Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna

Post raccomandati

Inviato
5 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Sì perché erano 4 le volte che dovevi incontrarlo per far si che ti consegnasse lo Strano Ninnolo! :) 

Parla di città, posto e campione fantastici. L'ultimo giorno dice: ''Non è Kanto e nemmeno Johto, né Hoenn, nè Sinnoh, nè tantomeno Unima'' e ti consegna lo strano ninnolo:D

Inviato
16 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Il Campione ad Alola c'è, il Professor Platan cita palesemente il Campione Del Giro Delle Isole, per cui un Campione c'è! ^^
Il Giramondo non menziona la Lega ma solo il "Campione della sua Regione"! :) 

Sì sì infatti, me l'avevano già fatto notare :XD: Mea culpa, non mi ricordavo che dicesse solo "Campione"

Inviato
1 minuto fa, Hazama ha scritto:

Parla di città, posto e regione fantastici. L'ultimo giorno dice: ''Non è Kanto e nemmeno Johto, né Hoenn, nè Sinnoh, nè tantomeno Unima'' e ti consegna lo strano ninnolo:D

Giusto!!! :D
Quello del "Posto" in Inglese è "Edificio" o "Struttura", poi parla del Campione e rimane appunto quello della Città!!!
Chissà a quale città si riferisce ad ora ne abbiamo viste tante bellissime, proprio ieri nel trailer Giapponese! :D 

Inviato
5 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Quello del "Posto" in Inglese è "Edificio" o "Struttura", poi parla del Campione e rimane appunto quello della Città!!!
Chissà a quale città si riferisce ad ora ne abbiamo viste tante bellissime, proprio ieri nel trailer Giapponese! :D 

Veramente, alola è bellissima non vedo l'ora di godere dei suoi paesaggi scanditi dai soffusi e timidi raggi lunari

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Inviato
8 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Credo sia quella più antica, non ricordo bene l'isola

Inviato

A me il portale da cui esce fuori uc 01 ricorda troppo il mondo distorto. Viaggiando molto con la fantasia direi che le ultracreature siano creature quasi "divine", ostili al mondo pokemon e quindi esiliate. Mi piacerebbe davvero tanto rivisitare il mondo distorto

Inviato
2 minuti fa, Kerekekko ha scritto:

A me il portale da cui esce fuori uc 01 ricorda troppo il mondo distorto. Viaggiando molto con la fantasia direi che le ultracreature siano creature quasi "divine", ostili al mondo pokemon e quindi esiliate. Mi piacerebbe davvero tanto rivisitare il mondo distorto

Il mondo distorto lo rivisiterai di sicuro con il remake di DP che di sicuro farà in modo di implementare anche platino

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Inviato
28 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Esatto... Riprendendo i messaggi del Giramondo... o meglio, i due che ricordo:

"Nella mia Regione c'è una struttura che... beh, dovresti vederla coi tuoi occhi!"  Si riferiva probabilmente al Aether Paradise!!
"Nella mia Regione c'è un Campione che... beh dovresti vederlo coi tuoi occhi!" Si riferiva appunto al Campione del Giro delle Isole!!

Gli altri non li ricordo, erano 4, qualcuno si ricorda quali erano gli altri?

Comunque un PokéTuber Americano ha elaborato una Teoria (qualche mese fa) che diceva che la frase "It Alla Comes Together" si riferisce al fatto che questo possa essere l'ultimo gioco Pokémon prima di un riavvio totale della saga... dopo aver visto ciò che si prospetta in Sole & Luna direi che potrebbe essere che vedremo una specie di Apocalisse Pokémon che riporterà il mondo alla sua naturalezza che ebbe nelle prime Generazioni... il che spiegherebbe il discorso di Sugimori di riportare tutto alla semplicità! :D 

Non credo proprio, finalmente con Sole e Luna possiamo vedere un mondo Pokemon che funziona come un vero mondo, i vecchi capitoli erano imperfetti, per la prima volta abbiamo tra le mani qualcosa che può essere considerato completo

Inviato
3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Il mondo distorto lo rivisiterai di sicuro con il remake di DP che di sicuro farà in modo di implementare anche platino

Dicevamo lo stesso del Parco Lotta in ORAS

Inviato

A proposito del doppiaggio di K2 ora per caso hai passato ITV un episodio della prima stagione :

Devi andare a Lavandonia per catturare i Pokémon fantasma che solo loro possono sconfiggere i psico Pokémon.

