresti vederlo coi tuoi occhi!" Si riferiva appunto al Campione del Giro delle Isole!!

Gli altri non li ricordo, erano 4, qualcuno si ricorda quali erano gli altri?

 

 

Comunque un PokéTuber Americano ha elaborato una Teoria (qualche mese fa) che diceva che la frase "It Alla Comes Together" si riferisce al fatto che questo possa essere l'ultimo gioco Pokémon prima di un riavvio totale della saga... dopo aver visto ciò che si prospetta in Sole & Luna direi che potrebbe essere che vedremo una specie di Apocalisse Pokémon che riporterà il mondo alla sua naturalezza che ebbe nelle prime Generazioni... il che spiegherebbe il discorso di Sugimori di riportare tutto alla semplicità! :D 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Esatto... Riprendendo i messaggi del Giramondo... o meglio, i due che ricordo:

"Nella mia Regione c'è una struttura che... beh, dovresti vederla coi tuoi occhi!"  Si riferiva probabilmente al Aether Paradise!!
"Nella mia Regione c'è un Campione che... beh dovresti vederlo coi tuoi occhi!" Si riferiva appunto al Campione del Giro delle Isole!!

Gli altri non li ricordo, erano 4, qualcuno si ricorda quali erano gli altri?

Non mi ricordo assolutamente nient'altro, sicuro che ci fossero altri 2 messaggi?

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Da dove vengono questi portali?

Ho un'enorme quantità di ipotesi e 0 prove... alcune veramente assurde come "dark-arceus" o "il ritorno del nostro elisio da un'altra dimensione" :asduj1:

 

Le due piu verosimili potrebbero essere:

 

  • Citando l'episodio delta di oras: "L'energia della megaevoluzione crea oscillazioni nella struttura della realtà, dando origine ad altri mondi...". Sappiamo che la tecnologia delle mega è diventata piu comune; sappiamo che gli scienziati la usano e la sperimentano attraverso test; sappiamo che nei tempi recenti c'è stata una delle piu importanti mega evoluzioni, quella di rayquaza.
    È possibile che tutta questa "energia mega" ha creato troppe oscillazioni e abbia assottigliato il confine tra le due realtà?
  • Uno dei molteplici scopi dell'alchimia è scoprire cosa c'è sotto il velo divino, come funziona la natura, le sue regole, come fa il divino ad operare ecc. Questo viene effettuato per un motivo di conoscenza non di arrichimento materiale.
    Forse con un'immagine capite meglio
    Spoiler

    alchimia.jpg

    Magari la fondazione aether è raffiguarto nella figura come l'alchimista che va oltre questo velo celeste?
    Vogliono capire cosa c'è oltre.
    Solo che una parte di questo gruppo lo fa per la conoscenza mentre un'altra per arricchimento.
    Gia da tanto tempo sostengo che l'isola centrale abbia a che fare con l'etere e alola non è altro che un gigantesco mandala di azoth.
    Quindi il punto in cui la sostanza viene condensata, la pietra filosofale appare, il piombo diviene oro, la vita nasce dagli oggetti è su quell'isola.
    Questo spiegherebbe il perchè tipo 0 sembra piu un'ammasso di pokemon ribelle (perchè l'hanno dovuto limitare?) che un pokemon fatto e finito: hanno voluto creare una creatura per sfruttarla cioè per potersi difendere. (lo so che l'ho gia detto ieri ma non mi sembrava di essere stato tanto ascoltato).

Voi che dite? Avete qualche teoria con qualche prova o siete un po in alto mare come me, tra mille ipotesi senza prove?
 

 

1 ora fa, Michisco ha scritto:

 

Ora che mi fai pensare non hai tutti i torti! Chi dice che i cristalli Z siano "naturali"... non è detto che siano come le megapietre dove si dice che siano pietre irradiate dall'energia dell'arma suprema! (se mi ricordo bene!)

Potrebbero essere seriamente un'invenzione creata da qualcuno messe a disposizione della comunità!

Il fatto che Acromio era a Kalos è molto sospetto... perché tirare fuori un personaggio così a random?! Semplice easter egg o qualcosa di più complesso?!
Ricordiamoci che l'esploratore nell'albergo parlava di Alola già a quel tempo, quindi la GF aveva già in mente che trama dare per la 7° generazione... quindi forse la citazione a Acromio di quel viaggiatore non è poi così campata in aria! :crazy:

Forse sto fantasticando un po' troppo e l'hype di certo non mi aiuta!:P 

(Tra l'altro la Fondazione Æther mi ricorda troppo il Team Plasma di B/W con buone intenzioni e alla fine, si sa cosa è successo! :confused:)

 

