Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna

Post raccomandati

Inviato

Unieuro ha chiuso da me ho solo euronics e questo negozio

Io negozio mi ha garantito il gioco al D1

Inviato

Io credo che Kukui soffra di personalità multipla, di giorno è Kukui di notte è Kakai (si, ha fatto la popò) capo del team skull e inventore delle Ultra Creature di cui Lylia è la capostipite. Ovviamente Hau è uno dei suoi scagnozzi trans inviato per spiarci :sisi:

Fatemi un elettroshock, voglio dimenticare tutte le vostre teorie che mi fanno troppo ridere

Inviato

Personalmente non ce la faccio ad aspettare il 23,soprattutto perchè ira inizia scuola e proprio il 23 è il mio compleanno,quindi non potrò nemmeno giocare 2 secondi prima di studiare(siccome prendo Luna e voglio che nel gioco sia notte) per le telefonate!!Comunque penso che a fine settembre adotto il metodo usato da Fallen per evitare spoiler visivi e deciderò se giocherò alla demo oppure no,anche se penso di si

Inviato
16 minuti fa, Pippo. ha scritto:

Dipende da dove lo compri, nei centri commerciali generici o nei piccoli negozi privati se hai fortuna li trovi prima. Y lo presi un giorno prima dell'uscita in un negozio privato, oras invece all'Auchan, sempre un giorno prima 

Un giorno prima? Ma si può? D: Cioè... sarebbe bello... ma non credo che con Sole e Luna accada piu' una cosa simile

Inviato
2 minuti fa, Flavio0625 ha scritto:

Yes

Io penso di andare a mediaworld il 23 pomeriggio e compralo. Y lo presi il giorno della sua uscita quindi spero di trovarlo. Altrimenti mi faccio il giro dei negozi 

Inviato
1 minuto fa, Luzzo ha scritto:

Personalmente non ce la faccio ad aspettare il 23,soprattutto perchè ira inizia scuola e proprio il 23 è il mio compleanno,quindi non potrò nemmeno giocare 2 secondi prima di studiare(siccome prendo Luna e voglio che nel gioco sia notte) per le telefonate!!Comunque penso che a fine settembre adotto il metodo usato da Fallen per evitare spoiler visivi e deciderò se giocherò alla demo oppure no,anche se penso di si

Io giocherò alla demo per stare lontano dagli spoiler

Inviato
Adesso, FlamingRuby ha scritto:

Ti fanno pagare anche l' aria che respiri LOL

Anche io li ho prenotati dal gamestop, più per comodità avendolo a 5 minuti da casa

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Inviato
1 minuto fa, FallenAngel ha scritto:

Io penso di andare a mediaworld il 23 pomeriggio e compralo. Y lo presi il giorno della sua uscita quindi spero di trovarlo. Altrimenti mi faccio il giro dei negozi 

Anche io volevo fare cosi ma poi ho detto metti che non lo trovi e allora lo ho preordinato

Inviato
1 minuto fa, Flavio0625 ha scritto:

Anche io volevo fare cosi ma poi ho detto metti che non lo trovi e allora lo ho preordinato

Oddio che incubo! Ho paura di non trovarlo il primo giorno... e spero di non fare a cazzotti con qualcuno.

Inviato
2 minuti fa, FlamingRuby ha scritto:

Ah... pensavo facessi il Giro delle Isole ^^

:mumblo:

2 minuti fa, Flavio0625 ha scritto:

Hai fatto bene. Io non lo faccio mai spenderei solo di più 

Inviato
9 minuti fa, Thedarkwolf ha scritto:

Mi sono affidato al GameStop, incrocio le dita. :look:

tra pochi giorni lo prenoto la Fan Edition da loro sperando in bene.

mi ricordo ai tempi di Heart Gold quando lo prenotai e poi non mi diedero la statuetta dicendomi che era finita, non sai che rabbia...

Inviato
1 minuto fa, FlamingRuby ha scritto:

Oddio che incubo! Ho paura di non trovarlo il primo giorno... e spero di non fare a cazzotti con qualcuno.

Ogni giorno che passa senza il gioco è un agonia senza fine. DEVONO farcelo trovare sugli scaffali bello e pronto

Inviato
Adesso, FallenAngel ha scritto:

Ogni giorno che passa senza il gioco è un agonia senza fine. DEVONO farcelo trovare sugli scaffali bello e pronto

Hai ragione, il primo ce ne sarà per tutti secondo me!

Inviato
2 minuti fa, -SuperLuke- ha scritto:

tra pochi giorni lo prenoto la Fan Edition da loro sperando in bene.

mi ricordo ai tempi di Heart Gold quando lo prenotai e poi non mi diedero la statuetta dicendomi che era finita, non sai che rabbia...

Io non lo avevo neanche preordinato eppure mi diedero la statuetta di Arceus:asduj1:

Inviato
3 minuti fa, FlamingRuby ha scritto:

Bisogna fare anche quello per i pokemon hahanah

3 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

:mumblo:

Hai fatto bene. Io non lo faccio mai spenderei solo di più 

Cosa spenderesti di più?

Inviato
Adesso, FlamingRuby ha scritto:

Hai ragione, il primo ce ne sarà per tutti secondo me!

Poi va a finire che non funziona:asduj1:

Adesso, Flavio0625 ha scritto:

Bisogna fare anche quello per i pokemon hahanah

Cosa spenderesti di più?

Per preordinarlo non devi pagare tipo 5€ in più?

Inviato

anche a sto giro provo a non preordinarlo, con oras m'è andata bene (sono riuscito a prenderlo in un negozietto 5 giorni prima del day 1), spero succeda qualcosa di simile pure con sole e luna :asduj1:

o al limite ordino su amazon e poi disdico

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...