Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

Inviato
13 minuti fa, metallikmanuel ha scritto:

staro solo fantasticando ma io credo che intato stando a quello che ho trovato su internet e le dichiarazioni della gamefreak penso che in questo gioco avremo sia la possibilita di viaggiare in aereo ma anche in delle autostrade. e potremmo esplorare apparte la nuova regione e penso kalos anche kanto e forse anche sinnoh visto che ancora è l'unico gioco ds di cui non hanno fatto il remake e visto che parliamo di vulcani e mare potrebbe adattarsi perla e diamante. poi riguardo ai veicoli penso che per l'automobile ci saranno specie di parcheggi elettronici simili a monitor. e per i veicoli extra avrei due teorie una potrebbe essere che i veicoli si sbloccano in un negozio  portando pokemon specifici e soldi oppure si avra un telefono con cui chiamare i soccorsi come l'ambulanza forse si potrà decidere o dal telefono chiamare e curare i pokemon oppure quando sono tutti esausti potrai decidere se chiamare l'amburanza a pagamento che sul posto ti cura i pokemon oppure ritornare all'ultimo centro pokemon gratis e poi per i pokemon leggendari penso che ingarguglieranno la loro storia con lotte e rivalita tra i leggendari ma penso sarattu tutti catturabili escusi evento e inoltre penso che ripresenteranno arceus con una nuova forza che lo rendera più potente però quest'ultimo non so se sara nel gioco penso sara come evento infatti penso che ad arceus gli daranno se lo faranno un nuovo strumento. ora arriviamo all'impossibilità ma velo immaginate uno strumento base che quando non sei in battaglia ti permette di cambiare tipo ad arceus e forse dovrai catturare i pokemon leggendari per sconfingerlo ma questo come episodio speciale me pultroppo è impossibile scusate ma dovevo sfogarmi  non ce la facevo più:dead:

Credo che non vedremo sinnoh almeno in Pokemon Sole e Luna e tanto meno kanto. Per sinnoh sono convinto che faranno un gioco a parte tra qualche anno. Ora è meglio dare spazio ai nuovi Pokemon e soprattutto a zygarde.

Inviato

Ragazzi, va bene la cosa dello starter svantaggiato contro le prime palestre e il resto, ma non mi sembra possa essere considerato un vero e proprio livello di sfida, dal momento che è possibile catturare altri Pokémon di diversi tipi sin dai primi Percorsi, e se uno è un attimino furbo userà nelle lotte contro i Capiplaestra anche gli altri Pokémon che ha catturato, e non solo lo starter! ;)

Inviato
19 minuti fa, Dante ha scritto:

Si, tu hai ragione, ma la difficoltà ci deve essere per tutto il gioco, fino alla lega almeno. Se per le prime tre palestre mi trovo in difficoltà, ma poi le batto ad occhi chiusi, non ci trovo comunque molta soddisfazione. 

Poi, per i giochi di terza gen che gioco sul cell, ho preso l'abitudine di modificarli con i programmi di hacking inserendo a tutti i capipalestra e super 4 iperpozioni e ricarica totale in più, e a tutti i loro Pokémon la baccacedro. Questo ovviamente non è un granché, ma è già un livello di difficoltà in più, una sfida leffergmente più ardua.

Ti do pienamente ragione, come già detto trovo davvero imbarazzante la difficoltà degli ultimi titolo (eccetto pokemon bw1 dove superavi la lega e il primo pokemon nell'erba alta era 20 liv in più del campione, li avevo perso un battito) ma per quanto il mio cuore speri in una difficoltà selezionabile, il mio cervello continua a dire "smettila".

