Vai al commento



Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

1 minuto fa, FallenAngel ha scritto:

Ma magari lo farei subito se sapessi come fare:mumblo:

Dipende da dove lo compri, nei centri commerciali generici o nei piccoli negozi privati se hai fortuna li trovi prima. Y lo presi un giorno prima dell'uscita in un negozio privato, oras invece all'Auchan, sempre un giorno prima 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Pippo. ha scritto:

Dipende da dove lo compri, nei centri commerciali generici o nei piccoli negozi privati se hai fortuna li trovi prima. Y lo presi un giorno prima dell'uscita in un negozio privato, oras invece all'Auchan, sempre un giorno prima 

Il problema è che dove vivo io non c'è più niente. Di negozi specializzati in elettronica e/o videogiochi ce ne sono si e no 4/5 e sono tutti grandi catene commerciali 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

25 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

Peccato che internet permette ad un pincopallino in culonia di far arrivare le sue pubblicazioni dall'altra parte del mondo in un 

2 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

Il problema è che dove vivo io non c'è più niente. Di negozi specializzati in elettronica e/o videogiochi ce ne sono si e no 4/5 e sono tutti grandi catene commerciali 

Dove vivo io ho euronics e un negozietto privato ha chiuso pure unieuro

Si ho un negozietto specializzato in videogiochi e console no elettronica proprio giochi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io credo che Kukui soffra di personalità multipla, di giorno è Kukui di notte è Kakai (si, ha fatto la popò) capo del team skull e inventore delle Ultra Creature di cui Lylia è la capostipite. Ovviamente Hau è uno dei suoi scagnozzi trans inviato per spiarci :sisi:

 

Fatemi un elettroshock, voglio dimenticare tutte le vostre teorie che mi fanno troppo ridere

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Personalmente non ce la faccio ad aspettare il 23,soprattutto perchè ira inizia scuola e proprio il 23 è il mio compleanno,quindi non potrò nemmeno giocare 2 secondi prima di studiare(siccome prendo Luna e voglio che nel gioco sia notte) per le telefonate!!Comunque penso che a fine settembre adotto il metodo usato da Fallen per evitare spoiler visivi e deciderò se giocherò alla demo oppure no,anche se penso di si

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, Pippo. ha scritto:

Dipende da dove lo compri, nei centri commerciali generici o nei piccoli negozi privati se hai fortuna li trovi prima. Y lo presi un giorno prima dell'uscita in un negozio privato, oras invece all'Auchan, sempre un giorno prima 

Un giorno prima? Ma si può? D: Cioè... sarebbe bello... ma non credo che con Sole e Luna accada piu' una cosa simile

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Luzzo ha scritto:

Personalmente non ce la faccio ad aspettare il 23,soprattutto perchè ira inizia scuola e proprio il 23 è il mio compleanno,quindi non potrò nemmeno giocare 2 secondi prima di studiare(siccome prendo Luna e voglio che nel gioco sia notte) per le telefonate!!Comunque penso che a fine settembre adotto il metodo usato da Fallen per evitare spoiler visivi e deciderò se giocherò alla demo oppure no,anche se penso di si

Io giocherò alla demo per stare lontano dagli spoiler

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, FallenAngel ha scritto:

Io penso di andare a mediaworld il 23 pomeriggio e compralo. Y lo presi il giorno della sua uscita quindi spero di trovarlo. Altrimenti mi faccio il giro dei negozi 

Anche io volevo fare cosi ma poi ho detto metti che non lo trovi e allora lo ho preordinato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Thedarkwolf ha scritto:

Mi sono affidato al GameStop, incrocio le dita. :look:

tra pochi giorni lo prenoto la Fan Edition da loro sperando in bene.

mi ricordo ai tempi di Heart Gold quando lo prenotai e poi non mi diedero la statuetta dicendomi che era finita, non sai che rabbia...

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...