Vai al commento



Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto:

Io credo invece saranno delle side stories... del tipo: Ok, tu giocatore nei panni di Red hai battuto Blue... ma com'è stato il viaggio di Blue?! 
Com'è diventato campione.... te lo diciamo noi attraverso Generations! :)
Saranno una sorta di "nel frattempo..." della storia principale dei vari giochi! ^^ 

Ad ogni modo, sì ho visto il video, beh sono contento di non essere l'unico a pensare che il culmine della Storia Pokémon di 20 anni sarà in Sole & Luna!
E finalmente, dato che gliel'avevo già detto ma non ne era convinto, si è reso conto che SL sono i sequel di XY! :P 
Ad ogni modo devo dire che l'ipotesi dei Pianeti l'avevo riportata qui ieri sera ma non avevo pensato ad andare a controllare cosa simboleggiavano i vari pianeti e nell'alchimia! 
Considerando tali significati ammetto che la sua Teoria di Vicio che usa Iridio ha più senso e potrebbe essere giusta...
Tuttavia sono del parere che Iridio sia comunque già contro l'Aether quando lo inconteremo, forse Iridio si è reso contro di essere stato usato prima di scappare dall'Aether Paradise, abbiamo poche info al momento ma da quel che si è visto credo proprio che Iridio sia già fuori dal controllo di Vicio durante SL! :D 
Per il resto sono d'accordo su tutto! ^^ 
L'unica cosa che non mi convince sono le Teorie su Marshadow... purtroppo, sarà un errore, io sono caduto nelle mani di Riddler e il fatto che dia Marshadow come Evento mi ha convinto... ma come sempre sono disposto ad ammettere i miei errori e lo farò se si dimostrerà falso! ^^ 

ti do pienamente ragione pure a me l'unica cosa che non convince è la teoria di Marshadow, vedremo col prossimo numero che tratterà della vera forza di Tipo Zero;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cydonia e le sue teorie.. Ma che dire, questa volta si è superato davvero. I brividi. Che sia il gioco che mette fine ad un'epoca e ne inizia un'altra? Nessuno può saperlo, ma ci sono tutte le condizioni affinché si verifichi. E da una parte sarei anche favorevole alla cosa. 

 

Si è parlato dei vari personaggi del passato, come Blue, che saranno presenti nel gioco, ma non è stato menzionato Rosso, che io spero e ho un grosso presentimento che ci sia eccome. Deve esserci.

 

IT ALL COMES TOGETHER!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, JoiN ha scritto:

Cydonia e le sue teorie.. Ma che dire, questa volta si è superato davvero. I brividi. Che sia il gioco che mette fine ad un'epoca e ne inizia un'altra? Nessuno può saperlo, ma ci sono tutte le condizioni affinché si verifichi. E da una parte sarei anche favorevole alla cosa. 

 

Si è parlato dei vari personaggi del passato, come Blue, che saranno presenti nel gioco, ma non è stato menzionato Rosso, che io spero e ho un grosso presentimento che ci sia eccome. Deve esserci.

 

IT ALL COMES TOGETHER!

Rosso è stato mostrato nel famoso bozzetto del primissimo trailer, secondo me non è un placeholder e non è stato messo a caso. Anche la ragazza che somiglia a Serena. Come abbiamo visto dal trailer di Generazioni, Rosso sembra dirigersi a Kalos (entra in una miniera che sembra il luogo dove si trova Zygarde, e infatti lo vede) e magari lì fa amicizia con Serena, come se avesse sostituito Calem.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Phoenic ha scritto:

Rosso è stato mostrato nel famoso bozzetto del primissimo trailer, secondo me non è un placeholder e non è stato messo a caso. Anche la ragazza che somiglia a Serena. Come abbiamo visto dal trailer di Generazioni, Rosso sembra dirigersi a Kalos (entra in una miniera che sembra il luogo dove si trova Zygarde, e infatti lo vede) e magari lì fa amicizia con Serena, come se avesse sostituito Calem.

O forse c'è anche Calem e semplicemente Rosso ha deciso di non starsene sui monti come Annette a prendere gelo e neve! XD 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Phoenic ha scritto:

Rosso è stato mostrato nel famoso bozzetto del primissimo trailer, secondo me non è un placeholder e non è stato messo a caso. Anche la ragazza che somiglia a Serena. Come abbiamo visto dal trailer di Generazioni, Rosso sembra dirigersi a Kalos (entra in una miniera che sembra il luogo dove si trova Zygarde, e infatti lo vede) e magari lì fa amicizia con Serena, come se avesse sostituito Calem.