Inviato
13 minuti fa, blazinga ha scritto:

Credo che non vedremo sinnoh almeno in Pokemon Sole e Luna e tanto meno kanto. Per sinnoh sono convinto che faranno un gioco a parte tra qualche anno. Ora è meglio dare spazio ai nuovi Pokemon e soprattutto a zygarde.

vabb scusate quello che avevo da dire non centrava ora lo metto in un altro posto

 

Inviato
30 minuti fa, MegaFrancy-X ha scritto:

Secondo me invece hai ragione. Perché in ogni caso considera che se scegli un qualsiasi starter almeno in 2/3 palestre sei svantaggiato, non dimentichiamoci del team malvagio eh

Deve essere scelto dal giocatore il livello di difficoltà. Se un giocatore non ha mai sentito parlare di Pokémon per tutta la sua intera vita, non può trovarsi a sudare e livellare per sconfiggere il primo allenatore che incontra. Dopo il nome e il sesso, oppure anche direttamente dalle opzioni, ci dovrebbe essere l'opzione Facile, Normale, Difficile oppure le classiche domandine simpatiche del tipo "Hai mai giocato ai Pokémon?" e le risposte dovrebbero essere senza dubbio:

Sì!

Qualche volta!

No!

 

E mettendo queste nuove aggiunte la GF guadagnerebbe moooooooolti punti in più, credimi.

Infatti hai ragione. Io ho parlato della modalità ostacolo perché in questo caso stiamo parlando di un livello più difficile, ma ovviamente si inserisce il livello normale e facile

Inviato
1 minuto fa, Dante ha scritto:

Infatti hai ragione. Io ho parlato della modalità ostacolo perché in questo caso stiamo parlando di un livello più difficile, ma ovviamente si inserisce il livello normale e facile

Sì.. Basta che non si azzardino a metterle dopo la lega e soprattutto in una SOLA versione una SOLA opzione come hanno fatto su BN2

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Inviato

Probabilmente ci sarà una foca monaca -->  La foca monaca delle Hawaii vive nelle isole hawaiane nord-occidentali (NWHI) e occasionalmente è stata avvistata anche attorno alle isole maggiori. In occasioni rarissime, qualche esemplare si è tratto anche sulla riva di isole più popolose  (fonte : wikipedia)

( o la mega di dewgong

 

e poi punto sul  vespertilio cenerino  (cos'è ?) è un pipistrello con la pelliccia lunga, soffice, densa e si estende sulle membrane alari fino all'altezza dei polsi e delle ginocchia. Il colore generale del corpo è bruno-grigiastro brizzolato, a causa delle punte dei peli biancastre, ed è presente un largo e vistoso collare giallastro e delle macchie biancastre sulle spalle e sui polsi.  Una popolazione è presente nelle più grandi delle Isole Hawaii e...

(fonte: wikipedia)

 

 

Inviato
10 ore fa, Giovx90 ha scritto:

Probabilmente ci sarà una foca monaca -->  La foca monaca delle Hawaii vive nelle isole hawaiane nord-occidentali (NWHI) e occasionalmente è stata avvistata anche attorno alle isole maggiori. In occasioni rarissime, qualche esemplare si è tratto anche sulla riva di isole più popolose  (fonte : wikipedia)

( o la mega di dewgong

 

e poi punto sul  vespertilio cenerino  (cos'è ?) è un pipistrello con la pelliccia lunga, soffice, densa e si estende sulle membrane alari fino all'altezza dei polsi e delle ginocchia. Il colore generale del corpo è bruno-grigiastro brizzolato, a causa delle punte dei peli biancastre, ed è presente un largo e vistoso collare giallastro e delle macchie biancastre sulle spalle e sui polsi.  Una popolazione è presente nelle più grandi delle Isole Hawaii e...

(fonte: wikipedia)

 

 

Anche io ho pensato alla foca monaca. Credo che ci sarà anche un pokemon delfino perchè se non lo fanno ora non lo faranno mai più. Poi un nuovo pokemon squalo ci sta tutto e anche un pokemon vulcano (fuoco/roccia o fuoco/terra)

007_delfini_by_daybreakm-d4hc5d2.png

Inviato

se ne mettono 100 nuovi +mega,saran doppi tipi rip. come bw.—@.se nn  torna dex di 4g.

