MoonlightUmbreon Inviato 12 settembre, 2016 Inviato 12 settembre, 2016 Adesso, Moloch ha scritto: Non ne vedo il motivo, per quanto ne sappiamo le uc sono.pokemon di altre dimensioni. Non sapendo gli studiosi della fondazioni cosa sono le chiamano uc. Fine. Si in effetti è vero ma io continuo a credere che siano solo affrontabili
Drake89 Inviato 12 settembre, 2016 Inviato 12 settembre, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Si in effetti è vero ma io continuo a credere che siano solo affrontabili E non ti piacerebbe avere tra le mani UC-02 espansione?!
MoonlightUmbreon Inviato 12 settembre, 2016 Inviato 12 settembre, 2016 Adesso, Drake89 ha scritto: E non ti piacerebbe avere tra le mani UC-02 espansione?! La zanzarona dopata onestamente no, la beauty ancora ancora
Moloch Inviato 12 settembre, 2016 Inviato 12 settembre, 2016 Adesso, Drake89 ha scritto: E non ti piacerebbe avere tra le mani UC-02 espansione?! Qualcuno mi prenderà per pazzo ma adoro espansione *~*
TheDarkCharizard Inviato 12 settembre, 2016 Inviato 12 settembre, 2016 Ok ragazzi ho visto ora le News! Ma quanto sono belli le evo di rockruff! Io mi sa che lo faccio evolvere di notte.UB2,forse sono pazzo, ma è Samina... Cioè è proprio uguale! Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng
MoonlightUmbreon Inviato 12 settembre, 2016 Inviato 12 settembre, 2016 Adesso, TheDarkCharizard ha scritto: Ok ragazzi ho visto ora le News! Ma quanto sono belli le evo di rockruff! Io mi sa che lo faccio evolvere di notte.UB2,forse sono pazzo, ma è Samina... Cioè è proprio uguale! Lo pensa praticamente chiunque che sia uguale a samina quindi o le cose sono correlate o siamo pazzi tutti quanti
TheDarkCharizard Inviato 12 settembre, 2016 Inviato 12 settembre, 2016 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: La zanzarona dopata onestamente no, la beauty ancora ancora Sono d'accordo! Io odio i pokemon Dopati. Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng
33AnniPokemon Inviato 12 settembre, 2016 Inviato 12 settembre, 2016 solo io adoro il lupo mannaro??nel mio team confermatissimo
blazinga Inviato 12 settembre, 2016 Autore Inviato 12 settembre, 2016 3 minuti fa, Moloch ha scritto: Non ne vedo il motivo, per quanto ne sappiamo le uc sono.pokemon di altre dimensioni. Non sapendo gli studiosi della fondazioni cosa sono le chiamano uc. Fine. No non sono Pokémon, altrimenti li avrebbero chiamati ultra Pokémon. Sono semplicemente delle armi di distruzione. Per chiamarle creature significa che gli scienziati della fondazione ne hanno studiate le caratteristiche fino in fondo, deducendo che non sono Pokémon. Se non avessero studiato questi esseri a quest'ora non avremmo neanche saputo che il corpo di UC-01 è simile al vetro ed è capace di cambiare forma a suo piacimento. Ergo, sono dei boss non catturabili!
MoonlightUmbreon Inviato 12 settembre, 2016 Inviato 12 settembre, 2016 Adesso, 31AnniPokemon ha scritto: solo io adoro il lupo mannaro??nel mio team confermatissimo No è bello ma doveva essere più cattivo, si poteva fare di più
arivel Inviato 12 settembre, 2016 Inviato 12 settembre, 2016 si. perchè non li danno come typing diversi. ma solo l'aspetto.
