Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

2 minuti fa, Gabr ha scritto:

Secondo me le UC sono creature extradimensionali, nel senso che si trovano nello spazio tra un Universo e l'altro, un po' come Dialga, Palkia Arceus ecc.. il ché potrebbe ricollegarsi ai remake di 4 gen (se ci saranno), dato che una cosa che accomuna SL a DP è proprio l'Universo (anche se ora dovremmo dire multiverso)

Più o meno credo di sì, la differenza probabilmente sta nel fatto che Dialga, Palkia, Giratina ecc stavano in altre dimensioni direttamente collegate al mondo conosciuto in quanto creato da Arceus. Le Ultracreature dovrebbero essere il corrispettivo dei pokemon di un'altra dimensione, dimensione che non sarebbe dovuta mai venire a contatto con questa, ma che è stata resa possibile grazie a qualche stravolgimento (Cioè l'arma suprema di AZ e l'energia delle megaevo, che non sono naturali e quindi non "previste")

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

C'è Crabrawler! XD

 

4 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto:

Ma c'è Crawbler che  è un granchio di Alola!

 

:XD: Volevo dire perché non mettere Krabby e Kingler ad Alola essendo granchi... fanno compagnia a Crabrawler! Poi Crabrawler mi sembra ispirato a un granchio del cocco... almeno Krabby ti viene a pizzicare il sedere quando ti avventuri sugli scogli! :XD:

Manca anche Shellder e la sua evoluzione! :sweat:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Si ma inserirla in una tabella che comunque raccoglie pokemon catturabili è azzardato, secondo me sta lì il passo falso

io penso che le Ultracreature siano catturabili forse non con le Pokéball ecco il perchè del suo inserimento.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto:

Già una "goccia" di multiverso l'avevamo saggiata con il Mondo Distorto...
Intreccio Confimer Pt. Ennesima! XD

Comunque...

Forse le UC hanno delle proprietà che "corrompono" il nostro mondo ma senza esserne a conoscenza loro stesse... ergo potrebbero essere delle "vittime" o forse sono "Pokémon Intelligenti" che vogliono conquistare di fatto il nostro mondo e hanno fatto dei "patti" con l'Aether per farlo!

Momento Mindf*ck!!!
Ci pensate se GF abbia dato quest'aria sospetta all'Aether Foundation solo per trarci in inganno e invece sono davvero buoni?!?!?! O.o
OMFG! XD
Non si capirebbe più nulla se così fosse! XD 

Non saprei, a me l'Aether sembra il classico gruppo di lupi nei panni della pecora 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Già una "goccia" di multiverso l'avevamo saggiata con il Mondo Distorto...
Intreccio Confimerer Pt. Ennesima XD

Magari per ogni Universo ci sta un Mondo distorto, altro che The Flash ahahah

4 minuti fa, Pippo. ha scritto:

Non saprei, a me l'Aether sembra il classico gruppo di lupi nei panni della pecora 

Ti giuro che anche a me danno quell'impressione, ma proprio da quando li ho visti subito, li trovo alquanto inquietanti poi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Michisco ha scritto:

 

 

:XD: Volevo dire perché non mettere Krabby e Kingler ad Alola essendo granchi... fanno compagnia a Crabrawler! Poi Crabrawler mi sembra ispirato a un granchio del cocco... almeno Krabby ti viene a pizzicare il sedere quando ti avventuri sugli scogli! :XD:

Ahahah beh ad ora stiamo solo facendo deduzioni, non sappiamo cosa voglia dire la lista di Riddler!

 

4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Si ma inserirla in una tabella che comunque raccoglie pokemon catturabili è azzardato, secondo me sta lì il passo falso

Mmh... non so cosa intenda tu per "passo falso" ma non so quanti passi falsi possa fare Riddler... finora non ha azzeccato ma ANTICIPATO tutto prima della rivelazione!!! Per cui io credo non faccia passi falsi, inoltre i suoi sono enigmi e il mettere UC 01 nella lista non significa per forza che stia dicendo sia un Pokémon regolare ma io sono dell'Idea che essi SIANO dei Pokémon ma di altre dimensioni e che quindi hanno dei poteri diversi... può essere che le UC siano catturabili con delle Pokéball diverse che permettano appunto la cattura di quest'ultime!
Ad ora però non sappiamo nulla su di loro, vedremo cosa ci sveleranno in futuro e quali sarano i dettagli!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Già una "goccia" di multiverso l'avevamo saggiata con il Mondo Distorto...
Intreccio Confimer Pt. Ennesima! XD

Comunque...

Forse le UC hanno delle proprietà che "corrompono" il nostro mondo ma senza esserne a conoscenza loro stesse... ergo potrebbero essere delle "vittime" o forse sono "Pokémon Intelligenti" che vogliono conquistare di fatto il nostro mondo e hanno fatto dei "patti" con l'Aether per farlo!