 

la dif.?ingrandire città,percorsi no grotte

 

 

 

Inviato

Qualcuno sa spiegarmi perché siete tutti fissati col fatto che in SM ci saranno dei veicoli? Ok, sono stati fatti vedere dei concept molto ben fatti, interessanti, ma da nessuna parte mi pare di aver sentito che sia stato confermato il loro uso da parte dell'utente. Quando si crea un gioco, gran parte del lavoro avviene sulle ambientazioni e su ciò che il gioco non dice (pensate solo alla lore di magic, un gioco di carte che ha una storia dietro semplicemente per renderlo più interessante). E' chiaro che la GF ha intenzione di avvicinare il mondo pokemon al mondo reale sempre di più ed una delle domande che ritornavano sempre nelle prime gen era "ma perché non ci sono macchine?". Con gli ultimi capitoli tutto ciò è stato modificato creando ambientazioni urbane sempre più verosimili, cosa che forse si potrebbe allargare anche al resto della regione di turno nel futuro ormai prossimo.Ma c'è davvero bisogno di macchine usabili in pokemon? Personalmente vedrei ciò come il classico specchietto per le allodole, tempo dedicato ad un qualcosa di forse carino ma superficiale utile a distrarre l'utente da altre mancanze più o meno gravi; se ad esempio fossero introdotti pochi nuovi pokemon (mi pare di aver sentito dire di una lista leakata di circa 70 nuovi pkmn se non erro) e l'utilizzo delle automobili non sarei velice per nulla, preferirei di certo più pokemon ed il riciclo di funzionalità vecchie (abbigliamento, gare pkmn, l'arena sportiva di HS, ecc.). Ricordiamoci poi che se la storia dovesse effettivamente prendere parte alle hawaii (cosa che diamo ormai per scontato, ma ancora non confermata) ci sarebbe un vulcano, elemento che sarebbe sicuramente legato alla storia, magari con qualche cataclisma, o simile, che renderebbe necessario in un dato momento (magari in una cut scene o semplicemente come elemento di blocco del percorso) l'utilizzo di pompieri e/o ambulanze, piuttosto che i soliti e ormai abusati black out (che poi perché quando ci sono black out non si può andare in città?).

 

Detto questo, parliamo dell'ambientazione, un altro elemento che noto essere spesso argomento di discussione è la "ristrettezza" di un'ambientazione come le hawaii. Come già detto in un altro post in un altro thread, trasporre uno scenario circoscritto in un gioco pokemon non è una limitazione, ma al contrario è un'agevolazione in quanto la "riduzione in scala", se così vogliamo chiamarla, è molto ma molto minore. Assumendo che la superficie di gioco di XY sia approssimabile o leggermente inferiore a quella di SM, nella 6a gen si è dovuto trasporre una nazione con una superficie di 675K km^2 mentre adesso dovranno ridurre un arcipelago di 28K km^2, aggiungendoci le aree di mare la superficie aumenta ma siamo comunque in un rapporto di circa 1:20. Tradotto in soldoni si potrà avere una regione 20 volte più precisa e con meno tagli a villaggi/città/percorsi. Tra l'altro le hawaii ospitano oltre un milone di abitanti più l'enorme mole di turisti; per rendervi meglio l'idea, la Sicilia ha una superficie di circa 25K km^2, la regione del Kanto, 1a gen, 32K di cui gran parte "tagliati", l'Hokkaido, Sinnoh, 82K. Tutto ciò per farvi capire come non sia l'ambientazione tropicale ad essere troppo piccola e problematica, ma bensì le ambientazioni della 5a e 6a gen ad essere troppo grandi per la potenza a disposizione delle console portatili nintendo.

 

scusate il papirone, ma dopo che leggo sempre gli stessi argomenti mi annoio...

