Vai al commento



Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Anche io vorrei che tipo: zero si rivelasse marshadow, magari a pieno potere senza maschera come dici tu

Poi se tipo zero e stato creato per assorbire il potere di lunala e solgaleo con la cattura di uno dei due tipo zero prende piu forza e quindi controlla la sua forza senza maschera

 

poi tipo zero e l'unico senza nome per ora(e un nome in codice)(non mi dite "lha detto cydonia" penso di si ma no ho visto il video fino alla fine)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Simo03 ha scritto:

Poi se tipo zero e stato creato per assorbire il potere di lunala e solgaleo con la cattura di uno dei due tipo zero prende piu forza e quindi controlla la sua forza senza maschera

 

poi tipo zero e l'unico senza nome per ora(e un nome in codice)(non mi dite "lha detto cydonia" penso di si ma no ho visto il video fino alla fine)

Infatti Tipo Zero è il suo codice, il suo vero nome (magari senza la maschera) si rivela essere Marshadow!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Simo03 ha scritto:

Poi se tipo zero e stato creato per assorbire il potere di lunala e solgaleo con la cattura di uno dei due tipo zero prende piu forza e quindi controlla la sua forza senza maschera

 

poi tipo zero e l'unico senza nome per ora(e un nome in codice)(non mi dite "lha detto cydonia" penso di si ma no ho visto il video fino alla fine)

L'ha detto cydonia ahah mi spiace ma l'ha fatto, comunque non serviva certo lo dicesse lui chiunque lo aveva capito, perché non hai guardato il video fino alla fine?

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Probabilmente e solo un caso ma nel trailer (penso sia l'ultimo uscito) a un certo punto si vede litten e il "rivale"(non so come si chiama scusatemi) con rowlet poi noi con rowlet e lui con popplio ma quando noi abbiamo popplio lui non si vede pensi che abbia litten e sia solo un caso ma bho

 

solo a me sembra strano?

5 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

L'ha detto cydonia ahah mi spiace ma l'ha fatto, comunque non serviva certo lo dicesse lui chiunque lo aveva capito, perché non hai guardato il video fino alla fine?

Dovevo andare via

1 minuto fa, FallenAngel ha scritto:

Quindi marshadow sarebbe un pokemon artificiale giusto?

Magari e stato modificato per poi creare tipo zero

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Simo03 ha scritto:

Probabilmente e solo un caso ma nel trailer (penso sia l'ultimo uscito) a un certo punto si vede litten e il "rivale"(non so come si chiama scusatemi) con rowlet poi noi con rowlet e lui con popplio ma quando noi abbiamo popplio lui non si vede pensi che abbia litten e sia solo un caso ma bho

 

solo a me sembra strano?

Dovevo andare via

Magari e stato modificato per poi creare tipo zero

Da x e y il rivale ha assunto altre connotazioni, negative purtroppo, di fatto il rivale non offre più quella sfida di un tempo perciò non trovo affatto strana la cosa dello starter rivale. Io comunque per quanto l'idea mi piaccia molto non credo marshadow sia tipo zero. Quest'ultimo è semplicemente stato creato per eguagliare il potere dei pokemon leggendari

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Simo03 ha scritto:

Probabilmente e solo un caso ma nel trailer (penso sia l'ultimo uscito) a un certo punto si vede litten e il "rivale"(non so come si chiama scusatemi) con rowlet poi noi con rowlet e lui con popplio ma quando noi abbiamo popplio lui non si vede pensi che abbia litten e sia solo un caso ma bho

 

solo a me sembra strano?

