Vai al commento


Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

2 minuti fa, Aouli__ ha scritto:

Bravissimo.. ma probabilmente non saranno neanche catturabili non essendo pokemon (da quello che si è intuito) 

 

Tecnicamente sarebbero "pokemon" se li potessimo sfidare, perchè questo implicherebbe che abbiano delle statistiche, un tipo, un'abilità e delle mosse... Che poi non si potranno catturare lo credo anch'io ma li vedo un po' come delle boss fight extra, personaggi simili a quelli de PokeWood di BN2 (Tyranitar meccanico, l'alieno rosso tentacolare, le gambe dela ragazza... Quelli non erano pokemon ma si potevano comunque sfidare in un certo modo)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MegaGengarX ha scritto:

Bellissime le due evoluzioni di Rockruff! Penso proprio che lo farò evolvere di notte, quella forma è davvero stupenda, molto particolare!

Per quanto riguarda le due nuove Ultracreature... Una è davvero molto simile a Samina, l'altra... Boh :XD: 

È probabile allora che le Ultracreature prendano ispirazione dagli umani per la loro forma, forse UB02 Bellezza ha preso ispirazione da Samina, mentre UC01 da Lylia...  UB02 Espansione proprio non saprei, forse è collegato ad Iridio per il fatto di voler diventare sempre più forte? Quest'ultimo comunque è interessante per l'immagine che si vede in basso a sinistra nella pagina di CoroCoro, dove combatte contro Tapu Koko!

Comunque non penso che ci saranno Ultracreature esclusive per l'una o l'altra edizione, mi sembra strano. Anche perché, non essendo Pokémon, presumibilmente non saranno neanche catturabili, quindi non vedo il motivo di rendere un'Ultracreature esclusiva per Sole e un'altra totalmente diversa per Luna.

Ma è proprio quello che è successo, dice che la forma zanzara dopata sarà esclusiva di sole mentre la forma bellezza di luna

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Ninfeo ha scritto:

Tecnicamente sarebbero "pokemon" se li potessimo sfidare, perchè questo implicherebbe che abbiano delle statistiche, un tipo, un'abilità e delle mosse... Che poi non si potranno catturare lo credo anch'io ma li vedo un po' come delle boss fight extra, personaggi simili a quelli de PokeWood di BN2 (Tyranitar meccanico, l'alieno rosso tentacolare, le gambe dela ragazza... Quelli non erano pokemon ma si potevano comunque sfidare in un certo modo)

Ma che si potranno sfidare lo penso anche io, sennò sarebbero veramente inutili ahahahaha 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Magari la diversa forma di uc-02 nei due giochi è dovuta ad un leggero mutamento della trama forse magari dovuto al fatto del diverso scorrimento del tempo, potrebbe essere che in sole un certo avvenimento accade di giorno e questo porta alla trasformazione di un-02 in una determinata maniera, mentre in luna essendo che quasi sicuramente quel l'evento accadrà di notte si svolgerà in modo differente e questo porterà alla diversa forma di uc-02 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Dwide ha scritto:

Magari la diversa forma di uc-02 nei due giochi è dovuta ad un leggero mutamento della trama forse magari dovuto al fatto del diverso scorrimento del tempo, potrebbe essere che in sole un certo avvenimento accade di giorno e questo porta alla trasformazione di un-02 in una determinata maniera, mentre in luna essendo che quasi sicuramente quel l'evento accadrà di notte si svolgerà in modo differente e questo porterà alla diversa forma di uc-02 

Io credo siano 2 creature diverse e basta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, G_Chopperman ha scritto:

se le ultracreature sono diverse in base al gioco un po' smonta l'ipotesi di samina uguale a beauty.... :/

Non si smonta proprio nulla: basta avere due occhi vedenti per capire che UC-02 Beauty è palesemente Samina versione Alieni! XD

 

Comunque... Solo a me UC-02 Expantion ricorda il Team Flare??? O.o

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ma è proprio quello che è successo, dice che la forma zanzara dopata sarà esclusiva di sole mentre la forma bellezza di luna

Ah ma l'hanno già ufficializzato? Pensavo fossero ancora solo rumor usciti in questi ultimi minuti.

 

E a proposito di rumor e leak... 

