Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

2 ore fa, linus94 ha scritto:

Confermato è una parola grossa

diciamo... probabile...

oppure "l'episodio z" è la trama principale, o parte di essa. Anche qua abbiamo molte teorie nelle pagine addietro.

Comunque dovrebbe essere molto piu facile per la gf implementare nuovi episodi/mini-missioni grazie agli indicatori delle quest.

 

--------------------------------------------------------------

sapete cosa ci è sfuggito?

demo dell'e3, quando popplio muore contro un pikipek e viene sostituito da ledyba.

Fanno vedere che ledyba ha 5 barre per le mosse.

 

  Apri contenuto nascosto

image-2.jpeg

 

CONFERMATE 5 MOSSE A POKEMON???

 

Che occhio, complimenti! :attention: Sembrano proprio 5 slot!

Quindi potrebbe confermare la Mega-mossa (oppure hanno deciso di introdurre 5 mosse per tutti i Pokémon! :XD:) comunque, ora non ci resta che aspettare in che modo funzioni,cioè se realmente è una mossa aggiuntiva al Pokémon megaevoluto oppure una mossa specifica che fa "megaevolvere" il Pokémon... io spererei la seconda così possono togliere quelle megapietre che a lungo andare possono diventare troppe e poi, non mi va che solo Rayquaza può tenere uno strumento, anche se, megaevoluto! :sneaky:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, Michisco ha scritto:

 

Che occhio, complimenti! :attention: Sembrano proprio 5 slot!

Quindi potrebbe confermare la Mega-mossa (oppure hanno deciso di introdurre 5 mosse per tutti i Pokémon! :XD:) comunque, ora non ci resta che aspettare in che modo funzioni,cioè se realmente è una mossa aggiuntiva al Pokémon megaevoluto oppure una mossa specifica che fa "megaevolvere" il Pokémon... io spererei la seconda così possono togliere quelle megapietre che a lungo andare possono diventare troppe e poi, non mi va che solo Rayquaza può tenere uno strumento, anche se, megaevoluto! :sneaky:

Mi chiedo perchè 5 slot a un pokemon come ledyba

Otterrà una mega o la quinta mossa è completamente slegata dalla mega evoluzione?

Poi perchè lui che non è neanche evoluto? Magari ne puo imparare solo 4 ma hanno messo 5 slot a tutti? sembra strano....

E chiaramente nello schermo inferiore ci stanno solo 4 mosse a meno che non si spostano o la quinta prenda il posto a sinistra 

Poi perchè dare 5 slot quando il giocatore non ha ancora un bracciale al polso?

 

Potrebbe essere che

la quinta mossa è una mossa normale come tutte le altre

ma attivabile solo dopo sincronizzazione, meccanica possibile con ogni pokemon

Sarà attivabile con un solo pokemon? dovremmo scegliere tra mega evolvere un pokemon o sincronizzarlo?

E chiaramente il bracciale lo prendi subito nella storia, magari dopo l'incontro con hau visto all'e3

anche perchè a popplio manca una mossa per arrivare a 5, in qualche modo devono incastrare la cosa

... boh altre teorie?
 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, linus94 ha scritto:

Mi chiedo perchè 5 slot a un pokemon come ledyba

Otterrà una mega o la quinta mossa è completamente slegata dalla mega evoluzione?

Poi perchè lui che non è neanche evoluto? Magari ne puo imparare solo 4 ma hanno messo 5 slot a tutti? sembra strano....

E chiaramente nello schermo inferiore ci stanno solo 4 mosse a meno che non si spostano o la quinta prenda il posto a sinistra 

Poi perchè dare 5 slot quando il giocatore non ha ancora un bracciale al polso?

 

Potrebbe essere che

la quinta mossa è una mossa normale come tutte le altre

ma attivabile solo dopo sincronizzazione, meccanica possibile con ogni pokemon

Sarà attivabile con un solo pokemon? dovremmo scegliere tra mega evolvere un pokemon o sincronizzarlo?