Inviato
7 minuti fa, Ponchissimo ha scritto:

Qualcuno sa spiegarmi perché siete tutti fissati col fatto che in SM ci saranno dei veicoli? Ok, sono stati fatti vedere dei concept molto ben fatti, interessanti, ma da nessuna parte mi pare di aver sentito che sia stato confermato il loro uso da parte dell'utente. Quando si crea un gioco, gran parte del lavoro avviene sulle ambientazioni e su ciò che il gioco non dice (pensate solo alla lore di magic, un gioco di carte che ha una storia dietro semplicemente per renderlo più interessante). E' chiaro che la GF ha intenzione di avvicinare il mondo pokemon al mondo reale sempre di più ed una delle domande che ritornavano sempre nelle prime gen era "ma perché non ci sono macchine?". Con gli ultimi capitoli tutto ciò è stato modificato creando ambientazioni urbane sempre più verosimili, cosa che forse si potrebbe allargare anche al resto della regione di turno nel futuro ormai prossimo.Ma c'è davvero bisogno di macchine usabili in pokemon? Personalmente vedrei ciò come il classico specchietto per le allodole, tempo dedicato ad un qualcosa di forse carino ma superficiale utile a distrarre l'utente da altre mancanze più o meno gravi; se ad esempio fossero introdotti pochi nuovi pokemon (mi pare di aver sentito dire di una lista leakata di circa 70 nuovi pkmn se non erro) e l'utilizzo delle automobili non sarei velice per nulla, preferirei di certo più pokemon ed il riciclo di funzionalità vecchie (abbigliamento, gare pkmn, l'arena sportiva di HS, ecc.). Ricordiamoci poi che se la storia dovesse effettivamente prendere parte alle hawaii (cosa che diamo ormai per scontato, ma ancora non confermata) ci sarebbe un vulcano, elemento che sarebbe sicuramente legato alla storia, magari con qualche cataclisma, o simile, che renderebbe necessario in un dato momento (magari in una cut scene o semplicemente come elemento di blocco del percorso) l'utilizzo di pompieri e/o ambulanze, piuttosto che i soliti e ormai abusati black out (che poi perché quando ci sono black out non si può andare in città?).

 

Detto questo, parliamo dell'ambientazione, un altro elemento che noto essere spesso argomento di discussione è la "ristrettezza" di un'ambientazione come le hawaii. Come già detto in un altro post in un altro thread, trasporre uno scenario circoscritto in un gioco pokemon non è una limitazione, ma al contrario è un'agevolazione in quanto la "riduzione in scala", se così vogliamo chiamarla, è molto ma molto minore. Assumendo che la superficie di gioco di XY sia approssimabile o leggermente inferiore a quella di SM, nella 6a gen si è dovuto trasporre una nazione con una superficie di 675K km^2 mentre adesso dovranno ridurre un arcipelago di 28K km^2, aggiungendoci le aree di mare la superficie aumenta ma siamo comunque in un rapporto di circa 1:20. Tradotto in soldoni si potrà avere una regione 20 volte più precisa e con meno tagli a villaggi/città/percorsi. Tra l'altro le hawaii ospitano oltre un milone di abitanti più l'enorme mole di turisti; per rendervi meglio l'idea, la Sicilia ha una superficie di circa 25K km^2, la regione del Kanto, 1a gen, 32K di cui gran parte "tagliati", l'Hokkaido, Sinnoh, 82K. Tutto ciò per farvi capire come non sia l'ambientazione tropicale ad essere troppo piccola e problematica, ma bensì le ambientazioni della 5a e 6a gen ad essere troppo grandi per la potenza a disposizione delle console portatili nintendo.

 

scusate il papirone, ma dopo che leggo sempre gli stessi argomenti mi annoio...

Applausi. Te li meriti tutti!