Inizialmente non avevo dato molta fiducia a quel bozzetto, ma ora tra Generazioni e le varie teorie e leaks, probabilmente qualcosa di vero c'è.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vorrei farvi notare una piccola cosa. Nel video precedente Cydonia ipotizzò che Tipo Zero potesse essere Marshadow. Questo perché il nome inglese di Iridio è Glaudius. Glaudius è un'arma che potrebbe ricollegarsi a Marte, il dio romano della guerra. Inoltre l'elemo di Tipo Zero ricorda quello di uno spartano.

 

 

Ora però c'è un problema. Il Riddler Leaker, ovvero il leaker più affidabile del mondo dopo quello cinese, considera Marshadow, Tipo Zero e il terzo leggendario come Pokémon a se stanti.

Secondo questo leaker Marshadow non ha nulla a che fare con Solgaleo e Lunala, ma è un Pokémon Misterioso, come Magearna!

 

Dal video di Cydonia di oggi e dalla teoria Ultracreature=Pianeti=Sincronizzazione con umani invece sappiamo che un collegamento tra Gladius (Iridio) e Marte esiste, ma non è Tipo Zero, ma UC 02 Espansione.

 

 

Quindi a questo punto chi è Tipo Zero? Il Riddler Leaker posiziona Tipo Zero tra i 4 Tapu e i due leggendari di copertina, ovvero Solgaleo e Lunala. Questo vuol dire che Tipo Zero è MOLTO probabilmente un Pokèmon Leggendario.

 

Quando venne annunciato Tapu Koko molti consideravano Magearna come il "quinto guardiano", creato sull'Isola Artificiale.

Ma se il quinto guardiano fosse in realtà Tipo Zero?

La sua cresta ricorda molto Tapu Koko. Inoltre sei 4 Tapu, come detto da Cydonia, rappresentano i 4 Elementi alchemici: Acqua, Aria, Fuoco, Terra allora Tipo Zero è colui che rappresenta il Vuoto, ovvero l'Etere, la "quintessenza".

 

 

Insomma Tipo Zero non è Marshadow, ma è in realtà il Quinto Guardiano di Alola, il guardiano dell'Æther Paradise!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Sonic98 ha scritto:

Vorrei farvi notare una piccola cosa. Nel video precedente Cydonia ipotizzò che Tipo Zero potesse essere Marshadow. Questo perché il nome inglese di Iridio è Glaudius. Glaudius è un'arma che potrebbe ricollegarsi a Marte, il dio romano della guerra. Inoltre l'elemo di Tipo Zero ricorda quello di uno spartano.

 

 

Ora però c'è un problema. Il Riddler Leaker, ovvero il leaker più affidabile del mondo dopo quello cinese, considera Marshadow, Tipo Zero e il terzo leggendario come Pokémon a se stanti.

Secondo questo leaker Marshadow non ha nulla a che fare con Solgaleo e Lunala, ma è un Pokémon Misterioso, come Magearna!

 

Dal video di Cydonia di oggi e dalla teoria Ultracreature=Pianeti=Sincronizzazione con umani invece sappiamo che un collegamento tra Gladius (Iridio) e Marte esiste, ma non è Tipo Zero, ma UC 02 Espansione.

 

 

Quindi a questo punto chi è Tipo Zero? Il Riddler Leaker posiziona Tipo Zero tra i 4 Tapu e i due leggendari di copertina, ovvero Solgaleo e Lunala. Questo vuol dire che Tipo Zero è MOLTO probabilmente un Pokèmon Leggendario.

 

Quando venne annunciato Tapu Koko molti consideravano Magearna come il "quinto guardiano", creato sull'Isola Artificiale.

Ma se il quinto guardiano fosse in realtà Tipo Zero?

La sua cresta ricorda molto Tapu Koko. Inoltre sei 4 Tapu, come detto da Cydonia, rappresentano i 4 Elementi alchemici: Acqua, Aria, Fuoco, Terra allora Tipo Zero è colui che rappresenta il Vuoto, ovvero l'Etere, la "quintessenza".

 

 

Insomma Tipo Zero non è Marshadow, ma è in realtà il Quinto Guardiano di Alola, il guardiano dell'Æther Paradise!