E chiaramente il bracciale lo prendi subito nella storia, magari dopo l'incontro con hau visto all'e3

anche perchè a popplio manca una mossa per arrivare a 5, in qualche modo devono incastrare la cosa

... boh altre teorie?
 

 

Penso che i 5 slot sia una UI standard per tutti Pokémon, poi, chi realmente farà uso della 5° mossa si vedrà... potrebbe essere anche che la UI è fatta in questo modo e, noi pensiamo che l'ultima riga sia uno slot aggiuntivo per una nuova mossa ma, in realtà, potrebbe essere una riga "estetica"! :XD: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se il quinto slot prevede l'uso di una mossa tramite sincronizzazione, che può essere utilizzata una sola volta (il che sarebbe controproducente e incoerente con il discorso dei PP delle mosse) da un numero ridotto di Pokémon (come avviene per le mega) allora la sua funzione sarebbe simile alla meccanica introdotta in sesta generazione.

Nulla di speciale, sarebbe come già visto. Se invece si trattasse di una quinta mossa in aggiunta alle quattro standard, credo sarebbe davvero rivoluzionario per il competitivo.

Questo però lo trovo piuttosto incoerente: perché tutti i Pokémon (come Ledyba al 3) imparano naturalmente una quinta mossa senza una sincronizzazione (parliamo della logica dei videogiochi, non dell'anime) quando fino alla sesta generazione erano limitate a 4? Non avrebbe senso, allora sarebbe necessaria la sincronizzazione. Ma se anche tutti i Pokémon imparassero una quinta mossa attraverso la sincronizzazione, come avverrebbe la suddetta tecnica? Implicherrebbe un aumento delle statistiche, una forma alternativa, sarebbe una mossa peculiare per Pokémon o magari per tipo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Michisco ha scritto:

 

Penso che i 5 slot sia una UI standard per tutti Pokémon, poi, chi realmente farà uso della 5° mossa si vedrà... potrebbe essere anche che la UI è fatta in questo modo e, noi pensiamo che l'ultima riga sia uno slot aggiuntivo per una nuova mossa ma, in realtà, potrebbe essere una riga "estetica"! :XD: 

Io escluderei l'ipotesi della riga estetica poiché non avrebbe nessun senso mettere una quinta riga estetica a random....
Io credo che tutto porti a pensare alle MegaMosse!
 

3 minuti fa, Mikiru ha scritto:

Se il quinto slot prevede l'uso di una mossa tramite sincronizzazione, che può essere utilizzata una sola volta (il che controproducente è incoerente con il discorso dei PP delle mosse) da un numero ridotto di Pokémon (come avviene per le mega) allora la sua funzione sarebbe simile alla meccanica introdotta in sesta generazione.

Nulla di speciale, sarebbe come già visto. Se invece si trattasse di una quinta mossa in aggiunta alle quattro standard, credo sarebbe davvero rivoluzionario per il competitivo.

Questo però lo trovo piuttosto incoerente: perché tutti i Pokémon (come Ledyba al 3) imparano naturalmente una quinta mossa senza una sincronizzazione (parliamo della logica dei videogiochi, non dell'anime) quando fino alla sesta generazione erano limitate a 4? Non avrebbe senso, allora sarebbe necessaria la sincronizzazione. Ma se anche tutti i Pokémon imparassero una quinta mossa attraverso la sincronizzazione, come avverrebbe la suddetta tecnica? Implicherrebbe un aumento delle statistiche, una forma alternativa, sarebbe una mossa peculiare per Pokémon o magari per tipo?

No io credo che stiamo leggendo troppo oltre le righe come sempre XD
Non credo GF faccia una cosa a caso mettendo una quinta mossa così a tutti, il fatto che appaia anche a Lediba mi fa pensare che quella è una schermata standard per tutti i Pokémon ma solo quelli con un Mega possono acquisire una quinta mossa utilizzabile durante il cambio forma.
La sincronizzazione credo avvenga sottoforma di Megaevoluzione.
Il fatto dell'anime con Ash e Greninja è dovuto al fatto che Greninja (al momento, se non altro) non ha una MegaEvoluzione! :)
Nel gioco probabilmente avverrà la Mega e con essa si potrà usare una mossa in più!