Momento Mindf*ck!!!
Ci pensate se GF abbia dato quest'aria sospetta all'Aether Foundation solo per trarci in inganno e invece sono davvero buoni?!?!?! O.o
OMFG! XD
Non si capirebbe più nulla se così fosse! XD 

Guarda sull'aether non mi sorprenderebbe affatto ma data la GNOCCAGGINE ASSURDA di samina e il suo farneticare di essere come una madre amorevole per tutti i pokemon. Quando si fanno simili discorsi vuol dire solo che sei malvagio:th_sisi:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Guarda sull'aether non mi sorprenderebbe affatto ma data la GNOCCAGGINE ASSURDA di samina e il suo farneticare di essere come una madre amorevole per tutti i pokemon. Quando si fanno simili discorsi vuol dire solo che sei malvagio:th_sisi:

E pazzo! XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Frogadiersu ha scritto:

Ahahah beh ad ora stiamo solo facendo deduzioni, non sappiamo cosa voglia dire la lista di Riddler!

 

Mmh... non so cosa intenda tu per "passo falso" ma non so quanti passi falsi possa fare Riddler... finora non ha azzeccato ma ANTICIPATO tutto prima della rivelazione!!! Per cui io credo non faccia passi falsi, inoltre i suoi sono enigmi e il mettere UC 01 nella lista non significa per forza che stia dicendo sia un Pokémon regolare ma io sono dell'Idea che essi SIANO dei Pokémon ma di altre dimensioni e che quindi hanno dei poteri diversi... può essere che le UC siano catturabili con delle Pokéball diverse che permettano appunto la cattura di quest'ultime!
Ad ora però non sappiamo nulla su di loro, vedremo cosa ci sveleranno in futuro e quali sarano i dettagli!!!

Non lo so anche io spero ci abbia preso anche stavolta voglio dargli fiducia perchè finora ha dimostrato di meritarne in abbondanza:th_sisi:

1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto:

E pazzo! XD

Quello è sottinteso XD:th_sisi:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

51 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Ok, senza esporti la Teoria che era piuttosto lunga credo che la gente non capisca cosa significhi che "Sono i nuovi Oro & Argento", tu che non l'hai letta sei giustificato ma quelli che l'hanno letta forse non l'hanno letta con attenzione.
Di fatto dire che SL sono i nuovi OA non significa che avranno collegamenti diretti con quei giochi ma significa che siamo su una nuova Timeline;
La prima era così struttiurata: Rosso/Blu > Oro/Argento

La seconda era strutturata così: Rosso Fuoco/Verde Foglia - Rubino/Zaffiro > Oro Heart Gold/Argento Soul Silver - Diamante/ Perla > Bianco/Nero > Bianco2/Nero2
La terza è strutturata come la seconda ma di fatto inizia con XY: XY > Sole/Luna

In questo caso XY corrispondono a Rosso & Blu poiché pieni di riferimenti, certo, ma anche perché hanno iniziato una nuova Timeline senza un remake del primo gioco (RBVG) ma attraverso un gioco esclusivo che ha introdotto la MegaTimeline (chiamiamola così... XD).
Ora, se XY corrispondono a RB e non solo per essere i primi giochi di una nuova Timeline ma perché sono zeppi di riferimenti alla prima Generazione, SL, sequel di XY e qui la conferma l'abbiamo avuta ieri data l'apparizione di Dexio e Sina, allora SL sono i nuovi Oro & Argento... non sappiamo al momento quali saranno i collegamenti al suo interno ma possiamo dedurre che lo siano perché ne abbiamo visti alcuni, elencati in alcuni messaggi precedenti, non solo il tema dell'intera Generazione è l'alchimia e in alchimia il Sole e la Luna sono rappresentati proprio dall'Oro e l'Argento ma all'interno di Alola ci sono due città con riferimenti Giapponesi, una con un Faro (caratteristica vista per la prima volta in Oro & Argento) e l'altra con la controparte Pokémon di una struttura vera che è la Sanju Pagoda che è posizionata nel Kyoto Garden of Honolulu Memorial Park, quest'ultima è una struttura dedicata a Kyoto e Kyoto è posizionata nel Kansai, regione sulla quale si basa Johto!!
Non so perché la gente trova forzati questi ragionamenti che sono più che motivati, soprattutto dichiarandosi fan di Cydonia che dovrebbe averli abituati a questi ragionamenti e al fatto che GF non fa mai NULLA completamente a caso!
Questo è un riassunto della Teoria, ora se pensi ancora che sia una forzatura ci sta, ma credo di aver dimostrato che non è una Teoria campata per aria così perché ci va di fare Teorie (cosa che poi non sarebbe manco sbagliato dato il titolo del Topic e a formulare Teorie qui dentro non siamo in molti)! ^^ 

Secondo me sono solo palesi coincidenze. Soprattutto il fatto del Sole e della Luna che in Alchimia sono rappresentati dall'Oro e Argento. E ho ancora più motivo per crederlo dopo aver letto le dichiarazioni di Ohmori! Mentre il faro è presente sia a Kanto sia a Johto che a Hoenn, quindi questo è abbastanza forzato. Invece per la struttura ti posso dare ragione, magari lì qualche riferimento c'è.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per me questo gioco ha superato tutti i giochi possibili per 3ds di pokemon ma anche quelli passati....ormai lab4 generazione sarà dimenticata a meno che non facciano i remake (ovviamente migliori di oras perché sono strapieni di bug )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ho trovato questo su forchannnn

 

A two-page thread in this week's Famitsu shows several Kanto Pokemon that can be found in the wild in Sun and Moon.
This confirms that none of the Pokemon in these pictures will be receiving Alola forms.

