Vai al commento



Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

3 minuti fa, Pippo. ha scritto:

Per teorizzare qualcosa bisogna avere una base, e la base equivale alle ultime informazioni rivelate 

Sapere qualcosa non è uno spoiler perché le informazioni scritte possono di tutto e niente per aver un quadro completo c'è bisogno di un immagine che supporta le informazioni. Io riesco a teorizzare anche senza immagini sapendo poco. Tant'è vero che do il mio contributo in questo topic

Ok grazie 

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Quelle rivelate e anche, a detta di riddler, tutte quelle che ci saranno per cui c'è lo spoiler ti consiglio di non aprirlo

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Ruben ha scritto:

Sono solo supposizione, fino a prova contraria hanno rivelato moltissimi Pokemon e delle loro evo ancora non se ne sa nulla

Io comunque ho dei dubbi perchè non vedo il senso di tenerla nascosta per cui io dico che non c'è anche se spero di sbagliarmi perchè io lo voglio persian

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Io comunque ho dei dubbi perchè non vedo il senso di tenerla nascosta per cui io dico che non c'è anche se spero di sbagliarmi perchè io lo voglio persian

Ultimo trailer, servono spiegazioni?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

Sapere qualcosa non è uno spoiler perché le informazioni scritte possono di tutto e niente per aver un quadro completo c'è bisogno di un immagine che supporta le informazioni. Io riesco a teorizzare anche senza immagini sapendo poco. Tant'è vero che do il mio contributo in questo topic

Ok grazie 

 

Non credo di aver capito, cioè, come fai a teorizzare se non hai le informazioni adatte? Al massimo puoi fare delle supposizioni, basate comunque su poca roba. Comunque è normale che qua ci siano spoiler dato che si parla di quello, se poi riesci a non spoilerarti facendo attenzione, beh, di sicuro è un ottima cosa per te 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Raticate è stato rivelato perché avevano in programma un trailer che mostrasse le differenze dei giochi (cioè l'ultimo appena uscito) e rivelarlo così non avrebbe avuto senso, gli avrebbe tolto importanza.

Quindi per me l'evoluzione di Meowth non è da escludere.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, FallenAngel ha scritto:

Ma comunque non puoi dire a priori che non ci sarà prima o poi lo riveleranno

E tu non puoi dire a priori che ci sia, del resto così come un pokemon normale può evolversi in uno forma alola potrebbe accadere anche il contrario

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Cosa vuoi dire scusa? Se ti riferisci a raticate te l'ho già detto sopra qui parliamo di giorni non di un mese come meowth

Nono, intendo che ci sono cose che hanno priorità nell'essere rivelate

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Psycoduck ha scritto:

Raticate è stato rivelato perché avevano in programma un trailer che mostrasse le differenze dei giochi (cioè l'ultimo appena uscito) e rivelarlo così non avrebbe avuto senso, gli avrebbe tolto importanza.

Quindi per me l'evoluzione di Meowth non è da escludere.

Beh il tuo discorso è giusto ma ad esempio il trailer del 11 agosto che ha mostrato in game meowth e marowak alola non aveva avuto bisogno di un motivo per rivelarli

Adesso, Ruben ha scritto:

Nono, intendo che ci sono cose che hanno priorità nell'essere rivelate

Quello assolutamente, è innegabile, vedremo se arriva qualcosa da corocoro del resto non parlerà solo di rockruff per cui o nuovi pokemon o forme alola vedremo se c'è persian

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Beh il tuo discorso è giusto ma ad esempio il trailer del 11 agosto che ha mostrato in game meowth e marowak alola non aveva avuto bisogno di un motivo per rivelarli

Quello assolutamente, è innegabile, vedremo se arriva qualcosa da corocoro del resto non parlerà solo di rockruff per cui o nuovi pokemon o forme alola vedremo se c'è persian

Non mi dispiacerebbe se ci fosse un persian alola , e ancora , non mi dispiacerebbe buio folletto come diceva un leak ( non mi ricordo quale ):looksi:.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

E tu non puoi dire a priori che ci sia, del resto così come un pokemon normale può evolversi in uno forma alola potrebbe accadere anche il contrario

La logica mi porta a pensare di si perché se tu hai un corredo genetico X con l'evoluzione non può che essere rafforzato e non soppresso. È pure vero che la GF e la logica sono due cose completamente diversa ma comunque questa volta vedendo come stanno messe le cose mi pare di vedere finalmente la riconciliazione tra le due.