In alternativa può essere che un Pokémon impari una quinta mossa solo se è completamente sincronizzato col suo allenatore!! :D 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, linus94 ha scritto:

Confermato è una parola grossa

diciamo... probabile...

oppure "l'episodio z" è la trama principale, o parte di essa. Anche qua abbiamo molte teorie nelle pagine addietro.

Comunque dovrebbe essere molto piu facile per la gf implementare nuovi episodi/mini-missioni grazie agli indicatori delle quest.

 

--------------------------------------------------------------

sapete cosa ci è sfuggito?

demo dell'e3, quando popplio muore contro un pikipek e viene sostituito da ledyba.

Fanno vedere che ledyba ha 5 barre per le mosse.

 

  Apri contenuto nascosto

image-2.jpeg

 

CONFERMATE 5 MOSSE A POKEMON???

 

Mi associo agli altri, complimenti davvero per il buon occhio! Non me n'ero assolutamente accorto!
A questo punto anche io, come @Michisco credo che la quinta barra sia una cosa messa come standard a tutti i Pokémon, per avere un'unica struttura, sia per quelli che poi effettivamente la utilizzeranno, sia per quelli che non lo faranno. Come per lo spazio per il bottone della Megaevoluzione appunto.

Insomma... Kukui studia le mosse, i Leggendari cambiano "fase" con la loro mossa peculiare, tra gli slot c'è uno spazio libero anche per un'eventuale quinta mossa... 

Direi che possiamo cominciare a fare il ballo della "Teoria Confermata" :XD: 

 

... Ora dobbiamo solo trovare un nome a questa nuova caratteristica! Ahahahah!

 

Tra l'altro guardate un po' chi si trova d'accordo con noi al riguardo! :P 

 

 

Inoltre si torna anche a parlare di Tapu Koko, con cose che avevamo già analizzato ma anche qualche altra teoria interessante... Come il fatto che ci possa essere un trio ispirato alle statue Tiki, cosa che mi piacerebbe molto onestamente, ma anche la divisione del gioco per capitoli, o macro-quest se preferiamo, un po' come avviene nei vari The Legend of Zelda!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

33 minuti fa, MegaGengarX ha scritto:

 

Mi associo agli altri, complimenti davvero per il buon occhio! Non me n'ero assolutamente accorto!
A questo punto anche io, come @Michisco credo che la quinta barra sia una cosa messa come standard a tutti i Pokémon, per avere un'unica struttura, sia per quelli che poi effettivamente la utilizzeranno, sia per quelli che non lo faranno. Come per lo spazio per il bottone della Megaevoluzione appunto.

Insomma... Kukui studia le mosse, i Leggendari cambiano "fase" con la loro mossa peculiare, tra gli slot c'è uno spazio libero anche per un'eventuale quinta mossa... 

Direi che possiamo cominciare a fare il ballo della "Teoria Confermata" :XD: 

 

... Ora dobbiamo solo trovare un nome a questa nuova caratteristica! Ahahahah!

 

Tra l'altro guardate un po' chi si trova d'accordo con noi al riguardo! :P 

 

 

Inoltre si torna anche a parlare di Tapu Koko, con cose che avevamo già analizzato ma anche qualche altra teoria interessante... Come il fatto che ci possa essere un trio ispirato alle statue Tiki, cosa che mi piacerebbe molto onestamente, ma anche la divisione del gioco per capitoli, o macro-quest se preferiamo, un po' come avviene nei vari The Legend of Zelda!

