MoonlightUmbreon Inviato 12 settembre, 2016 Inviato 12 settembre, 2016 6 ore fa, FallenAngel ha scritto: Grazie mi faresti un grandissimo favore Del resto sono diventato il tuo informatore di fiducia
emanuele0933 Inviato 12 settembre, 2016 Inviato 12 settembre, 2016 Delphox non ha cerchietti, orecchini e ciglioni finti manco Lopunny è talmente femminile!!!!! Comunque sia vada come vada, dispiace solo che l'idea della foca pagliaccia mi piaceva...
MoonlightUmbreon Inviato 12 settembre, 2016 Inviato 12 settembre, 2016 6 ore fa, emanuele0933 ha scritto: Delphox non ha cerchietti, orecchini e ciglioni finti manco Lopunny è talmente femminile!!!!! Comunque sia vada come vada, dispiace solo che l'idea della foca pagliaccia mi piaceva... C'è ancora la possibilità che gli starter abbiano una doppia evo come rockruff, in tal caso la foca pagliaccio è ancora possibile
Frogadiersu Inviato 12 settembre, 2016 Inviato 12 settembre, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: C'è ancora la possibilità che gli starter abbiano una doppia evo come rockruff, in tal caso la foca pagliaccio è ancora possibile Oddio... sperem de no! Ahahhahaha A me la foca pagliaccio non mi ispira per niente, preferirei a 'sto punto una foca equilibrista!!
Drake89 Inviato 12 settembre, 2016 Inviato 12 settembre, 2016 CI SONO!!! HO CAPITO CHI MI RICORDA L'EVOLUZIONE DI POPPLIO!!! RAJ KOOTHRAPPALI IN BIG BANG THEORY QUANDO SI MASCHERA DA AQUAMAN!!!
MoonlightUmbreon Inviato 12 settembre, 2016 Inviato 12 settembre, 2016 6 ore fa, Frogadiersu ha scritto: Oddio... sperem de no! Ahahhahaha A me la foca pagliaccio non mi ispira per niente, preferirei a 'sto punto una foca equilibrista!! Si beh alla fine dipende sempre da come sviluppano il concept e poi se non ti piace puoi farlo evolvere nella sirena no? Che è molto meglio
FallenAngel Inviato 12 settembre, 2016 Inviato 12 settembre, 2016 15 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Del resto sono diventato il tuo informatore di fiducia Hahahah gia 2 minuti fa, Drake89 ha scritto: CI SONO!!! HO CAPITO CHI MI RICORDA L'EVOLUZIONE DI POPPLIO!!! RAJ KOOTHRAPPALI IN BIG BANG THEORY QUANDO SI MASCHERA DA AQUAMAN!!! Hahahahahahaha
Guest Ravenblack Inviato 12 settembre, 2016 Inviato 12 settembre, 2016 Trovo che la criniera della Forma Mezzogiorno e gli occhi rossi della forma Mezzanotte di "ComeSiChiama" richiamino rispettivamente Solgaleo e Lunala.
TheFirstCharmender Inviato 12 settembre, 2016 Inviato 12 settembre, 2016 Non è cane , non è lupo..sa soltanto quello che non è
TheBlackWolf Inviato 12 settembre, 2016 Inviato 12 settembre, 2016 16 minuti fa, Blue98 ha scritto: Trovo che la criniera della Forma Mezzogiorno e gli occhi rossi della forma Mezzanotte di "ComeSiChiama" richiamino rispettivamente Solgaleo e Lunala. Quoto (l'evoluzione di Rockruff si chiama Lugarugan).
MoonlightUmbreon Inviato 12 settembre, 2016 Inviato 12 settembre, 2016 6 ore fa, FallenAngel ha scritto: OMG Lancia una bomba simile e poi ci lascia sulla graticola per un giorno, questo è sadismo
Drake89 Inviato 12 settembre, 2016 Inviato 12 settembre, 2016 13 minuti fa, FallenAngel ha scritto: OMG Ehhhhhh....habemus Cydonia filosofo....