5 minuti fa, SilverWolf91 ha scritto:

il leak che indovinò il fatto che Rockruff si sarebbe evoluto diversamente in base al momento della giornata è lo stesso che parlò anche delle evo alternative degli starter? o sono due leak diversi?

Rigiro la domanda, perché anche io non me lo ricordo assolutamente. A questo punto però le cose si fanno interessanti, perché potrebbe essere questo che accomuna Rockruff e gli starter. Dopotutto sul sito si parlava di un segreto "segreto" dietro questi quattro Pokémon e CoroCoro definisce quella di Rockruff come un'evoluzione segreta. Ora o guadagnano una percentuale in più utilizzando questa parola nei loro articoli, oppure sono proprio la stessa cosa :XD: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Frogadiersu ha scritto:

Non si smonta proprio nulla: basta avere due occhi vedenti per capire che UC-02 Beauty è palesemente Samina versione Alieni! XD

 

Comunque... Solo a me UC-02 Expantion ricorda il Team Flare??? O.o

Onestamente UC 02 a me non ricorda affatto il team flare però sulla versione beauty è palesemente samina versione ultracreatura

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MegaGengarX ha scritto:

Ah ma l'hanno già ufficializzato? Pensavo fossero ancora solo rumor usciti in questi ultimi minuti.

 

E a proposito di rumor e leak... 

Rigiro la domanda, perché anche io non me lo ricordo assolutamente. A questo punto però le cose si fanno interessanti, perché potrebbe essere questo che accomuna Rockruff e gli starter. Dopotutto sul sito si parlava di un segreto "segreto" dietro questi quattro Pokémon e CoroCoro definisce quella di Rockruff come un'evoluzione segreta. Ora o guadagnano una percentuale in più utilizzando questa parola nei loro articoli, oppure sono proprio la stessa cosa :XD: 

Beh a parte il nome e il fatto che siano due Forme non hanno detto niente, secondo me il suo segreto non l'hanno nemmanco sfiorato...

Mi sembra palese che CoroCoro non abbia parlato del Segreto... E poi sinceramente che segreto sarebbe se si limitasse ad essere doppia Forma Giorno/Notte??

Io sono del parere che il segreto che lega Starters e Rockruff ancora non l'abbiamo visto!!! ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MegaGengarX ha scritto:

Ah ma l'hanno già ufficializzato? Pensavo fossero ancora solo rumor usciti in questi ultimi minuti.

 

E a proposito di rumor e leak... 

Rigiro la domanda, perché anche io non me lo ricordo assolutamente. A questo punto però le cose si fanno interessanti, perché potrebbe essere questo che accomuna Rockruff e gli starter. Dopotutto sul sito si parlava di un segreto "segreto" dietro questi quattro Pokémon e CoroCoro definisce quella di Rockruff come un'evoluzione segreta. Ora o guadagnano una percentuale in più utilizzando questa parola nei loro articoli, oppure sono proprio la stessa cosa :XD: 

Dunque sulle ultracreature non lo dice espressamente dell'esclusività ma la zanzara dopata affronta tapu koko in sole mentre la versione beauty affronta koko in luna per cui a meno che non possa cambiare forma e quindi averle entrambe in tutti e due i giochi mi da l'idea di differenza per versione la UC 02

Adesso, Frogadiersu ha scritto:

Beh a parte il nome e il fatto che siano due Forme non hanno detto niente, secondo me il suo segreto non l'hanno nemmanco sfiorato...

Mi sembra palese che CoroCoro non abbia parlato del Segreto... E poi sinceramente che segreto sarebbe se si limitasse ad essere doppia Forma Giorno/Notte??

Io sono del parere che il segreto che lega Starters e Rockruff ancora non l'abbiamo visto!!! ;)

Sono d'accordo il segreto non è stato affatto menzionato

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Zarxiel ha scritto:

Io credo siano 2 creature diverse e basta.

Potrebbe anche essere, il fatto che ci viene mostrato un uc-02 con due diverse forme non vuol dire che sia la stessa creatura, probabilmente hanno lo stesso nome perché sono entrambi la seconda ultra creatura che si vede nel gioco. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Flavio0625 ha scritto:

Nella scan dove si vede che ash è il protagonista c'è un mega sharpedo quindi...megaevoluzioni confirmed?


Credo non ce ne siano di nuove, ma solo quelle vecchie..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...