Beh comunque avevano già detto nel Gameplay dell'E3 che quello era il secondo giorno che il personaggio era ad Alola per cui nulla di nuovo.
Sullo Strano Ninnolo anch'io avevo ipotizzato si trattasse di uno dei Guardiani!!! Forse proprio Tapu Koko visto che è il primo del quale sappiamo l'esistenza!! :D 

Comunque sia l'immagine veniva dalla Poké-jungla e infatti ho visto che hanno fatto un articolo sulla 5^ mossa!
Beh a questo punto dobbiamo aspettare solo i prossimi mesi e vedere quale antipasto ci darà GF sperando non sia TROPPO!!! :D 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

e se il concetto della megaevoluzione l'hanno trasformato in quello della sincronizzazione? tipo charizard non diventa più mega charizard x solo con la pietra ma diventa mega quando si sincronizza con l'allenatore? non servirebbero più le pietre perché si basa solo sull'affetto del pokèmon verso l'allenatore e basterebbe 1 bracciale per tutto. 

la 5° mossa andrebbe solo a quelli che si sincronizzano megaevolvendosi  grazie all'amicizia verso l'allenatore. 

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, xavierluca ha scritto:

e se il concetto della megaevoluzione l'hanno trasformato in quello della sincronizzazione? tipo charizard non diventa più mega charizard x solo con la pietra ma diventa mega quando si sincronizza con l'allenatore? non servirebbero più le pietre perché si basa solo sull'affetto del pokèmon verso l'allenatore e basterebbe 1 bracciale per tutto. 

È quello che stavo cercando di dire pure io da un po' di pagine! Ahahaha
Solo l'hai detto in modo più chiaro di me, bravo! XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Frogadiersu ha scritto:

È quello che stavo cercando di dire pure io da un po' di pagine! Ahahaha
Solo l'hai detto in modo più chiaro di me, bravo! XD

 

ah, scusa ahahah sono appena arrivato a casa dall'esame e sono fuso

non era mia intenzione copiare quello che te dici

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, xavierluca ha scritto:

 

ah, scusa ahahah sono appena arrivato a casa dall'esame e sono fuso

No no tranquillo, il mio non era una lamentela ma un vero e proprio complimento perché io l'ho scritto in mille modi diversi ma non ha mai trovato riscontro negli altri user per cui può essere che non mi sia espresso bene comunque pure io credo che possa essere così! :)
Anche se non so se elimineranno le MegaPietre, boh! Vedremo!!
Ecco una cosa con la quale mi trovo d'accordo anche con Cydonia (nel video) è il fatto che Ohmori sembra proprio aver preso una direzione diversa da quelle che prese Masuda sinora!!
Mi fa piacere!! :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Frogadiersu ha scritto:

No no tranquillo, il mio non era una lamentela ma un vero e proprio complimento perché io l'ho scritto in mille modi diversi ma non ha mai trovato riscontro negli altri user per cui può essere che non mi sia espresso bene comunque pure io credo che possa essere così! :)
Anche se non so se elimineranno le MegaPietre, boh! Vedremo!!
Ecco una cosa con la quale mi trovo d'accordo anche con Cydonia (nel video) è il fatto che Ohmori sembra proprio aver preso una direzione diversa da quelle che prese Masuda sinora!!
Mi fa piacere!! :) 

 

ho pensato a questa cosa di eliminare le megapietre più che altro perchè ora sono 47, però in futuro aumenteranno di certo e quindi cercarle tutte sarebbe lungo.... 

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, xavierluca ha scritto:

 

ho pensato a questa cosa di eliminare le megapietre più che altro perchè ora sono 47, però in futuro aumenteranno di certo e quindi cercarle tutte sarebbe lungo.... 

Questo è vero a meno che non trovino un meccanismo tipo che si possano trovare in alcune zone durante la Storia Principale magari ben nascoste ma non dedicandogli una specie di "capitolo" loro come in XY... e poi, ovviamente, qualcuna potrebbe essere data come ricompensa per qualche missione particolare! :D 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ok che potrebbero esserci quelle esclusive, però comunque una 50ina le devi comunque cercare..... o fanno tipo un negozio dove le vendono oppure troverei noioso mettermi li un giorno e girare tutta alola per cercarle. 

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Frogadiersu ha scritto:

Comunque sia l'immagine veniva dalla Poké-jungla e infatti ho visto che hanno fatto un articolo sulla 5^ mossa!