Dovevo andare via

Magari e stato modificato per poi creare tipo zero

Quello che dice cydonia a proposito di Tipo:Zero che assorbe i poteri di solgaleo e lunala si sposa perfettamente con il concetto di anima spirito e corpo. Infatti in alchimia l'essere è dato dall'unione dei tre elementi che ho citato. Secondo me TIpo:Zero diventerà una manticora quando assorbirà i poteri di solgaleo e lunala

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, pokeamico56 ha scritto:

Secondo me diventa perfetto prendendo le sembianze di una chimera come si deve con ali di lunala e corpo di solgaleo

Ma non richiamerebbe piu il suo stile a parer mio non e una fusione ma e lelemento per la fusione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me non è così, diciamo che la Manticora è cio che quelli di GF hanno utilizzato per dare aspetto e connotazione ai leggendari. La Manticora infatti è composta da corpo e testa di leone, ali di pipistrello e coda di scorpione.

Leone e Pipistrello gli abbiamo già visto in Solgaleo e Lunala, quindi ora le soluzioni sono due:

- Marshadow è basato sull'ultimo animale componente della Manticora, ossia lo scorpione, il che rifletterebbe bene sia astronomia e alchimia secondo la quale il pianeta Marte è raffigurato come uno scorpione (io punto più su questa);

- Marshadow è una Manticora visto che potrebbe rappresentare un eclissi e quindi la sovrapposizione di Sole e Luna, e quindi l'aspetto di Solgaleo e Lunala, e assumere quindi caratteri di entrambi Pokemon, ossia metà leone e metà pipistrello. Inoltre Manticora deriva dal latino Manticora, che a sua volta deriva da Martichora, devo aggiungere altro?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Ruben ha scritto:

Secondo me non è così, diciamo che la Manticora è cio che quelli di GF hanno utilizzato per dare aspetto e connotazione ai leggendari. La Manticora infatti è composta da corpo e testa di leone, ali di pipistrello e coda di scorpione.

Leone e Pipistrello gli abbiamo già visto in Solgaleo e Lunala, quindi ora le soluzioni sono due:

- Marshadow è basato sull'ultimo animale componente della Manticora, ossia lo scorpione, il che rifletterebbe bene sia astronomia e alchimia secondo la quale il pianeta Marte è raffigurato come uno scorpione (io punto più su questa);

- Marshadow è una Manticora visto che potrebbe rappresentare un eclissi e quindi la sovrapposizione di Sole e Luna, e quindi l'aspetto di Solgaleo e Lunala, e assumere quindi caratteri di entrambi Pokemon, ossia metà leone e metà pipistrello. Inoltre Manticora deriva dal latino Manticora, che a sua volta deriva da Martichora, devo aggiungere altro?

Infatri ci potrebbe essere un pokèmon ancora più forte che e il risultato della fusione dei tre perchè marshadow e un elemento

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Simo03 ha scritto:

Infatri ci potrebbe essere un pokèmon ancora più forte che e il risultato della fusione dei tre perchè marshadow e un elemento

Veramente io scritto che Marshadow potrebbe rappresentare un eclissi se fosse una Manticora e quindi essere la sovrapposizione di Sole e Luna, Solgaleo e Lunala, non ho parlato di altri Pokemon

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Ruben ha scritto:

Secondo me non è così, diciamo che la Manticora è cio che quelli di GF hanno utilizzato per dare aspetto e connotazione ai leggendari. La Manticora infatti è composta da corpo e testa di leone, ali di pipistrello e coda di scorpione.

Leone e Pipistrello gli abbiamo già visto in Solgaleo e Lunala, quindi ora le soluzioni sono due:

- Marshadow è basato sull'ultimo animale componente della Manticora, ossia lo scorpione, il che rifletterebbe bene sia astronomia e alchimia secondo la quale il pianeta Marte è raffigurato come uno scorpione (io punto più su questa);

- Marshadow è una Manticora visto che potrebbe rappresentare un eclissi e quindi la sovrapposizione di Sole e Luna, e quindi l'aspetto di Solgaleo e Lunala, e assumere quindi caratteri di entrambi Pokemon, ossia metà leone e metà pipistrello. Inoltre Manticora deriva dal latino Manticora, che a sua volta deriva da Martichora, devo aggiungere altro?

