Vai al commento



Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

Ragazzi... so che è tardi ma riguardando il trailer riassuntivo penso di aver capito una cosa, forse vera forse no: i Capitani delle prove fanno le pose delle loro mosse Z ! questo potrebbe voler dire che saranno loro a darci quei cristalli, oppure è solo una coincidenza....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 ore fa, KillerFrost ha scritto:

Ragazzi... so che è tardi ma riguardando il trailer riassuntivo penso di aver capito una cosa, forse vera forse no: i Capitani delle prove fanno le pose delle loro mosse Z ! questo potrebbe voler dire che saranno loro a darci quei cristalli, oppure è solo una coincidenza....

Non sei l'unico ad averlo notato, qualcuno pensa che non solo ti consegneranno i cristalli ma ti insegneranno anche le pose della mossa z

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Non sei l'unico ad averlo notato, qualcuno pensa che non solo ti consegneranno i cristalli ma ti insegneranno anche le pose della mossa z

 

Questo è interessante, non ci avevo pensato. Aggiungerebbe una difficoltà in più se oltre a dover trovare i cristalli dovremmo anche imparare le pose necessarie. Del tipo che si ok hai il cristallo ma se non conosci ancora la posa non lo puoi usare. Magari alcuni danno il cristallo altri ti insegnano la posa boh.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come Sailor Moon, che non sapeva come trasformarsi le prime volte, Luna le dice di ripetere "Potere dello scettro lunare vieni a me!" e dopodiché viene in automatico la trasformazione con tanto di pose aerobiche?

 

Ma voi ce lo vedete Acromio che dice "Ho inventato i cristalli Z per potenziare i Pokemon, ma ho fatto in modo che si attivino solo ballando il ballo del Qua Qua"

Che idiozia...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, -SuperLuke- ha scritto:

parlando di Rockruff guardate qui:

Tenya Yabuno ( è colui che sta lavorando al manga) ha mostrato quest'immagine

cosa diavolo è quel cristallo viola?

abbiamo capito che il cristallo è quello spettro,quindi lupo mannaro roccia-spettro? non è che rockruff si evolve in base al tipo di cristallo che tiene?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, 31AnniPokemon ha scritto:

abbiamo capito che il cristallo è quello spettro,quindi lupo mannaro roccia-spettro? non è che rockruff si evolve in base al tipo di cristallo che tiene?

Cio pensato anche io però poi sarebbero davvero tante evoluzioni.Potrebbero sennò aver pensato ad una evoluzione con diversi colori ma non penso proprio.Quindi come tesi io dire:mostrateci questo cavolo di segreto di rockruff

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 ore fa, -SuperLuke- ha scritto:

parlando di Rockruff guardate qui:

Tenya Yabuno ( è colui che sta lavorando al manga) ha mostrato quest'immagine

cosa diavolo è quel cristallo viola?

Secondo me  rockruff ha una mossa z peculiare hanno messo in risalto il bracciale secondo me non per caso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non mi sembra abbiano specificato esplicitamente che sia automatica la posa o magari non ricordo io.

Personalmente non penso sia una cosa così al di fuori da ogni logica comunque, anche la posa contribuisce all'attivazione della mossa Z o meglio permette di stabilire un legame con il pokemon quindi tanto inutile non è. Come faccio a sapere che tale posa X è per la mossa Z veleno se nessuno me la mostra la prima volta?

Sarà solo un abbellimento grafico anche perché magari diventerebbe troppo macchinoso ma semplicemente non la vedo tanto assurda come ipotesi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Psycoduck ha scritto:

Non mi sembra abbiano specificato esplicitamente che sia automatica la posa o magari non ricordo io.

Personalmente non penso sia una cosa così al di fuori da ogni logica comunque, anche la posa contribuisce all'attivazione della mossa Z o meglio permette di stabilire un legame con il pokemon quindi tanto inutile non è. Come faccio a sapere che tale posa X è per la mossa Z veleno se nessuno me la mostra la prima volta?

Sarà solo un abbellimento grafico anche perché magari diventerebbe troppo macchinoso ma semplicemente non la vedo tanto assurda come ipotesi.

