Alternis Inviato 13 settembre, 2016 Inviato 13 settembre, 2016 Vorrei farvi notare una piccola cosa. Nel video precedente Cydonia ipotizzò che Tipo Zero potesse essere Marshadow. Questo perché il nome inglese di Iridio è Glaudius. Glaudius è un'arma che potrebbe ricollegarsi a Marte, il dio romano della guerra. Inoltre l'elemo di Tipo Zero ricorda quello di uno spartano. Ora però c'è un problema. Il Riddler Leaker, ovvero il leaker più affidabile del mondo dopo quello cinese, considera Marshadow, Tipo Zero e il terzo leggendario come Pokémon a se stanti. Secondo questo leaker Marshadow non ha nulla a che fare con Solgaleo e Lunala, ma è un Pokémon Misterioso, come Magearna! Dal video di Cydonia di oggi e dalla teoria Ultracreature=Pianeti=Sincronizzazione con umani invece sappiamo che un collegamento tra Gladius (Iridio) e Marte esiste, ma non è Tipo Zero, ma UC 02 Espansione. Quindi a questo punto chi è Tipo Zero? Il Riddler Leaker posiziona Tipo Zero tra i 4 Tapu e i due leggendari di copertina, ovvero Solgaleo e Lunala. Questo vuol dire che Tipo Zero è MOLTO probabilmente un Pokèmon Leggendario. Quando venne annunciato Tapu Koko molti consideravano Magearna come il "quinto guardiano", creato sull'Isola Artificiale. Ma se il quinto guardiano fosse in realtà Tipo Zero? La sua cresta ricorda molto Tapu Koko. Inoltre sei 4 Tapu, come detto da Cydonia, rappresentano i 4 Elementi alchemici: Acqua, Aria, Fuoco, Terra allora Tipo Zero è colui che rappresenta il Vuoto, ovvero l'Etere, la "quintessenza". Insomma Tipo Zero non è Marshadow, ma è in realtà il Quinto Guardiano di Alola, il guardiano dell'Æther Paradise!
Frogadiersu Inviato 13 settembre, 2016 Inviato 13 settembre, 2016 2 minuti fa, Sonic98 ha scritto: Vorrei farvi notare una piccola cosa. Nel video precedente Cydonia ipotizzò che Tipo Zero potesse essere Marshadow. Questo perché il nome inglese di Iridio è Glaudius. Glaudius è un'arma che potrebbe ricollegarsi a Marte, il dio romano della guerra. Inoltre l'elemo di Tipo Zero ricorda quello di uno spartano. Ora però c'è un problema. Il Riddler Leaker, ovvero il leaker più affidabile del mondo dopo quello cinese, considera Marshadow, Tipo Zero e il terzo leggendario come Pokémon a se stanti. Secondo questo leaker Marshadow non ha nulla a che fare con Solgaleo e Lunala, ma è un Pokémon Misterioso, come Magearna! Dal video di Cydonia di oggi e dalla teoria Ultracreature=Pianeti=Sincronizzazione con umani invece sappiamo che un collegamento tra Gladius (Iridio) e Marte esiste, ma non è Tipo Zero, ma UC 02 Espansione. Quindi a questo punto chi è Tipo Zero? Il Riddler Leaker posiziona Tipo Zero tra i 4 Tapu e i due leggendari di copertina, ovvero Solgaleo e Lunala. Questo vuol dire che Tipo Zero è MOLTO probabilmente un Pokèmon Leggendario. Quando venne annunciato Tapu Koko molti consideravano Magearna come il "quinto guardiano", creato sull'Isola Artificiale. Ma se il quinto guardiano fosse in realtà Tipo Zero? La sua cresta ricorda molto Tapu Koko. Inoltre sei 4 Tapu, come detto da Cydonia, rappresentano i 4 Elementi alchemici: Acqua, Aria, Fuoco, Terra allora Tipo Zero è colui che rappresenta il Vuoto, ovvero l'Etere, la "quintessenza". Insomma Tipo Zero non è Marshadow, ma è in realtà il Quinto Guardiano di Alola, il guardiano dell'Æther Paradise! Sì è vero potrebbe esserlo, Tipo: Zero ha anche gli occhi uguali a Tapu Koko... forse Tipo: Zero è un novello Mewtwo, un tentativo di ricreare una Leggenda; in quel caso era Mew, in questo caso è un Guardiano che abbia la potenza delle Leggende!
Nintendostar Inviato 13 settembre, 2016 Inviato 13 settembre, 2016 Adesso, FallenAngel ha scritto: @Nintendostar Tanti auguri!!! Grazias, amigo!