Inviato
23 minuti fa, Ponchissimo ha scritto:

Qualcuno sa spiegarmi perché siete tutti fissati col fatto che in SM ci saranno dei veicoli? Ok, sono stati fatti vedere dei concept molto ben fatti, interessanti, ma da nessuna parte mi pare di aver sentito che sia stato confermato il loro uso da parte dell'utente. Quando si crea un gioco, gran parte del lavoro avviene sulle ambientazioni e su ciò che il gioco non dice (pensate solo alla lore di magic, un gioco di carte che ha una storia dietro semplicemente per renderlo più interessante). E' chiaro che la GF ha intenzione di avvicinare il mondo pokemon al mondo reale sempre di più ed una delle domande che ritornavano sempre nelle prime gen era "ma perché non ci sono macchine?". Con gli ultimi capitoli tutto ciò è stato modificato creando ambientazioni urbane sempre più verosimili, cosa che forse si potrebbe allargare anche al resto della regione di turno nel futuro ormai prossimo.Ma c'è davvero bisogno di macchine usabili in pokemon? Personalmente vedrei ciò come il classico specchietto per le allodole, tempo dedicato ad un qualcosa di forse carino ma superficiale utile a distrarre l'utente da altre mancanze più o meno gravi; se ad esempio fossero introdotti pochi nuovi pokemon (mi pare di aver sentito dire di una lista leakata di circa 70 nuovi pkmn se non erro) e l'utilizzo delle automobili non sarei velice per nulla, preferirei di certo più pokemon ed il riciclo di funzionalità vecchie (abbigliamento, gare pkmn, l'arena sportiva di HS, ecc.). Ricordiamoci poi che se la storia dovesse effettivamente prendere parte alle hawaii (cosa che diamo ormai per scontato, ma ancora non confermata) ci sarebbe un vulcano, elemento che sarebbe sicuramente legato alla storia, magari con qualche cataclisma, o simile, che renderebbe necessario in un dato momento (magari in una cut scene o semplicemente come elemento di blocco del percorso) l'utilizzo di pompieri e/o ambulanze, piuttosto che i soliti e ormai abusati black out (che poi perché quando ci sono black out non si può andare in città?).

 

Detto questo, parliamo dell'ambientazione, un altro elemento che noto essere spesso argomento di discussione è la "ristrettezza" di un'ambientazione come le hawaii. Come già detto in un altro post in un altro thread, trasporre uno scenario circoscritto in un gioco pokemon non è una limitazione, ma al contrario è un'agevolazione in quanto la "riduzione in scala", se così vogliamo chiamarla, è molto ma molto minore. Assumendo che la superficie di gioco di XY sia approssimabile o leggermente inferiore a quella di SM, nella 6a gen si è dovuto trasporre una nazione con una superficie di 675K km^2 mentre adesso dovranno ridurre un arcipelago di 28K km^2, aggiungendoci le aree di mare la superficie aumenta ma siamo comunque in un rapporto di circa 1:20. Tradotto in soldoni si potrà avere una regione 20 volte più precisa e con meno tagli a villaggi/città/percorsi. Tra l'altro le hawaii ospitano oltre un milone di abitanti più l'enorme mole di turisti; per rendervi meglio l'idea, la Sicilia ha una superficie di circa 25K km^2, la regione del Kanto, 1a gen, 32K di cui gran parte "tagliati", l'Hokkaido, Sinnoh, 82K. Tutto ciò per farvi capire come non sia l'ambientazione tropicale ad essere troppo piccola e problematica, ma bensì le ambientazioni della 5a e 6a gen ad essere troppo grandi per la potenza a disposizione delle console portatili nintendo.

 

scusate il papirone, ma dopo che leggo sempre gli stessi argomenti mi annoio...

Che poi anche all'epoca di Nero e Bianco, quando iniziarono a circolare in rete le prime immagini dei giochi, si emozionarono tutti nel vedere dei camion che passavano sotto quello che poi avremmo scoperto essere il Ponte Freccialuce, convincendosi del fatto che il personaggio avrebbe con ogni probabilità potuto usufruirne in alcuni punti della storia! E invece alla fine erano solo pura e semplice scenografia! XD

Inviato
1 ora fa, Haunter ha scritto:

Più che altro è inquietante! XD

Lavandonia confirmed. In SM si visiteranno anche altre regioni. Una soundtrack così può essere solo per quell'orrenda città!