È così difficile Pokémon di tipo Spettro Pokémon tipo Psico

Inviato
Adesso, Ruben ha scritto:

Non credo proprio, finalmente con Sole e Luna possiamo vedere un mondo Pokemon che funziona come un vero mondo, i vecchi capitoli erano imperfetti, per la prima volta abbiamo tra le mani qualcosa che può essere considerato completo

Esatto sono perfettamente d'accordo con te onestamente la storia del riavvio mi lascia molto dubbioso

Adesso, MatQuaD ha scritto:

Appunto di sicuro non faranno le stesse cavolate, immagino che siano stati sommersi di critiche e polemiche per l'assenza del parco lotta in ORAS per cui non rifaranno lo stesso errore

Inviato
3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Esatto sono perfettamente d'accordo con te onestamente la storia del riavvio mi lascia molto dubbioso

Il prossimo gioco avrà come Pokemon solo Geninja di Ash XD

Inviato
18 minuti fa, Kerekekko ha scritto:

a me non sembra

Spoiler

spearpillar4.png

assomiglia di piu a quando raffigurano lo spazio tempo in prossimità di un buco nero

Spoiler

p_kauf24_8.jpeg

Aggiungici quelle "crepe" viste nel video attorno all'immagine e otterrai = una frattura spazio-temporale

Questo mi fa pensare ad un'altra ipotesi

Potrebbe essere che il fenomeno delle ultra creature peggiori drasticamente all'interno dei capitoli di 4gen. Dato che questi fenomeni "spaccano" il potere di dialga e palkia potremo finalmente avere giustizia per arceus? o forse sarà giratina ad intervenire visto che tiene insieme il nostro mondo da quello distorto.

Ora mi aspetto pokemon divino e pokemon profano con protagonisti arceus e giratina :asduj1:

Naaa dai, solo ipotesi senza fondamento.

Credo però che un certo @Zarxiel sarebbe felice di un gioco pokemon con giratina come protagonista.

Inviato
5 minuti fa, Nintendostar ha scritto:

Il prossimo gioco avrà come Pokemon solo Geninja di Ash XD

Niente OT please questo tipo di frasi fanno sempre scaturire l'OT

Inviato
Adesso, linus94 ha scritto:

a me non sembra

Apri contenuto nascosto

spearpillar4.png

assomiglia di piu a quando raffigurano lo spazio tempo in prossimità di un buco nero

Apri contenuto nascosto

p_kauf24_8.jpeg

Aggiungici quelle "crepe" viste nel video attorno all'immagine e otterrai = una frattura spazio-temporale

Potrebbe essere che il fenomeno delle ultra creature peggiori drasticamente all'interno dei capitoli di 4gen. Dato che questi fenomeni "spaccano" il potere di dialga e palkia potremo finalmente avere giustizia per arceus? o forse sarà giratina ad intervenire visto che tiene insieme il nostro mondo da quello distorto.

Ora mi aspetto pokemon divino e pokemon profano con protagonisti arceus e giratina :asduj1:

Credo però che un certo @Zarxiel sarebbe felice di un gioco pokemon con giratina come protagonista.

Tu hai appena descritto qualcosa che non ho osato immaginare nemmeno nelle mie fantasie più perverse ... no comunque avevo scritto la stessa cosa io ieri sera, ho pensato subito ad un invasione di Ultracreature nel remake di Diamante e Perla

Inviato
7 minuti fa, linus94 ha scritto:

a me non sembra

Apri contenuto nascosto

spearpillar4.png

Apri contenuto nascosto

p_kauf24_8.jpeg

Secondo me è molto probabile un danno portato al multiverso dall'eccessivo utilizzo della tecnologia della Dimensione dell''Infinito ed un contatto con una sorta di dimensione alternativa (se giocate a D&D un "reame remoto") ove soggiornano queste Ultracreature. Da qui anche l'evocazione tramite wormhole. 

Inviato
50 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Esatto... Riprendendo i messaggi del Giramondo... o meglio, i due che ricordo:

"Nella mia Regione c'è una struttura che... beh, dovresti vederla coi tuoi occhi!"  Si riferiva probabilmente al Aether Paradise!!
"Nella mia Regione c'è un Campione che... beh dovresti vederlo coi tuoi occhi!" Si riferiva appunto al Campione del Giro delle Isole!!

Gli altri non li ricordo, erano 4, qualcuno si ricorda quali erano gli altri?