 

6 minuti fa, Pippo. ha scritto:

Non credo di aver capito, cioè, come fai a teorizzare se non hai le informazioni adatte? Al massimo puoi fare delle supposizioni, basate comunque su poca roba. Comunque è normale che qua ci siano spoiler dato che si parla di quello, se poi riesci a non spoilerarti facendo attenzione, beh, di sicuro è un ottima cosa per te 

Io a teorizzare ci riesco benissimo. Per quanto riguarda gli spoiler un po' sono io che sto attento un po' però dovreste essere voi a postare le immagini sotto spoiler. Ci sono molte persone non iscritte che visitano la pagina e non vogliono spoiler quindi bisogna solo stare più attenti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Xerneas1204 ha scritto:

Non mi dispiacerebbe se ci fosse un persian alola , e ancora , non mi dispiacerebbe buio folletto come diceva un leak ( non mi ricordo quale ):looksi:.

Io lo vorrei un sacco persian alola, vedremo

Adesso, FallenAngel ha scritto:

La logica mi porta a pensare di si perché se tu hai un corredo genetico X con l'evoluzione non può che essere rafforzato e non soppresso. È pure vero che la GF e la logica sono due cose completamente diversa ma comunque questa volta vedendo come stanno messe le cose mi pare di vedere finalmente la riconciliazione tra le due.

 

Io a teorizzare ci riesco benissimo. Per quanto riguarda gli spoiler un po' sono io che sto attento un po' però dovreste essere voi a postare le immagini sotto spoiler. Ci sono molte persone non iscritte che visitano la pagina e non vogliono spoiler quindi bisogna solo stare più attenti

Il tuo discorso è giustissimo fallen ma l'hai detto tu logica e gf non sempre vanno a braccetto, spero che nel caso di meowth si facciano una bella passeggiata mano nella mano:rotfl:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Io lo vorrei un sacco persian alola, vedremo

Il tuo discorso è giustissimo fallen ma l'hai detto tu logica e gf non sempre vanno a braccetto, spero che nel caso di meowth si facciano una bella passeggiata mano nella mano:rotfl:

Secondo me ci sarà aspettiamo e vediamo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Io lo vorrei un sacco persian alola, vedremo

Il tuo discorso è giustissimo fallen ma l'hai detto tu logica e gf non sempre vanno a braccetto, spero che nel caso di meowth si facciano una bella passeggiata mano nella mano:rotfl:

Sì ma in questo caso è d'obbligo, un tipo Buio non può diventare Normale a caso. E non mi venire a dire "La GF è imprevedibile" perché non sono idioti fino a questo punto :asduj1: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le ipotesi logiche sono due:

1) Meowth Alola non si evolve,

2) Meowth Alola si evolve in Persian Alola.

Ma che Meowth Alola si evolva in Persian Normale è proprio una cosa che non ha senso perché si tratterebbe di una regressione. Ci sarebbe anche una terza ipotesi ovvero l'evoluzione in un pokemon diverso ma questa la escluderei.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Phoenic ha scritto:

Sì ma in questo caso è d'obbligo, un tipo Buio non può diventare Normale a caso. E non mi venire a dire "La GF è imprevedibile" perché non sono idioti fino a questo punto :asduj1: 

Tu credi non lo siano? Beh aspettiamo e vediamo

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Phoenic ha scritto:

Sì ma in questo caso è d'obbligo, un tipo Buio non può diventare Normale a caso. E non mi venire a dire "La GF è imprevedibile" perché non sono idioti fino a questo punto :asduj1: 

Beh, Cubone dal tipo terra diventa un Marowak Fuoco-Spettro, anche se è una forma alola

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Psycoduck ha scritto:

Le ipotesi logiche sono due:

1) Meowth Alola non si evolve,

2) Meowth Alola si evolve in Persian Alola.

Ma che Meowth Alola si evolva in Persian Normale è proprio una cosa che non ha senso. Ci sarebbe anche una terza ipotesi ovvero l'evoluzione in un pokemon diverso ma questa la escluderei.

Si anche io escludo la terza ipotesi però potrebbero anche non farlo evolvere, del resto se ci pensiamo bene non è così assurdo visto che alla fine i meowth alola in natura potrebbero non essersi mai evoluti

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...