Non avrebbe nessun senso impararla così magicamente, sarebbe molto più bello onestamente doverla imparare e secondo me non è così assurdo anzi darebbe più realismo e lo preferirei molto di più

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, LEZ096 ha scritto:

ragazzi perdonatemi, cercando meglio sul webbe ho trovato un'immagine raffigurante tutti i cristalli, quindi basandoci sui simboli raffigurati credo di essere ababstanza sicuro che il cristallo viola scuro sia per il tipo veleno, il cristallo viola (accanto quello nero, di sicuro di tipo buio) sarà per il tipo spettro, infine il cristallo del tipo psico è il penultimo 
vaTq8V2.png
Quindi se come ho detto il cristallo che ha Rockruff è quello viola, allora avrà il cristallo zeta di tipo spettro e ciò può essere davvero indicativo per la sua evoluzione. Se si dovesse effettivamente evolvere in un lupo mannaro, l'acquisizione del tipo spettro (benché il tipo buio forse ha più senso ancora, vista la relazione Lupo Mannaro->Luna->Notte->Buio) avrebbe senso perché i lupi mannari entrano comunque nella cerchia di creature "horror" e quindi il tipo spettro per me è più che azzeccato, e sopratutto Roccia/Spettro come tiping è fantastico oltre che mai fatto

Non dimentichiamoci che il Tipo Buio in Jappo è il Tipo Malvagio ed essendo Rockruff una sorta di mascotte di questa Generazione non so se lo vogliono far diventare Malvagio, detto questo, era già trapelata la sensazione che nel collare di Rockruff ci fossero dei Cristalli Z, a questo punto mi chiedo se Rockruff, essendo un cane, possa fiutarli e trovare quei Cristalli Z che eventualmente non ci verranno consegnati ma che potrebbero essere sparsi per la Regione!!!

 

Per le Mosse Z credo sia scontato che qualcuno ce le deve insegnare ma ovviamente l'allenatore le impara subito senza problemi perché se no la programmazione è troppo complicata e non riusciamo a fare le mosse XD

Detto ciò... Non vedo l'ora di vedere cosa ci riserva CoroCoro e cosa ci aspetta Mercoledì!!! *.*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Non avrebbe nessun senso impararla così magicamente, sarebbe molto più bello onestamente doverla imparare e secondo me non è così assurdo anzi darebbe più realismo e lo preferirei molto di più

 

Sono d'accordo con te (strano eh ahahahah). Per imparare la danza per attivare la mossa Z chi ci consegna il cristallo potrebbe farci una specie di tutorial. Che so, lui fa una mossa che corrisponde a un tasto della console. Finite le mosse noi dobbiamo premere i tasti corretti per effettuare la danza. Mi piace come idea

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Frogadiersu ha scritto:

Non dimentichiamoci che il Tipo Buio in Jappo è il Tipo Malvagio ed essendo Rockruff una sorta di mascotte di questa Generazione non so se lo vogliono far diventare Malvagio, detto questo, era già trapelata la sensazione che nel collare di Rockruff ci fossero dei Cristalli Z, a questo punto mi chiedo se Rockruff, essendo un cane, possa fiutarli e trovare quei Cristalli Z che eventualmente non ci verranno consegnati ma che potrebbero essere sparsi per la Regione!!!

 

Per le Mosse Z credo sia scontato che qualcuno ce le deve insegnare ma ovviamente l'allenatore le impara subito senza problemi perché se no la programmazione è troppo complicata e non riusciamo a fare le mosse XD

Detto ciò... Non vedo l'ora di vedere cosa ci riserva CoroCoro e cosa ci aspetta Mercoledì!!! *.*

La curiosità è a mille ma secondo me e altri quel cristallo z nel collare, che sembra corrispondere a quello di tipo spettro, potrebbe essere un indizio per il tipo dell'evo di rockruff. Questa gen sta introducendo molte combinazioni di tipo inedite e roccia spettro non esiste ancora

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, JoshMcOwl ha scritto:

 

Sono d'accordo con te (strano eh ahahahah). Per imparare la danza per attivare la mossa Z chi ci consegna il cristallo potrebbe farci una specie di tutorial. Che so, lui fa una mossa che corrisponde a un tasto della console. Finite le mosse noi dobbiamo premere i tasti corretti per effettuare la danza. Mi piace come idea

Beh potrebbe starci... Magari dapprima dobbiamo solo copiare le sue mosse ognuna corrispondente ad un tasto, e poi come prova finale dobbiamo ripetere la sequenza senza sbagliare, da soli senza il Capitano che ci fa vedere come si fa! :)

Anche se ce li vedo a GF dire: Potremmo fare una cosa del genere per far imparare la mossa al giocatore...

