Vai al commento



Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati



Io lo sto guardando ora, poi commenterò, stando attendo che se no mi mettono in croce perché dicono che odio Cydonia...
Spero solo che ora che lo dice lui sarete d'accordo sul fatto che il "motto" It All Comes Together non è a caso, visto che quando lo dissi io è partita la processione torce e forconi! Ahahah ;););) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Non lo hai ancora prenotato? Fallo che aspetti:rotfl: no beh io fossi in te prenoterei direttamente anche l'altro due è meglio di uno

Ho deciso di non prenotarlo (l'acquisterò quando il prezzo calerà, ma potrei cambiare idea). 

In alternativa, potrei scambiare Rockruff prima che si evolva. Per esempio: Rockruff si evolve al livello 30, effettuo lo scambio con un utente di Pokémon Millennium, quest'ultimo lo fa evolvere su Sole e me lo restituisce. :) 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto:



Io lo sto guardando ora, poi commenterò, stando attendo che se no mi mettono in croce perché dicono che odio Cydonia...
Spero solo che ora che lo dice lui sarete d'accordo sul fatto che il "motto" It All Comes Together non è a caso, visto che quando lo dissi io è partita la processione torce e forconi! Ahahah ;););) 

Azz.. appena arrivo a casa lo guardo subbbito!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, 31AnniPokemon ha scritto:

ti dico pure la pagina si chiama goldenrod Corner,mettere rumor falsi è veramente squallido a mio parere

Squallidissimo perchè comunque come a noi non piace può esserci gente che invece apprezzerebbe questo mutamento di lugarugan e quindi illudi anche le persone, deprecabile comunque finiamo l'OT

Adesso, Thedarkwolf ha scritto:

Ho deciso di non prenotarlo (lo acquisterò quando il prezzo calerà). 

In alternativa, potrei scambiare Rockruff prima che si evolva. Per esempio: Rockruff si evolve al livello 30, effettuo lo scambio con un utente del forum, quest'ultimo lo fa evolvere su Sole e me lo restituisce. :) 

 

Fai come vuoi, alla fine se a te va bene questa soluzione sono contento per te^^

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se sentite un urlo, significa che avete illusioni uditive XD

E niente, il video è spettacolare. Solo Cydonia riesce a farmi venire i brividi. Samina è salva, urrà :what:

Spoiler

Fu così che il nostro Star fu assalito di commenti che dicono che Cydonia può anche sbagliare

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Squallidissimo perchè comunque come a noi non piace può esserci gente che invece apprezzerebbe questo mutamento di lugarugan e quindi illudi anche le persone, deprecabile comunque finiamo l'OT

Fai come vuoi, alla fine se a te va bene questa soluzione sono contento per te^^

Spero che il trailer di domani riesca a dissipare i miei dubbi. :mad::confused:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, -SuperLuke- ha scritto:

ottima notizia :D pero in tutto sono 18 episodi e ognuno di essi dura 3 o 5 minuti ce la faranno in quel breve tempo a spiegare le cose?

Non penso sia un anime sui videogiochi ma su delle side stories...
Se vedete c'è Blue VS Lance... e Bellocchio che vuole entrare in una Palestra... l'unica cosa che mi viene da pensare è che abbia indagato anche a Kanto sulla palestra del Team Rocket, per quale ragione vorrebbe entrare in una Palestra con una Task Force?!
Credo proprio sarà una serie completamente inedita, si vede anche Red col suo Pikachu contro un Noivern e mentre vede Zygarde Forma Perfetta! ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Frogadiersu ha scritto:

Non penso sia un anime sui videogiochi ma su delle side stories...
Se vedete c'è Blue VS Lance... e Bellocchio che vuole entrare in una Palestra... l'unica cosa che mi viene da pensare è che abbia indagato anche a Kanto sulla palestra del Team Rocket, per quale ragione vorrebbe entrare in una Palestra con una Task Force?!
Credo proprio sarà una serie completamente inedita, si vede anche Red col suo Pikachu contro un Noivern e mentre vede Zygarde Forma Perfetta! ^^ 

Comunque il nome italiano fa schifo...Pokemon Generazioni...che nome è?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto:

