Vai al commento



Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

19 minuti fa, -SuperLuke- ha scritto:

si lo so ma l'ultima è differente guardacaso mostrata nel trailer giapponese di stamattina se uniamo il tutto viene fuori la posa usata da Ash su Greninja.

Era già tutto presente nello Spot Jappo di due mesi fa! :)
 

15 minuti fa, Michisco ha scritto:

 

L'ho notato un mese fa... (meglio tardi che mai! :P) ci avete fatto caso che Plumelia ha un tatuaggio rosa sul ventre (ehm... :blush:) e Guzman due tatuaggi viola sulle braccia!

Ora Iridio (anche se non sembra proprio una recluta/generale del Team Skull!) ha il colore rosso

Sono gli stessi colori delle isole... semplice coincidenza oppure ha un qualche significato!? :confused: Potrebbe essere l'isola che "comandano"?!

 

Può essere manon ne sarei troppo certo... non  è che mo tutto deve essere diviso in isole! XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, -SuperLuke- ha scritto:

vero... mi sono fatto prendere dall'HYPE ma qualcosa ci saràààààààààà :XD:

Ahahah non sappiamo nulla sulla Synchro se non i nostri viaggi mentali... :)
Inoltre se vogliamo affidarci ai Leakers, quelli che finora hanno detto la verità, i Bracciali Z non hanno nulla a che vedere con la Synchro ma solo con le Mosse Z, non viene nominata nessuna Synchro da loro, inoltre dall'anime sappiamo che Greninja e Ash non hanno bisogno di oggetti per sincronizzarsi poiché è un processo che dipende dal Pokémon specifico e dal suo allenatore specifico, non è che tutti i Greninja si sincronizzano con Ash o con il proprio allenatore, ergo conferma che SE CI FOSSE una Synchro non avrebbe bisogno di oggetti ed è ben visibile, nelle immagini riproposte da te, che il Bracciale Z è in funzione, ergo non è nulla che riguarda la Synchro! ^^ 

 

5 minuti fa, FlamingRuby ha scritto:

Ragazzi c'è un nuovo leak!

Ve lo metto sotto Spoiler onde evitare rimproveri D:

  Nascondi contenuto

14aihwk.png

 

 

Ma che leak sarebbe mai?!?! qual è la fonte sorpattutto?
E poi perché Camilla dovrebbe accoppiarsi con chiunque le passi a tiro?!
E poi Violetta ha una sorella vera... più che un leak mi sembra un insieme di robe a caso...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se l'annuncio di giovedì prossimo (un giorno dopo il trailer ufficiale e giorno di uscita di corocoro) non riguarda solo l'anime di Sole e Luna, a questo punto mi aspetto il reveal di Greninjash nel gioco. Perchè lo devono mettere.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Ahahah non sappiamo nulla sulla Synchro se non i nostri viaggi mentali... :)
Inoltre se vogliamo affidarci ai Leakers, quelli che finora hanno detto la verità, i Bracciali Z non hanno nulla a che vedere con la Synchro ma solo con le Mosse Z, non viene nominata nessuna Synchro da loro, inoltre dall'anime sappiamo che Greninja e Ash non hanno bisogno di oggetti per sincronizzarsi poiché è un processo che dipende dal Pokémon specifico e dal suo allenatore specifico, non è che tutti i Greninja si sincronizzano con Ash o con il proprio allenatore, ergo conferma che SE CI FOSSE una Synchro non avrebbe bisogno di oggetti ed è ben visibile, nelle immagini riproposte da te, che il Bracciale Z è in funzione, ergo non è nulla che riguarda la Synchro! ^^ 

si ho detto Synchro così tanto per... ma una nuova meccanica ci sarà ricordate che Riddler ha detto che ci sarà una meccanica simile alle Mega e potrebbe essere quella di Greninja Ash ovviamente nei videogiochi verrà trattato in modo diverso dall'anime, comunque per ora è tutto frutto della fantasia, vedremo più avanti.

 

7 minuti fa, FlamingRuby ha scritto:

Ragazzi c'è un nuovo leak!