N.B. Avete detto che un certo leaker ha messo come immagine del profilo Acromio... questo è sospetto! :sneaky:

La possibilità che le pietre-z siano artificiali è concreta. Io stesso ho detto ieri che quella che porta sul petto samina sembra quasi una pietra-z corrotta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Sì perché erano 4 le volte che dovevi incontrarlo per far si che ti consegnasse lo Strano Ninnolo! :) 

Parla di città, posto e campione fantastici. L'ultimo giorno dice: ''Non è Kanto e nemmeno Johto, né Hoenn, nè Sinnoh, nè tantomeno Unima'' e ti consegna lo strano ninnolo:D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Il Campione ad Alola c'è, il Professor Platan cita palesemente il Campione Del Giro Delle Isole, per cui un Campione c'è! ^^
Il Giramondo non menziona la Lega ma solo il "Campione della sua Regione"! :) 

Sì sì infatti, me l'avevano già fatto notare :XD: Mea culpa, non mi ricordavo che dicesse solo "Campione"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Hazama ha scritto:

Parla di città, posto e regione fantastici. L'ultimo giorno dice: ''Non è Kanto e nemmeno Johto, né Hoenn, nè Sinnoh, nè tantomeno Unima'' e ti consegna lo strano ninnolo:D

Giusto!!! :D
Quello del "Posto" in Inglese è "Edificio" o "Struttura", poi parla del Campione e rimane appunto quello della Città!!!
Chissà a quale città si riferisce ad ora ne abbiamo viste tante bellissime, proprio ieri nel trailer Giapponese! :D 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Giusto!!! :D
Quello del "Posto" in Inglese è "Edificio" o "Struttura", poi parla del Campione e rimane appunto quello della Città!!!
Chissà a quale città si riferisce ad ora ne abbiamo viste tante bellissime, proprio ieri nel trailer Giapponese! :D 

Veramente, alola è bellissima non vedo l'ora di godere dei suoi paesaggi scanditi dai soffusi e timidi raggi lunari

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Giusto!!! :D
Quello del "Posto" in Inglese è "Edificio" o "Struttura", poi parla del Campione e rimane appunto quello della Città!!!
Chissà a quale città si riferisce ad ora ne abbiamo viste tante bellissime, proprio ieri nel trailer Giapponese! :D 

Credo sia quella più antica, non ricordo bene l'isola

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me il portale da cui esce fuori uc 01 ricorda troppo il mondo distorto. Viaggiando molto con la fantasia direi che le ultracreature siano creature quasi "divine", ostili al mondo pokemon e quindi esiliate. Mi piacerebbe davvero tanto rivisitare il mondo distorto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Kerekekko ha scritto:

A me il portale da cui esce fuori uc 01 ricorda troppo il mondo distorto. Viaggiando molto con la fantasia direi che le ultracreature siano creature quasi "divine", ostili al mondo pokemon e quindi esiliate. Mi piacerebbe davvero tanto rivisitare il mondo distorto

Il mondo distorto lo rivisiterai di sicuro con il remake di DP che di sicuro farà in modo di implementare anche platino

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

28 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Esatto... Riprendendo i messaggi del Giramondo... o meglio, i due che ricordo:

"Nella mia Regione c'è una struttura che... beh, dovresti vederla coi tuoi occhi!"  Si riferiva probabilmente al Aether Paradise!!
"Nella mia Regione c'è un Campione che... beh dovresti vederlo coi tuoi occhi!" Si riferiva appunto al Campione del Giro delle Isole!!

Gli altri non li ricordo, erano 4, qualcuno si ricorda quali erano gli altri?

 

 

Comunque un PokéTuber Americano ha elaborato una Teoria (qualche mese fa) che diceva che la frase "It Alla Comes Together" si riferisce al fatto che questo possa essere l'ultimo gioco Pokémon prima di un riavvio totale della saga... dopo aver visto ciò che si prospetta in Sole & Luna direi che potrebbe essere che vedremo una specie di Apocalisse Pokémon che riporterà il mondo alla sua naturalezza che ebbe nelle prime Generazioni... il che spiegherebbe il discorso di Sugimori di riportare tutto alla semplicità! :D 

Non credo proprio, finalmente con Sole e Luna possiamo vedere un mondo Pokemon che funziona come un vero mondo, i vecchi capitoli erano imperfetti, per la prima volta abbiamo tra le mani qualcosa che può essere considerato completo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A proposito del doppiaggio di K2 ora per caso hai passato ITV un episodio della prima stagione :

 Devi andare a Lavandonia per catturare i Pokémon fantasma che solo loro possono sconfiggere i psico Pokémon.