Sì è vero potrebbe esserlo, Tipo: Zero ha anche gli occhi uguali a Tapu Koko... forse Tipo: Zero è un novello Mewtwo, un tentativo di ricreare una Leggenda; in quel caso era Mew, in questo caso è un Guardiano che abbia la potenza delle Leggende! :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Sì è vero potrebbe esserlo, Tipo: Zero ha anche gli occhi uguali a Tapu Koko... forse Tipo: Zero è un novello Mewtwo, un tentativo di ricreare una Leggenda; in quel caso era Mew, in questo caso è un Guardiano che abbia la potenza delle Leggende! :) 

Ho scritto un commento sotto il video di Cydonia. Spero che lo legga :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Sì è vero potrebbe esserlo, Tipo: Zero ha anche gli occhi uguali a Tapu Koko... forse Tipo: Zero è un novello Mewtwo, un tentativo di ricreare una Leggenda; in quel caso era Mew, in questo caso è un Guardiano che abbia la potenza delle Leggende! :) 

Ci starebbe in effetti, solo che a questo punto la domanda è legittima ossia chi è il terzo leggendario? Non ricordo la tabella di riddler per cui non mi ricordo se ci fosse spazio per un terzo leggendario, se non c'è allora solgaleo e lunala potrebbero effettivamente essere un duo

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

image.jpegChe è sta storia di pokemon generations???

Una serie anime di mini-episodi su delle Storie mai viste che percorreranno tutta la Storia Pokémon dalla 1^ alla 6^ Generazione! :D 
Se non ho capito male inizia il 16 Settembre, ma l'ho letto qui sul forum non ho letto nulla di ufficiale in proposito! :P 

 

4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ci starebbe in effetti, solo che a questo punto la domanda è legittima ossia chi è il terzo leggendario? Non ricordo la tabella di riddler per cui non mi ricordo se ci fosse spazio per un terzo leggendario, se non c'è allora solgaleo e lunala potrebbero effettivamente essere un duo

Ricordiamoci che potrebbe NON esserci un Terzo Leggendario... La Seconda Generazione insegna! :) 
Se non c'è potrebbe essere che Tipo: Zero funga da Terzo Leggendario come fu per Suicune! ^^
 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Una serie anime di mini-episodi su delle Storie mai viste che percorreranno tutta la Storia Pokémon dalla 1^ alla 6^ Generazione! :D 
Se non ho capito male inizia il 16 Settembre, ma l'ho letto qui sul forum non ho letto nulla di ufficiale in proposito! :P 

 

Ricordiamoci che potrebbe NON esserci un Terzo Leggendario... La Seconda Generazione insegna! :) 
Se non c'è potrebbe essere che Tipo: Zero funga da Terzo Leggendario come fu per Suicune! ^^
 

Appunto, io non mi ricordo la tabella di riddler c'era un terzo leggendario accanto a solgaleo e lunala oppure no?

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Una serie anime di mini-episodi su delle Storie mai viste che percorreranno tutta la Storia Pokémon dalla 1^ alla 6^ Generazione! :D 
Se non ho capito male inizia il 16 Settembre, ma l'ho letto qui sul forum non ho letto nulla di ufficiale in proposito! :P 

 

Ricordiamoci che potrebbe NON esserci un Terzo Leggendario... La Seconda Generazione insegna! :) 
Se non c'è potrebbe essere che Tipo: Zero funga da Terzo Leggendario come fu per Suicune! ^^
 

Non vedo l'ora di vederla. Riveleranno qualcosa nella serie?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Sonic98 ha scritto:

vWf2oxj.jpg

Ah eccola! Ahahaha

 

2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Quindi un terzo leggendario sembrerebbe esserci, collegato in qualche modo all'etere visto che l''etere è una parte importante del pensiero filosofico di aristotele

Io credo sia più una cosa che riguarda i Tapu con i 4 Tapu come gli Elementi Alchemici e Tipo: Zero come Etere, tant'è vero che è stato creato dall'Aether Foundation!

Io credo che se ci sarà il Terzo Leggendario sarà davvero legato all'Eclissi e non so quanto possa esserlo Marshadow tant'è vero che se seguiamo quello che dice Riddler, Marshadow non è il Terzo Leggendario! ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Frogadiersu ha scritto:

Ah eccola! Ahahaha

 

Io credo sia più una cosa che riguarda i Tapu con i 4 Tapu come gli Elementi Alchemici e Tipo: Zero come Etere, tant'è vero che è stato creato dall'Aether Foundation!

Io credo che se ci sarà il Terzo Leggendario sarà davvero legato all'Eclissi e non so quanto possa esserlo Marshadow tant'è vero che se seguiamo quello che dice Riddler, Marshadow non è il Terzo Leggendario! ^^ 

Ma allora che c'entrerebbe aristotele con il terzo leggendario? La posizione dell'immagine fa capire che sia legato a solgaleo e lunala

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...