Non penso sia un anime sui videogiochi ma su delle side stories...
Se vedete c'è Blue VS Lance... e Bellocchio che vuole entrare in una Palestra... l'unica cosa che mi viene da pensare è che abbia indagato anche a Kanto sulla palestra del Team Rocket, per quale ragione vorrebbe entrare in una Palestra con una Task Force?!
Credo proprio sarà una serie completamente inedita, si vede anche Red col suo Pikachu contro un Noivern e mentre vede Zygarde Forma Perfetta! ^^ 

già sarà un ripensamento della storia unificata a tutte le gen favoloso!! comunque hai visto il video di cydonia?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Ah!!!
COSA IMPORTANTE!!!
Vi ricordate all'epoca di XY per cosa utilizzarono Pokémon Origins?!
Per introdurre MegaCharizard X... non escludo introducano qualcosa in questo Generations... stiamo a vedere perché i prossimi giorni fino a Sole & Luna saranno infuocati!!! :D 

concordo e di questa nuova cosa potremmo averne un assaggio domani :D ho letto che Generations inizia il 16 settembre non so se anche da noi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, -SuperLuke- ha scritto:

concordo e di quetsta nuova cosa potremmo averne un assaggio domani :D ho letto che Generations inizia il 16 settembre non so se anche da noi.

Cosa, davvero hanno annunciato MCharizard X con quella serie? Cavolo, ma dove sono vissuto fino a questo momento?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Finisco il video di Cydonia, finisco di urlare e scopro che il canale YouTube di Pokémon ha caricato un nuovo video, lo guardo e... Ricomincio a gridare ancora più forte!! Che tempismo, che Francesco sia sincronizzato con GameFreak? :P 

Comunque la sua nuova teoria mi piace moltissimo e a mio parere non è nemmeno così troppo fantasiosa o campata in aria. Spero che abbia ragione, perché se la storia fosse davvero così mi piacerebbe da impazzire e sarebbe senza ombra di dubbio il gioco Pokémon migliore della storia!

 

Spoiler

Che si stia davvero arrivando alla fine di un ciclo? Chi lo sa... Non dico che la serie finirà, assolutamente, se davvero questi due titoli saranno così spettacolari sarebbe da pazzi fermarsi proprio ora, anzi questo penso che sia proprio un incentivo ad andare avanti più forte che mai! Però ci sta che con Sole e Luna, a questo punto, vogliano terminare in grande stile la prima parte, per poi continuare questa magnifica avventura, ma in modo diverso. Come non lo so, ma di certo non vogliono andarci leggeri. Sia come sia si preannunciano grandi cose... Non sto più nella pelle!! 23 Novembre, arriva in fretta per favore!

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, -SuperLuke- ha scritto:

qui il poster ci sarebbero anche i concept design ma non mostro tutto tanto tra poco uscirà la news qui su millenium.

 

  Apri contenuto nascosto

Poke%CC%81mon-Generations-Poster.jpg

 

Figata spaziale ragazzi, è tutto fantastico

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Ah!!!
COSA IMPORTANTE!!!
Vi ricordate all'epoca di XY per cosa utilizzarono Pokémon Origins?!
Per introdurre MegaCharizard X... non escludo introducano qualcosa in questo Generations... stiamo a vedere perché i prossimi giorni fino a Sole & Luna saranno infuocati!!! :D 

alla grandeee gia domani alle 3 altro video altri commenti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MegaGengarX ha scritto:

Finisco il video di Cydonia, finisco di urlare e scopro che il canale YouTube di Pokémon ha caricato un nuovo video, lo guardo e... Ricomincio a gridare ancora più forte!! Che tempismo, che Francesco sia sincronizzato con GameFreak? :P 

Comunque la sua nuova teoria mi piace moltissimo e a mio parere non è nemmeno così troppo fantasiosa o campata in aria. Spero che abbia ragione, perché se la storia fosse davvero così mi piacerebbe da impazzire e sarebbe senza ombra di dubbio il gioco Pokémon migliore della storia!

 

  Nascondi contenuto

Che si stia davvero arrivando alla fine di un ciclo? Chi lo sa... Non dico che la serie finirà, assolutamente, se davvero questi due titoli saranno così spettacolari sarebbe da pazzi fermarsi proprio ora, anzi questo penso che sia proprio un incentivo ad andare avanti più forte che mai! Però ci sta che con Sole e Luna, a questo punto, vogliano terminare in grande stile la prima parte, per poi continuare questa magnifica avventura, ma in modo diverso. Come non lo so, ma di certo non vogliono andarci leggeri. Sia come sia si preannunciano grandi cose... Non sto più nella pelle!! 23 Novembre, arriva in fretta per favore!