Alternis Inviato 13 settembre, 2016 Inviato 13 settembre, 2016 5 minuti fa, Frogadiersu ha scritto: Sì è vero potrebbe esserlo, Tipo: Zero ha anche gli occhi uguali a Tapu Koko... forse Tipo: Zero è un novello Mewtwo, un tentativo di ricreare una Leggenda; in quel caso era Mew, in questo caso è un Guardiano che abbia la potenza delle Leggende! Ho scritto un commento sotto il video di Cydonia. Spero che lo legga
FallenAngel Inviato 13 settembre, 2016 Inviato 13 settembre, 2016 Che è sta storia di pokemon generations???
Alternis Inviato 13 settembre, 2016 Inviato 13 settembre, 2016 Ora Generations non è importante. L'importante è la mia teoria su Tipo Zero xd
MoonlightUmbreon Inviato 13 settembre, 2016 Inviato 13 settembre, 2016 6 minuti fa, Frogadiersu ha scritto: Sì è vero potrebbe esserlo, Tipo: Zero ha anche gli occhi uguali a Tapu Koko... forse Tipo: Zero è un novello Mewtwo, un tentativo di ricreare una Leggenda; in quel caso era Mew, in questo caso è un Guardiano che abbia la potenza delle Leggende! Ci starebbe in effetti, solo che a questo punto la domanda è legittima ossia chi è il terzo leggendario? Non ricordo la tabella di riddler per cui non mi ricordo se ci fosse spazio per un terzo leggendario, se non c'è allora solgaleo e lunala potrebbero effettivamente essere un duo
Frogadiersu Inviato 13 settembre, 2016 Inviato 13 settembre, 2016 7 minuti fa, FallenAngel ha scritto: Che è sta storia di pokemon generations??? Una serie anime di mini-episodi su delle Storie mai viste che percorreranno tutta la Storia Pokémon dalla 1^ alla 6^ Generazione! Se non ho capito male inizia il 16 Settembre, ma l'ho letto qui sul forum non ho letto nulla di ufficiale in proposito! 4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ci starebbe in effetti, solo che a questo punto la domanda è legittima ossia chi è il terzo leggendario? Non ricordo la tabella di riddler per cui non mi ricordo se ci fosse spazio per un terzo leggendario, se non c'è allora solgaleo e lunala potrebbero effettivamente essere un duo Ricordiamoci che potrebbe NON esserci un Terzo Leggendario... La Seconda Generazione insegna! Se non c'è potrebbe essere che Tipo: Zero funga da Terzo Leggendario come fu per Suicune!
Nintendostar Inviato 13 settembre, 2016 Inviato 13 settembre, 2016 6 minuti fa, Sonic98 ha scritto: Ora Generations non è importante. L'importante è la mia teoria su Tipo Zero xd No, l'importante è scoprire il tuo canale youtube Spoiler Piccoli stalker crescono
MoonlightUmbreon Inviato 13 settembre, 2016 Inviato 13 settembre, 2016 3 minuti fa, Frogadiersu ha scritto: Una serie anime di mini-episodi su delle Storie mai viste che percorreranno tutta la Storia Pokémon dalla 1^ alla 6^ Generazione! Se non ho capito male inizia il 16 Settembre, ma l'ho letto qui sul forum non ho letto nulla di ufficiale in proposito! Ricordiamoci che potrebbe NON esserci un Terzo Leggendario... La Seconda Generazione insegna! Se non c'è potrebbe essere che Tipo: Zero funga da Terzo Leggendario come fu per Suicune! Appunto, io non mi ricordo la tabella di riddler c'era un terzo leggendario accanto a solgaleo e lunala oppure no?
FallenAngel Inviato 13 settembre, 2016 Inviato 13 settembre, 2016 4 minuti fa, Frogadiersu ha scritto: Una serie anime di mini-episodi su delle Storie mai viste che percorreranno tutta la Storia Pokémon dalla 1^ alla 6^ Generazione! Se non ho capito male inizia il 16 Settembre, ma l'ho letto qui sul forum non ho letto nulla di ufficiale in proposito! Ricordiamoci che potrebbe NON esserci un Terzo Leggendario... La Seconda Generazione insegna! Se non c'è potrebbe essere che Tipo: Zero funga da Terzo Leggendario come fu per Suicune! Non vedo l'ora di vederla. Riveleranno qualcosa nella serie?
MoonlightUmbreon Inviato 13 settembre, 2016 Inviato 13 settembre, 2016 Adesso, Sonic98 ha scritto: Quindi un terzo leggendario sembrerebbe esserci, collegato in qualche modo all'etere visto che l''etere è una parte importante del pensiero filosofico di aristotele
Frogadiersu Inviato 13 settembre, 2016 Inviato 13 settembre, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Appunto, io non mi ricordo la tabella di riddler c'era un terzo leggendario accanto a solgaleo e lunala oppure no? Azz! Non trovo la tabella aggiornata!
