Vai al commento



Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

sono io l'unico che si fa meno film sulla storia?piu che altro poco mi importa voglio scoprirla tutta in game!!!!! le mie teorie sono sempre sui pokemon nuovi! che tipo zero sia un pokemon con statistiche alte e molto forte non ho dubbi,il nuovo draghetto sogno sempre che si evolva in drago lotta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, FallenAngel ha scritto:

Moon mi spiegheresti da dove salta fuori il trailer e di cosa parla e che fanno i leggendari?

Solgaleo corre in una specie di canyon e lunala vola a gran velocità per poi finire in una specie di portale che somiglia a quello delle ultracreature e poi leggi il mio messaggio sopra ti ho scritto da dove viene il trailer

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Qualche pagina fa qualcuno ha chiesto cosa volesse dire il messaggio finale che appare nel trailer giapponese di questa notte di cui potete trovare il link nello spoiler (non riesco a caricare le immagini):

La frase in giapponese è questa: "じや - きみの - 到着を - 楽しみに - 待ってるぜ!!" (Ho messo i trattini per indicare gli spazi essendo confondibili).

Ho provato a tradurla con Google Translate e il risultato è stato questo:
Traduzione JP->ENG: "Flip and looking forward to Your arrival"

Traduzione JP->ITA: "Capovolgere e in attesa del vostro arrivo"

Direi che è stato un tentativo abbastanza fallito, ma magari chi ne sa più di me e Google (@Kezya :moonmoon:) potrà dare un'aiuto maggiore.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, 31AnniPokemon ha scritto:

sono io l'unico che si fa meno film sulla storia?piu che altro poco mi importa voglio scoprirla tutta in game!!!!! le mie teorie sono sempre sui pokemon nuovi! che tipo zero sia un pokemon con statistiche alte e molto forte non ho dubbi,il nuovo draghetto sogno sempre che si evolva in drago lotta

Concordo.

Però il topic si chiama "Teorie..." quindi non ci si può aspettare altro. xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Speriamo davvero sai GF ogni tanto fa cose stupide non vorrei aggiungere questa di non mettere mega luxray

Dal canale youtube giapponese si chiama Nariya Oak ed è il cugino del professor Oak e sembra interessarsi alle forme alola, per non parlare del fatto che il 14 avremo un altro trailer e prima ancora i leak di corocoro

Grazie mille

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Prego figurati oltretutto i leggendari sono in computer grafica in quel trailer e sono spettacolari

Sarà una goduria giocarci. Non ho visto niente fin'ora ma penso proprio da quelle poche immagini che mi capitano di vedere si capisce che sarà proprio da :|_________

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

Sarà una goduria giocarci. Non ho visto niente fin'ora ma penso proprio da quelle poche immagini che mi capitano di vedere si capisce che sarà proprio da :|_________

Si decisamente, peccato che la computer grafica sia limitata a questo trailer perchè è molto piacevole da vedere

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, pokeamico56 ha scritto:

ci stava uno che conosceva il giap ma non ricordo il nome

 

vero ma anch'io non ricordo il nickname, comunque altre news in arrivo  oltre a CoroCoro e quelle del 14 questo è ciò che dice Giungla

 

In addition to this, TV Tokyo has confirmed that a big announcement will air alongside next week’s anime episode. It’s unknown what the announcement will bring but we’ll update as and when it happens!

 

porca miseria sarà un periodo pazzesco!! O_O

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, -SuperLuke- ha scritto:

vero ma anch'io non ricordo il nickname, comunque altre news in arrivo  oltre a CoroCoro e quelle del 14 questo è ciò che dice Giungla

 

In addition to this, TV Tokyo has confirmed that a big announcement will air alongside next week’s anime episode. It’s unknown what the announcement will bring but we’ll update as and when it happens!

 

porca miseria sarà un periodo pazzesco!! O_O

Credo che settembre ed ottobre saranno stracolmi di news. Abbiamo già 4 date: il 1°, il 6, il 14 ed il 12/15. Di questo passo credo che avremo almeno un altro trailer dopo il 14

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora,innanzitutto voglio scusarmi perchè alcune volte anzichè scrivere "Samina" ho scritto Samira,quindi Faiiiill.

Seconda cosa,vorrei far notare che quando appare UB-01 c'è anche Ciceria e che comunque ciò che ha detto Alfred Kamon è molto interessante,ciò che ha detto sulla possibile unione di Tipo Zero,Solgaleo e Lunala contro Marshadow,comandante di queste Ultracreature,è molto interessante

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

Quindi peggiore?

Assolutamente no ma grafica anime da gioco pokemon e grafica quasi live action sono cose diverse

2 minuti fa, LolloFroste48 ha scritto:

jangmo_o_by_dracodragite-dagt9n8.png

Finalmente ho trovato un altro membro della mia futura squadra *^*

Comunque non è che il cugino di Oak ci dará gli starter di Kanto che avranno delle forme Alola??

Lo escludo, possono megaevolvere quindi non possono dargli la forma alola visto che poi dovrebbero fare restyling delle mega e non lo faranno mai

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

Credo che settembre ed ottobre saranno stracolmi di news. Abbiamo già 4 date: il 1°, il 6, il 14 ed il 12/15. Di questo passo credo che avremo almeno un altro trailer dopo il 14

beh un altro trailer dopo il 14 non so sicuramente ci sarà quello tra i primi di ottobre ma prima no.

ah quello che ho scritto sopra rigurda l'anime molto probabilmente annunceranno l'anime di Sole e Luna.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...