TheBlackWolf Inviato 12 settembre, 2016 Inviato 12 settembre, 2016 13 minuti fa, FallenAngel ha scritto: OMG Non vedo l'ora di confrontare le mie congetture con quelle di Cydonia, per poi cedere all'hype over 9000.
TheFirstCharmender Inviato 12 settembre, 2016 Inviato 12 settembre, 2016 La forma di litten giorno o notte che sia potrebbe essere simile a catwoman
FallenAngel Inviato 12 settembre, 2016 Inviato 12 settembre, 2016 9 minuti fa, TheFirstCharmender ha scritto: La forma di litten giorno o notte che sia potrebbe essere simile a catwoman No ti prego catwoman no. Anche se sarebbe troppo simpatica come cosa
MoonlightUmbreon Inviato 12 settembre, 2016 Inviato 12 settembre, 2016 6 ore fa, FallenAngel ha scritto: No ti prego catwoman no. Anche se sarebbe troppo simpatica come cosa No meglio l'uomo tigre, ma di molto
TheBlackWolf Inviato 12 settembre, 2016 Inviato 12 settembre, 2016 1 ora fa, _Fra_ ha scritto: Popplia sirena>>>>>>>>> Litten wrestler e Rowlet arciere.
Frogadiersu Inviato 12 settembre, 2016 Inviato 12 settembre, 2016 4 minuti fa, Thedarkwolf ha scritto: Popplia sirena>>>>>>>>> Litten wrestler e Rowlet arciere. Popplio Sirenetta BEST Evo evah!!!! Ahahah Però a me piacciono anche Litten Wrestler e Rowlet Arciere! 1 ora fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Si beh alla fine dipende sempre da come sviluppano il concept e poi se non ti piace puoi farlo evolvere nella sirena no? Che è molto meglio Popplio Sirenetta per sempre!!! Ahahahah
TheBlackWolf Inviato 12 settembre, 2016 Inviato 12 settembre, 2016 1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto: Popplio Sirenetta BEST Evo evah!!!! La sua eleganza mi ha conquistato.
Frogadiersu Inviato 12 settembre, 2016 Inviato 12 settembre, 2016 1 minuto fa, Thedarkwolf ha scritto: La sua eleganza mi ha conquistato. Aahhahahaah!!!
MoonlightUmbreon Inviato 12 settembre, 2016 Inviato 12 settembre, 2016 6 ore fa, Frogadiersu ha scritto: Popplio Sirenetta BEST Evo evah!!!! Ahahah Però a me piacciono anche Litten Wrestler e Rowlet Arciere! Popplio Sirenetta per sempre!!! Ahahahah Comunque sarebbe veramente bello avere 2 evo finali per gli starter, tutti dicono bella roba l'evo segreta di rockruff però non si rendono conto che siamo di fronte ad una cosa incredibile perche è solo un pokemon che cambia radicalmente se evoluto di giorno o notte. È su tutto un'altro livello anche rispetto alle differenze di genere tra i vari pokemon come ad esempio meowstic. Sono davvero gasato dall'idea di poterlo sperimentare anche con gli starter speriamo bene
TheBlackWolf Inviato 12 settembre, 2016 Inviato 12 settembre, 2016 4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Comunque sarebbe veramente bello avere 2 evo finali per gli starter, tutti dicono bella roba l'evo segreta di rockruff però non si rendono conto che siamo di fronte ad una cosa incredibile perche è solo un pokemon che cambia radicalmente se evoluto di giorno o notte. È su tutto un'altro livello anche rispetto alle differenze di genere tra i vari pokemon come ad esempio meowstic. Sono davvero gasato dall'idea di poterlo sperimentare anche con gli starter speriamo bene Hai ragione, sarebbe magnifico. Non ci resta che aspettare il 14.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.