Confermo che non sono stato io a scattare l'immagine e che non sono stato io a vederlo per primo

Ma confermo anche che l'ho visto casualmente mentre cercavo di collegare l'arcobaleno che si vede a inizio della lotta con i colori di alola. Quindi si, effettivamente l'ho visto.

Non sapevo che era della poke jungla, semplicemente ho googlato senza andare sul loro sito u.u

In effetti non ho detto che l'avevo fatta io, solo che ci era sfuggita.

Anzi, pensavo anche che si capiva che non era mio, c'era scritto chiaro e tondo sopra sull'indirizzo xD

Se volessi rubare contenuti a qualcuno almeno li caricherei su un sito esterno no?

(non che tu mi stia accusando, giusto per mettere le cose in chiaro, la gente pensa...)

 

48 minuti fa, xavierluca ha scritto:

e se il concetto della megaevoluzione l'hanno trasformato in quello della sincronizzazione? tipo charizard non diventa più mega charizard x solo con la pietra ma diventa mega quando si sincronizza con l'allenatore? non servirebbero più le pietre perché si basa solo sull'affetto del pokèmon verso l'allenatore e basterebbe 1 bracciale per tutto. 

Come si fa a passare dalla versione x alla y allora?

Avrei preferito l'idea della pietra universale che, quando la davi al pokemon, appariva un minidialoghino con cui potevi scegliere la versione x o y

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, linus94 ha scritto:

Confermo che non sono stato io a scattare l'immagine e che non sono stato io a vederlo per primo

Ma confermo anche che l'ho visto casualmente mentre cercavo di collegare l'arcobaleno che si vede a inizio della lotta con i colori di alola. Quindi si, effettivamente l'ho visto.

Non sapevo che era della poke jungla, semplicemente ho googlato senza andare sul loro sito u.u

In effetti non ho detto che l'avevo fatta io, solo che ci era sfuggita.

Anzi, pensavo anche che si capiva che non era mio, c'era scritto chiaro e tondo sopra sull'indirizzo xD

Se volessi rubare contenuti a qualcuno almeno li caricherei su un sito esterno no?

(non che tu mi stia accusando, giusto per mettere le cose in chiaro, la gente pensa...)

 

Come si fa a passare dalla versione x alla y allora?

Avrei preferito l'idea della pietra universale che, quando la davi al pokemon, appariva un minidialoghino con cui potevi scegliere la versione x o y

No infatti non stavo accusandoti di nulla ehehe
Comunque sì, se togliessero le MegaPietre rimarrebbe il buco di come gestire Charizard e Mewtwo con le due versioni: X/Y...
Per cui le Megapietre credo ci saranno comunque a meno che non ci sia un oggetto per questi due Pokémon che dato al Pokémon fornisca la Mega di un tipo o dell'altro però pensandoci... non si rischia che il Pokémon diventi troppo OP, se non ha più la MegaPietra oltre a diventare più forte potrebbe anche tenere uno strumento, cosa che non potrebbe fare, Rayquaza a parte, al momento dato che lo strumento tenuto dal Pokémon è la MegaPietra appunto.
Per cui credo che le MegaPietre non verranno rimosse. Sarà solo la PietraChiave ad avere una nuova funzione oltre alla MegaEvoluzione, imho! :) 

MAGEARNA si è arrugginita (in senso letterale!!!) col tempo?!?!

magearna-pokeball-recolor-227x300.png magearna-300x300.png

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, linus94 ha scritto:

Come si fa a passare dalla versione x alla y allora?

Avrei preferito l'idea della pietra universale che, quando la davi al pokemon, appariva un minidialoghino con cui potevi scegliere la versione x o y

 

per questo non ci avevo pensato.... e se facessero tipo Charizard x e mewtwo y in sole e gli altri 2 in luna? 

