Vai al commento


Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

Adesso, -Snow ha scritto:

A questo punto dopo Lugarogan (che tutte e 2 le forme sono bellissime) il 14 mi aspetto gli starter

 

Non ci contare troppo sugli starter, il segreto che lo lega agli starter non è stato ancora svelato visto che corocoro non menziona nulla al riguardo

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Non ci contare troppo sugli starter, il segreto che lo lega agli starter non è stato ancora svelato visto che corocoro non menziona nulla al riguardo

Secondo me è molto probbaile invece, così ci sarebbe una differenza fra gli starter di un gioco e l altro fin da subito per rendere il tutto più interessante.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Phoenic ha scritto:

Non sono mai stati mostrati tutti i Capipalestra, per i Capitani credo sia la stessa cosa.

Ecco ecco non me lo ricordavo questo. Allora aspettiamo :D Grazie!

 

Adesso, emanuele0933 ha scritto:

Ibis la nuova Brock? Che cucina pietanze e si innamora dei maschioni? (Da qui la presenza di UC 02 espansione, per far innamorare Ibis coi suoi sesticipidi)

Sarebbe bellissimo!! Ahahahah!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Non ci contare troppo sugli starter, il segreto che lo lega agli starter non è stato ancora svelato visto che corocoro non menziona nulla al riguardo

Secondo me il segreto è che hanno 2 evoluzioni diverse come per Iwanko... il segreto ce l'hanno svelato indirettamente a parer mio... 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Moloch ha scritto:

Secondo me è molto probbaile invece, così ci sarebbe una differenza fra gli starter di un gioco e l altro fib da subito per rendere il tutto più interessante

Forse, ma sinceramente non ci conto molto

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, MegaGengarX ha scritto:

Comunque, non so se anche questo è già stato ufficializzato o meno, perché come già detto su alcune cose sono rimasto un po' indietro... Ma mi ricordo che tempo fa si parlava della possibilità di avere 8 Capitani, proprio come i capipalestra. Siamo a Settembre, tra due mesetti usciranno i giochi, sono state annunciate un sacco di cose nuove in questi ultimi giorni e ora è stata anche rilasciata un'illustrazione dell'anime... E i Capitani sono sempre 4. Non è che il numero è questo e non saranno affatto 8? I vari leaker che dicevano a riguardo?

Questo dubbio sta iniziando a venire anche a me... tuttavia è da considerare che i poster ecc ecc sono programmati in base a quello che viene mostrato o che è già stato mostrato nel periodo di uscita dei poster stessi, ergo il poster dell'anime potrebbe contenere solo quei 4 Capitani perché sono quelli visti sinora... Trovo improbabile che ci siano solo 4 Capitani...
Per poter passare il Giro Delle Isole devi batterli tutti prima di battere i Kahuna, 2 su 4 sono già posizionabili sulla stessa Isola: Ibis è nella Giungla e Kawe sul Vulcano... se anche gli altri due fossero su Isole diverse rimarrebbero comunque 2 Isole col Capitano e 1 senza...
Infine consideriamo che una delle prime prove (essendo che non ricordo se sul sito o dove viene detto che la prova di Gumshoos/Alolan Raticate si svolgerà nella Caverna Sottobosco, quella foresta che abbiamo visto un po' di tempo fa, che credo proprio sia quella con l'entrata dietro al Villaggio di Hala) potrebbe essere di Tipo Normale/Buio allora ci sono due Capitani (uno esclusivo per Sole e uno per Luna) con quei Tipi... per cui penso che i Capitani saranno più di 4... ^^ 
Nessuno dei leaks veritieri parlava del loro numero però! :D 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, -Snow ha scritto:

Secondo me il segreto è che hanno 2 evoluzioni diverse come per Iwanko... il segreto ce l'hanno svelato indirettamente a parer mio... 

Assolutamente non sono d'accordo, questo non è il segreto per me 

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per quanto riguarda le evo di Rockruff devo dire che sono veramente belle e ben fatte. Le Ultracreature invece per me rappresentano un'importante crescita e innovazione della serie. In poche parole ragazzi, sono stati aggiunti al gioco i fantomatici boss presenti in tutti gli RPG! Dai Dragon Quest ai Final Fantasy. In più di sicuro non saranno catturabili.. Prendete ad esempio il fantasma di Marowak in Rosso/Blu e Giallo, non era catturabile perché in realtà non era più un Pokémon. Le UC non saranno catturabile perché semplicemente non sono Pokémon!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, blazinga ha scritto:

Per quanto riguarda le evo di Rockruff devo dire che sono veramente belle e ben fatte. Le Ultracreature invece per me rappresentano un'importante crescita e innovazione della serie. In poche parole ragazzi, sono stati aggiunti al gioco i fantomatici boss presenti in tutti gli RPG! Dai Dragon Quest ai Final Fantasy. In più di sicuro non saranno catturabili.. Prendete ad esempio il fantasma di Marowak in Rosso/Blu e Giallo, non era catturabile perché in realtà non era più un Pokémon. Le UC non saranno catturabile perché semplicemente non sono Pokémon!