Comunque un PokéTuber Americano ha elaborato una Teoria (qualche mese fa) che diceva che la frase "It Alla Comes Together" si riferisce al fatto che questo possa essere l'ultimo gioco Pokémon prima di un riavvio totale della saga... dopo aver visto ciò che si prospetta in Sole & Luna direi che potrebbe essere che vedremo una specie di Apocalisse Pokémon che riporterà il mondo alla sua naturalezza che ebbe nelle prime Generazioni... il che spiegherebbe il discorso di Sugimori di riportare tutto alla semplicità! :D 

Vorrei esporvi una sola, piccola riflessione smantella tutta questa toria dell'apocalisse Pokèmon.

siamo realisti, la Game Freak ha fatto milioni e milioni di euro mediante il brand pokèmon, credete DAVVERO che abbia senso sul piano del marketing eliminare tutto ciò che ha reso famoso il brand? finchè Pokèmon continuerà ad avere un guadagno in attivo anche di solo una lira, non vedremo alcuna fine del brand nè alcuna apocalisse.

Vedreamo piuttosto un restart dal punto di vista delle meccaniche di gioco,  niente più palestre, una nostra lega, mosse Z, Megaevoluzioni. Ultracreature...

Inviato
22 minuti fa, MatQuaD ha scritto:

Non è la stessa cosa... si parla di particolari della Storia non di Extra, il Parco Lotta era un Extra, l'Episodio Delta era l'integrazione di Smeraldo nei Remakes degli altri due giochi!
Stessa cosa avverrà nei Remakes, il Mondo Distorto e la storia di Giratina verranno affrontati nei Remakes non è detto che torni il Parco Lotta...

Inviato
Adesso, Frogadiersu ha scritto:

Non è la stessa cosa... si parla di particolari della Storia non di Extra, il Parco Lotta era un Extra, l'Episodio Delta era l'integrazione di Smeraldo nei Remakes degli altri due giochi!
Stessa cosa avverrà nei Remakes, il Mondo Distorto e la storia di Giratina verranno affrontati nei Remakes non è detto che torni il Parco Lotta...

Io vorrei avere da fare alla fine della storia principale, non è che posso andare a scuola ogni giorno. Parco Lotta o non Parco Lotta che trovino un modo per farmi continuare a tenere il DS in mano

Inviato
19 minuti fa, LilloScara ha scritto:

Vedreamo piuttosto un restart dal punto di vista delle meccaniche di gioco,  niente più palestre, una nostra lega, mosse Z, Megaevoluzioni. Ultracreature...

Concordo, questo è un nuovo inizio del brand Pokèmon, SL fanno parte di questo grande restart 

Inviato
1 minuto fa, -Snow ha scritto:

Concordo, questo è un nuovo inizio del brand Pokèmon, SL fanno parte di questo grande restart 

Il grande Restart è iniziato con XY che sono i Rosso & Blu della Nuova Timeline! :)
Sole & Luna sono i nuovi Oro & Argento! ^^ 

4 minuti fa, Ruben ha scritto:

Io vorrei avere da fare alla fine della storia principale, non è che posso andare a scuola ogni giorno. Parco Lotta o non Parco Lotta che trovino un modo per farmi continuare a tenere il DS in mano

Senza andare troppo in là coi tempi... sarà difficilissimo superare Sole & Luna! XD 

Inviato
3 minuti fa, LilloScara ha scritto:

Vorrei esporvi una sola, piccola riflessione smantella tutta questa toria dell'apocalisse Pokèmon.

siamo realisti, la Game Freak ha fatto milioni e milioni di euro mediante il brand pokèmon, credete DAVVERO che abbia senso sul piano del marketing eliminare tutto ciò che ha reso famoso il brand? finchè Pokèmon continuerà ad avere un guadagno in attivo anche di solo una lira, non vedremo alcuna fine del brand nè alcuna apocalisse.

No ma guarda che a me non è sembrato che nessuno qui stesse parlando di eliminare tutto ció che ha reso famoso pokemon! Penso che quando si era parlato  di Apocalisse non si intendeva il lato negativo della parola! È la fine di un capitolo, non la fine del libro. Quasi a dire che tutto quello che hanno fatto loro serviva solo per farci capire cosa verrà dopo. Ció che chiamano fine è solo l'inizio! Non so se ho reso bene l'idea del mio concetto:XD:

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...