Vai al commento



Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto:

Un giorno prima dell'uscita di CoroCoro... Sono curioso di sapere cosa ci riservano e se daranno le stesse info di CoroCoro... Finora in effetti non è mai stato totalmente così, c'erano solo alcune delle info di CoroCoro nei trailer usciti vicino alla data del 15 del mese! :)

Speriamo bene, sappiamo che corocoro tratterà di rockruff e magari darà qualche nuovo pokemon o forma alola, finora pensavo che magari avrebbe potuto svelare gli starter ma visto il trailer in arrivo l'onore potrebbe essere di quest'ultimo, ovviamente potrebbero anche non mostrarci gli starter ma io spero di sì 

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Frogadiersu ha scritto:

Sappiamo già che quella è tutta MeleMele ed è una delle quattro isole di Alola! :)

Ah grazie mille, sono pochi giorni che mi sto interessando a Sole e Luna e sono parecchio indietro come news, quindi quella è solo 1 delle 4...beh non sembra minuscola per una sola isola, ci sono buone possibilità che venga una mappa più grande di tutti i giochi pokemon visti fin ora?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, DannyX360 ha scritto:

Ah grazie mille, sono pochi giorni che mi sto interessando a Sole e Luna e sono parecchio indietro come news, quindi quella è solo 1 delle 4...beh non sembra minuscola per una sola isola, ci sono buone possibilità che venga una mappa più grande di tutti i giochi pokemon visti fin ora?

Nope,la più grande sarà Oro e Argento, non credo la supereranno

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Speriamo bene, sappiamo che corocoro tratterà di rockruff e magari darà qualche nuovo pokemon o forma alola, finora pensavo che magari avrebbe potuto svelare gli starter ma visto il trailer in arrivo l'onore potrebbe essere di quest'ultimo, ovviamente potrebbero anche non mostrarci gli starter ma io spero di sì 

Ma se posso dirti la mia tra le evo degli starter e il segreto di rockruff preferisco il 2, sopratutto perchè ormai e da tanto che si fanno ipotesi e se non mi danno le notizie al più presto penso che dopo essermi mangiato tutte le unghie delle mani andrò ad uccidere qualche giapponese per sfogo...Se poi annunciassero tutte e due le cose magari un giapponese lo salvo..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, DannyX360 ha scritto:

Ah grazie mille, sono pochi giorni che mi sto interessando a Sole e Luna e sono parecchio indietro come news, quindi quella è solo 1 delle 4...beh non sembra minuscola per una sola isola, ci sono buone possibilità che venga una mappa più grande di tutti i giochi pokemon visti fin ora?

Beh dipende, guardandola a prima vista può sembrare che non siapltp grande ma in game abbiamo visto che è bella grande!! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, DiamondIta ha scritto:

Ma se posso dirti la mia tra le evo degli starter e il segreto di rockruff preferisco il 2, sopratutto perchè ormai e da tanto che si fanno ipotesi e se non mi danno le notizie al più presto penso che dopo essermi mangiato tutte le unghie delle mani andrò ad uccidere qualche giapponese per sfogo...Se poi annunciassero tutte e due le cose magari un giapponese lo salvo..

Si ma non sveleranno mai il segreto di rockruff perchè appunto è legato agli starter corocoro parla di evo segreta non del segreto che lo lega agli starter

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Si ma non sveleranno mai il segreto di rockruff perchè appunto è legato agli starter corocoro parla di evo segreta non del segreto che lo lega agli starter

E vabbe in questo caso la popolazione Giapponese diminuirà molto velocemente..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, DannyX360 ha scritto:

 

 Sul serio? Non ci avevo mai fatto caso circa le sue dimensioni

Penso si riferisca al fatto che oltre la regione da cui si parte abbiamo la possibilità di visitarne anche un altra quindi il gioco diventa molto lungo e ampio per quanto riguarda le mappe

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Beh dipende, guardandola a prima vista può sembrare che non siapltp grande ma in game abbiamo visto che è bella grande!! :)

Infatti dalle "mappe" non si capiscono bene le dimensioni, saranno sicuramente in scala, poi tocca vedere se quella striscia di "città" sarà veramente una via sola o avrà più dettagli

1 minuto fa, Mega ha scritto:

Boia,2 regioni non sono poche

 mi ricordo della seconda regione..ed era fighissima, non capisco perchè con l'avanzare della tecnologia non hanno implementato una seconda regione anche nei nuovi giochi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Mega ha scritto:

Boia,2 regioni non sono poche

Si vabbé ma mi sembra un pò sleale dire che oro e argento sono i più grossi, dobbiamo considerare solo Johto non puoi mettere a confronto due regioni con una sola ovviamente vince la doppia regione

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Spero ti arrestino per questo, poveri giapponesi non hanno colpa di nulla solo GF è responsabile:rotfl:

E allora entrerò nella sede principale e la infesterò di ragni velenosi cosi da vendicare tutte le persone che vogliono questo benedetto segreto(naturalmente ne lascio uno in vita per darmi le notizie e finire il gioco, quindi tranquilli)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, TheFirstCharmender ha scritto:

Sapete se è un altro professore ? Ho letto che studia le forme alola 

sarebbe confermato ancora una volta il leak di riddle:looksi:

Boh al momento non si sa, sappiamo solo che è cugino dell'Oak che tutti conosciamo...