Ve lo metto sotto Spoiler onde evitare rimproveri D:

  Apri contenuto nascosto

14aihwk.png

 

 

scusa ma è un leak senza fondamenta, insensato.

è pura fantasia dei fan.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, FlamingRuby ha scritto:

Ragazzi c'è un nuovo leak!

Ve lo metto sotto Spoiler onde evitare rimproveri D:

  Nascondi contenuto

14aihwk.png

 

 

Togliendo il fatto che Camliia è diversa rispetto ai suoi presunti figli (poi Violetta che c'entra? Solo perché è bionda?), e Acromio ci potrebbe pure stare avendo la pelle chiarissima e la stessa tonalità di biondo, è una stupidata xD

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Ahahah non sappiamo nulla sulla Synchro se non i nostri viaggi mentali... :)
Inoltre se vogliamo affidarci ai Leakers, quelli che finora hanno detto la verità, i Bracciali Z non hanno nulla a che vedere con la Synchro ma solo con le Mosse Z, non viene nominata nessuna Synchro da loro, inoltre dall'anime sappiamo che Greninja e Ash non hanno bisogno di oggetti per sincronizzarsi poiché è un processo che dipende dal Pokémon specifico e dal suo allenatore specifico, non è che tutti i Greninja si sincronizzano con Ash o con il proprio allenatore, ergo conferma che SE CI FOSSE una Synchro non avrebbe bisogno di oggetti ed è ben visibile, nelle immagini riproposte da te, che il Bracciale Z è in funzione, ergo non è nulla che riguarda la Synchro! ^^ 

Facile risolvere l'enigma della Synchro, mia teoria è che certi Pokemo durante l'uso di una Mossa Z Esclusiva mutano il proprio aspetto, che fa assumere i tratti dell'allenatore al Pokemon

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Phoenic ha scritto:

Non mi risulta... Forse intendi il gameplay dell'e3? 

No era un piccolo video uscito proprio pochissimi giorni dopo il primo trailer di SL che mostrava gli starter, infatti mostrava la nuova barra della vita e la presenza di spettatori durante la lotta e durava pochissimi secondi come questo

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

^^

4 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Ma che leak sarebbe mai?!?! qual è la fonte sorpattutto?
E poi perché Camilla dovrebbe accoppiarsi con chiunque le passi a tiro?!
E poi Violetta ha una sorella vera... più che un leak mi sembra un insieme di robe a caso...

Camilla versione "signora della notte":)forse sarà esclusiva di pokemon luna

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Ahahah non sappiamo nulla sulla Synchro se non i nostri viaggi mentali... :)
Inoltre se vogliamo affidarci ai Leakers, quelli che finora hanno detto la verità, i Bracciali Z non hanno nulla a che vedere con la Synchro ma solo con le Mosse Z, non viene nominata nessuna Synchro da loro, inoltre dall'anime sappiamo che Greninja e Ash non hanno bisogno di oggetti per sincronizzarsi poiché è un processo che dipende dal Pokémon specifico e dal suo allenatore specifico, non è che tutti i Greninja si sincronizzano con Ash o con il proprio allenatore, ergo conferma che SE CI FOSSE una Synchro non avrebbe bisogno di oggetti ed è ben visibile, nelle immagini riproposte da te, che il Bracciale Z è in funzione, ergo non è nulla che riguarda la Synchro! ^^ 

Ma che leak sarebbe mai?!?! qual è la fonte sorpattutto?
E poi perché Camilla dovrebbe accoppiarsi con chiunque le passi a tiro?!
E poi Violetta ha una sorella vera... più che un leak mi sembra un insieme di robe a caso...

In realtà è un enigma.