 

Inviato
11 minuti fa, Ponchissimo ha scritto:

Lavandonia confirmed. In SM si visiteranno anche altre regioni. Una soundtrack così può essere solo per quell'orrenda città!

 

Può darsi! LOL

 

Però devo dire che l'aggettivo "galattico" usato da Phoenic per definire la musica mi ha messo una pulce nell'orecchio... avete notato che gli sfondi dei due nuovi loghi ricordano molto le nebulose che si possono ammirare in numerosi documentari e foto dedicati allo spazio e all'Universo in generale? :omg:

 

luna_szgt.jpg

nebulosa-testa-di-cavallo,-nebulose,-ste

Inviato

Come ho detto anche in un altro topic, ieri sera ho visto un video di uno youtuber americano che pubblica un video riguardo a Pokémon SL ogni giorno (fino alla data d'uscita), e in ognuno spiega qualche teoria. In quello di ieri, ha parlato della "galatticità" (?) di questo tema, e poi dei nomi di Cyrus, capo del team galassia, e Cynthia (Camilla in italiano); beh, guardando sulla nota wiki Pokémon si noterà che: il nome Cyrus deriva dal persiano e significa Sole, mentre Cynthia deriva sempre dal persiano e significa Luna. C'è qualquadra che non cosa D:

Inviato
2 minuti fa, Phoenic ha scritto:

Come ho detto anche in un altro topic, ieri sera ho visto un video di uno youtuber americano che pubblica un video riguardo a Pokémon SL ogni giorno (fino alla data d'uscita), e in ognuno spiega qualche teoria. In quello di ieri, ha parlato della "galatticità" (?) di questo tema, e poi dei nomi di Cyrus, capo del team galassia, e Cynthia (Camilla in italiano); beh, guardando sulla nota wiki Pokémon si noterà che: il nome Cyrus deriva dal persiano e significa Sole, mentre Cynthia deriva sempre dal persiano e significa Luna. C'è qualquadra che non cosa D:

Mmmmh! :fg:

Tutto ciò è davvero stuzzicante, chissà cosa frulla nella mente di quel trollino di Masuda! :fg:

Guest Ravenblack
Inviato
8 minuti fa, Haunter ha scritto:

Mmmmh! :fg:

Tutto ciò è davvero stuzzicante, chissà cosa frulla nella mente di quel trollino di Masuda! :fg:

''Mhhm Pikachu che fa il cosplay di un sole''

''Mmhh, Pikachu con un vestito da Sailor Moon''.

Inviato
3 minuti fa, blazinga ha scritto:

Potrebbe essere la musica di un qualche laboratorio! Appena l'ho sentita ho pensato a magearna.

A me sembra tipo l'inizio di una battaglia

Inviato
24 minuti fa, Phoenic ha scritto:

Come ho detto anche in un altro topic, ieri sera ho visto un video di uno youtuber americano che pubblica un video riguardo a Pokémon SL ogni giorno (fino alla data d'uscita), e in ognuno spiega qualche teoria. In quello di ieri, ha parlato della "galatticità" (?) di questo tema, e poi dei nomi di Cyrus, capo del team galassia, e Cynthia (Camilla in italiano); beh, guardando sulla nota wiki Pokémon si noterà che: il nome Cyrus deriva dal persiano e significa Sole, mentre Cynthia deriva sempre dal persiano e significa Luna. C'è qualquadra che non cosa D:

Puoi dirmi in nome, gentilmente? Grazie.