33AnniPokemon Inviato 13 settembre, 2016 Inviato 13 settembre, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Quindi un terzo leggendario sembrerebbe esserci, collegato in qualche modo all'etere visto che l''etere è una parte importante del pensiero filosofico di aristotele in teoria si
MoonlightUmbreon Inviato 13 settembre, 2016 Inviato 13 settembre, 2016 Adesso, Frogadiersu ha scritto: Azz! Non trovo la tabella aggiornata! Tranquillo, se la trovi bene altrimenti non stare lì a perdere tempo per risolvere il mio dubbio, apprezzo l'impegno
Frogadiersu Inviato 13 settembre, 2016 Inviato 13 settembre, 2016 3 minuti fa, Sonic98 ha scritto: Ah eccola! Ahahaha 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Quindi un terzo leggendario sembrerebbe esserci, collegato in qualche modo all'etere visto che l''etere è una parte importante del pensiero filosofico di aristotele Io credo sia più una cosa che riguarda i Tapu con i 4 Tapu come gli Elementi Alchemici e Tipo: Zero come Etere, tant'è vero che è stato creato dall'Aether Foundation! Io credo che se ci sarà il Terzo Leggendario sarà davvero legato all'Eclissi e non so quanto possa esserlo Marshadow tant'è vero che se seguiamo quello che dice Riddler, Marshadow non è il Terzo Leggendario!
MoonlightUmbreon Inviato 13 settembre, 2016 Inviato 13 settembre, 2016 Adesso, Frogadiersu ha scritto: Ah eccola! Ahahaha Io credo sia più una cosa che riguarda i Tapu con i 4 Tapu come gli Elementi Alchemici e Tipo: Zero come Etere, tant'è vero che è stato creato dall'Aether Foundation! Io credo che se ci sarà il Terzo Leggendario sarà davvero legato all'Eclissi e non so quanto possa esserlo Marshadow tant'è vero che se seguiamo quello che dice Riddler, Marshadow non è il Terzo Leggendario! Ma allora che c'entrerebbe aristotele con il terzo leggendario? La posizione dell'immagine fa capire che sia legato a solgaleo e lunala
Alternis Inviato 13 settembre, 2016 Inviato 13 settembre, 2016 Tra l'altro vorrei far notare una cosa. Molti danno per scontato che il busto di Aristotele=Etere. Tuttavia vorrei farvi notare che Aristotele fu anche il primo ad interpretare correttamente il fenomeno dell'eclissi.
arivel Inviato 13 settembre, 2016 Inviato 13 settembre, 2016 proseguono l'anime di red bello. e poi.. cydonia epico come il gioco,quindi c'è speranza + contro queste creature dimensionali.
Frogadiersu Inviato 13 settembre, 2016 Inviato 13 settembre, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ma allora che c'entrerebbe aristotele con il terzo leggendario? La posizione dell'immagine fa capire che sia legato a solgaleo e lunala Non è detto... fra Reshiram, Zekrom e Kyurem ci sono dei Pokémon, inoltre la Tabella di Riddler si aggiorna col tempo non è detto che il Terzo Leggendario ci sia ma non sia rappresentato da quella Statua ma da altro che non è ancora stato inserito nella tabella!
MoonlightUmbreon Inviato 13 settembre, 2016 Inviato 13 settembre, 2016 Adesso, Frogadiersu ha scritto: Non è detto... fra Reshiram, Zekrom e Kyurem ci sono dei Pokémon, inoltre la Tabella di Riddler si aggiorna col tempo non è detto che il Terzo Leggendario ci sia ma non sia rappresentato da quella Statua ma da altro che non è ancora stato inserito nella tabella! Non ci avevo pensato a dire il vero
Frogadiersu Inviato 13 settembre, 2016 Inviato 13 settembre, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Non ci avevo pensato a dire il vero Quello che dice Sonic è corretto, Aristotele è considerato da molti il primo ad aver interpretato correttamente il fenomeno dell'eclissi! 4 minuti fa, Sonic98 ha scritto: Tra l'altro vorrei far notare una cosa. Molti danno per scontato che il busto di Aristotele=Etere. Tuttavia vorrei farvi notare che Aristotele fu anche il primo ad interpretare correttamente il fenomeno dell'eclissi.
MoonlightUmbreon Inviato 13 settembre, 2016 Inviato 13 settembre, 2016 Adesso, Frogadiersu ha scritto: Quello che dice Sonic è corretto, Aristotele è considerato da molti il primo ad aver interpretato correttamente il fenomeno dell'eclissi! Non sapevo che fosse stato il primo ad interpretare correttamente il fenomeno dell'eclissi, vedi si impara di più sul forum di PM che sui banchi del liceo classico
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.