È così difficile Pokémon di tipo Spettro Pokémon tipo Psico

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Ruben ha scritto:

Non credo proprio, finalmente con Sole e Luna possiamo vedere un mondo Pokemon che funziona come un vero mondo, i vecchi capitoli erano imperfetti, per la prima volta abbiamo tra le mani qualcosa che può essere considerato completo

Esatto sono perfettamente d'accordo con te onestamente la storia del riavvio mi lascia molto dubbioso

Adesso, MatQuaD ha scritto:

Dicevamo lo stesso del Parco Lotta in ORAS

Appunto di sicuro non faranno le stesse cavolate, immagino che siano stati sommersi di critiche e polemiche per l'assenza del parco lotta in ORAS per cui non rifaranno lo stesso errore

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, Kerekekko ha scritto:

A me il portale da cui esce fuori uc 01 ricorda troppo il mondo distorto. Viaggiando molto con la fantasia direi che le ultracreature siano creature quasi "divine", ostili al mondo pokemon e quindi esiliate. Mi piacerebbe davvero tanto rivisitare il mondo distorto

a me non sembra

Spoiler

spearpillar4.png

 

assomiglia di piu a quando raffigurano lo spazio tempo in prossimità di un buco nero

Spoiler

p_kauf24_8.jpeg

 

Aggiungici quelle "crepe" viste nel video attorno all'immagine e otterrai = una frattura spazio-temporale

 

Questo mi fa pensare ad un'altra ipotesi

Potrebbe essere che il fenomeno delle ultra creature peggiori drasticamente all'interno dei capitoli di 4gen. Dato che questi fenomeni "spaccano" il potere di dialga e palkia potremo finalmente avere giustizia per arceus? o forse sarà giratina ad intervenire visto che tiene insieme il nostro mondo da quello distorto.

Ora mi aspetto pokemon divino e pokemon profano con protagonisti arceus e giratina :asduj1:

Naaa dai, solo ipotesi senza fondamento.

Credo però che un certo @Zarxiel sarebbe felice di un gioco pokemon con giratina come protagonista.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, linus94 ha scritto:

a me non sembra

  Apri contenuto nascosto

spearpillar4.png

 

assomiglia di piu a quando raffigurano lo spazio tempo in prossimità di un buco nero

  Apri contenuto nascosto

p_kauf24_8.jpeg

 

Aggiungici quelle "crepe" viste nel video attorno all'immagine e otterrai = una frattura spazio-temporale

 

Questo mi fa pensare ad un'altra ipotesi

Potrebbe essere che il fenomeno delle ultra creature peggiori drasticamente all'interno dei capitoli di 4gen. Dato che questi fenomeni "spaccano" il potere di dialga e palkia potremo finalmente avere giustizia per arceus? o forse sarà giratina ad intervenire visto che tiene insieme il nostro mondo da quello distorto.

Ora mi aspetto pokemon divino e pokemon profano con protagonisti arceus e giratina :asduj1:

Naaa dai, solo ipotesi senza fondamento.

Credo però che un certo @Zarxiel sarebbe felice di un gioco pokemon con giratina come protagonista.

 

 

 

Tu hai appena descritto qualcosa che non ho osato immaginare nemmeno nelle mie fantasie più perverse ... no comunque avevo scritto la stessa cosa io ieri sera, ho pensato subito ad un invasione di Ultracreature nel remake di Diamante e Perla

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, linus94 ha scritto:

a me non sembra

  Apri contenuto nascosto

spearpillar4.png

 

assomiglia di piu a quando raffigurano lo spazio tempo in prossimità di un buco nero

  Apri contenuto nascosto

p_kauf24_8.jpeg

 

Aggiungici quelle "crepe" viste nel video attorno all'immagine e otterrai = una frattura spazio-temporale

 

Questo mi fa pensare ad un'altra ipotesi

Potrebbe essere che il fenomeno delle ultra creature peggiori drasticamente all'interno dei capitoli di 4gen. Dato che questi fenomeni "spaccano" il potere di dialga e palkia potremo finalmente avere giustizia per arceus? o forse sarà giratina ad intervenire visto che tiene insieme il nostro mondo da quello distorto.

Ora mi aspetto pokemon divino e pokemon profano con protagonisti arceus e giratina :asduj1:

Naaa dai, solo ipotesi senza fondamento.

Credo però che un certo @Zarxiel sarebbe felice di un gioco pokemon con giratina come protagonista.

 

 

 

Secondo me è molto probabile un danno portato al multiverso dall'eccessivo utilizzo della tecnologia della Dimensione dell''Infinito ed un contatto con una sorta di dimensione alternativa (se giocate a D&D un "reame remoto") ove soggiornano queste Ultracreature. Da qui anche l'evocazione tramite wormhole. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...