Sarebbe: 9 = 27

5 = 21

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

No era un piccolo video uscito proprio pochissimi giorni dopo il primo trailer di SL che mostrava gli starter, infatti mostrava la nuova barra della vita e la presenza di spettatori durante la lotta e durava pochissimi secondi come questo

Ti stai confondendo, in realtà parli di quell'immagine spuntata dal nulla con Popplio e Litten che si sfidavano in quel momento, ma era fissa xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Phoenic ha scritto:

Ti stai confondendo, in realtà parli di quell'immagine spuntata dal nulla con Popplio e Litten che si sfidavano in quel momento, ma era fissa xD

Non mi pare che si vedessero gli spettatori in un frame fisso, non so

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Ruben ha scritto:

Facile risolvere l'enigma della Synchro, mia teoria è che certi Pokemo durante l'uso di una Mossa Z Esclusiva mutano il proprio aspetto, che fa assumere i tratti dell'allenatore al Pokemon

concordo potrebbe essere la Forma Z che si vociferava tempo fa anche se ora come ora non abbiamo nulla di concreto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Non mi pare che si vedessero gli spettatori in un frame fisso, non so

L'hanno mostrato qualche video, scusami, però viene comunuque da Pokenchi e lì non sono proprio silenziosi e.e

Spoiler

pokemon1-182708.jpeg

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Ruben ha scritto:

Facile risolvere l'enigma della Synchro, mia teoria è che certi Pokemo durante l'uso di una Mossa Z Esclusiva mutano il proprio aspetto, che fa assumere i tratti dell'allenatore al Pokemon

Interessante ma non so... se la Synchro o qualcosa di simile esiste penso sarà slegata dalle Mosse Z...
 

1 minuto fa, DiamondIta ha scritto:

Camilla versione "signora della notte":)forse sarà esclusiva di pokemon luna

Ahahahaah Camilla Signora Della Notte mi ha ammazzato!!! :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

 


Comunque qualcuno ha notato che si vede il GRANDE ALBERO della Quarta Isola nel trailer di stamane?!
Si vede il Canion dietro di sé, a me sembra una specie di tempio o forse un "edificio" non capisco se ci sia un altare o una porta ai suoi piedi...
 

Spoiler

ijt11v4.jpg

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Frogadiersu ha scritto:

Interessante ma non so... se la Synchro o qualcosa di simile esiste penso sarà slegata dalle Mosse Z...
 

Ahahahaah Camilla Signora Della Notte mi ha ammazzato!!! :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

 


Comunque qualcuno ha notato che si vede il GRANDE ALBERO della Quarta Isola nel trailer di stamane?!
Si vede il Canion dietro di sé, a me sembra una specie di tempio o forse un "edificio" non capisco se ci sia un altare o una porta ai suoi piedi...
 

  Nascondi contenuto

ijt11v4.jpg

 

è la ''casetta'' dell' ultimo Tapu, di tipo Erba

comunque io mi chiedo ancora se ci sarà anche Tapu-Gigiu

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto:

Interessante ma non so... se la Synchro o qualcosa di simile esiste penso sarà slegata dalle Mosse Z...
 

Ahahahaah Camilla Signora Della Notte mi ha ammazzato!!! :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

 


Comunque qualcuno ha notato che si vede il GRANDE ALBERO della Quarta Isola nel trailer di stamane?!
Si vede il Canion dietro di sé, a me sembra una specie di tempio o forse un "edificio" non capisco se ci sia un altare o una porta ai suoi piedi...
 

  Nascondi contenuto

ijt11v4.jpg

 

Ora posto qualche screen dal trailer, proviamo ad analizzarli

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Non mi pare che si vedessero gli spettatori in un frame fisso, non so

Sì è stato mostrato anche a Pokénchi e come Immagine Fissa ma NON è comunque quel video visto lì...
Può essere che qualche beta tester abbia già la demo!
Se l'hanno sottoposta a rating è perché qualcuno l'ha già quantomeno provata e GF è pronta ad annunciarla/rilasciarla!!! :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto:

Sì è stato mostrato anche a Pokénchi e come Immagine Fissa ma NON è comunque quel video visto lì...
Può essere che qualche beta tester abbia già la demo!
Se l'hanno sottoposta a rating è perché qualcuno l'ha già quantomeno provata e GF è pronta ad annunciarla/rilasciarla!!! :) 

Rilasciarla direi proprio di no.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...