 

Ricominciano dalla prima gen però coi Pokemon diversi (tipo forme Alola) E faranno le forme Alola delle forme Alola XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, -SuperLuke- ha scritto:

già sarà un ripensamento della storia unificata a tutte le gen favoloso!! comunque hai visto il video di cydonia?

Io credo invece saranno delle side stories... del tipo: Ok, tu giocatore nei panni di Red hai battuto Blue... ma com'è stato il viaggio di Blue?! 
Com'è diventato campione.... te lo diciamo noi attraverso Generations! :)
Saranno una sorta di "nel frattempo..." della storia principale dei vari giochi! ^^ 

Ad ogni modo, sì ho visto il video, beh sono contento di non essere l'unico a pensare che il culmine della Storia Pokémon di 20 anni sarà in Sole & Luna!
E finalmente, dato che gliel'avevo già detto ma non ne era convinto, si è reso conto che SL sono i sequel di XY! :P 
Ad ogni modo devo dire che l'ipotesi dei Pianeti l'avevo riportata qui ieri sera ma non avevo pensato ad andare a controllare cosa simboleggiavano i vari pianeti e nell'alchimia! 
Considerando tali significati ammetto che la sua Teoria di Vicio che usa Iridio ha più senso e potrebbe essere giusta...
Tuttavia sono del parere che Iridio sia comunque già contro l'Aether quando lo inconteremo, forse Iridio si è reso contro di essere stato usato prima di scappare dall'Aether Paradise, abbiamo poche info al momento ma da quel che si è visto credo proprio che Iridio sia già fuori dal controllo di Vicio durante SL! :D 
Per il resto sono d'accordo su tutto! ^^ 
L'unica cosa che non mi convince sono le Teorie su Marshadow... purtroppo, sarà un errore, io sono caduto nelle mani di Riddler e il fatto che dia Marshadow come Evento mi ha convinto... ma come sempre sono disposto ad ammettere i miei errori e lo farò se si dimostrerà falso! ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quindi queste puntate saranno ambientate nei videogiochi e non nell'universo di Ash, giusto? Tra l'altro ho visto Rosso che incontra Zygarde e prima ancora su un carrello di una miniera, sono curioso :fg: 

1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto:

Io credo invece saranno delle side stories... del tipo: Ok, tu giocatore nei panni di Red hai battuto Blue... ma com'è stato il viaggio di Blue?! 
Com'è diventato campione.... te lo diciamo noi attraverso Generations! :)
Saranno una sorta di "nel frattempo..." della storia principale dei vari giochi! ^^ 

Ad ogni modo, sì ho visto il video, beh sono contento di non essere l'unico a pensare che il culmine della Storia Pokémon di 20 anni sarà in Sole & Luna!
E finalmente, dato che gliel'avevo già detto ma non ne era convinto, si è reso conto che SL sono i sequel di XY! :P 
Ad ogni modo devo dire che l'ipotesi dei Pianeti l'avevo riportata qui ieri sera ma non avevo pensato ad andare a controllare cosa simboleggiavano i vari pianeti e nell'alchimia! 
Considerando tali significati ammetto che la sua Teoria di Vicio che usa Iridio ha più senso e potrebbe essere giusta...
Tuttavia sono del parere che Iridio sia comunque già contro l'Aether quando lo inconteremo, forse Iridio si è reso contro di essere stato usato prima di scappare dall'Aether Paradise, abbiamo poche info al momento ma da quel che si è visto credo proprio che Iridio sia già fuori dal controllo di Vicio durante SL! :D 
Per il resto sono d'accordo su tutto! ^^ 
L'unica cosa che non mi convince sono le Teorie su Marshadow... purtroppo, sarà un errore, io sono caduto nelle mani di Riddler e il fatto che dia Marshadow come Evento mi ha convinto... ma come sempre sono disposto ad ammettere i miei errori e lo farò se si dimostrerà falso! ^^ 

Quindi sappiamo finalmente chi era il campione prima di Blu... Lance stesso xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...