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Frogadiersu ha scritto:

No infatti non stavo accusandoti di nulla ehehe
Comunque sì, se togliessero le MegaPietre rimarrebbe il buco di come gestire Charizard e Mewtwo con le due versioni: X/Y...
Per cui le Megapietre credo ci saranno comunque a meno che non ci sia un oggetto per questi due Pokémon che dato al Pokémon fornisca la Mega di un tipo o dell'altro però pensandoci... non si rischia che il Pokémon diventi troppo OP, se non ha più la MegaPietra oltre a diventare più forte potrebbe anche tenere uno strumento, cosa che non potrebbe fare, Rayquaza a parte, al momento dato che lo strumento tenuto dal Pokémon è la MegaPietra appunto.
Per cui credo che le MegaPietre non verranno rimosse. Sarà solo la PietraChiave ad avere una nuova funzione oltre alla MegaEvoluzione, imho! :) 

MAGEARNA si è arrugginita (in senso letterale!!!) col tempo?!?!

magearna-pokeball-recolor-227x300.png magearna-300x300.png

 

Quindi anche Porygon, un giorno, ce lo ritroveremo grigio u.u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Frogadiersu ha scritto:

No infatti non stavo accusandoti di nulla ehehe
Comunque sì, se togliessero le MegaPietre rimarrebbe il buco di come gestire Charizard e Mewtwo con le due versioni: X/Y...
Per cui le Megapietre credo ci saranno comunque a meno che non ci sia un oggetto per questi due Pokémon che dato al Pokémon fornisca la Mega di un tipo o dell'altro però pensandoci... non si rischia che il Pokémon diventi troppo OP, se non ha più la MegaPietra oltre a diventare più forte potrebbe anche tenere uno strumento, cosa che non potrebbe fare, Rayquaza a parte, al momento dato che lo strumento tenuto dal Pokémon è la MegaPietra appunto.
Per cui credo che le MegaPietre non verranno rimosse. Sarà solo la PietraChiave ad avere una nuova funzione oltre alla MegaEvoluzione, imho! :) 

MAGEARNA si è arrugginita (in senso letterale!!!) col tempo?!?!

magearna-pokeball-recolor-227x300.png magearna-300x300.png

 

 

io sinceramente avevo capito che 500 anni fa era rossa e gialla mentre ora è grigia....

" Magearna era differente 500 anni fa! Puoi vedere questo materiale confidenziale in esclusiva su questa rivista!
Quando Magearna serviva il regno di Azoth 500 anni fa pare avesse questo bellissimo schema di colori.
Non è sorprendente di come sia differente da come appare ora? Vieni a vedere come appare sugli schermi delle sale cinematografiche! "

"Siamo davanti ad un Magearna che in 500 anni ha perso il suo colore originale? "

 

prese dalla news sul sito. dice che in 500 anni ha perso colore, quindi prima era rossa ed ora è grigia 

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Frogadiersu ha scritto:

 

MAGEARNA si è arrugginita (in senso letterale!!!) col tempo?!?!

magearna-pokeball-recolor-227x300.png magearna-300x300.png

 

Avevo scritto sul topic della notizia ma penso che sono stato ignorato xD

Quindi riscrivo qui

 

"Fa strano che una versione cromatica di un leggendario sia spiattellata in questa maniera. Come ho teorizzato in un'altro topic vuoi vedere che una delle versioni di magearna puo essere ottenuta anche normalmente nel corso del gioco mentre l'altra solo tramite qr code?"

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, xavierluca ha scritto:

 

io sinceramente avevo capito che 500 anni fa era rossa e gialla mentre ora è grigia....

Forse si è tolta semplicemente la vernice, infatti il giallo rimane (se non sbaglio questo colore rimane quasi intatto negli anni)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, linus94 ha scritto:

Avevo scritto sul topic della notizia ma penso sia stato ignorato xD

Quindi riscrivo qui

 

"Fa strano che una versione cromatica di un leggendario sia spiattellata in questa maniera. Come ho teorizzato in un'altro topic vuoi vedere che una delle versioni di magearna puo essere ottenuta anche normalmente nel corso del gioco mentre l'altra solo tramite qr code?"

 

esattamente quello che ho capito anche io, cioè ha perso i colori rossi col tempo

 

non è la versione cromatica. ha perso colore

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...