TheDarkCharizard Inviato 12 settembre, 2016 Inviato 12 settembre, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Lo pensa praticamente chiunque che sia uguale a samina quindi o le cose sono correlate o siamo pazzi tutti quanti Ahahah perfetto prenoto il manicomio comunque magari avremo un UB che ci assomiglia! Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng
Phoenic Inviato 12 settembre, 2016 Inviato 12 settembre, 2016 1 minuto fa, TheDarkCharizard ha scritto: Sono d'accordo! Io odio i pokemon Dopati. peccato che non è un Pokémon xD
33AnniPokemon Inviato 12 settembre, 2016 Inviato 12 settembre, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: No è bello ma doveva essere più cattivo, si poteva fare di più si esatto,la forma ci siamo,forse piu incazzoso,ma essendo un pokemon che sicuramente fara' parte dell'anime....mi aspettavo una cosa cosi,nota di merito gli occhi..sono da psicopatico
MoonlightUmbreon Inviato 12 settembre, 2016 Inviato 12 settembre, 2016 Adesso, 31AnniPokemon ha scritto: si esatto,la forma ci siamo,forse piu incazzoso,ma essendo un pokemon che sicuramente fara' parte dell'anime....mi aspettavo una cosa cosi,nota di merito gli occhi..sono da psicopatico Vero sono d'accordo almeno gli occhi trasudano psicopatico da tutte le parti
Psycoduck Inviato 12 settembre, 2016 Inviato 12 settembre, 2016 5 minuti fa, Axshak ha scritto: Esatto Sembra che tutto stia diventando fuori luogo ahah Ma si, a me gli eccessi non piacciono mai. Il design delle UC al momento per me è un grosso meh troppo umanoidi troppo dopati, questi sembra li abbia disegnati qualcun altro. Spero ci sia tutta una spiegazione logica dietro.
MoonlightUmbreon Inviato 12 settembre, 2016 Inviato 12 settembre, 2016 1 minuto fa, TheDarkCharizard ha scritto: Ahahah perfetto prenoto il manicomio comunque magari avremo un UB che ci assomiglia! No dai le utracreature che fanno anche il nostro cosplay no
Moloch Inviato 12 settembre, 2016 Inviato 12 settembre, 2016 4 minuti fa, blazinga ha scritto: No non sono Pokémon, altrimenti li avrebbero chiamati ultra Pokémon. Sono semplicemente delle armi di distruzione. Per chiamarle creature significa che gli scienziati della fondazione ne hanno studiate le caratteristiche fino in fondo, deducendo che non sono Pokémon. Se non avessero studiato questi esseri a quest'ora non avremmo neanche saputo che il corpo di UC-01 è simile al vetro ed è capace di cambiare forma a suo piacimento. Ergo, sono dei boss non catturabili! Probabile, comunque vedremo se saranno catturabili o meno
TheDarkCharizard Inviato 12 settembre, 2016 Inviato 12 settembre, 2016 1 minuto fa, Phoenic ha scritto: peccato che non è un Pokémon xD Accidenti hai ragione! A me non piace quella creatura Dopata XD Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng
Groudon17 Inviato 12 settembre, 2016 Inviato 12 settembre, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: No dai le utracreature che fanno anche il nostro cosplay no Spoiler Prima noi facevamo i cosplay di un personaggio ora sono i personaggi a fare il nostro cosplay?
arivel Inviato 12 settembre, 2016 Inviato 12 settembre, 2016 e l'iiten fuocoinsetto. tipo tigrevolante
MoonlightUmbreon Inviato 12 settembre, 2016 Inviato 12 settembre, 2016 Adesso, GROUDON17 ha scritto: Apri contenuto nascosto Prima noi facevamo i cosplay di un personaggio ora sono i personaggi a fare il nostro cosplay? Il mondo cambia amico mio ahah, no non credo proprio
33AnniPokemon Inviato 12 settembre, 2016 Inviato 12 settembre, 2016 6 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Vero sono d'accordo almeno gli occhi trasudano psicopatico da tutte le parti attualmente gen superiore a tutto e tutti,pokemon semplici,fatti come dio comanda,storia particolare,alieni mutaforma come boss fight,altri 3 tapu da vedere,tante evo da mostrare,e secondo me come detto sempre arriviamo facilmente a 100 pokemon piu le forme alola..altra bella novita'
sealheart Inviato 12 settembre, 2016 Inviato 12 settembre, 2016 Le Ultracreature mi fanno veramente storcere il naso e spero non abbiano modalità di lotta ma siano solo apparizioni altrimenti
MoonlightUmbreon Inviato 12 settembre, 2016 Inviato 12 settembre, 2016 Adesso, 31AnniPokemon ha scritto: attualmente gen superiore a tutto e tutti,pokemon semplici,fatti come dio comanda,storia particolare,alieni mutaforma come boss fight,altri 3 tapu da vedere,tante evo da mostrare,e secondo me come detto sempre arriviamo facilmente a 100 pokemon piu le forme alola..altra bella novita' Vero questa gen mi sta sorprendendo davvero, sarà di sicuro il miglior gioco pokemon di sempre
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.