Pensavo la stessa cosa !! Non vedo l'ora di sapere com'è fatto *^*. Comunque, ho trovato l'immagine di cui parlavo prima (quella del ghiacciaio) solo che non riesco a metterla sotto spoiler. Va bene se la posto normalmente?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No dico che il tuo ragionamento mi ha fatto pensare che marshadow potrebbe essere lo scorpione  e quindi potersi fondere con gli altri die

1 minuto fa, KiliNewMax ha scritto:

Pensavo la stessa cosa !! Non vedo l'ora di sapere com'è fatto *^*. Comunque, ho trovato l'immagine di cui parlavo prima (quella del ghiacciaio) solo che non riesco a metterla sotto spoiler. Va bene se la posto normalmente?

Ok

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Simo03 ha scritto:

No dico che il tuo ragionamento mi ha fatto pensare che marshadow potrebbe essere lo scorpione  e quindi potersi fondere con gli altri die

Hai ragione. La manticora è composta anche dalla coda da scorpione, quindi forse Mashadow Manticora non avrebbe totalmente senso (dato che mancherebbe la coda)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Simo03 ha scritto:

No dico che il tuo ragionamento mi ha fatto pensare che marshadow potrebbe essere lo scorpione  e quindi potersi fondere con gli altri die

Non facciamo che teorie diventino storielle come quella della leggenda di Luxor.

Fusione? L'unica volta che  è successo era con Kyurem, in un capitolo a lui dedicato e lo poteva fare in quanto era ciò che rimaneva del Drago Originale.

Qui parliamo di Pokemon che hanno origini evidentemente differenti, uno rappresenta il Sole, uno la Luna e l'altro Marte.

Non credo esisterà mai la fusione tra Pokemon, ed è un bene

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, KiliNewMax ha scritto:

Hai ragione. La manticora è composta anche dalla coda da scorpione, quindi forse Mashadow Manticora non avrebbe totalmente senso (dato che mancherebbe la coda)

Lo scorpione mi piacerebbe un sacco ma alla fine credo che marshadow potrebbe deludermi anche se spero di no

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Lo scorpione mi piacerebbe un sacco ma alla fine credo che marshadow potrebbe deludermi anche se spero di no

 

2 minuti fa, KiliNewMax ha scritto:

Hai ragione. La manticora è composta anche dalla coda da scorpione, quindi forse Mashadow Manticora non avrebbe totalmente senso (dato che mancherebbe la coda)

Ma perchè vi state complimentando tutti con lui se ho parlato io di scorpioni?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Ruben ha scritto:

Non facciamo che teorie diventino storielle come quella della leggenda di Luxor.

Fusione? L'unica volta che  è successo era con Kyurem, in un capitolo a lui dedicato e lo poteva fare in quanto era ciò che rimaneva del Drago Originale.

Qui parliamo di Pokemon che hanno origini evidentemente differenti, uno rappresenta il Sole, uno la Luna e l'altro Marte.

Non credo esisterà mai la fusione tra Pokemon, ed è un bene

Sono d'accordo con te spero che la fusione non diventi mai realtà in pokemon

6 ore fa, Ruben ha scritto:

 

Ma perchè vi state complimentando tutti con lui se ho parlato io di scorpioni?

Io non mi sono complimentato ho solo detto che mi piacerebbe tutto qui

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma poi quella di Kyurem non è nemmeno una fusione, si sta solo riprendendo ciò che faceva parte di lui, in un certo senso. E tra l'altro non lo fa nemmeno tanto bene visto che ne assorbe solo uno su due e quindi niente drago originale 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Simo03 ha scritto:

Scusa Simo, non volevo quotarti XD (e devo scrivere nel tuo quote^^')

Nell'immagine si vedeil simbolo con il Sole al centro e uno spicchio di Luna posto sotto. Inoltre ci sono degli archi a tratti gialli/arancioni e a tratti blu/viola (colori di Solgaleo e Lunala). Potrebbe essere il luogo dove appare Marshadow?

Screenshot_2016-09-08-21-49-33.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...