Any leak that mentions Alola forms of any of these Pokemon (especially Arcanine) are officially BULLSHIT.

 

Spoiler

1473261571190.jpg

 

Spoiler

1473261597880.jpg

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, pokeamico56 ha scritto:

Per me questo gioco ha superato tutti i giochi possibili per 3ds di pokemon ma anche quelli passati....ormai lab4 generazione sarà dimenticata a meno che non facciano i remake (ovviamente migliori di oras perché sono strapieni di bug )

Non mi pare che oras abbia bug, perlomeno non rilevanti 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Wicked ha scritto:

Quanta fantasia avete ragazzi, Sole e Luna con Oro e Argento non c'entrano 'na mazza. lol

 

Spoiler

Copio ed incollo da un sito generalmente ritenuto molto affidabile cui lascio il link sotto spoiler.

https://it.wikipedia.org/wiki/Alchimia#Simboli_alchemici

"Il Sole governa l'Oro"

"La Luna è connessa con l'Argento"

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, -SuperLuke- ha scritto:

ho trovato questo su forchannnn

 

A two-page thread in this week's Famitsu shows several Kanto Pokemon that can be found in the wild in Sun and Moon.
This confirms that none of the Pokemon in these pictures will be receiving Alola forms.

Any leak that mentions Alola forms of any of these Pokemon (especially Arcanine) are officially BULLSHIT.

 

  Nascondi contenuto

1473261571190.jpg

 

  Nascondi contenuto

1473261597880.jpg

 

Ok in pratica hanno ufficialmente confermato quello che ormai avevamo già capito da tempo ossia che questi pokemon non avranno forme alola

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, -SuperLuke- ha scritto:

ho trovato questo su forchannnn

 

A two-page thread in this week's Famitsu shows several Kanto Pokemon that can be found in the wild in Sun and Moon.
This confirms that none of the Pokemon in these pictures will be receiving Alola forms.

Any leak that mentions Alola forms of any of these Pokemon (especially Arcanine) are officially BULLSHIT.

 

  Apri contenuto nascosto

1473261571190.jpg

 

  Apri contenuto nascosto

1473261597880.jpg

 

Sì però non è possibile che ogni volta che fanno qualcosa di nuovo si devono sempre dimenticare almeno un pokemon di una controparte. Cioè, prima Jynx con le evoluzioni di Magmar ed Elektabuzz, poi Machamp con le megaevo di Alakazam e Gengar, e ora Arcanine con la forma alola di Ninetales. (tra l'altro Arcanine dovrebbe ricevere molta più importanza, in quanto ex leggendario scartato e con la somma delle statistiche più alta escludendo gli pseudoleggendari)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me che preferisco la notte e Lunala toccherà comprare Pokemon Sole

7 minuti fa, LilloScara ha scritto:
  Nascondi contenuto

Copio ed incollo da un sito generalmente ritenuto molto affidabile cui lascio il link sotto spoiler.

https://it.wikipedia.org/wiki/Alchimia#Simboli_alchemici

"Il Sole governa l'Oro"

"La Luna è connessa con l'Argento"

 

Secondo me il collegamento c'è

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Pippo. ha scritto:

Sì però non è possibile che ogni volta che fanno qualcosa di nuovo si devono sempre dimenticare almeno un pokemon di una controparte. Cioè, prima Jynx con le evoluzioni di Magmar ed Elektabuzz, poi Machamp con le megaevo di Alakazam e Gengar, e ora Arcanine con la forma alola di Ninetales. (tra l'altro Arcanine dovrebbe ricevere molta più importanza, in quanto ex leggendario scartato e con la somma delle statistiche più alta escludendo gli pseudoleggendari)

Sono d'accordo arcanine meritava un trattamento migliore magari in futuro gli daranno una mega

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, -SuperLuke- ha scritto:

ho trovato questo su forchannnn

 

A two-page thread in this week's Famitsu shows several Kanto Pokemon that can be found in the wild in Sun and Moon.
This confirms that none of the Pokemon in these pictures will be receiving Alola forms.

Any leak that mentions Alola forms of any of these Pokemon (especially Arcanine) are officially BULLSHIT.

 

  Apri contenuto nascosto

1473261571190.jpg

 

  Apri contenuto nascosto

1473261597880.jpg

 

sarà solo un caso ma sotto la tabella di riddler tutti questi pokemon sono presenti e colorati

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...