Per quanto riguarda la questione Kahuna che alcuni hanno tirato fuori, non è da escludere lo sia, avete visto se per caso ha il Bracciale Z? se ce l'ha Hala che è il primo che batteremo penso lo a avranno tutti, a meno che Hala ce l'abbia ma non lo usi... Ma è troppo strano!!! XD

 

Comunque direi di fare i Complimenti a Dexio & Sina che sono a tutti gli effetti i Primi

(e si spera non ultimi) Personaggi Ritornati dalle Generazioni Precedenti!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Comunque direi di fare i Complimenti a Dexio & Sina che sono a tutti gli effetti i Primi

(e si spera non ultimi) Personaggi Ritornati dalle Generazioni Precedenti!!!

Tutta Kanto? Bellocchio? Camilla?

 

EDIT: ho capito ora il senso del messaggio. Sono un cretino.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Boh al momento non si sa, sappiamo solo che è cugino dell'Oak che tutti conosciamo...

Per quanto riguarda la questione Kahuna che alcuni hanno tirato fuori, non è da escludere lo sia, avete visto se per caso ha il Bracciale Z? se ce l'ha Hala che è il primo che batteremo penso lo a avranno tutti, a meno che Hala ce l'abbia ma non lo usi... Ma è troppo strano!!! XD

 

Comunque direi di fare i Complimenti a Dexio & Sina che sono a tutti gli effetti i Primi

(e si spera non ultimi) Personaggi Ritornati dalle Generazioni Precedenti!!!

Veramente il folletto verde dice che nariya oak parla delle forme regionali, per cui è implicito che se ne interessi, se fosse un kahuna e non un professore sarebbe solo un passatempo un qualcosa che gli interessa se invece fosse professore sarebbe il suo campo di studi

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, DiamondIta ha scritto:

E allora entrerò nella sede principale e la infesterò di ragni velenosi cosi da vendicare tutte le persone che vogliono questo benedetto segreto(naturalmente ne lascio uno in vita per darmi le notizie e finire il gioco, quindi tranquilli)

Se ne lasci solo uno il gioco uscirà nel 2027... XD

Comunque CoroCoro ha parlato dell'Evo segreta di Rockruff ma non possiamo proprio escludere del tutto che parli del segreto che lo lega agli Starters!!

Staremo a vedere cosa ci aspetta fra 6 giorni!! :)

Probabilmente prima ci saranno anche le scans di CoroCoro e avremo modo di vedere se il 14 mostreranno le medesime cose o meno!! :3 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Frogadiersu ha scritto:

Se ne lasci solo uno il gioco uscirà nel 2027... XD

Comunque CoroCoro ha parlato dell'Evo segreta di Rockruff ma non possiamo proprio escludere del tutto che parli del segreto che lo lega agli Starters!!

Staremo a vedere cosa ci aspetta fra 6 giorni!! :)

Probabilmente prima ci saranno anche le scans di CoroCoro e avremo modo di vedere se il 14 mostreranno le medesime cose o meno!! :3 

Ma no dai non penso che mostrerà le stesse cose, non avrebbe senso a quel punto piazzare un trailer che dica le stesse cose della rivista

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho appena visto il trailer giapponese di S&L (perché non fanno certe cose anche al di fuori del Giappone!? :()

Comunque dal trailer si vede il cugino di Oak che sarà un professore che studierà le forme Alola! Dunque questo confermerebbe il fatto che le forme Alola siano un'esclusiva di prima gen.? 

Il prof. Oak sappiamo che sia il professore della regione di Kanto cioè della prima generazione, quindi, la GF ha tirato fuori questo cugino per creare questa fantastica citazione alla prima gen.? (intanto, questo va a confermare l'enigma dei professori di Riddler visto che domandava se ci fossero più professori ad Alola! :crazy:)

Inoltre, nel trailer si vede uno Starmie normale, di conseguenza, viene confermata la mia ipotesi degli sprite sotto la tabella di Riddler! :crazy:

Hanno annunciato anche nuove informazioni per il 14 (ci stanno un po' viziando, eh?), sapete quando CoroCoro esce o almeno quando vengono leakate le scan?! :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...