La cosa è forzata, però eliminando per un attimo.tutte le possibilità con la trama la fondazione aether sta studiamdo le UC quindi potrebbero benissimo creare delle ball speciali per quest ultime

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

eccomiii boys ho visto tutto con il cell XD allora commentiamo

evo rockruff= quella di giorno,molto bella,classico meta lupo(tipo got?lol)quella notte spettacolare,proprio come me l'aspettavo!!un lupo mannaro nel mondo pokemon,poi quel rinnegan lo rende piu cazzuto!nel mio team sicuramente

 

le ultra creature STUPENDE,chissa' che boss fight che escono,e chissa' che alla fine si potranno catturare...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, emanuele0933 ha scritto:

Ibis la nuova Brock? Che cucina pietanze e si innamora dei maschioni? (Da qui la presenza di UC 02 espansione, per far innamorare Ibis coi suoi sesticipidi)

Ahahahahahaah! Ci sta!!

 

1 minuto fa, Moloch ha scritto:

La cosa è forzata, però eliminando per un attimo.tutte le possibilità con la trama la fondazione aether sta studiamdo le UC quindi potrebbero benissimo creare delle ball speciali per quest ultime

Io spero di no, ancora ancora con UC-01 la cosa poteva stuzzicarmi ma vedendo le 2 UC-02 non mi piace l'idea di catturarli... A me sembrano proprio lì per essere dei Boss e mi ricordano quasi delle Divinità, sono più umane che Pokémon! :D 

 

1 minuto fa, Codeine-Player ha scritto:

Il segreto è che... Saranno tutti e 4 dei pokèmon di Ash nell'anime:moonmoon:

Conoscendo CoroCoro non è del tutto impossibile che se ne escano con una cosa simili! Ahahaha XD 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Questo dubbio sta iniziando a venire anche a me... tuttavia è da considerare che i poster ecc ecc sono programmati in base a quello che viene mostrato o che è già stato mostrato nel periodo di uscita dei poster stessi, ergo il poster dell'anime potrebbe contenere solo quei 4 Capitani perché sono quelli visti sinora... Trovo improbabile che ci siano solo 4 Capitani...
Per poter passare il Giro Delle Isole devi batterli tutti prima di battere i Kahuna, 2 su 4 sono già posizionabili sulla stessa Isola: Ibis è nella Giungla e Kawe sul Vulcano... se anche gli altri due fossero su Isole diverse rimarrebbero comunque 2 Isole col Capitano e 1 senza...
Infine consideriamo che una delle prime prove (essendo che non ricordo se sul sito o dove viene detto che la prova di Gumshoos/Alolan Raticate si svolgerà nella Caverna Sottobosco, quella foresta che abbiamo visto un po' di tempo fa, che credo proprio sia quella con l'entrata dietro al Villaggio di Hala) potrebbe essere di Tipo Normale/Buio allora ci sono due Capitani (uno esclusivo per Sole e uno per Luna) con quei Tipi... per cui penso che i Capitani saranno più di 4... ^^ 
Nessuno dei leaks veritieri parlava del loro numero però! :D 

Sì esatto, essendo che già due è sicuro che saranno sulla stessa isola, se fossero solo 4, finirebbero per lasciare una se non due isole senza Capitani... E sarebbe alquanto brutto, anche perché che "giro delle isole" sarebbe? :XD: Ahahah!

Quindi dai, aspettiamo fiduciosi! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Codeine-Player ha scritto:

Comunque è da una vita che spero in versioni alternative degli starter. Se succederà davvero sb*rr0 arcobaleni e compro 20 mila copie

Si spera almeno ho alternative a quella schifezza di litten wrestler (ammesso che sia vero..)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Codeine-Player ha scritto:

A me la versione notturna non ha colpito come la diurna. Me lo aspettavo più cattivo :)

La diurna in effetti è molto in linea con la forma base, ci può stare; la forma notturna la volevo più "dark", più aggressiva, grande fisicamente, però col tempo magari apprezzerò le forme ufficiali.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...