Naaaaah poi è troppo difficile e non giocano più, viva la semplicità!!! L'allenatore impara la danza vedendola una sola volta nella vita!!! XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, JoshMcOwl ha scritto:

 

Sono d'accordo con te (strano eh ahahahah). Per imparare la danza per attivare la mossa Z chi ci consegna il cristallo potrebbe farci una specie di tutorial. Che so, lui fa una mossa che corrisponde a un tasto della console. Finite le mosse noi dobbiamo premere i tasti corretti per effettuare la danza. Mi piace come idea

Si piacerebbe molto anche a me come idea, due cose in un giorno su cui siamo d'accordo domani nevicherà ahah:rotfl::rotfl:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se non annunciavano la Snorlaxium Z avrei detto che il balletto lo si apprendeva a parte dalla raccolta del cristallo

 

ma Munchlax è un evento fine a se stesso, non credo inseriranno nella storia un tizio che ci consegna il munchlax e poi ci fa il balletto davanti, servono modelli di personaggi ben articolati e si è visto che gli npc minori sono dei pali di legno... A meno che non ce lo insegni offscreen oscurando lo schermo per un secondo e dicendo "Ripeti le stesse mosse che hai visto e padroneggerai la mossa Z di Snorlax!"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, emanuele0933 ha scritto:

Se non annunciavano la Snorlaxium Z avrei detto che il balleto lo si apprendeva a parte dalla raccolta del cristallo

 

ma Munchlax è un evento fine a se stesso, non credo inseriranno nella storia un tizio che ci consegna il munchlax e poi ci fa il balletto davanti, servono modelli di personaggi ben articolati e si è visto che gli mpc minori sono dei pali di legno

Per gli npc è vero potresti avere ragione ma almeno i 4 cristalli elementali dati dai capitani potrebbero anche farlo, spiegherebbe le pose che fanno nel trailer e siamo fuori dalla battaglia. Però non hai considerato una cosa cioè che la mossa z peculiare di snorlax è di tipo normale infatti se noti il balletto che fa l'allenatore è lo stesso che è stato fatto quando pikachu ha usato la mossa z normale nella battle royale del gamescom perchè apppunto il tipo è lo stesso

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Beh potrebbe starci... Magari dapprima dobbiamo solo copiare le sue mosse ognuna corrispondente ad un tasto, e poi come prova finale dobbiamo ripetere la sequenza senza sbagliare, da soli senza il Capitano che ci fa vedere come si fa! :)

Anche se ce li vedo a GF dire: Potremmo fare una cosa del genere per far imparare la mossa al giocatore...

Naaaaah poi è troppo difficile e non giocano più, viva la semplicità!!! L'allenatore impara la danza vedendola una sola volta nella vita!!! XD

 

Con tutte le particolarità che hanno questi giochi non mi stupirei se alla GF per la prima volta avessero detto "Diamine gli abbiamo reso la vita facile per 20 anni, ora facciamoli faticare" XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, JoshMcOwl ha scritto:

 

Con tutte le particolarità che hanno questi giochi non mi stupirei se alla GF per la prima volta avessero detto "Diamine gli abbiamo reso la vita facile per 20 anni, ora facciamoli faticare" XD

Sarebbe davvero bello ma non ci spero molto purtroppo

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vita facile e Pokemon non vanno bene nella stessa frase

I Km per prendere i leggendari evento, gli scambi con due console diverse per far evolvere i Pokemon come dei forever alone, i trasferimenti da una generazione all'altra solo sei alla volta ogni 24h perché si, raggiungere le 1000 bandierine per la Garchompite, sedicimila soft reset per lo shiny che ti piacerebbe avere... Insomma, no.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Per gli npc è vero potresti avere ragione ma almeno i 4 cristalli elementali dati dai capitani potrebbero anche farlo, spiegherebbe le pose che fanno nel trailer e siamo fuori dalla battaglia. Però non hai considerato una cosa cioè che la mossa z peculiare di snorlax è di tipo normale infatti se noti il balletto che fa l'allenatore è lo stesso che è stato fatto quando pikachu ha usato la mossa z normale nella battle royale del gamescom perchè apppunto il tipo è lo stesso

 

Ah il balletto è lo stesso? Stavo andando a controllare giusto questo. Effettivamente mi sembrava strano che ogni mossa peculiare avesse una posa diversa, sarebbe complicatissimo. Allora in questa caso ripeto che l'apprendimento delle pose non è una ipotesi da scartare, se le cose stanno così basterebbe imparare solo le danze per ogni tipo. Raccolta dei cristalli Z sparsi ottenibili anche attraverso sfide totem e apprendimento pose dai Capitani e Kahuna.

Che sia difficile da mettere in pratica ok ma non è impossibile secondo me.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...