Inviato
21 ore fa, Haunter ha scritto:

Ma suppongo che non ci fosse un divario troppo ampio tra il livello dei tuoi Pokémon e quello degli altri allenatori, cosa che nei nuovi giochi invece avviene ormai spessissimo anche senza stare a livellare; non volevo dire che i vecchi giochi avessero chissà quale difficoltà (nessuno della serie l'ha mai posseduta, a dire il vero), ma semplicemente che le lotte erano leggermente più equilibrate! Poi è chiaro, il senso di facile e difficile varia da persona a persona: Phoenic, ad esempio, ha detto di avere incontrato qualche difficoltà nella Torre Pokémon di Lavandonia, luogo che magari tu hai affrontato in totale tranquillità! ;)

 

Non credo con concordare a pieno con te. Sto giocando utlimamente a HeartGold (seconda palestra) e gli allenatori finora non hanno mai avuto pokmeon a livelli più alti dei miei, e io evito molto spesso lotte selvatiche. Mi ha meravigliato positivamente che il secondo capopalestra avesse il suo pokemon più forte di un livello più alto del mio, ma per il resto non ho notato grandi differenze con gli utlimi giochi. Le cose quindi sono due: o la difficoltà maggiore dei vecchi giochi stava nella minore esprienza guadagnata o andando avanti in HG vedrò altre differenze sostanziali tra i due giochi.
Son convinto che se un giocatore inizia XY o ORAS senza pokemon scambiati e senza cond esp (cosa che io non ho fatto XD), fuggendo dalle lotte selvatiche (che io evitavo perchè nei giochi precedenti mi annoiavano tantissimo) la difficoltà percepita salirà un pochino.
A ciò si aggiunge, almeno per me, il fatto che quando giocavo da piccolo tenevo poco conto dell'efficacia minore o maggiore delle mosse in base al loro tipo e degli effetti secondari e non usavo in nessun modo mosse di stato e ciò ovviamente rendeva più difficile una vittoria.

 

Paldea

Champion

image.png.0b6054ce1e990b226d1fffddb328a4d1.pnggQB7jI3.pngimage.png.e2ef32a3b8b007c4db2de70ad8b3d7ea.png

Star

image.png.82d51c728ce847324a95850129e8a0f4.pngL3nyY57.pngimage.png.b58a9bb2367792b68c1efc9f27bb53e2.png

Legend

sHZJ75m.png

 

  Hisui

image.png.d73ab49b52cb35759b10b55700f71fb5.pngDYyX51b.pngimage.png.89e3330c5a146bfa748ed9243a57e57c.pngimage.png.f59a0e650b282a91533a2342e12b7dde.png

Galar 

  image.png.dac824f526deab766ffa93000d611439.pngimage.png.0597f27adaa4e698565c82ccb38aad8d.pngimage.png.4ce24b20ba635b1fe6c5462719a6e36a.pngimage.png.6a2b987260d68d088da3823fad6218ae.png2788632a-b0c9-4297-bc4b-ff11736168b1.png.5e9cb57bf3bedf9fa09edb1e906fbad4.pngimage.png.ea56d5f2a3fcc9937902ed983cb33f62.pngimage.png.1486a8d5677f59b2fd06e898f5c381cb.pngimage.png.55db6f8e2bc1f869ee327a9b37b60d81.pngimage.png.886ddac37f353758609c8eb6a8021255.png

 

     Alola

image.png.733e8487155495dbc299efc76d13f14b.pngimage.png.dfac523f16f8267154ecf8bf46b67517.png1QErjsZ.pngimage.png.dd9d31688d1ef2718ed566a07644b22e.pngimage.png.0205804b93653facbcc3d27e958a430e.png

 Kalos

image.png.eb2a8a1d4f7e4aef7c74aa94d94a54f4.pngimage.png.4e40a57c46bab03bdc48a565eb7d39b7.pngimage.png.436c1da083b15d7722bf56eea8425be3.pnghIXkcKk.pngimage.png.ce99c6fb58a0e1e5c4f6c8955047e70b.pngimage.png.70ff21c1b1e093dc627964f4de8b866e.pngimage.png.8f5d458225aabba72362a4ed1124b6ed.png

 

 

 

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

×
×
  • Crea...